Visualizza Versione Completa : Un saluto da LISCIOMORO
LISCIOMORO
17/07/2010, 18:14
Ciao amici fazeristi, sono lisciomoro, ho saputo che qui ci sono motociclisti degni di questo nome ormai da troppi abusato (giusto ieri uno con un SH300 si è permesso di definirsi motociclista e il suo scooter una moto, è ancora lì che ciuccia la polvere e i pezzi del mio copertone staccatisi durante un burnout ... aveva pure il cagnolino sulla pedana, povera bestia che padrone pirla!) ...
Spero di beccarvi sulla strada, prima o poi ...
E ricordate "sempre in campana sulla strda" ...
Lamps and respect ...
Lisciomoro
Ps: molte cose che avete scritto su di me sono esagerate, a me le curve piace umiliarle non raddrizzarle 8)
Benvenutissimooooooooooooooooooooooooo!!!!
ma e' vero che non ti fermi neanche quando fai benzina ma che continui a girare intorno alla pompa ginocchio a terra?
Speriamo di incontrarci presto!
lamps
:wink: :wink:
inutile dire benvenuto, perchè tu sei tra tutti noi da molto tempo 8)
Ciao Lisciomoro e benvenuto!
P.S.
Scusa se magari un pochino abbiamo esagerato scherzando su di te, ma ci avevano raccontato qualche aneddoto e avevi scatenato un pò di ilarità...
P.P.S. Ho letto che prima ch tu girassi a monza per la prima volta, tra la parabolica e la prima variante c'erano 3 chicane, è vero?
Benvenuto, da dove?
suvvia, parlaci un po di te, raccontaci qualche aneddoto, inzomma raccontati! :mrgreen:
LISCIOMORO
17/07/2010, 18:55
eh sì in molti racconti su di me avete veramente esagerato, e ho deciso di iscrivermi al vostro forum invece che al Facebook ...
Io sono un motociclista, e non raddrizzo nulla, le curve a me piace umiliarle e lasciargli indelebili cicatrici con le pedane della mia moto ...
In pista giravo poco e quando ero giovane, ora faccio del sano motobanditoturismo ...
SeMpReInMoTo
17/07/2010, 21:00
:lol: :lol: certo che sei proprio forte lisciobiondo :mrgreen:
mi sembri la caricatura di un certo papero :wink:
SeMpReInMoTo
17/07/2010, 21:03
dimenticavo benvenuto :D
SeMpReInMoTo
17/07/2010, 21:57
:lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: Liiiiiiiiiiii.........Liiiiiiiiii........sciiiiiiiiiiooooo........momomomo.....rrrrrrrrooooooo....madò solo a scrivere il nome le mie mani balbettano....... :lol: :lol: :lol:
Benvenuto tra noi....mi raccomando insegnaci a portare la moto da motociclisti.... :wink:
la mia robba è più buona :roll:
Papakatya
20/07/2010, 11:33
:D :D :D BENVENUTO :D :D :D
NonnoVice
22/07/2010, 21:45
benvenuto :roll:
luke_magic
24/07/2010, 00:06
e non raddrizzo nullale banane col culo raddrizzi....
amen!
ahahaha
ho strani poteri evocativi :roll:
benvenuto :mrgreen: