Visualizza Versione Completa : 848
impeggiato
02/08/2010, 09:55
vi prego dite alla mia scimmia di andarsene via :D
mi dite quali difetti ha questa moto e cosa dorei stare attento se la prendo usata ?
Oramai la mia Fz1 ha 40k km, devo rifare un pò tutto e sinceramente una moto supersportiva e bicilindrica, prima del pupo la vorrei sotto il sederone :lol:
io odio le supersportive ma questa è l'unica che mi prenderei!
è fantastica... :mrgreen:
tieni un po di banane... :twisted:
MakoShark
02/08/2010, 10:54
Se non ci vai in pista lascia perdere. e' sprecata
Bella Ste, ogni tanto ti fai vivo ... :lol:
Onestamente non saprei dirti a cosa devi stare attento, magari manda un mp a Spillone che ce l'ha ... Ho visto la nuova 848nera opaca è uno spasmo !!! :D 8)
Stacci bene !!!
P.s: alla fine ti sei trasferito in Emilia ?!? :roll: :wink:
mi pare ke la tiene uno in questo forum, se vede il 3d ti risponderà...
tieni presente ke è appena uscita la 848 EVO
quindi la versione con il motore vekkio dovrebbe deprezzarsi un pokino
Italianblu
02/08/2010, 11:48
mi dite quali difetti ha questa moto
mah.......... il non averla? 8)
commando
02/08/2010, 12:25
..molto meglio una 1098 S usata..
Paperino
02/08/2010, 12:47
Su quel tipo di moto non puoi usare la tua catena nel mio box :roll: :roll:
Superpippo
02/08/2010, 13:27
mi pare ke la tiene uno in questo forum, se vede il 3d ti risponderà...
è spillone! :wink:
ops, già scritto da One... :wink:
impeggiato
02/08/2010, 14:37
Bella Ste, ogni tanto ti fai vivo ... :lol:
Onestamente non saprei dirti a cosa devi stare attento, magari manda un mp a Spillone che ce l'ha ... Ho visto la nuova 848nera opaca è uno spasmo !!! :D 8)
Stacci bene !!!
P.s: alla fine ti sei trasferito in Emilia ?!? :roll: :wink:
Non sono andato in emilia ma ci sono grosse novità.
Finalmente mi son licenziato e ho trovato un altro posto di lavoro (e ho anche un altra possibilità in svizzera). Ero veramente esaurito.
Aspettiamo un pupo ! :D (anche per questo o la cambio subito o ciccia)
Mi piace rigorosamente bianca con fondino nero. Non per l'effetto motobar, ma perchè lo trovo favoloso e ho la tuta grigia chiara, non vorrei rifare tutto il guardaroba :D
La scomodità è indiscutibile, ma se non si lamenta il buon anzianotti perchè dovrei farlo io :D
Ho trovato diverse occasioni con 2000/3000 km tenute benissimo con gomme che dimostrano che sono state usate da gente che non le ha sfruttate e questo è un bene, intorno ai 9000/9500.
@paperino: la catena prima o poi si trasmuterà in oro :D
mi dite quali difetti ha questa moto e cosa dorei stare attento se la prendo usata ?
Scimmia, vattene via! :mrgreen:
scherzi a parte, il mio compagno di merende si lamentava per la scomodità in senso assoluto, la strumentazione non andava bene (non ricordo per cosa però...), il selettore del cambio si è spaccato a bocca serriola, dopo 4(quattro) mesi è ritornato alla R6.... :?
come guidabilità niente da dire, come prestazioni un seicento incazzato la fa fuori. :wink:
Quoto!!!
Io ho provato la 1098 di un amico...
E' assolutamente "inguidabile" in città...va benissimo, niente da dire, tira come una dannata ma lla vedo bene solo ed esclusivamente su pista, non te la godi nemmeno nei giretti "quotidiani" o nei week end...
ma se proprio la scimmia non passa....
...allora falla porca!!! e vai di 1098 anche tu!!! ;)
impeggiato
02/08/2010, 17:17
Quoto!!!
Io ho provato la 1098 di un amico...
