PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazione utente



One
16/07/2010, 10:06
Un caro amico, che alcuni milanoidi conoscono, si è iscritto al forum, ha effettuato la registrazione ma la mail di attivazione account non è mai arrivata, neppure nella cartella spam...

Ora non sa come accedre perchè l'account è ancora inattivo prova a collegarsi ma il forum risponde che essendo inattivo non può collegarsi e di contattare gli amministartori, però non può connettersi e mandare mp .. :roll: :lol:

Come fare per avere l'attivazione dell'utente e farsi rimandare la mail di attivazione ??? :roll:

Luke23
16/07/2010, 10:10
penso che la risposta sia sempre la stessa

L'email per contattare gli amministratori è da sempre webmaster@fazeritalia.it

:roll: penso :roll:

One
16/07/2010, 10:13
il fatto è che io che lo so mi riesco a raccapezzre però un nuovo utente non sa come ****** fare, non viene scritto nel messaggio di risposta del forum che quella è la mail a cui contattarli ... :roll:

Infatti sto amico mi ha chiesto se potevo fare qualcosa io come utente già registrato e segnalare sta cosa che lui non sapeva come raccapezzarsi ...

:roll:

Superpippo
16/07/2010, 10:15
devi dire al tuo amico di registrarsi sul tinga! :mrgreen:

Luke23
16/07/2010, 10:16
devi dire al tuo amico di registrarsi sul tinga! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

midall
16/07/2010, 10:16
e poi stampate qualche paginata di topic e dategliela al red-point :lol: :lol: :lol:

One
16/07/2010, 10:19
:mrgreen:

maury87
16/07/2010, 14:57
oppure fagli mandare una mail a:

nonsonoacido@nonhotempomitrovisufacebook.com

:lol: :lol: :lol:

Lontano
16/07/2010, 18:30
Dimmi il nome dell'utente e vedo che posso fare :wink:

kimiko
16/07/2010, 18:31
se è amico di one sarebbe meglio di no.... :roll:

Superpippo
16/07/2010, 18:31
Dimmi il nome dell'utente e vedo che posso fare :wink:

oh... fatti i cazzi tuoi! :roll: :? :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lontano
16/07/2010, 18:32
Dimmi il nome dell'utente e vedo che posso fare :wink:

oh... fatti i cazzi tuoi! :roll: :? :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cos'hai capito, lo attivo sul Tinga, no? 8) 8) 8)

Superpippo
16/07/2010, 18:33
Dimmi il nome dell'utente e vedo che posso fare :wink:

oh... fatti i cazzi tuoi! :roll: :? :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cos'hai capito, lo attivo sul Tinga, no? 8) 8) 8)

ah, allora ok! :happy_001:

16/07/2010, 18:56
Un caro amico, che alcuni milanoidi conoscono, si è iscritto al forum, ha effettuato la registrazione ma la mail di attivazione account non è mai arrivata, neppure nella cartella spam...

Ora non sa come accedre perchè l'account è ancora inattivo prova a collegarsi ma il forum risponde che essendo inattivo non può collegarsi e di contattare gli amministartori, però non può connettersi e mandare mp .. :roll: :lol:

Come fare per avere l'attivazione dell'utente e farsi rimandare la mail di attivazione ??? :roll:


Basta seguire l'indicazione presente nel forum
Per segnalare problemi tecnici e nel caso non riuscite ad entrare scrivete a webmaster@fazeritalia.it :wink:
Ovviamente deve scrivere con l'email con la quale si è registrato, così da verificare che sia corretta.

Di norma non arrivano l'email di registrazione su hotmail che crediamo le filtri come spamming
Periodicamente rimandiamo l'email di attivazione per i non attivi, ma anche queste vengono bloccate