PDA

Visualizza Versione Completa : come ottenere velocità effettiva di oltre 255k/h per fz1



annuncio
24/07/2010, 20:54
salve ragazzi, da prove motociclistiche, due ruore, in sella, in moto, ecc...si evince che le prestazioni della fz1 dovrebbero essere tra i 245-247 km/h velocità effettiva.

quindi presumo che sul tachimetro dovrebbe segnare oltre i 270km/h.
colgo l'occasione( per gli utenti che vogliono rispondere dicendo che il contakm della fz1 sarà + preciso di altri ) per dirvi che una triumph speed triple 235-237km/h effettivi, segna 261km/h sul suo tachimetro,ed io lo aspetto, mi ci metto dietro ed anche sul mio porta 260-261.
Tale prova è stata fatta con entrambe le moto completamente originali.

Morale della favola, la mia fz1 nn riescie a salire in sesta marcia, e x andare di quinta a limitatore ci mette molto tempo.
La quinta va a limitatore a 257-259km/h, metto la sesta ma la moto sale si e no 4-5 km/h.
Nel mio gruppo ci sono honda cb 1000, speed triple,z1000,brutale, streetfighter e tutte queste quando cambi quinta-sesta la moto sale e nn si addormenta come la mia.

Morale della favola, mi dicono metti il terminale e vedi che gia' va meglio.
cmq ho provato col solo termin akra, con term + filtro bmc, term origin+ bmc.
ma niente sempre la stessa cosa.
Ho messo la gomma 190/55 ed ho pensato: mi trovo con la ruota smontata gli metto una corona +1.
ma che sempre la stessa cosa.

come si puo' fare? chi ha notato la stessa cosa?

x favore,gradisco solo pareri tecnini e non pareri personali circa lo stile di guida, le velocità ecc....

Roadrunner
24/07/2010, 21:51
troppe morali delle favole, per i miei gusti... :mrgreen:

Falchetto
24/07/2010, 23:20
annuncio,
da quello che ricordo quando sono andato in due in toscana due anni fa, quando avevo la moto tutta originale (escluso solo il mono ma il resto era proprio tutto originale) e circa 17mila km all'attivo, tirando la quinta ai 10mila la moto tirava acora su il muso (nel senso che la forca si stendeva ed il **** si abbassava). anche mettendo la sesta prima del limitatore, la moto non si sedeva affatto ma anzi, balzava in avanti e continuava a tirare... una vera bestia :|

mi spiace ma penso anche io come emilio che sia la tua moto a non essere a posto...
:roll:

skywalker69
24/07/2010, 23:25
azz ero a nardò oggi pomeriggio e non ho guardato il cruscotto..... :roll:

paxemax
25/07/2010, 07:48
salve ragazzi, da prove motociclistiche, due ruore, in sella, in moto, ecc...si evince che le prestazioni della fz1 dovrebbero essere tra i 245-247 km/h velocità effettiva.

quindi presumo che sul tachimetro dovrebbe segnare oltre i 270km/h.
colgo l'occasione( per gli utenti che vogliono rispondere dicendo che il contakm della fz1 sarà + preciso di altri ) per dirvi che una triumph speed triple 235-237km/h effettivi, segna 261km/h sul suo tachimetro,ed io lo aspetto, mi ci metto dietro ed anche sul mio porta 260-261.
Tale prova è stata fatta con entrambe le moto completamente originali.

Morale della favola, la mia fz1 nn riescie a salire in sesta marcia, e x andare di quinta a limitatore ci mette molto tempo.
La quinta va a limitatore a 257-259km/h, metto la sesta ma la moto sale si e no 4-5 km/h.
Nel mio gruppo ci sono honda cb 1000, speed triple,z1000,brutale, streetfighter e tutte queste quando cambi quinta-sesta la moto sale e nn si addormenta come la mia.

