PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno ci casca sempre



HeartattacK
30/07/2010, 22:42
l'altra sera stavo bevendo un grappino con un amico lamentandomi del fatto che sto cappero di alcool fa ingrassare a bestia . dilettandomi nell'arampicata sportiva, so bene che ogni kilo in più , è una mazzata sulle braccia.

Lui se ne esce fuori con questo: " ma quanto sarà mai peso quel grappino? 20 grammi ? , 30? ... al massimo è quello il peso che metti su! "

in pratica sosteneva che è impossibile aumentare di peso di più di quello che si ingerisce.

Sembra impossibile ma un sacco di gente non ci crede ! :shock:

sara23
30/07/2010, 22:50
io basta che guardo il cibo e ingrasso :mrgreen: :mrgreen:

HeartattacK
30/07/2010, 22:55
io basta che guardo il cibo e ingrasso :mrgreen: :mrgreen:

a quanto pare è impossibile ... e in ogni caso un qualche kilo in più in una donna a me piace ! :wink:

sara23
30/07/2010, 23:01
e ci credo...compensa con te che sei pelle e ossa...
tra te, motorana e l'avvocheto fate a gara a chi è più carta velina :shock:

Italianblu
30/07/2010, 23:29
volevo rispondere ma vedo che avete già detto tutto :roll:

HeartattacK
30/07/2010, 23:32
volevo rispondere ma vedo che avete già detto tutto :roll:

vero, avrei dovuto porre la domanda in modo diverso ... così non ci casca nessuno :D

sara23
30/07/2010, 23:36
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

delirio88
31/07/2010, 02:26
e ci credo...compensa con te che sei pelle e ossa...
tra te, motorana e l'avvocheto fate a gara a chi è più carta velina :shock:

sara, vedo che non mi hai inserito in lista :roll:

:lol: :lol: :lol:

vecia
31/07/2010, 08:31
nonostante grappini, birre
dovrei pesare un tot di litri in più allora! :lol: :mrgreen:

Gsxr
31/07/2010, 08:52
Grappino? NO comment! :mrgreen:

Frex
31/07/2010, 10:23
basta guardarmi per capire che è tutto vero 8) 8) 8) :mrgreen:

sara23
31/07/2010, 11:05
e ci credo...compensa con te che sei pelle e ossa...
tra te, motorana e l'avvocheto fate a gara a chi è più carta velina :shock:

sara, vedo che non mi hai inserito in lista :roll:

:lol: :lol: :lol:

perchè credo tu abbia più strati di velina rispetto a loro :lol:

vecia
31/07/2010, 11:31
io non sono magro.... sono diversamente grasso, nonostante grappini, birre, sigarette, cazzate che dico.... etc etc :mrgreen:

in lista, ma non vicino a Motorana... : :mrgreen:

e poi io non sono magra, sono tonica!!! :lol: :lol: :lol:
con gin o senza? 8) :lol: 8)

midall
31/07/2010, 11:36
io non sono magro.... sono diversamente grasso, nonostante grappini, birre, sigarette, cazzate che dico.... etc etc :mrgreen:

in lista, ma non vicino a Motorana... : :mrgreen:

e poi io non sono magra, sono tonica!!! :lol: :lol: :lol:
con gin o senza? 8) :lol: 8)

stappareeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

midall
31/07/2010, 13:36
io non sono magro.... sono diversamente grasso, nonostante grappini, birre, sigarette, cazzate che dico.... etc etc :mrgreen:

in lista, ma non vicino a Motorana... : :mrgreen:

e poi io non sono magra, sono tonica!!! :lol: :lol: :lol:
con gin o senza? 8) :lol: 8)

stappareeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

preferirei: tappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

a te la scelta della lunghezza del dbkiller :lol: :lol: :lol:

delirio88
31/07/2010, 14:31
e ci credo...compensa con te che sei pelle e ossa...
tra te, motorana e l'avvocheto fate a gara a chi è più carta velina :shock:

sara, vedo che non mi hai inserito in lista :roll:

:lol: :lol: :lol:

perchè credo tu abbia più strati di velina rispetto a loro :lol:

ma giusto qualcosina in più, la differenza è quasi invisibile.. niente di chè U_U :twisted: :twisted: :lol: :lol:

Italianblu
31/07/2010, 16:06
ma giusto qualcosina in più, la differenza è quasi invisibile.. niente di chè U_U :twisted: :twisted: :lol: :lol:

si parlava della lunghezza del 'dbkiller'.......... :roll:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10798/RESPINTO.gif

8) 8) 8)

Italianblu
31/07/2010, 16:18
Ondabionda, cambia fornitore di marmitte, qui ci sono solo modelli economici :twisted:

parla per te....... 8)

HeartattacK
31/07/2010, 17:11
io non sono magro.... sono diversamente grasso, nonostante grappini, birre, sigarette, cazzate che dico.... etc etc :mrgreen:

sull'ultima che hai scritto , avrei qualcosa da dire: quella è roba che "esce" dal tuo corpo ... ne dici talmente tante che per forza sei secco come un chiodo !! :twisted:

p.s. mai pensato a dedicarti all'arampicata? ho visto Manolo al rockmaster di Arco 2 settimane fa .... fisicamente siete identici ! :wink:

vecia
31/07/2010, 18:07
io non sono magro.... sono diversamente grasso, nonostante grappini, birre, sigarette, cazzate che dico.... etc etc :mrgreen:

sull'ultima che hai scritto , avrei qualcosa da dire: quella è roba che "esce" dal tuo corpo ... ne dici talmente tante che per forza sei secco come un chiodo !! :twisted:

p.s. mai pensato a dedicarti all'arampicata? ho visto Manolo al rockmaster di Arco 2 settimane fa .... fisicamente siete identici ! :wink:
beve anche lui? :shock: :mrgreen:

SeMpReInMoTo
31/07/2010, 19:45
io nuoto tanto poi la sera(finito ora)faccio addominali un po di pesini,solo per poter bere tanta birra senza allargarmi :mrgreen:

SeMpReInMoTo
31/07/2010, 19:49
io non sono magro.... sono diversamente grasso, nonostante grappini, birre, sigarette, cazzate che dico.... etc etc :mrgreen:

sull'ultima che hai scritto , avrei qualcosa da dire: quella è roba che "esce" dal tuo corpo ... ne dici talmente tante che per forza sei secco come un chiodo !! :twisted:

p.s. mai pensato a dedicarti all'arampicata? ho visto Manolo al rockmaster di Arco 2 settimane fa .... fisicamente siete identici ! :wink:
beve anche lui? :shock: :mrgreen:
no spara cazzate :lol: :lol:

HeartattacK
31/07/2010, 21:06
....
Lo sospettavo...:roll: tanto fumo... :sad_002:

tutti euro 0 qui ! :twisted:

HeartattacK
31/07/2010, 22:39
mai pensato a dedicarti all'arampicata

smesso.... già ero della partita dei camosci...poi botto col suzuki, rottra del polso... fine free climbing :roll: :cry:

brutta bestia il polso. a Modena abbiamo il campione italiano di speed ... s'è fatto fare sicura dalla morosa in palestra ... splat ... rotto il polso. Ora ha ripreso ma una vite gli fa male e torna ad operarsi per toglierla ... finita la stagione :evil: .

p.s. intanto domenica , quando ci siamo salutati dopo il sorriso, siamo andati alla diga di Daone a vedere il primo podio in campionato del mondo speed di un'italiana (2°) !! .. che spettacolo!!

http://www.speedrock.it/eventi/dettaglio/sara_morandi_spicca_il_volo_a_speed_rock,71.html