E' assolutamente "inguidabile" in città...va benissimo, niente da dire, tira come una dannata ma lla vedo bene solo ed esclusivamente su pista, non te la godi nemmeno nei giretti "quotidiani" o nei week end...
ma se proprio la scimmia non passa....
...allora falla porca!!! e vai di 1098 anche tu!!! ;)
bè di sti tempi è + facile che mi possa trovare in pista che in strada. di sicuro non è una poltrona come la fz1 ma la cavalleria, di solito, la sfrutto a dovere :D
Dandello848
02/08/2010, 19:20
Ciao io vendo la mia. Se t'interessa fammi sapere. Hai mp
ma questo è destino!!!!!!!!!!!!!
pensa te, appena iscritto ha già trovato da vendere la moto! :twisted: :mrgreen:
impeggiato
02/08/2010, 21:31
li mortacci :D
cmq la scimmia oramai bussa non stop :D
seggiolino per il pupo o moto per il papi :D
Superpippo
02/08/2010, 21:40
li mortacci :D
cmq la scimmia oramai bussa non stop :D
seggiolino per il pupo o moto per il papi :D
seggiolino per il pupo SULLA moto del papi! :mrgreen: :wink:
sono perso anch'io per l'848...!!! :lol:
pensa te, appena iscritto ha già trovato da vendere la moto! :twisted: :mrgreen:
un uccellino ha cantato :roll:
non è proprio comodo l'affare tra MB e NA :mrgreen: :lol:
se paperino mi compra la 848 io gli regalo il tosaerba :mrgreen:
Dico solo che la gixxer 750 va più forteeeeeeeee!!!!!! :):):):):):)
dai test andava più forte pure la r6... però bhò per questioni di millesimi siam sempre li in strada non conta un granchè :wink:
dai test andava più forte pure la r6... però bhò per questioni di millesimi siam sempre li in strada non conta un granchè :wink:
Ma in pista quando le passi di motore ..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma in pista quando le passi di motore ..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ti parlo da lettore....
avevo preso un motociclismo con una ottima comparativa provata su una pista che manco mi ricordo...
ti ripeto era questione di millesimi su moto con configurazione originali , di certo è che se me la regala paperino la prendo al volo
:lol: :lol: :lol:
Rispetto ad una gixxer di serie la 848 è un più performante per quanto riguarda ciclistica/freni, quindi nel giro di pista sicuramente compensa con il fatto di avere meno motore .... però se gli arrivi dietro e riesci a fare la curva uguale allora ..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
.... poi come sempre è solo questione di manico :D
impeggiato
03/08/2010, 16:46
ma soprattutto, una moto si compra col cuore non con i numeri.
la diatriba va di meno di un gx o di più di una r6 o è più comoda un cbr, io la lascerei al baretto :D
io quando vedo una foto di una 848, 1098, 1198 vedo una moto con un carisma da vendere e un gran motore da godere :D
io quando vedo una foto di una 848, 1098, 1198 vedo una moto con un carisma da vendere e un gran motore da godere :D
.... e i bulloni che si perdono per strada .... :D :D :D :D :D
Sì, sì ... le moto si comprano con il cuore .... ed è per questo che ho preso la gixxi perché mi è sempre piaciuta .... e poi va più forteeeeeeeee!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
un gran motore da godere
in uscita alla bucine se non stanno attenti gli altri li tamponano.... 8) :lol: 8) ...però al cuore non si comanda! :wink:
impeggiato
03/08/2010, 17:13
.... e i bulloni che si perdono per strada .... :D :D :D :D :D
Sì, sì ... le moto si comprano con il cuore .... ed è per questo che ho preso la gixxi perché mi è sempre piaciuta .... e poi va più forteeeeeeeee!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
e vabbè dai al massimo faccio l'abbonamento col ferramenta :D
la diatriba va di meno di un gx o di più di una r6 o è più comoda un cbr, io la lascerei al baretto :D
vero.. però da una foto come fai a capire se il motore ti fà godere :roll: ecco così si dice al bar :lol:
:wink:
luke_magic
03/08/2010, 17:40
bellissima come la sorellona...certo che mi unisco al commento che "fuori dalla pista è davvero poco fruibile"...