Morale della favola, mi dicono metti il terminale e vedi che gia' va meglio.
cmq ho provato col solo termin akra, con term + filtro bmc, term origin+ bmc.
ma niente sempre la stessa cosa.
Ho messo la gomma 190/55 ed ho pensato: mi trovo con la ruota smontata gli metto una corona +1.
ma che sempre la stessa cosa.

come si puo' fare? chi ha notato la stessa cosa?

x favore,gradisco solo pareri tecnini e non pareri personali circa lo stile di guida, le velocità ecc....
Prova a mettere una corona con un dente in più, vedrai che la moto è molto più pronta senza perdere praticamente nulla in velocità perchè arrivi a limitatore anche in sesta con una certa facilità. Comunque a parte lo sballo di farlo una volta , sulla nuda sono velocità insostenibili anche da sdraiati sul serbatoio, a che ti serve? Per quello che puo' valere, visto che parli di brutale e speed, esco (o meglio uscivo :cry: ) spesso con amici che hanno sia l' una (la nuova 990) sia l' altra e di motore puro sul dritto nessuna delle due teneva la ruota della mia fz1 con motore originale e corona +1.
Max

Boabunda
25/07/2010, 09:51
Per quanto riguarda lo scarto del tachimetro ho provato la mia con il gps e a 120 km/h sbaglia di 3 km/h (in più), presumo che la velocità del navigatore, se misurata per un tratto decente, sia più o meno esatta.
Altra indicazione dello scarto tachimetro la puoi ricavare dalle prove di in moto, con la nuda (che nella loro prova non riusciva a tirare la sesta) la velocità massima è stata misurata in quinta, dove arrivavano al limitatore (quindi sapendo la velocità segnata e quella effettiva ricavi l'errore che sembra proprio essere sempre della percentuale rilevata da me, circa il 2,5% o poco più che sinceramente non è molto), è anche però vero che hanno misurato 126 cv alla ruota, mentre nella prova successiva della fazer hanno misurato 133 cv (lo stesso valore rilevato sulla mia quando era tutta originale) e poi in un'altra prova sempre della fazer hanno rilevato 134 cv, mi sembra. Forse la prima nuda provata era una preserie non particolarmente a punto.
Tanto per alzare un pò di polverone :D , con la mia modificata e con i rapporti originali (ma non ancora a punto, dato che poi ho rifatto la mappa e a dire del tipo ho guadagnato 13 cv, bisogna però vedere a regimi intermedi però cosa è cambiato) alla "vecchia" FZS in qualsiasi marcia gli andavo via sin da 3-4000 giri, arrivato poi a 7-8000 la differenza era "imbarazzante", adesso si scateneranno i "vecchi" nostalgici :D .
Dimenticavo, la mia moto ha quasi 50000 km.

stino76
25/07/2010, 09:58
troppe morali delle favole, per i miei gusti... :mrgreen:

Non tutti sono disposti a scambiare pareri come si fà con gli amici, questo è un forum unico nel suo genere, e tu ne sai qualcosa :wink:

Ah, gia' tu eri quello dei "280" con la naked...... :shock: :shock: :shock:
Ma ragazzi mi spiegate una volta per tutte come diavolo fate ad andare oltre i 230 con una naked, senza venir letteralmente strappati dalla sella?!?
Ci vorrebbe uno col collo di John Cena, le braccia di Silvester Stallone, e le spalle di Phelps......, allora a quel punto i 270-280, ma anche di piu' si potrebbero toccare. :toothy_016: :toothy_016: :toothy_016:

Falchetto
25/07/2010, 10:21
infatti, non comprendo le naked e adoro le Fazer :mrgreen:

non ho ancora capito perchè la gente le compra le naked :roll:

stino76
25/07/2010, 10:50
infatti, non comprendo le naked e adoro le Fazer :mrgreen:

non ho ancora capito perchè la gente le compra le naked :roll:

Forse perche' le naked con la semicarena sono veramente inguardabili, anzi, quasi oscene (parere personale...). A quel punto io non capisco perche' uno non si faccia direttamente una supersportiva, o al limite se la considera troppo estrema, si potrebbe comprare una enduro...., o no?

stino76
25/07/2010, 10:52
[quote="stino76"][quote="emilio61"][quote=Il Magro di Oz]

Mai avuto la naked :roll:

Ah, scusa tu hai la Fazer......

annuncio
25/07/2010, 13:19
visto che ho domandato a molti di quanto allunga i rapporti la gomma /55 rispetto alla/50 , nn mi resta che rimontare la gomma /50 e riprovare la moto per vedere se con gli stessi rapporti riesce a salire la sesta marcia.

skywalker69
25/07/2010, 14:32
basta che misuravi le due circonferenze quando avevi montata la 50 e poi la 55...

annuncio
25/07/2010, 14:49
ragazzi, ho misurato la vecchia gomma 190/50 pirelli diablo corsa 3 che avevo prima ed è 1.92 metri, mentre la pirelli supercorsa che ho ora /55 è 2.03 metri.
sono 11cm di differenza.
considerando che la diablo corsa 3 aveva 6milakm e la supercorsa ne ha 2mila, saranno 7-8 cm di differenza.

chi sa a quanto corrispondono in termindi di rapporti? di quanto allunga la moto?

Roadrunner
25/07/2010, 15:16
troppe morali delle favole, per i miei gusti... :mrgreen:

Non tutti sono disposti a scambiare pareri come si fà con gli amici, questo è un forum unico nel suo genere, e tu ne sai qualcosa :wink:


OtOn
Oh, ci credi che non ho capito ?
Di cosa dovrei saperne qualcosa, Emì ? :roll:

OtOff

skywalker69
25/07/2010, 15:24
teoricamente se prima facevi i 250 ora dovresti fare circa una decina di kmh in piu.
Ma se già il tuo motore faceva fatica a tirare la sesta, mi sa che ora faticherà ancora di piu.

se proprio devi vincere sta sfida in velocità massima coi tuoi amici secondo me devi:
cambiare scarico
montare una centralina che ti permetta di avere piu potenza ad alti regimi, possibilmente spostando anche il limitatore
montare un cupolino
montare pedane aftermarket per tenere piu interne le gambe
modificare il serbatoio in modo che sia piu stretto per proteggere di piu le gambe, facendole stare piu all'interno.
infine ricordarti di tenere il piu possibile bassi i gomiti quando sei rannicchiato sul serbatoio.

se poi riesci a modificare il motore, sicuramente montare cornetti di aspirazione piu corti, cercare di creare dei condotti tipo ram-air per l'airbox, montare cammes piu spinte ecc ecc

annuncio
25/07/2010, 15:30
sono indeciso se comprare la corona 47, oppure rimettere il pignone 16 denti con corona originale 45 denti.

stino76
25/07/2010, 18:51
teoricamente se prima facevi i 250 ora dovresti fare circa una decina di kmh in piu.
Ma se già il tuo motore faceva fatica a tirare la sesta, mi sa che ora faticherà ancora di piu.

se proprio devi vincere sta sfida in velocità massima coi tuoi amici secondo me devi:
cambiare scarico
montare una centralina che ti permetta di avere piu potenza ad alti regimi, possibilmente spostando anche il limitatore
montare un cupolino
montare pedane aftermarket per tenere piu interne le gambe
modificare il serbatoio in modo che sia piu stretto per proteggere di piu le gambe, facendole stare piu all'interno.
infine ricordarti di tenere il piu possibile bassi i gomiti quando sei rannicchiato sul serbatoio.

se poi riesci a modificare il motore, sicuramente montare cornetti di aspirazione piu corti, cercare di creare dei condotti tipo ram-air per l'airbox, montare cammes piu spinte ecc ecc

Andare in pista, e non fare cazzate su strada!!!

katana
25/07/2010, 20:43
mah :|

Boabunda
26/07/2010, 08:24
ragazzi, ho misurato la vecchia gomma 190/50 pirelli diablo corsa 3 che avevo prima ed è 1.92 metri, mentre la pirelli supercorsa che ho ora /55 è 2.03 metri.
sono 11cm di differenza.
considerando che la diablo corsa 3 aveva 6milakm e la supercorsa ne ha 2mila, saranno 7-8 cm di differenza.

chi sa a quanto corrispondono in termindi di rapporti? di quanto allunga la moto?

sempre a titolo informativo,
la /55 ha nominalmente la spalla più alta del 5% rispetto alla /50 (in proporzione della larghezza del battistrada che è 190 mm), da lì ti puoi ricavare il raggio e poi la circonferenza (che tu hai misurato direttamente, tieni conto che dipende anche dall'usura dello pneumatico). Il rapporto di trasmissione varia in ragione della variazione in percentuale della circonferenza della ruota ed è, come per corona e pignone, una semplicissima proporzione.

P.S.
Perché invece di porti tutti questi problemi non vai in moto per goderti il bel mezzo che hai, visto che la bella stagione è arrivata, rischi di arrovellarti il cervello e perdere di vista il vero utilizzo che si deve fare della moto.
Se vuoi raggiungere la velocità massima, la strada non è il posto più adatto, ci sono monza o nardò per questo e poi la FZ1 nuda non è la moto più indicata per primeggiare in questo, ti merita comprare una bella bmw 1000 rr, ma occhio che sfruttare tutto il motore di quella moto non è roba da poco.
Per strada, per divertirsi, bastano velocità che sono la metà di quella della tua moto, che a te sembra non bastare.

stino76
26/07/2010, 10:04
ragazzi, ho misurato la vecchia gomma 190/50 pirelli diablo corsa 3 che avevo prima ed è 1.92 metri, mentre la pirelli supercorsa che ho ora /55 è 2.03 metri.
sono 11cm di differenza.
considerando che la diablo corsa 3 aveva 6milakm e la supercorsa ne ha 2mila, saranno 7-8 cm di differenza.

chi sa a quanto corrispondono in termindi di rapporti? di quanto allunga la moto?

sempre a titolo informativo,
la /55 ha nominalmente la spalla più alta del 5% rispetto alla /50 (in proporzione della larghezza del battistrada che è 190 mm), da lì ti puoi ricavare il raggio e poi la circonferenza (che tu hai misurato direttamente, tieni conto che dipende anche dall'usura dello pneumatico). Il rapporto di trasmissione varia in ragione della variazione in percentuale della circonferenza della ruota ed è, come per corona e pignone, una semplicissima proporzione.

P.S.
Perché invece di porti tutti questi problemi non vai in moto per goderti il bel mezzo che hai, visto che la bella stagione è arrivata, rischi di arrovellarti il cervello e perdere di vista il vero utilizzo che si deve fare della moto.
Se vuoi raggiungere la velocità massima, la strada non è il posto più adatto, ci sono monza o nardò per questo e poi la FZ1 nuda non è la moto più indicata per primeggiare in questo, ti merita comprare una bella bmw 1000 rr, ma occhio che sfruttare tutto il motore di quella moto non è roba da poco.
Per strada, per divertirsi, bastano velocità che sono la metà di quella della tua moto, che a te sembra non bastare.


Quoto! Strano che altri la pensino diversamente qui sul forum....., sembra di tornare ai tempi dei motorini truccati, che si agiva qua' e la', per ottenere due-tre km/h in piu' dell'amico, e poi si andava a fare le cazzate in strada, ma avevamo 14 anni!!!
Non lasciamo passare questi messaggi, soprattutto perche' con le nostre potenti naked, e' un attimo farsi e fare male!!!

Italianblu
26/07/2010, 10:27
Fz1 Fazer settembre 2007, 21000 km, originale 110%, mai cambiata neppure una vite, in sesta, quelle poche volte che l'ho fatto e MAI per misurarmi con qualcuno altro, sono arrivato a 256 indicati e pure abbastanza in fretta, con una spinta regolare, costante e tutto sommato appagante, considerato che prima avevo un Gsx-r 1000.

Sentivo che poteva andare ancora ma la cosa non mi interessa.

Provo più soddisfazione a misurare le MIE capacità nel misto che quelle DELLA MOTO sul dritto.

stino76
26/07/2010, 10:41
Fz1 Fazer settembre 2007, 21000 km, originale 110%, mai cambiata neppure una vite, in sesta, quelle poche volte che l'ho fatto e MAI per misurarmi con qualcuno altro, sono arrivato a 256 indicati e pure abbastanza in fretta, con una spinta regolare, costante e tutto sommato appagante, considerato che prima avevo un Gsx-r 1000.

Sentivo che poteva andare ancora ma la cosa non mi interessa.

Provo più soddisfazione a misurare le MIE capacità nel misto che quelle DELLA MOTO sul dritto.

Hai centrato in pieno!!! Che ci vuole ad andare forte sul dritto? Invece quelli che si vantano di andare a 260, 280, ecc., quasi sempre sulle curve me li perdo....., eppure loro hanno delle R1, delle GSX-R 750, mentre io ho una normalissima FZ1 poco piu' che originale, e come dicono anche qui sul forum, con delle sospensioni non all'altezza!!!

annuncio
26/07/2010, 11:06
ognuno è libero di fare quello che vuole.

Brividoblu
26/07/2010, 11:40
ognuno è libero di fare quello che vuole....incluso commentare su un forum pubblico :mrgreen:

Comunque sono anche io d'accordo con italianblu e gli altri.

kimiko
26/07/2010, 11:41
metti la carena e guadagni come minimo 30 km/h... :lol:

stino76
26/07/2010, 11:48
Anche se metti i contrappesi in ergal, puoi guadagnare 0,0001 km/h :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oceano
26/07/2010, 12:06
ognuno è libero di fare quello che vuole.


vero, basta che lo fa lontano dal mio c***o però.......

quoto Italian blu e Boabunda

stino76
26/07/2010, 12:49
ognuno è libero di fare quello che vuole.


vero, basta che lo fa lontano dal mio c***o però.......

quoto Italian blu e Boabunda

A me neanche mi hai cagato...., e pensare che sono stato il primo a dargli contro riguardo alle corse su strada, ecc..

oceano
26/07/2010, 13:02
ognuno è libero di fare quello che vuole.


vero, basta che lo fa lontano dal mio c***o però.......

quoto Italian blu e Boabunda

A me neanche mi hai cagato...., e pensare che sono stato il primo a dargli contro riguardo alle corse su strada, ecc..

giusto, ho solo quotato i nomi che ricordavo dopo essermi letto tutta la discussione. La pensiamo allo steso modo su chi pensa di utilizzare le strade come se fossero piste. :wink:

erman67
26/07/2010, 13:25
Boh ... non so ... io in vita mia, fino ad oggi, ho al massimo raggiunto i 252 km/h al mugello e alla staccata ai 200 mt mi ci devo mettere d'impegno per l'ingresso alla san donato ... non oso immagginare che impegno ci voglia per strada se ti si para avanti un quasiasi ostacolo ;)

One
26/07/2010, 13:31
annuncio giusto per sapere, di dove sei ??? giusto per ... :roll:

annuncio
26/07/2010, 13:48
annuncio è della Campania

qua' ogni volta che si sente parlare di velocità subito si leggono frasi di morale tipo su strada è un folle, si va su pista, ecc....

ma ci vogliono 10 secondi ad arrivare a circa 250km/h con una mille, e poi se ci fossero stati dei problemi a raggiungere quelle velocità, la casa madre nn l'avrebbe proprio fatta.

nn mi compro un mille per pagare + assicuraz e bollo di una 600cc e camminare poi a velocità di tmax

chi nn condivide certi ragionamenti ed opinioni è libero di fare quello che vuole ne tantomeno ogni volta di mettersi qua' e scrivere frasi che sinceramente .......

katana
26/07/2010, 14:09
annuncio è della Campania

se non frequenti la costiera siamo salvi :mrgreen:



ma ci vogliono 10 secondi ad arrivare a circa 250km/h con una mille, e poi se ci fossero stati dei problemi a raggiungere quelle velocità, la casa madre nn l'avrebbe proprio fatta.

ma la casa madre non ha previsto asfalto di *****, traffico, vecchietta ke attraversa la strada, ubriachi e strafatti alla guida di altri mezzi, ecc... :roll:
e tralasciamo il fatto ke esistono dei limiti di velocità...



chi nn condivide certi ragionamenti ed opinioni è libero di fare quello che vuole ne tantomeno ogni volta di mettersi qua' e scrivere frasi che sinceramente .......

quando si leggono sti 3d che sinceramente...

erman67
26/07/2010, 14:18
annuncio nessuno è un santo e difficilmente non si è mai superato un limite di velocità, anzi .... ma a tutto c'è un limite dato dal buon senso.
Però se veramente ritien che la strada sia pensata per raggiungere i 250 e oltre .... fai pure .... ti auguro di non fare mai del male a nessuno ...

Superpippo
26/07/2010, 14:21
nn mi compro un mille per pagare + assicuraz e bollo di una 600cc e camminare poi a velocità di tmax

non fa na grinza! :mrgreen:

Roadrunner
26/07/2010, 14:25
DFTT :wink:

raf275
26/07/2010, 14:41
campania?di preciso?
:roll:

Brividoblu
26/07/2010, 14:46
@Magro: mi sa che hai ragione...

oceano
26/07/2010, 14:52
ma ci vogliono 10 secondi ad arrivare a circa 250km/h con una mille, e .......

chissà quanto tempo e distanza ci vuole per farla tornare a zero e chissà perchè quando si parla di sicurezza in strada alcuni se ne escono sempre con l'accusa di fare moralismo. Bah?
Per strada non siamo soli e a mio avviso neanche liberi di fare come ci pare perchè non rischiamo da soli, non è certo con le grattate di coglioni tanto in voga che si scansano i guai.

SeMpReInMoTo
26/07/2010, 14:54
io al massimo ho tirato la quarta 232 ed apro subito il paracadute :mrgreen:

silverfox
26/07/2010, 15:08
io ho la nuda, e siccome ho fatto un sacco di modifiche una volta, per provare, in autostrada ho cercato di arrivare alla velocità massima, sono arrivato a 267 ma non aveva ancora finito di tirare, circa ad 10500 giri, poi ho chiuso perchè, anche in autostrada, NON sono velocità da fare.

senza fare nessun falso moralismo :wink:

Italianblu
26/07/2010, 15:45
annuncio nessuno è un santo e difficilmente non si è mai superato un limite di velocità, anzi .... ma a tutto c'è un limite dato dal buon senso.
Però se veramente ritien che la strada sia pensata per raggiungere i 250 e oltre .... fai pure .... ti auguro di non fare mai del male a nessuno ...

Il problema, erman, non è tanto raggiungere i 250 e oltre su strada (chi non l'ha fatto almeno una volta.....), è considerare simili velocità come andatura di default (altrimenti il 1000 c***o l'ho comprato a fare? :roll: ) o, peggio, come strumento di confronto se non proprio di rivalità con gli altri.

silverfox
26/07/2010, 16:29
quoto

stino76
27/07/2010, 09:21
annuncio è della Campania

qua' ogni volta che si sente parlare di velocità subito si leggono frasi di morale tipo su strada è un folle, si va su pista, ecc....

ma ci vogliono 10 secondi ad arrivare a circa 250km/h con una mille, e poi se ci fossero stati dei problemi a raggiungere quelle velocità, la casa madre nn l'avrebbe proprio fatta.

nn mi compro un mille per pagare + assicuraz e bollo di una 600cc e camminare poi a velocità di tmax

chi nn condivide certi ragionamenti ed opinioni è libero di fare quello che vuole ne tantomeno ogni volta di mettersi qua' e scrivere frasi che sinceramente .......


Non ho parole!!! Uno che ragiona così non merita il nostro interessamento!!! Non ci sono problemi ad andare a 250?!? Ma ci sei mai andato? Ma quanti anni hai? 10?
Qua non si tratta di farti le morali, ma a leggere quello che dici tu c'e' molta gente, e qualcuno potrebbe emularti...., te lo sei mai chiesto? E dopo succedono gli incidenti. *****, ti sei fatto il mille per andare a 280!!! ******* che ragionamenti..... Ti do un consiglio: fatti l'Hayabusa, così puoi andare a 330!!!
Misa' che sei uno di quelli che si e' fatto l'FZ1 perche' o non si poteva permettere l'R1, o perche' non aveva le palle per comprarla, e hai ripiegato sulla piu' tranquilla naked, con la sola differenza che l'FZ1 e' distante anni luce dalla sua cugina R1, e' fare lo spaccone con la prima, e' decisamente piu' semplice e meno pericoloso che farlo sull'R1.....
Goditi invece di fare il gradasso la tua splendida naked, e lascia perdere le cazzate sulla velocita' max, ecc.., anche perche' quelli come te vengono puntualmente "purgati" sui passi alla domenica mattina.....

Italianblu
27/07/2010, 10:33
annuncio è della Campania

qua' ogni volta che si sente parlare di velocità subito si leggono frasi di morale tipo su strada è un folle, si va su pista, ecc....

ma ci vogliono 10 secondi ad arrivare a circa 250km/h con una mille, e poi se ci fossero stati dei problemi a raggiungere quelle velocità, la casa madre nn l'avrebbe proprio fatta.

nn mi compro un mille per pagare + assicuraz e bollo di una 600cc e camminare poi a velocità di tmax

chi nn condivide certi ragionamenti ed opinioni è libero di fare quello che vuole ne tantomeno ogni volta di mettersi qua' e scrivere frasi che sinceramente .......


Non ho parole!!! Uno che ragiona così non merita il nostro interessamento!!! Non ci sono problemi ad andare a 250?!? Ma ci sei mai andato? Ma quanti anni hai? 10?
Qua non si tratta di farti le morali, ma a leggere quello che dici tu c'e' molta gente, e qualcuno potrebbe emularti...., te lo sei mai chiesto? E dopo succedono gli incidenti. c***o, ti sei fatto il mille per andare a 280!!! ******* che ragionamenti..... Ti do un consiglio: fatti l'Hayabusa, così puoi andare a 330!!!
Misa' che sei uno di quelli che si e' fatto l'FZ1 perche' o non si poteva permettere l'R1, o perche' non aveva le palle per comprarla, e hai ripiegato sulla piu' tranquilla naked, con la sola differenza che l'FZ1 e' distante anni luce dalla sua cugina R1, e' fare lo spaccone con la prima, e' decisamente piu' semplice e meno pericoloso che farlo sull'R1.....
Goditi invece di fare il gradasso la tua splendida naked, e lascia perdere le cazzate sulla velocita' max, ecc.., anche perche' quelli come te vengono puntualmente "purgati" sui passi alla domenica mattina.....

Purtroppo, stino, i nostri rimproveri e incazzature (e anche le offese gratuite che ti inviterei in ogni caso ad evitare) non potranno indurre quelli che (purtroppo) la pensano come annuncio a cambiare il loro comportamento su strada......... al massimo potranno indurli ad allontanarsi dal forum (non è un invito, è solo una considerazione) ma in strada continueranno a fare quello che dicono loro, e da parte nostra possiamo solo augurare a loro ogni bene ed a noi di non trovarli mai a condividere la nostra strada.

Di certo quoto il ragionamento alla base delle tue parole, cose così


nn mi compro un mille per pagare + assicuraz e bollo di una 600cc e camminare poi a velocità di tmax

non si possono proprio sentire :evil:

ps. annuncio, se mi consideri un fesso perchè mi sono comprato l'Fz1 e vado a velocità da Tmax, sono orgoglioso di essere fesso.

Momo
27/07/2010, 10:40
annuncio è della Campania

qua' ogni volta che si sente parlare di velocità subito si leggono frasi di morale tipo su strada è un folle, si va su pista, ecc....

ma ci vogliono 10 secondi ad arrivare a circa 250km/h con una mille, e poi se ci fossero stati dei problemi a raggiungere quelle velocità, la casa madre nn l'avrebbe proprio fatta.

nn mi compro un mille per pagare + assicuraz e bollo di una 600cc e camminare poi a velocità di tmax

chi nn condivide certi ragionamenti ed opinioni è libero di fare quello che vuole ne tantomeno ogni volta di mettersi qua' e scrivere frasi che sinceramente .......


Non ho parole!!! Uno che ragiona così non merita il nostro interessamento!!! Non ci sono problemi ad andare a 250?!? Ma ci sei mai andato? Ma quanti anni hai? 10?
Qua non si tratta di farti le morali, ma a leggere quello che dici tu c'e' molta gente, e qualcuno potrebbe emularti...., te lo sei mai chiesto? E dopo succedono gli incidenti. c***o, ti sei fatto il mille per andare a 280!!! ******* che ragionamenti..... Ti do un consiglio: fatti l'Hayabusa, così puoi andare a 330!!!
Misa' che sei uno di quelli che si e' fatto l'FZ1 perche' o non si poteva permettere l'R1, o perche' non aveva le palle per comprarla, e hai ripiegato sulla piu' tranquilla naked, con la sola differenza che l'FZ1 e' distante anni luce dalla sua cugina R1, e' fare lo spaccone con la prima, e' decisamente piu' semplice e meno pericoloso che farlo sull'R1.....
Goditi invece di fare il gradasso la tua splendida naked, e lascia perdere le cazzate sulla velocita' max, ecc.., anche perche' quelli come te vengono puntualmente "purgati" sui passi alla domenica mattina.....

Purtroppo, stino, i nostri rimproveri e incazzature (e anche le offese gratuite che ti inviterei in ogni caso ad evitare) non potranno indurre quelli che (purtroppo) la pensano come annuncio a cambiare il loro comportamento su strada......... al massimo potranno indurli ad allontanarsi dal forum (non è un invito, è solo una considerazione) ma in strada continueranno a fare quello che dicono loro, e da parte nostra possiamo solo augurare a loro ogni bene ed a noi di non trovarli mai a condividere la nostra strada.

Di certo quoto il ragionamento alla base delle tue parole, cose così


nn mi compro un mille per pagare + assicuraz e bollo di una 600cc e camminare poi a velocità di tmax

non si possono proprio sentire :evil:

ps. annuncio, se mi consideri un fesso perchè mi sono comprato l'Fz1 e vado a velocità da Tmax, sono orgoglioso di essere fesso.



sono fesso anche io....

e ne sono orgoglioso...

:wink:

stino76
27/07/2010, 10:44
annuncio è della Campania

qua' ogni volta che si sente parlare di velocità subito si leggono frasi di morale tipo su strada è un folle, si va su pista, ecc....

ma ci vogliono 10 secondi ad arrivare a circa 250km/h con una mille, e poi se ci fossero stati dei problemi a raggiungere quelle velocità, la casa madre nn l'avrebbe proprio fatta.

nn mi compro un mille per pagare + assicuraz e bollo di una 600cc e camminare poi a velocità di tmax

chi nn condivide certi ragionamenti ed opinioni è libero di fare quello che vuole ne tantomeno ogni volta di mettersi qua' e scrivere frasi che sinceramente .......


Non ho parole!!! Uno che ragiona così non merita il nostro interessamento!!! Non ci sono problemi ad andare a 250?!? Ma ci sei mai andato? Ma quanti anni hai? 10?
Qua non si tratta di farti le morali, ma a leggere quello che dici tu c'e' molta gente, e qualcuno potrebbe emularti...., te lo sei mai chiesto? E dopo succedono gli incidenti. c***o, ti sei fatto il mille per andare a 280!!! ******* che ragionamenti..... Ti do un consiglio: fatti l'Hayabusa, così puoi andare a 330!!!
Misa' che sei uno di quelli che si e' fatto l'FZ1 perche' o non si poteva permettere l'R1, o perche' non aveva le palle per comprarla, e hai ripiegato sulla piu' tranquilla naked, con la sola differenza che l'FZ1 e' distante anni luce dalla sua cugina R1, e' fare lo spaccone con la prima, e' decisamente piu' semplice e meno pericoloso che farlo sull'R1.....
Goditi invece di fare il gradasso la tua splendida naked, e lascia perdere le cazzate sulla velocita' max, ecc.., anche perche' quelli come te vengono puntualmente "purgati" sui passi alla domenica mattina.....

Purtroppo, stino, i nostri rimproveri e incazzature (e anche le offese gratuite che ti inviterei in ogni caso ad evitare) non potranno indurre quelli che (purtroppo) la pensano come annuncio a cambiare il loro comportamento su strada......... al massimo potranno indurli ad allontanarsi dal forum (non è un invito, è solo una considerazione) ma in strada continueranno a fare quello che dicono loro, e da parte nostra possiamo solo augurare a loro ogni bene ed a noi di non trovarli mai a condividere la nostra strada.

Di certo quoto il ragionamento alla base delle tue parole, cose così


nn mi compro un mille per pagare + assicuraz e bollo di una 600cc e camminare poi a velocità di tmax

non si possono proprio sentire :evil:

ps. annuncio, se mi consideri un fesso perchè mi sono comprato l'Fz1 e vado a velocità da Tmax, sono orgoglioso di essere fesso.


Gia', ma purtroppo per colpa di questi soggetti, noi motociclisti da una vita, la paghiamo per loro ogni volta che ci ferma un carabiniere o un poliziotto......, e hai voglia a spiegargli che lo scarico l'abbiamo messo solo perche' ci piaceva, o abbiamo la targa reclinata solo perche' quella originale era oscena, ecc... Loro sono convinti che andiamo tutti a fare i Tourist Trophy su strada, appunto per colpa di quelli come "annuncio".....

One
27/07/2010, 10:58
secondo me come dicono Marcelù e Spike 8)

http://1.bp.blogspot.com/_yFeC-Omt3c8/SK6Z1ZDjz2I/AAAAAAAAAao/IjytkOstgxM/s400/258Troll_spray.jpg

o almeno me lo auguro ... :shock: :roll:

kimiko
27/07/2010, 11:01
con te non ha funzionato.... :roll:

Superpippo
27/07/2010, 11:03
ps. annuncio, se mi consideri un fesso perchè mi sono comprato l'Fz1 e vado a velocità da Tmax, sono orgoglioso di essere fesso.
sono fesso anche io....

e ne sono orgoglioso...

:wink:

:roll: è fesso anche Paperino... ma lui molto più di voi! :mrgreen:

One
27/07/2010, 11:08
beh certo lui ha il mille e va a velocità kymco ... :mrgreen:

@kimiko:http://www.upinthesite.com/public/upload/images/****.gif :twisted:

stino76
27/07/2010, 11:10
secondo me come dicono Marcelù e Spike 8)

http://1.bp.blogspot.com/_yFeC-Omt3c8/SK6Z1ZDjz2I/AAAAAAAAAao/IjytkOstgxM/s400/258Troll_spray.jpg

o almeno me lo auguro ... :shock: :roll:


Per me?!? No grazie. Meglio questo....

One
27/07/2010, 11:13
veramente parlavamo dell'autore del 3d :wink: :roll:

stino76
27/07/2010, 11:17
veramente parlavamo dell'autore del 3d :wink: :roll:

Volevo ben sperare!!! Mica potevate essere rimba tutti quanti.... :occasions_008: :occasions_008: :occasions_008:

kimiko
27/07/2010, 11:30
quoto...quoto...si si....quoto.... :roll: