PDA

Visualizza Versione Completa : Sorriso 2010, com'è andata .....



olitour
24/07/2010, 08:14
Stasera sarò troppo felice, stanco (e 'mbriaco per farlo), quindi apro adesso ..... :D

borghe
24/07/2010, 12:11
Io invece ho appena finito di lavorare.
Arrivo da voi alle 17 con moglie prole.

Ohi aspettatemi.

Frex
25/07/2010, 11:20
A chi mi chiede del Fazersorriso rispondo sempre la stessa cosa: "Finchè non ci vai non puoi capire, ti resta il sorriso dentro "

GRANDI TUTTI! Quei personaggioni degli amici della compagnia, i Fazeristi e tutti quelli che in qualche modo han contribuito all'ennesima riuscita perfetta di quest'evento! :D

Grazie a tutti per ciò che ci avete donato:D :wink:

Frex e Isa

olitour
25/07/2010, 11:31
Foto quì:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=1709987#1709987

:wink:

PC
25/07/2010, 12:27
Non c'è nulla da dire:

IL SORRISO E' IL SORRISO :D

pippo72
25/07/2010, 13:05
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per quanto dembri impossibile.... :mrgreen:


SI MIGLIORA A OGNI ANNO !! 8)

Bellissimo !!

:roll: peccato che ai giochi non ho vinto niente ! :mrgreen: :mrgreen:

releone
25/07/2010, 13:23
Non ci sono parole per descrivere in maniera corretta questa meravigliosa festa che fa sorridere e stare bene un sacco di persone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
25/07/2010, 15:26
beh gente...1 all'anno e' troppo poco!! :D :D

una pregunta...ma sapete dirmi di chi e' sta favola di moto!?!? 8) :lol: :lol:


http://picasaweb.google.it/astroligu/FazerSorriso2010#5497735804254398386

Pamyoga
25/07/2010, 15:50
Bellissimo tutto, forse ho esagerato qua e la :shock: però sto talmente bene con tutti voi che non ce la faccio proprio a non lasciarmi andare :D :D :D
Aggiungo: mi ha fatto molto piacere fare nuove conoscenze e spero di rincontrarvi presto

Thundercat
25/07/2010, 15:55
Beati voi....... :(
Sarà per ilm prossimo anno :wink:

Brividoblu
25/07/2010, 16:33
Bello, bello, bello! Grazie a tutti, organizzatori, staffette, partecipanti, staff, e soprattutto agli Amici della Compagnia! Siete davvero speciali!

PLOK
25/07/2010, 16:56
Quest'anno, questa è la mia sensazione, qualcosa è cambiato.....oserei dire che il fazer sorriso, che già era speciale, poteva essere superato solo da se stesso, ed è accaduto.

Non giudicatemi negativamente, ma il sorriso ha superato il fazer, e come per miracolo tutti sono diventati un pò bambini e hanno saputo donare ai "ragazzi speciali" una felicità che potevi intuire solo dai loro occhi

Il giro è stato bello, ordinato, semplice, ma la festa ed i giochi, lasciatemelo dire, veramente speciale, come speciale è l'idea di abbracciare ideali apparentemente stridenti, come i motori e la solidarietà e l'amicizia

un connubio perfetto invece, per persone "speciali", come i nostri amici della compagnia!

sono proprio felice d'esserci, tra di voi :D

Marco1GP
25/07/2010, 17:25
Ragazzi che dire? Avevo intuito che il FazerSorriso era qualcosa di speciale ma non immaginavo tanto, siamo rientrati adesso stanchi ma col sorriso dentro, Grazie Enrico e grazie a tutti voi! Un abbraccio a tutti i nuovi amici :occasions_008:

NonnoVice
25/07/2010, 18:27
Bella giornata , e sempre bello stare insie me a voi un grazie a tutti Quanti ai ragazzi della compagnia agli amici speciali allo staff che si prende cura di ogni cosa...
Enzo 67 e la

tonimanetta
25/07/2010, 18:27
e andata alla stra grande un ringraziamento speciale a tutti voi che vi siete prodigati un saluto speciale a tutti i ragazzi e un arrivederci a tutti i partecipanti
ciaoooooooooooooooooooooo

Faster
25/07/2010, 19:02
Rientrati da un'ora ma il sorriso è ancora stampato sulle nostre facce
:D :D :D :D :D :D

E' stato bello passare del tempo con gli amici della compagnia anche nel pomeriggio (tra l'altro la location era davvero molto carina :wink: )

Poi fantastico vedere persone meravigliose che si sono lanciate nei giochi nel campo da calcio di Marola... :D :D :D :D

Complimenti agli organizzatori, ai cuochi (cena ottima!!!), ai camerieri, a chi ha partecipato in moto, in macchina, insomma a tutti per aver dato qualcosa per la riuscita dell'EVENTO!


:wink:

astroligu
25/07/2010, 19:07
le mie foto qui :D

http://picasaweb.google.it/astroligu/FazerSorriso2010#

tutto meravilgioso e spero l'anno prossimo di rifarlo fino in fondo!

ciaooooo

Adry
25/07/2010, 19:18
Orgoglioso e felice di esserci stato...qualsiasi altra cosa aggiunta sarebbe banale.. :wink:

LaDukessa
25/07/2010, 20:02
Giornata davvero stupenda e ogni volta che il Sorriso finisce ci si ritrova a desiderare che ne inizi subito un altro :D

Partecipare alla festa e ai giochi con gli Amici della Compagnia è stato il più bel regalo che potessi ricevere, semplicemente meravigliosoooo!!!!

HeartattacK
25/07/2010, 20:17
Arrivato or ora dopo una piccola deviazione alla diga di Daone ... sono alla frutta, ma il sorriso ce l'ho ancora stampato in faccia :wink:

Perchè il Sorriso è il Sorriso :D

Grazie a tutti, ma soprattutto agli amici della compagnia !!! :wink:

pschie
25/07/2010, 20:50
Che dire, una giornata indimenticabile ed un'organizzazione da 10 e lode senza contare la festa che lascia un segno indelebbile.
Spero che l'anno prossimo arrivi piu persto. :D :D :D :D

gamba
25/07/2010, 21:00
http://picasaweb.google.it/gambafazer/Sorriso2010?feat=directlink

civetta
25/07/2010, 22:01
é stato il mio primo sorriso,e nn vedo l'ora che ne arrivi un altro ,tutto bellissimo mi sono molto divertita,complimenti allo staff,ottima organizzazione,e gli amici della compagnia sono stati semplicemente meravigliosi,grazie a tutti per avermi fatto sentire così bene. :D :happy_009: :happy_010: :happy_013:

Giringiro
25/07/2010, 22:06
Beh, il mio ritorno e' stato abbastanza tranquillo,...Pallostrada fino a Sasso e poi su in Raticosa.
Arrivo allo chalet, sul passo, e ti vedo un ragazza che conosco, che bazzica su SenzaFreni. Baci e abbracci e ci mettiamo a sedere a sgranare una schiacciata; lei era in compagnia del figlio e di una suora. La suora si vedeva che era turbata alla vista di tutte quelle moto e di tutti quei motociclisti variopinti che sbucavano da tutte le parti, inoltre le moto le facevano paura perche' blablabla,...Insomma... Era un po' spaesata.
Dopo alcuni convenevoli e alcuni scambi di battute (mangiavamo alo stesso tavolo) la suora stava sempre sulle sue. Mi e' stato domandato il perche' ero li ed io ho risposto che ero stato ad un raduno di zozzi motociclisti (puzzavamo pure,... :wink: ) che avevano avuto a che fare per un paio di giorni con Gli Amici della Compagnia.
Nel raccontare beh,...Non potete immaginare la faccia della suora; la sua imperturbabilita' si e' letteralmente fracassata in terra ed ha cominciato ad interessarsi all'evento; abbiamo parlato di come, di quanto e di tutto il resto e alla fine ha fatto alla ragazza che conoscevo: "Certo pero', in gamba ste persone!" E lei, guardandomi con aria piu' che complice: "lo vede sorella che i motociclisti non sono tutti uguali?"

ps: vedere la faccia della suora piena di meraviglia non ha avuto prezzo. Per tutto il resto c'è,...Vabbe' dai, lo sapete. :wink:

ps2: se non avessi partecipato al Sorriso, non avrei avuto questa costruttiva esperienza.
Per cui,...Amici della Compagnia, Olitour, Mente e tutti Voi che vi siete spezzettati per l'evento:

GRAZIE. :wink:

BlueBandit
25/07/2010, 22:08
Velocemente di ritorno dal trentino e ripartenza tra qualche ora scrivo 3 righe per ringraziare tutti dell'esperienza di sabato. Non volgio dimenticare nessuno, quindi veramente tutti e specialmente chi si é dovuto sacrificare rimanendo in "disparte" e non ha potuto stare a contatto diretto con i ragazzi (vedi cuochi)-magari su questo punto si può migliorare nel prox futuro

