Accedi

Visualizza Versione Completa : [Help] Salto il Nazionale... per non perder la caparra

LaDukessa
15/07/2010, 15:05
Ciao Ragazzi,
mi ero iscritta al nazionale, ho prenotato una singola con tanto di caparra già bonificata all'albergo, ma per impegni imprevisti non potrò essere presente.
Se qualcuno di voi si è iscritto ma non ha ancora bonificato, vi chiedo se si può fare come segue: ci mettiamo d'accordo, io chiamo l'albergo e dico che giri la prenotazione alla persona interessata, ma tale persona al posto di bonificare la caparra all'albergo la girerà a me.
So che se si tratta di caparra poi alla fine si perde, ma se si potesse evitare di buttare 'sti soldi... sapete, non vengono giù dal camino a me come a nessuno, soprattutto in questo periodo!
Grazie a chi vorrà darmi una mano, ciao!
Alessandra

Italianblu
15/07/2010, 17:44
resta in standby........ho giusto giusto un amico in cerca di sistemazione, ti faccio sapere appena possibile se è interessato.

ps. mi spiace....... :(

LaDukessa
15/07/2010, 20:41
resta in standby........ho giusto giusto un amico in cerca di sistemazione, ti faccio sapere appena possibile se è interessato.

Ottimo! Grazie tante caro :D

ps = dispiace pure a me, ma proprio non ce la faccio :(

Gilles
15/07/2010, 22:49
E la bestiolina nuova quando la vediamo? :roll:
Mi spiace :(

Italianblu
16/07/2010, 00:24

Ottimo! Grazie tante caro :D

ps = dispiace pure a me, ma proprio non ce la faccio :(

ora mi spiace due volte perchè........ l'amico nel frattempo si è già sistemato diversamente :(

Mettiti l'annuncio in firma, la possibilità che tu possa perdere la caparra la vedo cmq remota perchè quelli che si decidono all'ultimo minuto non mancano mai :wink:

Nik83
16/07/2010, 00:26
Peccato ke non ci sarai :(

maury87
16/07/2010, 09:46
Propongo sciopero generale nazionale per assenza dukessa dal nazionale :? :? :?

E che nazionale è senza la dukessa ???? :( :( :(

mad4mud
16/07/2010, 11:07
un nazionale migliore? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LaDukessa
16/07/2010, 12:44
un nazionale migliore? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che cattiveria!!!! :evil: :evil: :evil:

Proverò allora a mettere la cosa in firma, grazie Italianblu! :D

Pamyoga
16/07/2010, 12:55
mi spiace tu non venga... ma ci vedremo in pista a settembre :mrgreen: :mrgreen:

PC
16/07/2010, 15:03
mi spiace tu non venga... ma ci vedremo in pista a settembre :mrgreen: :mrgreen:

Non vieni all'Incanto? :?

Italianblu
16/07/2010, 15:07
dukessa....... l'annuncio fallo in grassetto rosso e magari size= almeno 18........ così quasi non si vede :wink:

Pamyoga
17/07/2010, 21:36

Non vieni all'Incanto? :?

... al momento non saprei direi... al massimo decido all'ultimo

LaDukessa
22/07/2010, 13:22
Dai ragazzi, non fatemi perdere 50 euri, di 'sti tempi!!! :(