PDA

Visualizza Versione Completa : A voi le pasticche strusciano sull'FZ1?



stino76
28/07/2010, 20:04
Ciao, in pratica ho questo pseudoproblema da sempre; cioe' la mia moto quando viene spostata a fermo, fa' uno stridio(piu' che stridio, e' proprio uno struscio) di pasticche sul disco, anche abbastanza forte. Ma una volta in moto non lo sento piu'. Ma ripeto, lo fa' da sempre, quindi vorrei sapere se anche a voi possessori di FZ1/Fazer, succede lo stesso.

Barone
28/07/2010, 20:15
la mia no, neanche da nuove. consiglio smontaggio ferodi con pulizia dei pistoncini

SeMpReInMoTo
28/07/2010, 20:17
si la mia lo faceva,ora non ricordo o non ci faccio pių caso, penso che sia normale :wink:

stino76
28/07/2010, 20:19
si la mia lo faceva,ora non ricordo o non ci faccio pių caso, penso che sia normale :wink:

Ciao, abbiamo la moto uguale!!! Scarico apparte, io ho appena montato il Mivv Ghibli, fine O.T. :wink: :wink: :wink:

stino76
28/07/2010, 20:19
Grazie ragazzi, ora sono piu' sollevato. :happy_009: :happy_009: :happy_009: :occasions_008: :occasions_008: :occasions_008:

kimiko
28/07/2010, 21:04
la mia lo fa...quella di annuncio no...quella di fazeristapazzo forse.... :mrgreen:

annuncio
28/07/2010, 21:15
ciao, allora a me le pastiglie originali strusciavano pochissimo quasi niente.

ora ho messo le braking cm55 (e frena il doppio) e strusciavano abbastanza fino a ieri, perche' oggi gli ho fatto la pulizia dei pistoncini e struscia molto di meno.

stai attento per la pulizia dei pistoncini, documentati oppure se t interessa posso dirti come ho fatto.

SeMpReInMoTo
28/07/2010, 21:49
si la mia lo faceva,ora non ricordo o non ci faccio pių caso, penso che sia normale :wink:

Ciao, abbiamo la moto uguale!!! Scarico apparte, io ho appena montato il Mivv Ghibli, fine O.T. :wink: :wink: :wink:

si ma le foto promesse? come va la moto colnuovo scaricozzo? :wink:

One
29/07/2010, 09:13
quel rumore č normale :wink:

stino76
29/07/2010, 09:59
si la mia lo faceva,ora non ricordo o non ci faccio pių caso, penso che sia normale :wink:

Ciao, abbiamo la moto uguale!!! Scarico apparte, io ho appena montato il Mivv Ghibli, fine O.T. :wink: :wink: :wink:

si ma le foto promesse? come va la moto colnuovo scaricozzo? :wink:

A breve provvedero' con le foto. Riguardo a come va il nuovo Mivv Ghibli, ti posso dire ad ogni sgasata il rumore ricorda piu' un "tuono" che una moto!!! Agli alti poi si trasforma in ululato selvaggio!!! E poi se consideriamo che pesa quasi 5kg in meno dello scarico originale......, ah dimenticavo, ho eliminato anche i cavetti che comandavano l'ex-up.