Visualizza Versione Completa : ciao
ciao a tutti, sono salvatore, 28 anni da bisceglie, possessore (mooolto felice) di una fz8 bianca da un mese.
sono "esperto di elettronica" e maniaco del fai da te...
un saluto a tutti :D
grazie :-D ecco la mia piccola :-D
dal primo giorno ad oggi...
www.minervini.netsons.org/foto.jpg
www.minervini.netsons.org/foto1.jpg
www.minervini.netsons.org/foto2.jpg
www.minervini.netsons.org/foto3.jpg
www.minervini.netsons.org/foto4.jpg
www.minervini.netsons.org/foto5.jpg
www.minervini.netsons.org/foto6.jpg
qualche accessorio l'ho montato :-P
Italianblu
22/07/2010, 12:58
Ciao e benvenuto :wink:
Vieni a trovarci nel bar pugliese, ci sono anche molti tuoi concittadini, e se vuoi già sciogliere le briglie alla tua nuova bimba per domenica stiamo organizzando un'uscita :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=71277&start=480
Roadrunner
22/07/2010, 13:04
:evil: :roll: :wink:
:evil: :roll: :wink:
:love_013: sù sù, ex SPIKE, non fare così... :love_008:
ondabionda ha ragione dai dai..... :lol: :lol: :lol: ti vogliamo bene lo steso hihihihihi :D :D :D :D
@spike82 benvenuto e siamo messi bene ...n'altro col fai dai te!!!!mi fai un moto con le lattine della birra...no xke' dico... :lol: :lol: :lol:
Ciao e benvenuto, segui il bar come ti ha detto italianblu...... :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao Salvatore, benvenuto :)
Aspettando di vederti nel nostro bar e, meglio ancora, in strada, dicci qualcosa in più di te :)
Giringiro
22/07/2010, 14:39
Benarrivato. :D
Papakatya
22/07/2010, 14:43
:D :D :D BENVENUTO :D :D :D
NonnoVice
22/07/2010, 17:28
BENVENUTO :D
grazie a tutti del caloroso benvenuto
@mag(r)o scusami, non volevo usurpare niente, è solo che spike82 è il mio nick in qualsiasi forum frequento
qualche altra info su di me... lavoro alle dipendenze di mio padre, ex studente di ing informatica, dj nel tempo libero, amante tuning auto/moto, mi piace molto "il fai da te" elettronico e tutto ciò che è hi-tech...
Italianblu