PDA

Visualizza Versione Completa : [FazerPiemuria] Verdon Reloaded - mar 3 agosto CAMBIO GIORNO



j0e
22/07/2010, 19:22
Ci è rimsta la voglia , che dire. Sì.
E non appena Gsxr l'ha buttata lì ...mi son sentito bene e quindi ...RIFAMOLO !
Che sia nuovamente Verdon !
AGGIORNAMENTO: Dato lun. 2 il meteo è inclemente, giro SPOSTATO a martedì 3
Martedì 3 agosto
Puntello ore 09:00 a Borgo S. Dalmazzo al Bar GrandPrix - appena fuori Borgo S. Dalmazzo direzione Demonte salendo sulla dx

... e poi tutti dietro a Gsxr.
'ndo' si va... si va ...

- Gsxr
- j0e - cell 393 due 2 nove 2 000
-
-


Lamps
j0e ;-)

Adry
22/07/2010, 20:50
:mrgreen: :mrgreen: Ehhh, vedo che il giro non e' piaciuto, eh??
Siete dei tentatori, ma mi sa che stavolta senza FZ8 io tutti quei km in 2 gg non me li faccio.. :roll: :roll:

DIVERTITEVIIII!!!!

j0e
22/07/2010, 20:55
Adry andiamo tranquilli e senza stress ....rilasso mode ON.
Almeno x me.
Nzò Gsxr come vuole andare ,,,,se a missile o a palla....io vò da turista. :D

Luke23
22/07/2010, 23:43
posta magari la cartina di maps :wink:

Luke23
22/07/2010, 23:44
posta magari la cartina di maps :wink:

Roadrunner
22/07/2010, 23:58
posta magari la cartina di maps :wink:

Roadrunner
22/07/2010, 23:59
posta magari la cartina di maps :wink:

Roadrunner
22/07/2010, 23:59
posta magari la cartina di maps :wink:

Bovolone
23/07/2010, 01:37
sono seriamente interessato,anche perchè la volta scorsa me lo son perso.......................rimango sintonizzato!!!

matteone
23/07/2010, 09:01
te guarda sti ricconi che sono in ferie il 2 di agosto...tsk tsk

j0e
23/07/2010, 10:04
Cartina?
non c'è ..si va dove capita...Ma cosa avevate capito ? Che fosse un giro organizzato da Alpitur? :D
hehehe
Si va alla caxxo ... :D :D

Luke23
23/07/2010, 11:09
intendevo dire, giusto dove è il verdon :lol:

Gsxr
25/07/2010, 11:26
Wè... spettate nattimo! :D Sarebbe bene trovarsi a Borgo Sdalmazzo verso le 9.00, avrei preferito 8.30 ma... capisco! :mrgreen:

Stò poi revisionando il giro per diminuire i km e magari mettere le palle a mollo un oretta al lago... in sostanza vorrei evitare di svenire dalla stanchezza! :mrgreen:

Dovete considerare che a fine giro in gruppo chi punta in liguria deve da Barcellonette fare ancora il colle della Maddalena, chi punta a Torino ha ancora il Monginevro. Quindi mi sà che saltiamo la Bonette e puntiamo dritti verso le gorge du Dauline, Castellane, La Palude, Moustrier, via della lavanda, Barcellonette... sarà meglio per tutti, così diventa un pò più umano e ci si può fermare qualche volta in più! :wink:

Sono circa due ore di curve in meno ma il tutto risulterà plus agreable! :wink:

In aggiornamento quindi luogo puntello e orario!

j0e
27/07/2010, 12:49
Wè... spettate nattimo! :D Sarebbe bene trovarsi a Borgo Sdalmazzo verso le 9.00, avrei preferito 8.30 ma... capisco! :mrgreen:

Stò poi revisionando il giro per diminuire i km e magari mettere le palle a mollo un oretta al lago... in sostanza vorrei evitare di svenire dalla stanchezza! :mrgreen:

Dovete considerare che a fine giro in gruppo chi punta in liguria deve da Barcellonette fare ancora il colle della Maddalena, chi punta a Torino ha ancora il Monginevro. Quindi mi sà che saltiamo la Bonette e puntiamo dritti verso le gorge du Dauline, Castellane, La Palude, Moustrier, via della lavanda, Barcellonette... sarà meglio per tutti, così diventa un pò più umano e ci si può fermare qualche volta in più! :wink:

Sono circa due ore di curve in meno ma il tutto risulterà plus agreable! :wink:

In aggiornamento quindi luogo puntello e orario!

Santo subito !!! :D

Gsxr
29/07/2010, 07:58
Ho visto previsioni meteo migliori ma tutto sommato per ora male non và! :wink:

Gsxr
30/07/2010, 13:56
Eccoci! :D

Puntello al bar GrandPrix appena fuori Borgo S. Dalmazzo direzione Demonte salendo sulla dx per le 9.00!

Sbiondalonda credo non possa venire, Joe? Altri?

j0e
30/07/2010, 15:47
mì ghe sun ;-)
Aggiornato topic pagina 1.

j0e
31/07/2010, 11:55
sentiii maaaaaaaaa ... lun piove .... non possiamo andare martedì che c'è il sole? :mrgreen:

midall
31/07/2010, 11:56
ieri ero li.. un pò ventoso ma il tempo ha retto alla grande :wink:

j0e
31/07/2010, 13:28
AGGIORNAMENTO
Spostato a martedì 3 agosto causa maltempo.

Gsxr
02/08/2010, 10:01
Ok, per domani le previsioni si confermano buone! Evvai! :twisted:

j0e
02/08/2010, 12:00
yeeessss we can ! bau bau :mrgreen:

Gsxr
02/08/2010, 18:18
Ok, tutto confermato! :wink:

Ho un ginocchio completamente a puttane ma tra voltaren tutore e cerotto... I tre dell'ave Maria saranno al puntello per le 9.00 a fare colazione... io, te Joe e Sgrunt! :mrgreen:

A domain! :wink:

Momo
02/08/2010, 20:24
:shocked_001: chissà se hanno visto le previsioni del tempo per domani... :roll:

han scelto domani apposta....tifo per loro... :wink:

j0e
02/08/2010, 20:30
http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Barcelonnette
sole da tutte le partiiii...gufi ! :evil:

Gsxr
04/08/2010, 08:16
****** Signor Clemente! :mrgreen:

Alla fine il contakilometri segna 701 per mè, 750 per Sgrunt e certamente qualcosa in più per Joe! :shock: Dove almeno 550 di curve doc!

Letteralmente a pezzi, contento come un bambino di avere un nuovo giorno da ricordare come tra i più belli vissuti in moto con gli Amici! :D

Grazie Joe, sei un mito! In tua compagnia sarei andato pure con il Ciao a far quel giro! :wink: A proposito... visto che sopporti Sgrunt... ti segno nella lista! :mrgreen:


PS: Siccome Joe è un fermone e di notte non vede na mazza... siamo andati molto piano! :shock: :? 8) ...Beato chi ci crede paparappapà! :twisted: :twisted: :twisted:

j0e
04/08/2010, 09:43
Gianduiotti carissimi grazie !!!
Che spettacolo ;-)
Il fatto che voi due - amici di infanzia - abbiate negli ultimi 30 anni perlustrato ogni buco possibile di quei meravigliosi siti, vi ha eletti a guide insindacabili della Verdoniana Gnocca...e che Dio vi abbia in gloria !
Uno dei più bei percorsi che abbia mai fatto e visto .... una Natura da farti venire le lacrime agli occhi.
Stupefacente.

Ritrovo al solito Bar "Grad Prix" .... che quello stordito di Gsxr chiama cosi' ma che in realtà si chiama "Pit Stop" ...scusatelo ma la suooooooooraaaaaaaaa lo ha fatto uscire troppo nelle ultime settimane e lui dimentica di prendere le pastiglie. Lo amiamo anche per questo. :mrgreen:

Arrivano lui e il fido compare "Sgrunt" (capirò poi il perchè del tenero nomignolo )con 20 minuti di ritardo .... e devo dire che ho sofferto molto a non mangiarmi tutta la focaccia che gli avevo portato ... lo ammetto...ci ho fatto sù un pensierino. Vabbhè, arrivano, cappuccio, minkiate a vanvera e si parte: "Ragazzi - dico - andiamo piano che v orrei godermi il paesaggio!" . "Ma certo, figurati!" rispondono i due bastardi-dentro-della-mole-antoneliana. Ed io - piccolo e povero ingenuo - gli ho creduto fino a che non siamo arrivati (dopo la Lomdarde ...fatta ad andatura umana devo dire) sulla salita della Coiolle (si scrive cosi'? Scusemuà ma je ne parlè pà le francoise !).

Facciamo scambio moto e loro provano la mia Tenerona ed io le loro SuperMotoGP FZ1000 stra elaborate. WOW!

I due Gianduia quì svelano la loro vera essenza, buttano il ginocchio per terra e sgasano da bestia ! BAstardi! :D
La mia Tenerona arranca per cercare di stargli dietro ma tiene il ritmo anche perchè ora la sta guidando Sgrunt ovviamente. NB: La stada che da Isola porta alla salita della Coiolle è una pista ..sono 10Km circa da paura! E i Gianduia nel mentre si provano la mia Tenerona anche in questi frangenti. Ed io rullo con la loro FZ1000 ;-).

Sul colle della Coiolle Sgrunt passa la Tenerona a Gsxr ed io prendo la sua FZ1000 e via , giù alla grande. E poi curve, laghi, canyon, lavanda ed odori. Luci ed ombre e ci fermiamo ogni volta che il loro "vecchio feeling di vecchi amici" gli segnala una curva nota da dove il panorama è fantastcio. Quella curva l'avrete fatta mille volte insieme , mille storie vissute. Bei ricordi, a volte magari amari. Ed io capisco. Vi guardo. Ed è questa credetemi la cosa più bella che ho visto ieri. Siete stati Voi due, amici fin dai banchi di scuola ed ancora quì, dopo quasi 30anni , ancora quì dove ogni paesino ed ogni lago vi ricordano eventi, donne, storie di vita vissuta. E nel vostro descrivere dettagliatamente le cose traspare l'amore per la vita condivisa.

E questo ha forse fatto la differenza.

MOrale della favola...770Km, arrivato a casa all' 1:30 .
Rientrati dalla via della lavanda + Colle delle Maddalena (fatta al buio alle 10 di sera ...mitica).

****** SIG. TENENTE .... CHE BELLA GIORNATA!

PS: Per l'evenuale percorso che abbiamo fatto (io manco mi ricordo come mi chiamo ...), chiedete a Gsxr che ve lo disegna ad occhi chiusi su un pezzo di carta igienica mentre fa la cacca. ;-)

Per le foto, Sgrunt è stato eletto fografo ufficiale della giornata ma come dice Gsxr "In 30 anni che lo vedo far foto...poi non ne ho mai vista una!" e quindi abbiamo ben poca speranza che sia cambiato negli anni ahimè ! ;-)

Grazie ;-)

Lamps
j0e :D :D

Gsxr
04/08/2010, 12:39
Riporto quì l'SMS di Sgrunt, certo più prolisso di un post ma ci tengo.

"749.4Km è stata la tappa di oggi... a pezzi ma soddisfatto! Gassss

(Persona davvero squisita Joe!)"


Sai Joe, non te l'avevo detto ma... mi accompagno solo con persone squisite io! :wink:

Sgrunt è una eccezione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

j0e
04/08/2010, 13:03
;-) Grazie ! Contraccambio !
Digli che lo aspettiamo per le prossime uscite ... ma che si porti un lavavetri appresso però ..per farsi pulire la visiera !! :mrgreen:
E digli anche che se non caccia le foto ... non gli porto + la focaccia ! :roll:

lamps
j0e :D

gamba
05/08/2010, 19:41
e con questo, mollaccioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh, è anche perchè siamo spesso " i soiti 4 gatti ", ma la cosa bella è che spesso, da un giro nato per scherzo, poi si finisce per essere una banda di 20 o 30 moto, che decidono all'ultimo e si aggregano magari con una telefonata :wink:

Gsxr
05/08/2010, 19:47
Ragnas... dai per la prossima ci riorganiziamo su un paio di giorni, metà settembre fine ottobre è ancora un ottimo periodo per quei posti! :wink:

Onda... stà zitta và... vengo vengo poi hai dato pacco! :evil: :mrgreen:
Lo sò lo sò, l'hai fatto a fin di bene! :roll:

Per tutti: son strade ragassi che... sisi, andiamo piano ma... chi c'è c'è e chi non c'è gli facciamo la foto quando arriva in cima nè! :twisted: :twisted: :twisted: