PDA

Visualizza Versione Completa : la mia FZ1 va a 3 cilindri............



makka
22/07/2010, 14:08
ciao a tutti, spero che qualcuno riuscirà ad aiutarmi, cercherò di essere chiaro!!
FZ1 2008, 18500 km, scarico Miv.....nessuna altra modifica!
due settimane fa ha iniziato a darmi devi vuoti tra 2000 e 4000 giri, ora invece va sempre a 3 cilindri!
con il mio meccanico abbiamo cambiato le candele( una leggermente ossidata dall'acqua, un'altra leggermente sfiammata ) senza nessun risultato!
dopo aver controllato tutto l'impianto elettrico, le pipette e l'iniezione ho deciso di portare la moto da un concessionario yamaha ed ora sono in attesa!!
qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo?
nel caso peggiore debba cambiare i corpo iniezione, qualcuno sa dirmi a che spesa vado incontro?
ed ancora, secondo voi, conviene tenere una moto con questi problemi a soli 18000 km??
grazie a tutti

kimiko
22/07/2010, 14:14
ciao, sarebbe bella cosa passare dall'apposita sezione per presentarti, di solito si fa così. :wink:

per il tuo problema ti chiedi se è il caso di tenerla o venderla? cambi auto e moto al primo accenno di guasto? beato te che puoi....... :roll:

sembra il problema che ha avuto un altro utente del forum e forse forse era un'iniettore sporco

vedi che dice il conce....poi ne riparliamo, ciao

kimiko
22/07/2010, 14:15
a dimenticavo...se continua ad andare a tre cilindri puoi metterci gli adesivi della triumph........ :roll:




scherzavo eeeeeeee......... :mrgreen:

Motosuper
22/07/2010, 16:11
ma non sarà in garanzia ancora:?:
io credo almeno nel 3° anno, quindi se il difetto non è stato causato da te con modifiche o quant'altro e hai tutti i tagliandi regolari, insisti che venga risolto il problema in garanzia!!!