PDA

Visualizza Versione Completa : (TOSCO-ROMAGNOLI) GIRO DOM.1-8



pilone
31/07/2010, 20:01
Qualcuno mi fa' compagnia domani per un giro ..... da decidere ma piu' o meno la solite strade curvose con pranzo a Scarpaccia o sulla Calla ... partenza ore 11 circa 8)

guz
31/07/2010, 22:21
ciao pilone.....io domani sono un gruppetto sullo spino a pranzo...

almeno spero.

parto da montecatini terme verso le 9,30-10 e faccio autostrada fino a firenze sud.....poi credo di fare il C.A.M. dalla parte di londa fino ad arrivare alla calla e poi scendo per santa sofia per poi andare verso pieve santo stefano e di conseguenza il valico spino...

il giro credo sia questo ma se non si fa in tempo si evita il c a m e si fa consuma e il resto....
ho fissato a pranzo li con degli amici della mia zona xke nno sono mai stati....


se ti va io sono da quele parti e puoi aggiungerti....considera ke esco dall'autostrada a firenze sud quindi non so.....forse x le 11 sarņ li all'uscita....spero e credo....se hai dei dubbi o per qualsiasi cosa e vuoi aggregarti ti lascio il cel....

carlo (guz) 338 2841827

fai come ti senti.....siam tutti tranquili....ma con una carica addosso ke c č da fare dele figure di ***** in giro con noi....

:wink:

pilone
01/08/2010, 08:37
Cerco di farmi trovare alle 11 dopo l' uscita , se non ce la faccio ci troviamo a giro o sullo spino ....