Sono contento di aver visto che basta veramente poco per stare assieme (200 metri di nastro bianco rosso) e l'emozione e i sorrisi di decine e decine di persone forse valgono molto di più di mille parole.
Un grazie di cuore veramente a tutti

un abbraccio
alberto

T!GER
25/07/2010, 22:23
io mi son divertita come una matta....grazie a tutti... cosa dire organizzazione perfetta...mangiare ottimo compagnia splendida...pilota non da meno che mi ha regalato delle bellisssimmmeeee impennate da urlo hihihihiih.. penso che ci siamo divertiti e vedere il mio caro amico gabry in decapottabileeee non ha prezzo hihihi

mikifollet
25/07/2010, 22:53
La prima edizione del sorriso l'ho persa,
le altre, alle quali ho partecipato, hanno avuto ciascuna qualcosa di speciale da lasciarti il sorriso stampato dentro e la gioia di dire io c'ero.
Qest' anno però....si è visto con maggior enfasi quel mix tra organizzazione (ospitalità, giro, cena, festa) e incontro partecipato tra i motociclisti e gli amici della compagnia.
sarà stato il richiamo di Crazyhorse, sarà che stiamo imparando comunque meglio così; i ragazzi ed i bambini hanno giocato e si son divertiti alla grande, i grandi invece...quando c'è da giocare ritornano bambini e allora...vedi sopra :mrgreen: .

tutto è andato così bene che il tempo ci è sfuccito di mano facendoci perdere 2-3 cose preziose ed emozionanti ( almeno per me) Gabry e tutti che cantano Vagabondo e Fabrizio che canta Azzurro (per me sono 2 momenti top del sorriso)
ma il tempo è tiranno e dovrò aspettare un anno :evil: forse :lol:

un grazie grande a tutti
uno enorme a Fede, Alberto, Paolo Don Rasia e ad Enrico per la loro animazione trascinante e coinvolgente.

uno sguardo al cielo e vedo a salutarci dal fazerparadiso
Mattia Roberto Manuel FrancescoFanfo

le lacrine del fratello di Fanfo sono state il Sorriso più grande
un grazie forte ed l'emozionante per continuare ad impegnarci.

volevo anche farvi sapere che Oli è mezzo intenzionato ad acquistare un sidecar per portarci a spasso Gabry ed io e altri con i quali ho parlato siamo interessati a contribuire alla realizzazione di questi progetto.
Sto perfezionando le modalità per partecipare a questa sottoscrizzione.
chi fosse interessato per ora in MP non intasiano il 3d. ciao Michele.

@Alessio Giri : pure con le suore...fortuna che gli anni passano ed in Raticosa non mi rusulta ci siano serre di piante garsse :D :D :D

Gaffiere
26/07/2010, 00:04
Sapevo a cosa andavo incontro, e l'ho atteso a lungo! Il sorriso è il sorriso, anche se si trasforma ogni anno donandoti emozioni nuove, SORRISI nuovi!
Ho un solo dispiacere: non aver potuto partecipare ai giochi pomeridiani per il contrattempo dei due dispersi, fortunatamente tutto risolto nel migliore dei modi.
Ho dall'altra parte un grande piacere: ci tenevo a condividere con i miei amici il sorriso, evento che non ho pubblicizzato come motoraduno, ma come qualcosa di davvero speciale (come ha sottolineato babbocrazy); sapete che mi hanno detto i nuovi amici del sorriso questo pomeriggio? "Sono persone Stupende! non ci aspettavamo il Sorriso! E' stato bellissimo!"

Aspetto già il prossimo Sorriso, ragazzi. Grazie davvero di cuore!

olitour
26/07/2010, 07:50
Eccomi .....
anche questa edizione del Sorriso se n'è andata. Stò scrivendo dall'ufficio, di fronte al piazzale che ha ospitato la partenza, ora desolatamente vuoto e silenzioso. :(
Per me è stata l'edizione più bella in assoluto, come affermato da altri il giusto mix tra giro in moto + divertimento e allegria + amicizia e solidarietà;
è inutile che vi ripeta ogni anno che non saprò mai come sdebitarmi nei vs confronti, questi giorni bellissimi, trascorsi in compagnia di BabboCrazy, di tutti voi e di chi resta la domenica sono i più belli in assoluto e la felicità che si legge negli occhi di Gabriele e degli altri ragazzi non fà altro che ripagare dei km percorsi, per chi viene da più lontano, e dal lavoro dello staff NordEst, anche quest'anno all'altezza della situazione. Sì è vero, oramai la macchina è rodata, ma la mole di lavoro è impegnativa, tenendo conto anche che abbiamo avuto poco tempo dalla fine del Dolomitico.
Ieri ho rivisto alcuni ragazzi e i loro genitori e tutti non hanno fatto che ringraziarmi per tutto quello che è stato fatto e ho portato anche i saluti da parte vs che avete contribuito a rendere questo evento speciale.
Sì è vero il meteo ci ha dato una mano, la giornata stupenda, soleggiata e limpida, ma tutto sommato abbastanza fresca, ha fatto sì che nessuno soffrisse il caldo, ma è stato il valore aggiunto dei fazeristi a portare una ventata di allegria e spensieratezza su questo "motoraduno fuori dagli schemi".
Spero che il giro in moto, anche se corto, vi sia comunque piaciuto, attraverso i nostri colli, la nostra "palestra", e che l'andatura + turistica del solito vi abbia fatto apprezzare qualche bel panorama.
Con l'occasione volevo ringraziare i nostri "sponsor", che hanno contribuito alla ricchissima lotteria e che hanno offerto ai ragazzi gadgets e regalini di tutti i tipi:
il GrandeMente, Brusamarello Gomme di Torri di Quartesolo, Motoplanet (era presente anche Mikela) e MirkoHaslam della 76racing team (anche lui presente con Federica).
Un ringraziamento anche ai padroni dell'Eremo, l'Agriturismo che ci ha ospitato per l'ultima sosta (che ve ne pare del posto? :roll: ) e all'Associazione Sportiva di Marola che ha messo a ns disposizione per 2 giorni la loro struttura, il campo da calcio adiacente e una persona che ci ha assistiti e aiutato.
Menzione speciale a Denis il cuoco, assistito da Sonia e da un grande Carlo Attila, intento a "menare" per ore il risotto .... :mrgreen:
Preparare cucinare e distribuire un pasto del genere a + di 200 persone contemporaneamente non è proprio semplice ....
E poi lo staff camerieri NordEstini, simpatici, veloci ed efficenti!
Grazie a Gamba che ha scarrozzato mio figlio Gabry sù e giù per i colli con la Bianchina per sopperire alla mancanza del trike e a tutti quelli che si sono dati da fare.
Vi aspettiamo naturalmente alla prossima edizione 2011, con il solito entusiasmo e tutta l'allegria dei motociclisti.
A presto.
:D

Ufo
26/07/2010, 08:42
Solo poche parole per ringraziare tutti i partecipanti. Il giro, seppur più corto di quelli passati, è stato bello.... andatura soft per gustarsi i panorami e gruppo molto spesso compatto ma scorrevole e molto coreografico quando il serpentone transitava agli incroci e la gente ci guardava con aria stranita.

Passiamo alla sosta Eremo ...... è stata molto bella e "intelligente". Intelligente perchè ha permesso a tutti di ristorarci in tutta calma ed è stato proprio un momento di incontro con i nostri Amici della Compagnia.

Il resto, poi, a Marola è stato eccezionale ... i giochi sono stati molto simpatici e a portata anche dei più piccoli, cibarie OK, riffa OK, musica OK .... insomma direi che tra tutte le edizioni del sorriso questa mi è sembrata la più riuscita proprio perchè siano stati più vicini agli Amici più delle altre volte.

Unico rammarico: quello di essere arrivato tremendamente in ritardo alla mattina (12.02) e quindi non aver potuto dare una mano all'organizzazione e non aver salutato a modo tutti i partecipanti ... (vebbè dopo ho cercato di rimediare .... pazienza).

Per ultimo (ma non ultimo) un grazie a Giovanni SO2 che senza di lui, al ritorno, complice l'ora tarda, mi ha svegliato dal torpore che mi stava cogliendo, indicandomi che avevo "cannato" alla grande lo svincolo della Brennero quindi probabilmente sarei andato a dormire a Buccinasco da Motorana :shock: :shock: :shock: ....

Quindi, visto che il lunedì non è sempre piacevole per tutti, invece che augurarVi buona settimana ... vi dico: BUON SORRISO A TUTTI. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GRAZIE A TUTTI INDISTINTAMENTE. :wink: :wink:

CBerrina
26/07/2010, 09:02
quest'anno è stato veramente coinvolgente; dopo svariate edizioni si è rotto un po' il ghiaccio e molti di noi hanno potuto veramente vivere questi ragazzi, senza limitarsi solo ad applaudirli durante la cena.
Il mio pensiero và anche ai genitori, al loro impegno (faticoso) alla dedizione e alla voglia di far vivere ai figli dei momenti così unici. Per alcuni di loro non è così semplice stare in ballo tutte quelle ore e fare le ore piccole, ma vedere il Sorriso dei loro figli li ripaga di tutti gli sforzi.

Un abbraccio a tutti e un arrivederci al prossimo Sorriso :D

CBerrina
26/07/2010, 09:20
per la cronaca..ma soprattutto per Zeb:

NON HO VINTO NEANCHE UN PELO DI MAIALE ALLA LOTTERIA

siete tutti dei gufi!!!! :D :D :D

PC
26/07/2010, 09:22
per la cronaca..ma soprattutto per Zeb:

NON HO VINTO NEANCHE UN PELO DI MAIALE ALLA LOTTERIA

siete tutti dei gufi!!!! :D :D :D

:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:

Jordywild
26/07/2010, 09:29
Eccomi qua finalmente!!!
La partecipazione al mio 1° FazerSorriso ha fatto aumentare il rammarico per non aver partecipato a quello dell'anno scorso!
E' stato una giornata speciale perché, oltre ad aver fatto per la prima volta la staffetta, è stato veramente bello vedere i ragazzi che si divertivano con noi.

Cmq non ho vinto una cippa e vorrei dirne 4 a Zeb che vince tutto!!! :evil: :evil: :evil:

Ora il FazerSorriso fa parte degli appuntamenti fissi!! 8)
Mia morosa è stata molto bene e s'è divertita moltissimo!

Grazie ancora per aver accolto il mio amico che non s'era preventivamente iscritto e anche lui s'è divertito parecchio nonostante le gomme sulla tela! :roll:

dani3t
26/07/2010, 09:43
Che dire ragazzi.... non ci sono parole.... di anno in anno è sempre più coinvolgente e di anno in anno si migliora e si supera; il sorriso diventa sempre più grande un SORRISONE, insomma!!!
E' sempre bello vedere la gioia nei volti di questi fantastici ragazzi!!!
Grazie a tutti per la fantastica giornata!!

Ufo
26/07/2010, 09:49
per la cronaca..ma soprattutto per Zeb:

NON HO VINTO NEANCHE UN PELO DI MAIALE ALLA LOTTERIA

siete tutti dei gufi!!!! :D :D :D

Pure io non ho vinto nulla...... ma Zeb mi ha dato 6 numerini .... oggi li gioco sia al al WinForLife (gli altri 4 li aggiungo io) ma soprattutto al ZupperFazerLotto ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mikifollet
26/07/2010, 09:50
un grazie a Skill che nonostante il periodo difficile ha partecipato
mostrandoci il sorriso e sperando che si sia portato a casa un po' di carica...

un discorso particolare merita quel benefattore anonimo che ha donato MILLE euro.

non sapendo come iniziare ( ci ha spiazzato) e non ho parole adatte a sì grande cosa, mi inchino...

ringrazio il grande Ligure che gli ha parlato del sorriso,
senza il suo racconto quel GrandeCuore non avrebbe mai saputo di noi e dei ragazzi speciali che ci fanno giocare, divertire e sentire utili allo stesso tempo.

GRAZIEEEEEEE..............

WikiGio
26/07/2010, 09:53
Per ultimo (ma non ultimo) un grazie a Giovanni SO2 che senza di lui, al ritorno, complice l'ora tarda, mi ha svegliato dal torpore che mi stava cogliendo, indicandomi che avevo "cannato" alla grande lo svincolo della Brennero quindi probabilmente sarei andato a dormire a Buccinasco da Motorana :shock: :shock: :shock: ....
Ah, bhè, io uguale, ti ero dietro! :wink: Ci ho anche pensato: "ma non dobbiamo voltare?" Poi avevo i tempi di reazione un po' lunghi, e invece di avvertiti prima, ti ho avvertito dopo. E' stato comico. :lol: Così però ci siamo svegliati. :wink:

Anche per me il valore aggiunto è che siamo stati tutti molto più coinvolti, si è riusciti a rompere il ghiaccio. E' stato bello il cerchio all'Eremo, e i giochi a Marola. :D

Molto belle le magliette. Bravo Porcocicci per la grafica :wink: , e bravo Gabry che ha avuto l'ultima parola sul colore. :wink:

WikiGio
26/07/2010, 09:57
PS: il prossimo anno bisognerà vietare a Zebbe di acquistare biglietti, perché se partecipa lui, poi la gente non compra più i biglietti, e diminuiamo gli incassi.
:toothy_015: :toothy_014:

PLOK
26/07/2010, 10:02
Con l'occasione volevo ringraziare i nostri "sponsor", che hanno contribuito alla ricchissima lotteria e che hanno offerto ai ragazzi gadgets e regalini di tutti i tipi:
il GrandeMente, Brusamarello Gomme di Torri di Quartesolo, Motoplanet (era presente anche Mikela) e MirkoHaslam della 76racing team (anche lui presente con Federica).
Un ringraziamento anche ai padroni dell'Eremo, l'Agriturismo che ci ha ospitato per l'ultima sosta (che ve ne pare del posto? ) e all'Associazione Sportiva di Marola che ha messo a ns disposizione per 2 giorni la loro struttura, il campo da calcio adiacente e una persona che ci ha assistiti e aiutato.

bè, visto che hai ricordato tutti gli sponsor, mi sembra giusto aggiungere che il Vino e l'impianto audio sono stati offerti dalla sorella della Fede (Alessia, presente alla festa) e il suo compagno Chicco (quello dei "bastioni" di Padova) :wink:

CBerrina
26/07/2010, 10:17
PS: il prossimo anno bisognerà vietare a Zebbe di acquistare biglietti, perché se partecipa lui, poi la gente non compra più i biglietti, e diminuiamo gli incassi.
:toothy_015: :toothy_014:

io non ce l'ho con Zeb perchè ha vinto il corso in pista :angry_007: , ma perchè lui come tanti altri hanno gufato su di me che tutti gli anni vinco sempre alla lotteria......
brutti gufi
ZEB....cornuto...ma non per colpa di Germana :lol: :lol:
almeno un calzino sporco potevate farmelo vincere...giusto per mantenere alto l'onore :lol:
in compenso mi sono divertita più degli altri anni e questo ripaga di tutto :wink:

mikifollet
26/07/2010, 10:25
Giusta nota Plok .Adesso abbiamo scoperto dove hai rubato quel buon vino
(finito tutto, per altro) e forse qualcuno lo stiamo ancora dimenticando (involontariamente).

tipo Paolo quello dell'apertura che alla fine senza tentennamenti ci ha guidato, ha perlustrato, ha DJ ato, ha fatto molto,
alla fine è stato così generoso che si è lasciato pure inc.....e ,
sorry tamponare ma lievemente senza perdere il sorriso....
ne lui ne altri....bravi

borghe
26/07/2010, 10:42
Beh che dire.
Quest'anno, anche se non ho partecipato al giro del pomeriggio, mi sono divertito più dell'anno scorso.
Ho notato più gente coinvolta nelle attività di gioco di tutti gli altri anni ed inoltre più magliette dell'evento indossate immediatamente da tutti i partecipanti.

Non sò come mai ma leggendo i messaggi precedenti, anch'io ho avuto l'impressione che quest'anno sia stato diverso.
Speriamo che il prossimo anno lo sia ancora di più.

Un grazie particolare lo verrei fare a MENTE per quello che ha fatto per l'evento del 2010 ed a tutto lo staff (cuochi, camerieri, baristi ecc. ecc.)

Concludo augurandovi che il sorriso mostrato sabato alla festa rimanga nel cuore di tutti.
Ciao alla prossima.
:D :D

hondahornet
26/07/2010, 15:21
ciao a tutti!

i vostri commenti sono anche le mie impressioni dopo questo SORRISO.
credo non si possa spiegare ciò che ti regalano queste giornate se non lo provi,
e gli insegnamenti dei ragazzi degli AMICI DELLA COMPAGNIA valgono più di tante parole

grazie a Voi fazeristi per le persone speciali che siete ...

un mio grazie alle Donne Dello Staff perché con loro ho riscoperto una vera e sana amicizia e ad Enrico ( anche se sei il mio boss) mi hai comosso per ciò che nella tua giovialità sai trasmettere
Crazyhorse ... no comment

un sorriso a tutti

hondahornet
26/07/2010, 15:31
per PC ... ammetti che ti sei divertito a parcheggiare la mia hornet e avresti voluto fare il giro ...

hondahornet
26/07/2010, 15:33
releone
Non ci sono parole per descrivere in maniera corretta questa meravigliosa festa che fa sorridere e stare bene un sacco di persone

sono contenta di averti conosciuto

PC
26/07/2010, 15:39
per PC ... ammetti che ti sei divertito a parcheggiare la mia hornet e avresti voluto fare il giro ...

Solo se farai indurire un po' le sospensioni :roll: :roll: :wink:

olitour
26/07/2010, 15:50
Con l'occasione volevo ringraziare i nostri "sponsor", che hanno contribuito alla ricchissima lotteria e che hanno offerto ai ragazzi gadgets e regalini di tutti i tipi:
il GrandeMente, Brusamarello Gomme di Torri di Quartesolo, Motoplanet (era presente anche Mikela) e MirkoHaslam della 76racing team (anche lui presente con Federica).
Un ringraziamento anche ai padroni dell'Eremo, l'Agriturismo che ci ha ospitato per l'ultima sosta (che ve ne pare del posto? ) e all'Associazione Sportiva di Marola che ha messo a ns disposizione per 2 giorni la loro struttura, il campo da calcio adiacente e una persona che ci ha assistiti e aiutato.

bè, visto che hai ricordato tutti gli sponsor, mi sembra giusto aggiungere che il Vino e l'impianto audio sono stati offerti dalla sorella della Fede (Alessia, presente alla festa) e il suo compagno Chicco (quello dei "bastioni" di Padova) :wink:

Sì e vero, me ne sono dimenticato, come non ho citato il gentilissimo babbo di Anna hondahornet, che di professione fà il fornaio e ha offerto il pane per tutti.
Un ringraziamento speciale alla Oliviero Tours che a messo a disposizione mezzi e autisti a gratis per trasportare i ragazzi sino all'Eremo e ritorno! :wink:

olitour
26/07/2010, 17:27
Daniela ...... mi fai arrossire :oops:
comunque hai colto subito l'essenza dell'evento ... BRAVA.
Devo ringraziarti per le pronte cure prestata alla mia povera gamba (sò che anche Gamba che figo il gioco di parole ha sfruttato il tuo kit di primo soccorso poi alla sera ... :roll: ).
Daniela mi è piaciuta subito, nonostante sia esuberante e vulcanica (cosa che potrebbe lasciar sconcertato qualcuno) è entrata subito in sintonia col gruppo, si è dimostrata altruista e sempre molto disponibile, ha condiviso subito con noi gioie, esperienze e racconti. Assomiglia un po' al mio carattere.
Oltre ad essere molto brava in moto (almeno da quello che mi ha raccontato qualcuno con un pizzico di invidia ... 8) ), secondo Lancelot è arrivato tardi, dopo il giro, proprio per non fare brutta figura :evil:
Averne di fazeristi così ! :twisted:
Complimenti!

ska-n
26/07/2010, 17:50
fazerSorriso! una conferma!
non ci rinuncerei per niente al mondo...
e da quando frequento questo forum non me ne perdo uno!

sempre emozionante!

releone
26/07/2010, 18:37
releone
Non ci sono parole per descrivere in maniera corretta questa meravigliosa festa che fa sorridere e stare bene un sacco di persone

sono contenta di averti conosciuto


è stato un enorme piacere anche per me :lol: :lol:

Zeb68
26/07/2010, 19:29
E' stata una edizione davvero riuscita.
La formula -moto +giochi ... mi è piaciuta davvero.

La crisi del settimo anno ? ........ ma dove,ma quando mai ????? :P

L'organizzazione Nordest comincia a far paura !! :P :P


Un personale grazie agli animatori per gli insegnamenti che mi/ci date. :love_014:


Volevo anche ricordare ai Fazeristi che ... gli Amici della Compagnia hanno un loro forum ben gestito da Alberto (alias Blubandit ) . 8)
http://amicidellacompagnia.forumattivo.com/forum.htm
N.B. Se entrate sappiate che dovrete usare i "guanti di velluto" ,in quanto bisogna mantenere un certo linguaggio e cercare di essere moderati. :wink:

Zeb68
26/07/2010, 19:34
Volevo ringraziare anche il numero 182 bianco della lotteria. :hat_004: :happy_012:

olitour
26/07/2010, 19:55
Volevo ringraziare anche il numero 182 bianco della lotteria. :hat_004: :happy_012:

.......................... :obscene_004:

mi vinto gnanca un petachin! :evil:

gamba
26/07/2010, 20:02
zeb........... intanto avviati, che ti ci mando con calma :mrgreen: :mrgreen:

http://picasaweb.google.it/gambafazer/Sorriso2010?feat=directlink

le mie foto, un pò diverse dalle altre in quanto più votate al "lato B " del sorriso, nel senso che non è una compilation di chiappe, ma mostra qualcosa di quello che c'è dietro :wink: cioè l'impegno di tanta gente che viene ripagata semplicemente dalla riuscita dell'evento, e dai sorrisi di tutti.
il mio Sorriso quest'anno è stato diverso dagli altri, più votato a dare una mano a discapito del giro in moto, maaaa va bene così.
è cominciato venerdi, con tutte le avventure e disavventure :lol:
fare la spesa, corri di qua, corri di la, carica scarica sposta tira ecc ecc oddio ci siamo dimenticati.. :lol: :lol: ma alla fine lo spirito di squadra e piccoli sacrifici che non sono neanche tali, sopperiscono agli inevitabili contrattempi.

ringraziamenti: tutti quelli sopra, al demente di Mente :shock: , plok, animatori, i volontari animatori che si sono sobbarcati la cucina e pochissima festa, germana che ha manovrato il risiko di persone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
poi le persone: chi c'era sempre, chi è tornato dopo tanto tempo, chi era nuovo ma non si è spaventato.
grazie ai ragazzi e a gabry, mi spiace non aver fatto fare il giro serale a chi me l'aveva chiesto, ma era troppo tardi e io ero cotto più dell'arrosto.
ringrazio perfino le witch, anche se devo dirvi che secondo me " siete andate fuori strada " stavolta 8)
isa, katia, franco, braccine, ref e silvana, pepola e erman, angela e ska-n, valentina :shock: tutti insomma

menzione speciale per ondabionda daniela per avermi prontamente curato dopo il tentativo di omicidio di paolo: paolo, ti ci vuole molto di più :lol: :lol: :lol:
un applauso alla tua simpatia, alle tue scarpe della gin lemon :mrgreen: :mrgreen: ...... e al tubino di venerdì!!! 8)

concludendo: bellobello, ciao e alla prossima :wink:

panza96
26/07/2010, 20:25
p.s.
oggi ho parlato con un collega di lavoro del sorriso...gli ho spiegato e gli ho fatto vedere il sito...alla fine mi ha detto..."ma voi motociclisti fate queste cose?non avrei immaginato"

credo che sia un complimento cha vada a tutti a partire da chi ha reso possibile tutto cio'

grazie :wink:

ot on
aggiungo una nota personale...il primo evento "ufficiale" dopo 2 anni di assenza...per me e' stato come tornare a casa

un grazie anche per questo


mode demens on
peccato non capiate una cippa di quadricomiaavanzata ...

Gaffiere
26/07/2010, 21:31
io devo fare un ringraziamento particolare a tutti... ringraziamento perchè essendo stata la prima volta che la Bipede partecipava... alla fine m'ha detto "tanti bei racconti mi hai fatto negli anni scorsi... nulla che rendesse esattamente l'idea di cosa sia questo evento. Capisco perchè sia uno di quegli eventi a cui non vuoi rinunciare" :wink: :wink: :wink:yeah! 8)

Alerabbo
26/07/2010, 22:00
Quest'anno è stato il primo fazersorriso a cui purtroppo non ho potuto partecipare....... e spero di non mancarne altri..... come rosico a leggere i vostri commenti.
Sono contento che tutto sia andato bene e che Gabry e i suoi amici abbiano ritrovato anche quest'anno un gruppo di motociclisti affiatato, incommensurabile, stratosferico, generoso e chi più ne ha.... più ne metta.

BRAVI TUTTI e l'anno prossimo, cascasse il mondo, ci sarò!

crazyhorse
26/07/2010, 23:04
Ciao ragazzi, ho finito ora de legge tutte le vostre risposte.......nun ridete...ma me so venuti l'occhi lucidi :oops: :oops: quest'anno forse è riuscito un piccolisssimo miracolo tra tutti noi, semo stati tutti più vicini ai ragazzi, se semo dati da fa tutti, chi in un modo chi in un altro, c'avemo messo più passione :wink: :wink: :wink: e ve lo dice uno che i primi anni era imbarazzato ancora prima che iniziasse er FazerSorriso.... :oops: :wink: :wink: penso anche che la piccola "svolta" del successo, siano stati i giochi all'Eremo :wink: :wink: hanno rotto er ghiaccio tra tutti noi :wink: :wink: Anche per me uno dei rimpianti è stato che Fabrizio non abbia cantato..però sono contentissimo che mi abbia chiesto di salire su una moto, ho chiesto a Plok se poteva prestarci la sua :wink: :wink: e l'ha anche messa in moto e fatto una piccola sgasata :wink: :wink: :wink: era contentissssimo :P :P anche non aver "applaudito" i genitori per tutto quello che fanno per i ragazzi..Sapete, spero proprio che il FazerSorriso si faccia più volte all'anno :wink: :wink: :wink: Caro Gabry, ma te rendi conto de quello che hai messo "in moto ":roll: :roll: :P :P :wink: :wink: se non era per Te e Mattia :cry: nun avrei mai conosciuto ne te, ne la tua Famiglia, e tutte le persone che in questi anni ho conosciuto, :wink: :wink: FANTASTICHE :P :P :P :P VI VOGLIO BENE :P :P :P :wink: :wink: :wink: Me dispiace tanto nun ave' potuto fa' i giochi e/o da' aiuto all'organizzazione, ma i cento euri che stavo a cercà per tera......................ancora nun l'ho trovati :? :? :roll: :wink: : :wink: :wink: GRAZZZZIE ancora a tutti :P :P :P
p.s. continua domani....... ciaoo :) :D :wink:

katia
27/07/2010, 09:06
:blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014:
bene ragazzacci, anche quest'anno è andata, e da tutti i vostri commenti/complimenti abbiamo avuto la conferma che è stato l'ennesimo successo.. :happy_013:

grazie a tutti per aver partecipato e reso felici i nostri ragazzi..

l'impegno è tanto ma la soddisfazione finale non ha prezzo, la gioia che resta ti riempie il cuore di sorrisi e ti fa dimenticare tutto

"al me omo" cosa dire, grazie di esistere!




ringrazio perfino le witch, anche se devo dirvi che secondo me " siete andate fuori strada " stavolta 8)


se davvero abbiamo sbagliato, chiedo scusa da parte di tutte, ma la prima impressione non è stata delle migliori, ammettilo!!!

attila
27/07/2010, 09:14
Ho finito anch'io ora la lettura di tutti i vostri report, e mi fa molto piacere leggere tutta la vostra soddisfazione :D :D

Sappiate che tutto il nordest è stato coinvolto chi più chi meno in base alle proprie possibilità e disponibilità ma anche le piccole cose sono importanti per la riuscita del «SORRISO». Ma chi ha veramente tirato molti fili dietro le quinte sono state Mara la mamma di Gabry e Katia, sempre presenti e sempre con l'ultima parola :oops: :oops: .
Le donne ragazzi sono brutte bestie ma bisogna dargliene atto che se non ci fossero certi risultati non ci sarebbero :roll: :roll:

Volevo fare poi un ringraziamento .... a tutti voi che avete partecipato, senza di voi non sarebbe riuscita la festa e «I ragazzi della compagnia» avrebbero dovuto accontentrasi di vedere sempre le solite vecchie e brutte facce (parlo di voi nordestini non della mia) :D :D

Bacccccioni :wink: :wink:

Polpetta
27/07/2010, 09:19
Eccomi qua anche io.

Grazie a tutti per quello che mi avete dato, insegnato anche quest'anno.
:wink:.

E' stato meraviglioso rivedere chi già conoscevo e conoscere tante altre persone speciali :D Davvero tutto impagabile.

@lle witch grazie per tutto
@Mente : grazie per la tua sensibilità
@Babbo : sai già tutto 8)
@ondahornet felicissima di averti conosciuto
@indypipps : grazie per aver rubato il mangiare dalla cucina :mrgreen: sarei morta di fame :roll: :mrgreen:


gamba ha scritto:

ringrazio perfino le witch, anche se devo dirvi che secondo me " siete andate fuori strada " stavolta

basterebbe essere se stessi. Tanti fraintendimenti sarebbero evitati :wink:

Skin
27/07/2010, 09:21
Edizione perfettamente riuscita....forse la migliore di tutte complici giro più breve che ha fatto si che potessimo stare più tempo tutti insieme e il caldo che quest'anno non si è fatto sentire più di tanto.
Grazie a tutti per il vostro lavoro e grazie ai nostri Amici speciali ed ai loro genitori che ancora una volta sono stati splendidi e ci hanno accolti con enorme affetto!
peccato che di sorriso ce ne sia uno solo all'anno :D
p.s. un grazie va anche ai nostri compagni di viaggio che nel rientro a Milano si sono subiti un pò delle mie lagne.... :| sorry, evidentemente non ho più l'età per certe cose :mrgreen:

mikifollet
27/07/2010, 09:30
gamba ha scritto:

ringrazio perfino le witch, anche se devo dirvi che secondo me " siete andate fuori strada " stavolta Cool

katia ha scritto:
se davvero abbiamo sbagliato, chiedo scusa da parte di tutte, ma la prima impressione non è stata delle migliori, ammettilo!!!
_________________

abbiamo e sbaaglieremo ancora; fa parte della nostra natura umana
come sempre però sapremo trarne lezione ed essere più cauti,

darci un pò di tempo per vedere, ascoltare, capire.... :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alla instancabile Katia poi....si perdona tutto.....

al Sorriso ed in altre occasioni si è dimostrata ai fini del lavoro svolto
"una macchina da guerra" sia come quantità che come qualità e senza fare una piega.
sarebbe bello che queste qualità organizzative e lavorative le trasferisse anche ad altri (lei come i cuochi e lo staff ) per potere in futuro godersi i ragazzi, i giochi e i loro sorrisi. :D :D :D :D

grazie di cuore :D :D :D :D

Adry
27/07/2010, 11:01
Vi siete dimenticati di fare i complimenti al riso.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ERA SQUISITO!!! :mrgreen: :mrgreen:

Io, come ho letto hanno fatto anche altri, ho mostrato le foto dell'evento ad amici e parenti..ma mi sono reso conto che nessuna foto puo' anche solo minimamente esprimere l'emozione e il clima che abbia condiviso.. :wink:

PLOK
27/07/2010, 17:58
menzione speciale per ondabionda daniela per avermi prontamente curato dopo il tentativo di omicidio di paolo: paolo, ti ci vuole molto di più :lol: :lol: :lol:



:wink: no è che volevo rifarmi la marmitta nuova, così, con la scusa dell'autovelox, ho frenato davanti all'unico "ciaveseo sensa freni" che partecipava al sorriso....ma niente...neanche una constatazione amichevoluccia.. :cry:


Vi siete dimenticati di fare i complimenti al riso....

ERA SQUISITO!!!

eccezzionale veramente, vari sapori magistralmente accostati, come il sorriso-le moto-e le persone speciali :wink:

gamba
27/07/2010, 18:29
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no plok mi riferivo a quando abbiamo dovuto mettere in moto a spinta quel catenaccio della moto gialla di Oli. :D :D

mi raccomando, avvisa quando stacchi la frizione che io stò dietro a spingere............seeeeee!!!! :lol: :lol: :lol:

crazyhorse
27/07/2010, 19:50
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no plok mi riferivo a quando abbiamo dovuto mettere in moto a spinta quel catenaccio della moto gialla di Oli. :D :D

mi raccomando, avvisa quando stacchi la frizione che io stò dietro a spingere............seeeeee!!!! :lol: :lol: :lol:Plok----Fazeristi: 2 - 0 :D :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

crazyhorse
27/07/2010, 20:07
continua...... un grandisssssimo applauso a chi lavora dietro le quinte :wink: :wink: :wink: :P :P :P :P :P :P Cara Mara, senza de te Enrico nun lo so se sarebbe " Mitico" :P :P :P :wink: :wink: :wink: GRAZZZZIE per tutto :P :P :P :wink: :wink: :wink: a Denis il cuoco :P :P :wink: :wink: mentre noi se divertimo, lui è al lavoro(già dar giorno prima) e nun se gusta gniente della giornata :wink: :wink: a Germana, Katia, Gamba, SO2(giovanni), Mikifollet(Michele), Alberto(blubandit), Paolo(don Rasia), Federica(moglie di Plok), Alessia, Sonia, Irene, a tutti quelli che hanno fatto le iscrizioni, le cameriere :P :P i barman, gli aiuto cuochi, gli sponsor :P :P :P :wink: :wink: :wink: GRAZZZZZIE A TUTTI NOI :wink: :wink: :wink: :P :P ciaoo :) :D :wink:

crazyhorse
27/07/2010, 20:15
ciao a tutti!

un mio grazie alle Donne Dello Staff perché con loro ho riscoperto una vera e sana amicizia e ad Enrico ( anche se sei il mio boss) mi hai comosso per ciò che nella tua giovialità sai trasmettere
Crazyhorse ... no comment

un sorriso a tuttino comment...........positivo o negativo :roll: :roll: :roll: :D :D :D :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

p.s.Cara Anna, è un piacere stare in tua compagnia, saluta ancora i tuoi e GRAZZZZIE ancora per tutto il pane che ha offerto tuo Padre.

j0e
27/07/2010, 20:16
Dio si svegliò tutto indolenzito; l'aria umida della calda notte di luglio era salita fin sopra le nuvole dove di solito amava dormire. Sentiva però che c'era qualcosa di strano. era una sensazione confusa, opaca, stranamente noiosa. Sbadigliò e ripensò alla cena della sera prima con i ragazzi e stropiccinadosi gli occhi inziò a far mente locale su cosa fosse quell'anomala sensazione che lo pervadeva. Soffiò in basso sulle nuvole quel tanto che bastasse per vedere meglio cosa fosse quel petulante, insistente ronzio che gli sembrava provenire dalla terra, proprio sotto di lui.

La giornata era serena, aveva piovuto la notte prima; aveva piovuto come di solito accade nelle improvvise burrasche d'estate. Tutto era limpido, i colori chiari, la brezza fresca del mattino. Tutto sembrava perfettamente a posto .... ma non era così. C'era quel piccolo, insistente ronzio. "Ma da dove cavolo viene sto casino?" disse Dio aguzzando la vista e cercando di capire. E inziò così finalmente a vedere quei piccoli puntini rumorosi. Erano tanti e si dirigevano tutti verso la stessa meta.

Dio non capì subito e inizò ad incuriosirsi alla strana faccenda. Si sporse dalla nuvola e guardò meglio. Ora li vide. Piccoli, strani aggeggi rumorosi, su due cose rotonde; avevano sopra dei piccoli uomini, uno o due. Dio non aveva mai visto queste stranezze o forse non ci aveva mai fatto troppo caso, preso dalle innumerevoli problematiche dell'esser Dio, che non deve essere una cosa facile a pensarci bene. Seguì con lo sguardo tutti quei piccoli puntini colorati rumorosi e li vide fermarsi. Stupito, cercò di ascoltare meglio; sentì allora il calore dei motori mescolarsi con le grida di benvenuto, con un alito immenso di "buone cose" che salivano da tutta quella variopinta marmaglia rumorosa.

Dio sentì che c'era qualcosa di familiare, di assoluto e di bello e iniziò ad ascoltare meglio. Diio sentì parole e vide. Vide e si rasserenò al pensiero che tutto sommato era una "cosa buona". Ma la curiosità di Dio era rinomata e quindi scese dalla nuvola su cui si era appisolato e si nascose sulla terra. Dietro alla graziosa casetta piena di questa gentaglia rimase così ad ascoltare, esterefatto da quello che stava succedendo. Erano in fondo solo degli uomini, dei piccoli uomini imperfetti. Perchè avrebbe dovuto preoccuparsi dell'evolversi di quella strana adunanza? Non era forse lui il solo capace di dare un sano e sereno giudizio? Ma poi capì, non c'erano giudizi in quei piccoli uomini imperfetti ma solo voglia di dare. Semplicemente dare. E stranito si ripose.

Si staccò dal suo esser Dio e scese fra loro. E si cambiò abito, cambiò dentro e fuori . E si ritovò a correre, a scherzare e a cercare di capire. Tutto il giorno . Passarono le ore, gli eventi. E lui fu lì. Presente fra loro. E venne la sera, la bella sera e tutti ebbero la loro grande porzione di felictà. Immensa.
Dio pensò che era oramai l'ora di rientrare e tolse il disturbo. In silenzio. Nessuno se ne accorse o forse tutti lo notarono ma non glielo fecero notare. Salì sulla sua nuvola, stanco. Felice e pieno di nuove cosa su cui pensare. Si raggomitolò su se stesso e schiuse gli occhi, piano, dolcemente e .... sorrise.

Buona vita a tutti Voi, meravigliosi.
Un momento di vita vissuta, unica, indimenticabile.
Grazie.

Lamps
j0e

crazyhorse
27/07/2010, 20:22
Daniela ...... mi fai arrossire :oops:

Devo ringraziarti per le pronte cure prestata alla mia povera gamba (sò che anche Gamba che figo il gioco di parole ha sfruttato il tuo kit di primo soccorso poi alla sera ... :roll: ).
A Ondabionda la dovemo propone come: 1à crocerossina Fazerista :roll: :P :P :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

p.s. nun iniziate a sentivve male........e chiede la respirazione bocca a bocca :roll: :roll: :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink:

crazyhorse
27/07/2010, 20:25
Grande jOe :P :P :wink: :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

Giringiro
27/07/2010, 22:31
Cazzarola j0e,...M'hai fatto strani'. Positivo, ovvio! :wink:

:happy_014:

mikifollet
27/07/2010, 22:39
GRANDE JOE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi serviva ma ora ho la certezza di quanto avevo intuito

grazie di tutto.....ad altre occasioni.... :mrgreen: :P ciao

astroligu
28/07/2010, 06:48
Si staccò dal suo esser Dio e scese fra loro. E si cambiò abito, cambiò dentro e fuori . E si ritovò a correre, a scherzare e a cercare di capire. Tutto il giorno . Passarono le ore, gli eventi. E lui fu lì. Presente fra loro. E venne la sera, la bella sera e tutti ebbero la loro grande porzione di felictà. Immensa.
Dio pensò che era oramai l'ora di rientrare e tolse il disturbo. In silenzio. Nessuno se ne accorse o forse tutti lo notarono ma non fecero notare. Salì sulla sua nuvola, stanco. Felice e pieno di nuove cosa su cui pensare. Si raggomitolò su se stesso e schiuse gli occhi, piano, dolcemente e .... sorrise.
j0e

Joe, semplicemente meravigliosa! cavolo mi hai fatto venire i brividi! :shock:

ho letto tutti i commenti e devo dire che sono tutti bellissimi: voglio già adesso un altro Sorriso! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ciaoooooooooooo

Gaffiere
28/07/2010, 10:22
Joe, Grazie!!!

Momo
28/07/2010, 10:28
Dio si svegliò tutto indolenzito; l'aria umida della calda notte di luglio era salita fin sopra le nuvole dove di solito amava dormire. Sentiva però che c'era qualcosa di strano. era una sensazione confusa, opaca, stranamente noiosa. Sbadigliò e ripensò alla cena della sera prima con i ragazzi e stropiccinadosi gli occhi inziò a far mente locale su cosa fosse quell'anomala sensazione che lo pervadeva. Soffiò in basso sulle nuvole quel tanto che bastasse per vedere meglio cosa fosse quel petulante, insistente ronzio che gli sembrava provenire dalla terra, proprio sotto di lui.

La giornata era serena, aveva piovuto la notte prima; aveva piovuto come di solito accade nelle improvvise burrasche d'estate. Tutto era limpido, i colori chiari, la brezza fresca del mattino. Tutto sembrava perfettamente a posto .... ma non era così. C'era quel piccolo, insistente ronzio. "Ma da dove cavolo viene sto casino?" disse Dio aguzzando la vista e cercando di capire. E inziò così finalmente a vedere quei piccoli puntini rumorosi. Erano tanti e si dirigevano tutti verso la stessa meta.

Dio non capì subito e inizò ad incuriosirsi alla strana faccenda. Si sporse dalla nuvola e guardò meglio. Ora li vide. Piccoli, strani aggeggi rumorosi, su due cose rotonde; avevano sopra dei piccoli uomini, uno o due. Dio non aveva mai visto queste stranezze o forse non ci aveva mai fatto troppo caso, preso dalle innumerevoli problematiche dell'esser Dio, che non deve essere una cosa facile a pensarci bene. Seguì con lo sguardo tutti quei piccoli puntini colorati rumorosi e li vide fermarsi. Stupito, cercò di ascoltare meglio; sentì allora il calore dei motori mescolarsi con le grida di benvenuto, con un alito immenso di "buone cose" che salivano da tutta quella variopinta marmaglia rumorosa.

Dio sentì che c'era qualcosa di familiare, di assoluto e di bello e iniziò ad ascoltare meglio. Diio sentì parole e vide. Vide e si rasserenò al pensiero che tutto sommato era una "cosa buona". Ma la curiosità di Dio era rinomata e quindi scese dalla nuvola su cui si era appisolato e si nascose sulla terra. Dietro alla graziosa casetta piena di questa gentaglia rimase così ad ascoltare, esterefatto da quello che stava succedendo. Erano in fondo solo degli uomini, dei piccoli uomini imperfetti. Perchè avrebbe dovuto preoccuparsi dell'evolversi di quella strana adunanza? Non era forse lui il solo capace di dare un sano e sereno giudizio? Ma poi capì, non c'erano giudizi in quei piccoli uomini imperfetti ma solo voglia di dare. Semplicemente dare. E stranito si ripose.

Si staccò dal suo esser Dio e scese fra loro. E si cambiò abito, cambiò dentro e fuori . E si ritovò a correre, a scherzare e a cercare di capire. Tutto il giorno . Passarono le ore, gli eventi. E lui fu lì. Presente fra loro. E venne la sera, la bella sera e tutti ebbero la loro grande porzione di felictà. Immensa.
Dio pensò che era oramai l'ora di rientrare e tolse il disturbo. In silenzio. Nessuno se ne accorse o forse tutti lo notarono ma non glielo fecero notare. Salì sulla sua nuvola, stanco. Felice e pieno di nuove cosa su cui pensare. Si raggomitolò su se stesso e schiuse gli occhi, piano, dolcemente e .... sorrise.

Buona vita a tutti Voi, meravigliosi.
Un momento di vita vissuta, unica, indimenticabile.
Grazie.

Lamps
j0e


@..j0e....proud to be "ligure"..... :happy_014: :happy_014:

:wink:

Pamyoga
28/07/2010, 10:41
Joe..... Se volevi stupirci ci sei riuscito :happy_004:

PC
28/07/2010, 11:37
j0e... senza parole :D

olitour
28/07/2010, 12:02
Bravo joe, rileggendoti mi sono tornate in mente le impressioni di Flydrive, postate al rientro del primo Sorriso, il 20 Luglio 2004, il suo 3D si intitolava "Gli Alieni del FazerSorriso" ....

Ammetto di essere una persona votata al romanticismo, e forse sensibile agli eventi che racchiudono emozioni diverse dalla vita reale. Più volte mi trovo a discutere con le persone, in modo costruttivo e assolutamente civile, ci mancherebbe, sulla bontà delle persone, o meglio sulla bontà di sentimenti ormai dismessi in questa nostra società.
Io spesso per trovare uno stato di grazia interiore mi rivolgo alla moto, e nella sua sconfinata capacità di portarti oltre il conosciuto, mi faccio trasportare vicino a contesti di natura a sentimenti, più vicini allo spirito che alla materia.

Poi un giorno, per gioco, mi ritrovo ad inventarmi una User, una password, e come per magia mi ritrovo in un mondo nuovo che non è più fatto di spirito, ma che è di materia, sostanza, e che ancora mi mette più in discussione con il resto del mondo, incredulo di fronte a concetti semplici e liberi come solidarietà, amicizia, compagnia.
Lo spirito di aggregazione forse era più una consuetudine di qualche decennio fa. Forse oggi corriamo talmente in fretta che non abbiamo tempo per accorgerci delle piccole cose che hanno un valore tanto immenso quanto rigenerante.

Il mio FazerSORRISO non è fatto di moto, di asfalto, di curve… non è fatto solo di persone, sorrisi, e solidarietà…
Il mio FazerSORRISO è per questa prima edizione, fatto di spirito, di energia, di entusiasmo… e riporta tutti allo stesso denominatore comune.
E’ facile vederlo, sentirlo… provate a dimenticare per un attimo la moto, la strada, la persona vicino e pure i ragazzi… Uscite dal vostro corpo allontanandovi verso l’alto e guardate giù, in quel piazzale gentilmente offerto, quanti corpi si muovono felici… il colore delle loro auree è uguale per tutti, c’è lo stesso sentimento che gira, sotto mille forme, sotto mille aspetti, ma ha la stessa convinzione e la stessa forza… Persino quei ragazzi, che sono le star di questo meraviglioso evento, si confondono vivendo nelle stesse emozioni che provano tutti, e la loro aurea si miscela perfettamente a quella di tante, tante persone, rendendoli per un giorno, motociclisti, amici, fazeristi, smanettoni… e in questo contesto di energia vitale la loro disabilità non è diversa da quella di chi non sa godere di queste cose, da chi non coglie la forza di un sorriso ricevuto…

Quando poi rientro in me stesso e riascolto la voce di chi mi è vicino, o volgo lo sguardo a quel fiume di persone, mi sento più forte, più ricco, e forse anche impotente di fronte all’energia, condivisa in quella nuvola, trasmessa da tre piccoli bimbi tanto forti da poter insegnare a tutti la gioia di vivere nelle piccole cose e delle piccole cose.

Poi riparto verso casa, e solo chiuso nel mio casco abbandono per un attimo la fase emotiva, rendendomi conto anche dell’enorme lavoro organizzativo, della disponibilità di persone che accolgono tutti in casa propria, senza neanche sapere un nome e forse manco un nik-name.
Allora scuoto la testa e sorrido dentro a quel casco, pensando a come poter raccontare tutto questo, come poter spiegare queste cose… Alla fine mi dico, e chi se ne frega… queste cose bisogna viverle per capirle… Al massimo racconterò di essere stato rapito da degli alieni che mi han portato in una grande aurea di energia in cui mi sono rinvigorito e ricaricato di positività, e che questi piccoli alieni erano in delle strane carrozzine, non avevano grande possibilità di movimento, ma cavolo se ti prendevano il cuore…

Ecco cosa posso dire… FazerItalia in questo contesto, è una entità aliena !!!

borghe
28/07/2010, 12:50
GRANDE OLI.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Boabunda
28/07/2010, 13:08
Ragazzi, siete stupendi, anche quest'anno (è il terzo di fila), non sono riuscito venire sù anch'io.
Maremma maiala, scusate il francesismo, ogni volta ce n'è una, sembra quasi una maledizione per cui non debba partecipare, ma non demordo, tanto per essere sicuri di non poter venire (già non ce la facevo per conto mio), giovedì mi sono fatto male ad un ginocchio, per fortuna ho fatto le lastre e non è rotto, ma mi fa un male boia.
Non vi sto a dire le emozioni vedendo le vostre foto e i vostri commenti, praticamente (insieme al sicilia) è l'unico evento che mi manca e credo proprio che mi manchi quello che più raffigura i veri componenti della nostra comunità ed il vero spirito che ci lega (mi ci metto anch'io) e che in un certo senso ci rende "unici".
Comincio da subito a prepararmi per il prossimo anno, sempre facendo le corna ed i dovuti scongiuri :D .
Oli di la verità, non lo fai per i ragazzi della comunità, ma per noi che su certi aspetti abbiamo molto da imparare da "loro".

Ufo
28/07/2010, 14:26
Joe, li mortacci tua.... ho la lacrimuccia :wink: :wink:

Polpetta
28/07/2010, 14:50
complimento Joe :D

Angelippo
28/07/2010, 16:19
Sto ancora somatizzando la giornata, sono passati 4 giorni, ma ho ancora il sorriso stampato in faccia...
Sono tornato ad avere una moto mia dopo 4 lunghi anni, l'ho finita di montare la notte di venerdì, i primi metri percorsi sono stati verso casa di Oli, quindi potete avere un'idea di quanto aspettassi quel momento...

...eppure il giro in moto è stato solo un contorno della splendida giornata e poteva essere ancora più breve.
Finalmente il Sorriso è diventato quello che ho sempre pensato dovesse essere, una giornata diversa per noi e per i ragazzi, guardare le loro facce divertite durante i giochi non ha prezzo, far correre su un prato Fabrizio e sentire la sua gioia è un emozione che non si può descrivere.

I più sinceri complimenti per chi ha lavorato sodo per questa giornata :wink: :wink: :wink:

PLOK
28/07/2010, 19:36
@jOE, mi piacerebbe averlo conosciuto quel messia per un giorno, gli chiederei se esiste un modo per rendere quell'emozione, quella cosa che si legge in fondo agli occhi dei "ragazzi speciali", contagiosa. Gli chiederei di farlo uscire dal quel campo da calcio, quel sorriso, ma forse quello è un compito......che è stato assegnato a noi :wink:

@Enrico, cominciamo a pubblicarli nel sito i commenti più belli? :P

vikinga
29/07/2010, 17:44
Daniela ...... mi fai arrossire :oops:
comunque hai colto subito l'essenza dell'evento ... BRAVA.
Devo ringraziarti per le pronte cure prestata alla mia povera gamba (sò che anche Gamba che figo il gioco di parole ha sfruttato il tuo kit di primo soccorso poi alla sera ... :roll: ).
Daniela mi è piaciuta subito, nonostante sia esuberante e vulcanica (cosa che potrebbe lasciar sconcertato qualcuno) è entrata subito in sintonia col gruppo, si è dimostrata altruista e sempre molto disponibile, ha condiviso subito con noi gioie, esperienze e racconti. Assomiglia un po' al mio carattere.
Oltre ad essere molto brava in moto (almeno da quello che mi ha raccontato qualcuno con un pizzico di invidia ... 8) ), secondo Lancelot è arrivato tardi, dopo il giro, proprio per non fare brutta figura :evil:
Averne di fazeristi così ! :twisted:
Complimenti!

Sissì, quoto sia te che il Gamba...
Le prime impressioni "stranite" le ho avute e date anche io (pur non pregiandomi di essere una witch!! :mrgreen: )
Comunque sono state solo prime impressioni da "spetteguless" com'è solito succedere in un gruppo: a mio avviso nessuno ci ha messo "cattiveria".

Secondo me (in generale, chiuso discorso "uragano ondabionda" :lol: :lol: :lol: ), vale la regola che dei pregiudizi non ce ne deve fregare nulla: si giudica (e forse), solo quando si conosce personalmente abbastanza bene per averne cognizione di causa.
Usiamo questa regola con qualsiasi "new entry" e con qualsiasi "novità" e ogni Sorriso anno dopo anno sarà sempre migliore :D

Questo chiaramente è solo il mio pensiero...Visto che ci riflettevo poco fa, l'ho anche espresso.

Baccetti.

olitour
29/07/2010, 20:40
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Sono avanzate maglie Sorriso, se a qualcuno interessa (solo 5 € l'una, che andranno in beneficenza :wink: )

Uomo:

- 6 XL
- 5 XXL

Donna:

- 2 M
- 1 XL

Brividoblu
29/07/2010, 20:47
A me interessa una XL uomo, se vengo al Manuelzeta riesci a farmela avere lì?

gamba
29/07/2010, 20:50
allora, nota di servizio, doverosa: giustamente mi è stato fatto notare che nel caso " witch " erano coinvolte in poche mica tutte, e solo come gioco o scherzo. :wink:
personalmente aggiungo: ma dai????? :mrgreen: :mrgreen:
questo era chiaro, anche quelle che conosco poco so che hanno meriti e qualità che vanno oltre il comune, per il loro impegno e per il loro animo, e che in fondo tutto nasce dall'adrenalina e dall'ansia di attesa dell'evento, che in molti aspettiamo come il natale :lol: :lol:
ecco che nessuno indica col dito o esprime dissenso, ma al limite crea spunti di discussione :wink:

soi sta bravo cossì??? buahahhahahahahahahha
e comunque ho ragione iiiiooooooooo!!!!!!anche se non so di preciso su cosa :lol: :lol: :shock: vabbè mi sa che devo passare in agenzia, a qualcuno interessa un mini?? 60 mq zona centrale???? 8) 8)

PLOK
30/07/2010, 09:21
allora, nota di servizio, doverosa: giustamente mi è stato fatto notare che nel caso " witch " erano coinvolte in poche mica tutte, e solo come gioco o scherzo. :wink:
personalmente aggiungo: ma dai????? :mrgreen: :mrgreen:
questo era chiaro, anche quelle che conosco poco so che hanno meriti e qualità che vanno oltre il comune, per il loro impegno e per il loro animo, e che in fondo tutto nasce dall'adrenalina e dall'ansia di attesa dell'evento, che in molti aspettiamo come il natale :lol: :lol:
ecco che nessuno indica col dito o esprime dissenso, ma al limite crea spunti di discussione :wink:

soi sta bravo cossì??? buahahhahahahahahahha
e comunque ho ragione iiiiooooooooo!!!!!!anche se non so di preciso su cosa :lol: :lol: :shock: vabbè mi sa che devo passare in agenzia, a qualcuno interessa un mini?? 60 mq zona centrale???? 8) 8)

centro padova?

Pamyoga
30/07/2010, 11:15
allora, nota di servizio, doverosa: giustamente mi è stato fatto notare che nel caso " witch " erano coinvolte in poche mica tutte, e solo come gioco o scherzo. :wink:
personalmente aggiungo: ma dai????? :mrgreen: :mrgreen:
questo era chiaro, anche quelle che conosco poco so che hanno meriti e qualità che vanno oltre il comune, per il loro impegno e per il loro animo, e che in fondo tutto nasce dall'adrenalina e dall'ansia di attesa dell'evento, che in molti aspettiamo come il natale :lol: :lol:
ecco che nessuno indica col dito o esprime dissenso, ma al limite crea spunti di discussione :wink:

soi sta bravo cossì??? buahahhahahahahahahha
e comunque ho ragione iiiiooooooooo!!!!!!anche se non so di preciso su cosa :lol: :lol: :shock: vabbè mi sa che devo passare in agenzia, a qualcuno interessa un mini?? 60 mq zona centrale???? 8) 8)

non ho capito niente di quello che hai scritto :?: mi traduci??? :mrgreen:

Ufo
30/07/2010, 11:58
allora, nota di servizio, doverosa: giustamente mi è stato fatto notare che nel caso " witch " erano coinvolte in poche mica tutte, e solo come gioco o scherzo. :wink:
personalmente aggiungo: ma dai????? :mrgreen: :mrgreen:
questo era chiaro, anche quelle che conosco poco so che hanno meriti e qualità che vanno oltre il comune, per il loro impegno e per il loro animo, e che in fondo tutto nasce dall'adrenalina e dall'ansia di attesa dell'evento, che in molti aspettiamo come il natale :lol: :lol:
ecco che nessuno indica col dito o esprime dissenso, ma al limite crea spunti di discussione :wink:

soi sta bravo cossì??? buahahhahahahahahahha
e comunque ho ragione iiiiooooooooo!!!!!!anche se non so di preciso su cosa :lol: :lol: :shock: vabbè mi sa che devo passare in agenzia, a qualcuno interessa un mini?? 60 mq zona centrale???? 8) 8)

non ho capito niente di quello che hai scritto :?: mi traduci??? :mrgreen:

... lascia perdere non ce la farà mai, non ce la fara mai .... :lol: :lol:

NonnoVice
30/07/2010, 13:54
ciao oli levami una M se sono in tempo :roll: :roll:
la vengo a ritirare insieme ai caschi che dovrebbero essere da te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

One
30/07/2010, 13:56
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Sono avanzate maglie Sorriso, se a qualcuno interessa (solo 5 € l'una, che andranno in beneficenza :wink: )

Uomo:
- 6 XL
- 6 XXL

Donna:
- 2 M
- 1 XL

A me Oli se possibile, una XXL ... :wink:
Se mi mandi in mp i dati per il bonifico (comprensivo delle spese di spedizione) :wink:

tartaruga
01/08/2010, 10:52
ohhhhh porca miseria .......non avevo più il collegamento ad internet proprio dal giorno successivo al Sorriso ed ora finalmente mi sono letta in santa pace tutti i commenti e con calma mi gusterò le foto dell'evento :D
ho lavorato tanto dalla mattina alla sera e mi è piaciuto tantissimo essere coinvolta nei lavori soprattutto quello di cameriera ( in cucina,dietro le quinte, ho visto cose che voi umani ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) diciamo che tra una portata e l'altra io,mente,e indypipps ci siamo scolati mezzo frigo di birra 8) ....però dai dovete ammetterlo ....come abbiamo servito ai tavoli? :wink:

è una di quelle giornate che ti riempiono il cuore di un senso di benessere difficile da descrivere a parole ma che ognuno di noi conserva "gelosamente" e con immenso piacere e gioia dentro se stesso :D

Angelo
01/08/2010, 12:09
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Sono avanzate maglie Sorriso, se a qualcuno interessa (solo 5 € l'una, che andranno in beneficenza :wink: )

Uomo:

- 6 XL
- 5 XXL

Donna:

- 2 M
- 1 XL

Grazie si', una XL per me :D

e una M per mia moglie

ritiro sul Croce ai Mori :wink:

Carolina
03/08/2010, 14:51
Ragazzi e ragazze

finalmente di ritorno dopo una sett sulle alpi :mrgreen: :mrgreen: riesco a riportare i miei pensieri sul sorriso :P !

...ne avevo sentito parlare tanto e tutti dicevano sempre che e' un raduno unico e particolare...pero' se non lo provi non ci credi!!

per me il sorriso e' iniziato gia' il giorno prima, all'insegna della generosita' e dell'ospitalita', quando enzo67 che non avevo mai visto di persona ha offerto una stanza per me e greg dopo che ci hanno dirottato su pisa :roll: :roll: :roll:

...proseguito alla grande con il nostro amico releone che ci ha scarrozzati fino a destinazione (non mi ricordo il nome del tuo amico...perdonooo).... con i kari indy e viki che ci hanno portati a recuperare le moto.... :D :D :D

:roll: :roll: :roll: ......ke dire la makkina fazeritalia c'e' e fa paura...quando dici il valore aggiunto :wink: :wink: !!!

il giro del sabato mi e' piaciuto :wink: ...su per i colli euganei, dei quali noi romani conosciamo l'esistenza solo perche' ci si chiama una via... :oops: :oops: ...
le soste ben organizzate e l'eremo stupendo...che gioia iniziare a conoscere quei ragazzi :P ...ragazzi che poi si sn trasformati :shock: ed hanno animato il pomeriggio mostrando a tutti una voglia di vita incredibile!! :D :D :D

....inutile dire che i giochi nel campo di marola sn stati per me il regalo + bello di questo fazersorriso :D ....mi sn divertita come una matta e quando parlando con i genitori loro ci ringraziavano per essere li, a me sembrava che dovesse essere il contrario :roll: :roll: :roll: ...ma cavoli grazie a voi per avermi fatta tornare bambina per un giorno, per avermi regalato la possibilita' di fare sorridere gli amici della compagnia, grazie a chi ha sapientemente organizzato i giochi e che mi ha dato la possibilita' di scorrazzare con gabry, pamela, donata, ruggero e fabrizio su e giu' per un campo da calcio!!

troppo bello davvero...roba che esci e pensi...ma perche' non lo si fa + spesso :roll: :roll: :roll: ??

..anche la serata poi "da urlo"...mi sn divertita un sacco a versare da bere ai compagni di merende giri e lancillotto e a lasciare ellie in riserva dopo la sgasatona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un altro pensiero che sorge spontaneo e' che e' tanto bello partecipare a questi raduni e queste esperienze, ma sn meravigliosi solo perche' c'e' qualcuno che si fa un megamazzo per organizzarli e fare si che vada tutto liscio...per cui grazie a tutti coloro che si sn prodigati per la riuscita di un evento del genere...

ultima cosa...quando alla fine ci siamo uniti tutti in cerchio nel prato di marola tenevo la mano a una bambina...si chiama sofia...piu' tardi l'ho vista andare a ritirare le magliette del nord-est con suo zio, fratello di Fanfo....grazie per esserci stati anche voi ....se l'avessi saputo prima l'avrei abbracciata fortissimo!!! :wink: :wink:

...meno male che alcune facce fazeriste le rivedo fra qualche settimana :wink: :wink: :wink: :wink:

UN SORRISO per tutti!
Raffacarolina

gamba
04/08/2010, 12:55
riguardavo le foto........ non credo ci sia stato qualcuno che si è divertito quanto carolina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: