Visualizza Versione Completa : Fz6 s2 stile di guida, consigli
Ciao,
non sono un drago ma cerco di divertirmi anche con le gomme originali.
La moto è ancora tutta originale.
Il mio problema è che per avvicinarmi al bordo della gomma posteriore devo guidare con un passeggero, mentre se guido da solo non riesco a limare il limite raggiunto in due e forse non arrivo neppure a tale limite.
Può essere la taratura del mono posteriore?fino ad oggi non ho provato a regolarlo.
Chiedo quindi consigli per scendere maggiormente in piega.
Ciao a tutti
Amsicora
26/07/2010, 23:55
Ciao,
non sono un drago ma cerco di divertirmi anche con le gomme originali.
La moto è ancora tutta originale.
Il mio problema è che per avvicinarmi al bordo della gomma posteriore devo guidare con un passeggero, mentre se guido da solo non riesco a limare il limite raggiunto in due e forse non arrivo neppure a tale limite.
Può essere la taratura del mono posteriore?fino ad oggi non ho provato a regolarlo.
Chiedo quindi consigli per scendere maggiormente in piega.
Ciao a tuttiDomanda: perchè vuoi chiudere la gomma? Non serve a dimostrare un bel niente.
Altra domanda: che fretta hai? Le cose fatte in fretta non vengono mai bene. Pensa a guidare tranquillo e a divertirti mentre lo fai, quando inizierai a farlo senza pensare a quanto stai piegando avrai chiuso la gomma senza nemmeno accorgertene :wink:
Amsicora
27/07/2010, 00:12
Domanda: perchè vuoi chiudere la gomma? Non serve a dimostrare un bel niente.
vero,fa figo chiudere l'anteriore 8)Si, quando non fanno come questo:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=71068
8)
Pensassero a guidare bene anzichè a guardare 'ste cazzate :wink:
scusate ma forse ho dato l'impressione di voler correre con i tempi, ma la mia domanda era più capire come mai che in due riesco a chiudere più la gomma posteriore e perché non riesco a fare lo stesso da solo?
Opinioni?
c'è + peso e la gomma si schiaccia di più :wink:
diamante
05/08/2010, 07:58
esatto
ci vuole pratica , delle belle uscite in gruppo con gente brava e responsabile cui copiare le traiettorie e delle buone gomme.
le originali non sono un gran che , quando monti le gommozze giuste la moto cambia radicalmente!