impeggiato
03/08/2010, 17:45
vero.. però da una foto come fai a capire se il motore ti fà godere :roll: ecco così si dice al bar :lol:
compagno di golf come procede il tuo mezzo ? li mortacci la mia si magna le lampadine :D
commando
03/08/2010, 18:11
un gran motore da godere
in uscita alla bucine se non stanno attenti gli altri li tamponano.... 8) :lol: 8) ...però al cuore non si comanda! :wink:
..diciamolo in maniera esplicita "L'an va' 'n kaz" :lol:
compagno di golf come procede il tuo mezzo ? li mortacci la mia si magna le lampadine :D
:shock: :shock: :shock: :shock: vade retro :lol: :lol: :lol: :lol:
le lampadine reggono.. però io ho su 17000 km circa :wink:
un gran motore da godere
..diciamolo in maniera esplicita "L'an va' 'n kaz" :lol:
:mrgreen: :twisted: :mrgreen:
spillone
04/08/2010, 11:06
@impeggiato: hai mp.
ma va tanto piano sta moto??? :?
secondo me...è solo la solita storia ducavi vs jap.
125 cavalli ci sono tutti e si sentono.
l'r6 alla ruota ne ha 20 in meno. :wink:
commando
04/08/2010, 12:55
Si!E in pista gli fa il giro intorno :P
Il cronometro non crede alle barzellette :wink:
Si!E in pista gli fa il giro intorno :P
Il cronometro non crede alle barzellette :wink:
grande verità :wink:
io sto cronometro non l'ho mai visto! :roll: :roll: :roll: :wink:
sarà ma per come sono io 2 è meglio di 4... :mrgreen: anche il 3 m'intriga non poco però... :mrgreen: niente da fare bisogna provare per giudicare secondo me..
commando
04/08/2010, 14:53
sarà ma per come sono io 2 è meglio di 4... :mrgreen: anche il 3 m'intriga non poco però... :mrgreen: niente da fare bisogna provare per giudicare secondo me..
Beh!Ma mica è detto che la moto più prestante debba essere per forza
la migliore..sennò le HD a chi le venderebbero :roll:
Il discorso è sempre lo stesso..che ci devo fare della moto che comprerò?
Ad esempio Domenica ho rimpianto cento volte la vecchia FZS... il
Gixxer va il doppio :? ..ma su strada non c'è proprio paragone 8)
Hihihi... puoi dirlo forteeeee! :wink: :wink: :wink: :mrgreen:
impeggiato
04/08/2010, 17:43
a settembre parte il giro conce per km zero modello non evo.
fortuna mia che adesso son tutti chiusi :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
commando
04/08/2010, 18:34
Hihihi... puoi dirlo forteeeee! :wink: :wink: :wink: :mrgreen:
..guarda che ti vengo a scassinare il box ne? :twisted: :mrgreen: :wink:
Ma Le pare... le dò la chiave io! :twisted: :wink:
Io quando vedo la 1098 del mio amico ci muoio dietro...sempre di più...
Ripeto, fuori dalla pista secondo me è sprecata e non importa se va di più o di meno o se devo spingerla...
Secondo me queste ducati (848-1098-1198) sono opere d'arte...
Bellissime da vedere...poi il mono dietro è qualcosa di spettacolare a mio avviso...
Io una moto così la vorrei a casa, ma non in garage ma bensì in salotto, davanti ad un bel divano in pelle Frau, con un caminetto acceso da una parte, un mega schermo piatto dall'altra ed un tappeto persiano da sbavo sotto il cavalletto....questo secondo me è la giusta collocazione di questa moto... (fuori dalla pista ovviamente ;) )...
commando
05/08/2010, 15:39
un tappeto persiano da sbavo sotto il cavalletto.....
..anche una bacinella ..in ceramica pregiata chiaramente,sotto
al motore per raccogliere le perdite! :lol:
Si scherza eee :P
un tappeto persiano da sbavo sotto il cavalletto.....
..anche una bacinella ..in ceramica pregiata chiaramente,sotto
al motore per raccogliere le perdite! :lol:
Si scherza eee :P
:laughing_002:
Un vaso MING del '400 sarebbe d'uopo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
allora con sta 848... io offro 5000 euro :P
impeggiato
06/08/2010, 17:14
:roll:
:roll:
Insomma, compra quello che diacolo vuoi :evil: :evil: :evil: , ma torna a girare con noi... :wink: :wink:
SeMpReInMoTo
06/08/2010, 23:40
Io quando vedo la 1098 del mio amico ci muoio dietro...sempre di più...
Ripeto, fuori dalla pista secondo me è sprecata e non importa se va di più o di meno o se devo spingerla...
Secondo me queste ducati (848-1098-1198) sono opere d'arte...
Bellissime da vedere...poi il mono dietro è qualcosa di spettacolare a mio avviso...
Io una moto così la vorrei a casa, ma non in garage ma bensì in salotto, davanti ad un bel divano in pelle Frau, con un caminetto acceso da una parte, un mega schermo piatto dall'altra ed un tappeto persiano da sbavo sotto il cavalletto....questo secondo me è la giusta collocazione di questa moto... (fuori dalla pista ovviamente ;) )...
per dargli fuoco :lol: :lol: :wink:
impeggiato
10/08/2010, 15:59
ok, domani ho trovato un buon affare e probabilmente vado a bloccarla :)
il fatto che poi prima del 20 l'assicurazione non apre e quindi niente voltura :)
caz che emozione :) :mrgreen:
Bella ... Ma la tua ??? La dai dentro o l'hai venduta a privato ??
ma impeggiato che belino hai deciso di prendere :roll:
impeggiato
10/08/2010, 17:58
Bella ... Ma la tua ??? La dai dentro o l'hai venduta a privato ??
la do dentro in permuta per un 2009 con 1200km.
cioè dovrei domani. applicano l'eurotax per la permuta ma c'è anche da dire che ha su 38000km e ho le gomme al 1% :P
io non ci ho capito un cazzo :roll:
impeggiato
11/08/2010, 08:30
io non ci ho capito un c***o :roll:
che cosa non capisti ?
che cosa non capisti ?
che moto vuoi/hai preso :!:
impeggiato
11/08/2010, 12:23
che cosa non capisti ?
che moto vuoi/hai preso :!:
sto dando dentro la mia fz1 per una 848 :wink:
Il momento migliore per farlo, puoi anche migrare l'adesivo "46", se ce l'avevi :)
impeggiato
11/08/2010, 13:21
Il momento migliore per farlo, puoi anche migrare l'adesivo "46", se ce l'avevi :)
hum, mica la cambio per il vale :P
hum, mica la cambio per il vale :P
Beh no, ma tanto che ci sei :wink:
impeggiato
11/08/2010, 18:10
oh mio dio
....
...
COMPRATA !
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.. e ora chi ce la fa a resistere 2 settimane :P
PS. mi son preso un malore quando mi han valutato la fz1 :shock:
oh mio dio
....
...
COMPRATA !
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.. e ora chi ce la fa a resistere 2 settimane :P
ti odio. (invidia++)
impeggiato
11/08/2010, 18:19
c'è da dire che purtroppo sono affetto da una strana variante della "scimmia dell'acquisto incontrollato".
dico solo che l'acquisto è lievitato di 900€ ma devo dire che la moto è immacolata e la mia moto ha fatto veramente una pessima figura.
in ogni caso via il dente, via il male :wink:
sto ancora finendo di sbavare :D
http://images.motofan.com/C/8/1/2/ducati-848_fs220573.jpg
1198s corse
11/08/2010, 18:46
Congratulazioni ottima scelta e buon compromesso tra ciclistica sbk e motore cattivo quanto basta soprattutto ai bassi regimi(uscita di curva) Auguri..
Ste perchè la tua motocicletta ha fatto una pessima figura ??? :shock: :roll:
impeggiato
12/08/2010, 11:07
gomme al 1%
39.ooo km
sporca come una maiala
catena da cambiare
usura generale evidente
(vista di fianco ad una con 12oookm sembrava una del camel trophy)
per non parlare del fatto che nel salone ne aveva 3 di fz1 che si vendevano dai 6000 in su con massimo 18000km)
il tipo era molto competente e ha trovato tutte le magagne che speravo non trovasse.
impegg.
8) benebenebene....
improvvisamente mi è venuta una sete pazzesca ! 8)
skywalker69
12/08/2010, 19:30
Bellissima la 848 bianca me la farei al volo se avessi posto in garage e un deca in avanzo!!
gomme al 1%
39.ooo km
sporca come una maiala
catena da cambiare
usura generale evidente
(vista di fianco ad una con 12oookm sembrava una del camel trophy)
per non parlare del fatto che nel salone ne aveva 3 di fz1 che si vendevano dai 6000 in su con massimo 18000km)
il tipo era molto competente e ha trovato tutte le magagne che speravo non trovasse.
impegg.
l'immagine è tutto porca paletta :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte bell'acquisto e come di rito:
quando togli le tende e ti iscrivi ad un forum della ducazzi :lol: :lol: :lol:
impeggiato
19/08/2010, 20:34
nah meglio qui ;)
io sono un Motociclista non un AperoCiclista :wink:
impeggiato
23/08/2010, 10:43
oggi è la grande settimana. brividiii :mrgreen:
Ma grande Impe, leggo solo ora... :shock: :shock: :shock:
Gran bella motina, complimenti...ora questa cerca di tenerla un po meglio.. :roll: :roll: , e soprattutto...quando me la fai provare??? :angels_002:
Cia', metto foto commemorativa... :mrgreen: :mrgreen:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/DSCF0420~0.JPG
impeggiato
27/08/2010, 18:05
Ma grande Impe, leggo solo ora... :shock: :shock: :shock:
Gran bella motina, complimenti...ora questa cerca di tenerla un po meglio.. :roll: :roll: , e soprattutto...quando me la fai provare??? :angels_002:
Cia', metto foto commemorativa... :mrgreen: :mrgreen:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/DSCF0420~0.JPG
che emozione ! quando ero una pippa meno grassa :D
per la prova al primo incontro di sicuro ! :wink:
impeggiato
27/08/2010, 18:24
Ritirata alle 15 di oggi pomeriggio. Che dire ... se non ... ellamado**a ! :roll: :roll: :roll:
Metto subito i punti negativi visto che per ora sono quelli che ho subito trovato dalla bisontina fz1 :oops:
- impostazione di guida ... oh mio dio. dopo 30 minuti di autostrada, per portarla a casuccia, volevo morire :| (culo, schiena, spalle, braccia e soprattutto, POLSI doloranti in modo indegno !)
- specchietti ? ehm :mrgreen: bello il mio gomito, per vedere devi alzare tutto il braccio, e quando lo fai sembra di essersi calato qualche trip :mrgreen: vedi solo macchie dalle vibrazioni
- motore sotto i 4000 sembra un trattore ingolfato. sembra che voglia uccidersi :mrgreen: in 1^ a 4000 son ben oltre i 50kmh. diciamo che è difficile tenerla buona :roll:
- manca il livello della benzina ... almeno non l'ho trovato. (il manuale di istruzioni mi arriva per posta con tutta la roba ducati)
- la gamba sinistra (che stranamente è quella lontana dal collettore) bruciava in modo indegno. guidavo modello scoiattolo volante per refrigerare il sacro gioiello :mrgreen:
- sempre il sacro gioello è arrivato in gola al primo dosso. grazie al super assetto rigido :mrgreen:
positività
- dopo i 4000 è un martello. buuu buuuuuuuuuu buuuuuuuuuu. arrivi al limitatore in un instante e sei ben oltre i 200 ( shhhhhhhhh :mrgreen: ). il limitatore fà paura. attimi che ribalto :mrgreen:
- non scende in piega relax come la fz1. non basta la piccola pressione sul manubrio. devi fisicarla un pò. e poi, signori, sembra un binario. sembra che puoi mettere l'orecchio a terra in piena tranquillità. quindi diciamo che consapevole che va guidata in modo racing, è una cosa positiva.
- il cambio non fà.... SCIAK ! ma cik cik cik almeno non ho paura di mettere la prima :mrgreen:
- a 180 (shhhh) sembra di essere a 30kmh. buona la protezione. decisamente meglio che la mia naked.
- il sound, ehm. fa un baccano della mado**a con i terminali originali e coi db killer. cioè è impossibile non essere notato. positivo che almeno si sà che ci sono e la gente sta + attenta :mrgreen:
Insomma, tutte cose che sapevo. Gran motore, gran ciclistia, ma decisamente racing. Ce la farà il vostro vecchietto :?: :mrgreen: :mrgreen:
silverfox
27/08/2010, 18:41
848, bella, bella, bella moto. :D
non più per me :oops:
impeggiato
27/08/2010, 20:38
ecco la piccolina che dorme nel box :mrgreen:
http://lh6.ggpht.com/__mSu4a1YkDM/THgF7JL5HvI/AAAAAAAAAl8/08IsDivmu48/s800/_MG_8820.jpg
bella, poi bianca è ancora più bella...
Bella ste :D
impeggiato
28/08/2010, 17:48
voglio sottolineare che è una purosangue !
oggi ha perso il suo primo pezzo :roll:
manco 24 ore :mrgreen:
un tappo del manubrio ci ha salutato in piena zegna :twisted:
voglio sottolineare che è una purosangue !
oggi ha perso il suo primo pezzo :roll:
manco 24 ore :mrgreen:
un tappo del manubrio ci ha salutato in piena zegna :twisted:
Beh, non sei il primo che ci lascia qualche pezzo sulla Zegna.. :lol: :lol: :lol:
(questa era cattiva.. :oops: )
Superpippo
28/08/2010, 21:25
Complimenti x la bestia! Bianca poi è STUPENDA!!! :D :wink:
impeggiato
28/08/2010, 21:46
stappato poi ! il manubrio :D :mrgreen:
Mi ero perso il topic.
Premesso che non comprerei mai una Ducati, non si può negare che sia davvero bella!
Adesso puoi unirti all'ART in qualche uscita pistaiola :wink:
impeggiato
30/08/2010, 16:07
grande grande grande scelta ;-)
ti farà un pò di condensa nel gruppo faro... non spaventarti!
già cambiati perchè ci stava un segno prima di consegnarmela ;)
impeggiato
30/08/2010, 21:12
ma una sonora grattata ce la vogliamo dare :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già cambiati perchè ci stava un segno prima di consegnarmela ;)
ora tocca alla strumentazione! :twisted: :twisted: :twisted:
impeggiato
31/08/2010, 22:29
oggi altra cagatina che mi fa girare il cazzo. taccio che è meglio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
oggi altra cagatina che mi fa girare il c***o. taccio che è meglio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E nooo, tacere non vale, ormai l'hai scritto.. :roll: :roll:
impeggiato
01/09/2010, 09:48
oggi altra cagatina che mi fa girare il c***o. taccio che è meglio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
c'è stata una perdita di liquido dal sebatoio della leva frizione idraulica. il tappo si era un pò allentato e probabilmente ha travasato.
io da genio sono andato col dito e mi son scottotato essendo corrosivo :roll:
saranno un bel pò le "cagatine" :roll:
ma un controllo/tagliando generale prima della consegna te l'ha fatto il conce ducati?
leggo solo ora....COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! BELLISSIMMAMAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
impeggiato
01/09/2010, 17:43
ma un controllo/tagliando generale prima della consegna te l'ha fatto il conce ducati?
si. epperfortuna. per fortuna dalle mie parti ci stanno officine migliori. :roll:
spillone
02/09/2010, 11:10
si. epperfortuna. per fortuna dalle mie parti ci stanno officine migliori. :roll:
Su un altro forum parlano molto bene di questo:
Tirelli Racing a Pompiano(BS)
Non sò a che distanza ti rimanga. :wink:
micbrugo
02/09/2010, 16:08
Oramai la mia Fz1 ha 40k km, devo rifare un pò tutto e sinceramente una moto supersportiva e bicilindrica, prima del pupo la vorrei sotto il sederone :lol:
cosa vuoi che ti dica?
hai fatto benissimo!
io son passato alla RC8 e secondo me la 848 è un mezzo perfetto, anche in strada. la mia per esempio è meno strattosa della 1098/1198, ma pur sempre difficile da gestire per una sega come me :lol:
purtroppo lo ammetto. il pompone ha il suo fascino :lol:
ma ci vuole tempo per imparare il nuovo stile di guida.lampones!!
micbrugo
02/09/2010, 16:14
c'è stata una perdita di liquido dal sebatoio della leva frizione idraulica. il tappo si era un pò allentato e probabilmente ha travasato.
tranquillo io in ktm (gratuitamente) ho ricevuto 4 aggiornamenti (software, cambio, sella, sensore aria) ma ora la moto va benissimo.
forse devono cambiarmi il serbatoio ( sempre gratis), ma chisenefrega!!
è una bombetta!
:lol:
impeggiato
02/09/2010, 18:29
tranquillo io in ktm (gratuitamente) ho ricevuto 4 aggiornamenti (software, cambio, sella, sensore aria) ma ora la moto va benissimo.
forse devono cambiarmi il serbatoio ( sempre gratis), ma chisenefrega!!
è una bombetta!
:lol:
eh l'altra candidata alla 848 era proprio la RC8, ma la bianchina è un opera d'arte e non si poteva dirle di nò :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
simone23
04/09/2010, 16:31
Se è corrosivo vuol dire che non c' è dentro l' olio adatto. Occhio che non è lo stesso dei freni. E' un olio minerale che serve solo per dare pressione all' attuatore e al massimo unge ma non "scotta". Qualcuno mette l'olio dei freni non sapendo che NON si deve fare :angry_007:
E' successo anche a me dal meccanichetto sotto casa poi alla ktm inorriditi me l' hanno subito cambiato.
simone23
04/09/2010, 16:34
cosa vuoi che ti dica?
hai fatto benissimo!
io son passato alla RC8 e secondo me la 848 è un mezzo perfetto, anche in strada. la mia per esempio è meno strattosa della 1098/1198, ma pur sempre difficile da gestire per una sega come me :lol:
purtroppo lo ammetto. il pompone ha il suo fascino :lol:
ma ci vuole tempo per imparare il nuovo stile di guida.lampones!!
Grandissima moto, l'ho provata diverse volte e ci sbavo dietro da un pò.. :wink: :wink:
impeggiato
04/09/2010, 21:31
Se è corrosivo vuol dire che non c' è dentro l' olio adatto. Occhio che non è lo stesso dei freni. E' un olio minerale che serve solo per dare pressione all' attuatore e al massimo unge ma non "scotta". Qualcuno mette l'olio dei freni non sapendo che NON si deve fare :angry_007:
E' successo anche a me dal meccanichetto sotto casa poi alla ktm inorriditi me l' hanno subito cambiato.
bò dicono di mettere un dot 4 simile a quello dei freni. leggerò e riporterò :D
simone23
04/09/2010, 23:07
Guarda che dicono su questo forum BMW. Te ne riporto un estratto e sotto metto il link della pagina:
"olio minerale, generalmente viene usato da Magura!!
Brembo usa anche su frizione il dot 4 per freni.
Se metti l' olio per freni in impianto per minerale, si scioglie tutto!!"
http://www.quellidellelica.com/vbforum/archive/index.php/t-85592.html
Da quello che ho capito dipende dal tipo di attuatore. Io so che quello per i freni secca e corrode le guarnizioni in gomma.
impeggiato
04/09/2010, 23:12
no spe sul libretto c'è scritto che l'impianto (brembo) deve usare un dot 4 e va sostituito periodicamente dato il materiale di rilascio della frizione.
cmq ci sta il manuale ducati online sul sito :)
simone23
04/09/2010, 23:15
Ok allora l' impianto Ducati è diverso da quello Ktm :wink:
impeggiato
14/09/2010, 16:15
grande gufata :D faro dx leggermente appanato or ora :wink:
fotte sega, dicono che passa :D