PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz6 fazer] officina autorizzata...piacevole sorpresa



skiboy
15/07/2010, 20:08
oggi porto la ina per il tagliando dei 10k in un'officina plurimarca (autorizzata Yama e Honda), esce il sig. Gianni proprietario del salone..."la porto giu' io in officina", gira la chiave e schiaccia il bottone...si sente uno zzzzzzzzz e il motorino gira dopo una frazione di secondo - cosa che e' successa anche a me alcune volte ma non gli ho dato mai importanza - "la ruota libera dell'avviamento non mi convince, aspetta un attimo" dice lui, mi lascia per 5 minuti da solo non capendo una benemerita mazza ma con le palpitazioni che mi salgono a ritmo vertiginoso!
ritorna e secco mi fa: "pezzo gia' richiesto in sede, arriva martedi o al massimo mercoledi, domani ti faccio il tagliando e poi me la riporti in officina quando arriva il pezzo e in un'oretta te lo cambio in garanzia"

non sono riuscito nemmeno a spiaccicare una parola!

poi con calma mi ha spiegato il "problema" della mia moto...che dire...
dopo tanti commenti piuttosto negativi e tante lamentele (il piu' delle volte ampiamente giustificate) verso
concessionarie e officine varie, fa piacere sapere che esistono ancora persone
che hanno a cuore il loro lavoro e trattano il cliente come persona e non solo come "pollo da spennare". :wink:

skiboy
15/07/2010, 20:21
Quando c'è da lamentarsi, lo facciamo subito, quando c'è da dire bene ci pensiamo molto e troppo :wink:


e' proprio per questo motivo che ho postato cio' che mi e' successo.

mi auguro che non resti un caso isolato!


:wink:

Superpippo
15/07/2010, 22:23
fa piacere sapere che esistono ancora persone
che hanno a cuore il loro lavoro e trattano il cliente come persona e non solo come "pollo da spennare". :wink:

:wink:

fox68
15/07/2010, 22:39
a sto punto fai il nome :wink:

una persona così merita di essere portata ad esempio :wink: ci sono dei meccanici,a genova,che vengono chiamati MACELLAI e purtroppo ogni giorno mietono vittime.

skiboy
19/07/2010, 19:30
a sto punto fai il nome :wink:


"MotoShopping" Bosetti G.

Raffa di Puegnago (bs)


e' vero che sono cliente da molti anni, ma ribadisco la mia piena soddisfazione
nell'operato del rivenditore Yamaha.


:wink:

fox68
19/07/2010, 19:43
ebbravo il sig.Bosetti :wink: :mrgreen:

Gsxr
20/07/2010, 07:11
Tientelo stretto! 8)

Tiziano11
20/07/2010, 09:50
La miglior pubblicità è il passaparola e Internet e i siti come questi aiutano.

Sicuramente i Fazeristi della tua zona ora avranno un punto di riferimento :wink: