Visualizza Versione Completa : ciao
ciao a tutti, sono salvatore, 28 anni da bisceglie, possessore (mooolto felice) di una fz8 bianca da un mese.
sono "esperto di elettronica" e maniaco del fai da te...
un saluto a tutti :D
grazie :-D ecco la mia piccola :-D
dal primo giorno ad oggi...
www.minervini.netsons.org/foto.jpg
www.minervini.netsons.org/foto1.jpg
www.minervini.netsons.org/foto2.jpg
www.minervini.netsons.org/foto3.jpg
www.minervini.netsons.org/foto4.jpg
www.minervini.netsons.org/foto5.jpg
www.minervini.netsons.org/foto6.jpg
qualche accessorio l'ho montato :-P
Italianblu
22/07/2010, 12:58
Ciao e benvenuto :wink:
Vieni a trovarci nel bar pugliese, ci sono anche molti tuoi concittadini, e se vuoi già sciogliere le briglie alla tua nuova bimba per domenica stiamo organizzando un'uscita :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=71277&start=480
Roadrunner
22/07/2010, 13:04
:evil: :roll: :wink:
:evil: :roll: :wink:
:love_013: sù sù, ex SPIKE, non fare così... :love_008:
ondabionda ha ragione dai dai..... :lol: :lol: :lol: ti vogliamo bene lo steso hihihihihi :D :D :D :D
@spike82 benvenuto e siamo messi bene ...n'altro col fai dai te!!!!mi fai un moto con le lattine della birra...no xke' dico... :lol: :lol: :lol:
Ciao e benvenuto, segui il bar come ti ha detto italianblu...... :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao Salvatore, benvenuto :)
Aspettando di vederti nel nostro bar e, meglio ancora, in strada, dicci qualcosa in più di te :)
Giringiro
22/07/2010, 14:39
Benarrivato. :D
Papakatya
22/07/2010, 14:43
:D :D :D BENVENUTO :D :D :D
NonnoVice
22/07/2010, 17:28
BENVENUTO :D
grazie a tutti del caloroso benvenuto
@mag(r)o scusami, non volevo usurpare niente, è solo che spike82 è il mio nick in qualsiasi forum frequento
qualche altra info su di me... lavoro alle dipendenze di mio padre, ex studente di ing informatica, dj nel tempo libero, amante tuning auto/moto, mi piace molto "il fai da te" elettronico e tutto ciò che è hi-tech...
Italianblu
22/07/2010, 19:02
@mago scusami, non volevo usurpare niente, è solo che spike82 è il mio nick in qualsiasi forum frequento
Ora si inca**a davvero......... non solo gli hai usurpato il nick, ma non hai neppure capito che lui non è il 'mago' di Oz ma il 'magro'......... capito? il 'magRo'............
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie a un suggerimento ho modificato il messaggio...
@magro sono 2 volte dispiaciuto :oops:
Italianblu
22/07/2010, 19:11
Salvatore scherzavo, nun te stà a preoccupà :wink: ....... il fatto è che ha cambiato nick da poco (in effetti prima era 'Spike') e lo abbiamo perculato un po' proprio perchè tutti lo chiamavano 'mago' invece di 'magro' e lui ha scritto un sacco di post dicendo "magro, capito?.........magRo!" :lol:
delirio88
22/07/2010, 19:29
benvenuto!! speriamo di beccarci in strada e di vederti spesso al bar :mrgreen:
spero di unirmi presto a voi per qualche "giretto" nei dintorni... in realtà sono un VERO pivello :oops: ... son passato da un ngr mc2 50cc leggermente elaborato che avrà sfiorato al max i 4 cv a una 800 da 100 cv... l'impatto è stato TREMENDO!
ho fato 1400 km circa fin ad ora senza problemi, la moto la sento sempre più "mia" man mano che la guido, naturalmente la paura iniziale di fare un guiao c'è sempre...
le gomme di serie poi non aiutano affatto...
Italianblu
22/07/2010, 19:53
le gomme di serie poi non aiutano affatto...
Questo è il vero problema.
Se posso consigliare, e ovviamente se t'è avanzato qualche dindino dopo l'acquisto, vai di Metzeler M5 o di Dunlop SportSmart, a occhi chiusi! :wink:
Per il 'giretto', come già detto, ne stiamo organizzando uno per domenica 25, quindi se vuoi unirti sei una volta di più il benvenuto.
Per le andature non preoccuparti, innanzitutto non siamo smanettoni nè facciamo le gare, ognuno porta il passo a lui più congeniale e cmq chi va più 'svelto' aspetta sempre chi va di meno. SEMPRE :wink:
grande... hai colto nel segno qual'è il mio "problema" non vorrrei essere di peso, mi potresti indicare se c'è una discussione aperta in merito?
per le gomme , mio padre monta le metzeler sulla sua fjr1300 e si trova benissimo...
Italianblu
22/07/2010, 21:00
grande... hai colto nel segno qual'è il mio "problema" non vorrrei essere di peso, mi potresti indicare se c'è una discussione aperta in merito?
sulle gomme o sulle andature di gruppo? :?:
Se ti riferisci al secondo posso solo ripeterti che con noi quello è un non-problema :wink:
non rompere le pa**e :lol: e se devi venire vieni, l'importante è godersi la moto in compagnia e ognuno secondo le sue capacità, fottesega chi arriva prima e chi dopo e anche se si tarda 5 min. in + per aspettare qualcuno :wink: :wink:
sulle gomme sarei un pelino a favore delle SportSmart. Non conosco le M5 anche se so che sono ottime gomme e chi le ha è contento, mentre le SportSmart le ho appena montate e so dunque di cosa parlo :wink:
Comunque nella sezione "Tecnica e Manutenzione" potrai leggere di gomme fino allo sfinimento :wink:
intnedevo una discussione sull'uscita di domenica :-)
sono in dubbio solo per un motivo... sabato ho una festesa di laurea e non sò in che condizioni sarò domenica mattina...
per le gomme ho pensato "subito" di cambiarle perchè nonostante lam ia poca esperienza, ste bidgeston le ho sentite subito molto "plasticose" e vanno in crisi facilmente... ma come hai intuito, dopo l'acquisto della moto, degli accessori e sopratutto dopo il pagamento dell'assicurazione .... son un pò a corto di moneta... il prosimo upgrade è quello comunque....
Italianblu
23/07/2010, 09:24
intnedevo una discussione sull'uscita di domenica :-)
delle uscite del weekend ne parliamo sempre nel bar, di solito non apriamo topic dedicati :wink:
Vedi un po' tu come sei messo con sabato sera......... in effetti anche per questioni di caldo l'idea sarebbe quella di partire prestino :wink:
in effetti ache oggi si squaglia... fino alle 10 si regge ma poi ...
SeMpReInMoTo
23/07/2010, 14:07
benvenuto :wink: