Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer] Fazerina uso-touring
Avevo iniziato il discorso in un altro post, ma vorrei coinvolgere un pò più di gente nel discorso.
C'è qualcuno di voi che fa il turista con l'FZ6 Fazer? Esperienze a pieno carico?
Avete lasciato tutto in originale o avete cambiato il mono o cos'altro?
Ho visto sul libretto che il carico massimo è 180 Kg.
Grazie per i riscontri.
:wink:
ciao doc,la mia esperienza con fz6 fazer è durata 5 anni.nel 2005 appena ritirata ho montato il tealio bauletto ed i telaietti per borse morbide,inoltre ho acquistato una borsa serbatoio magnetica e le due borse laterali tutto marchiato kappa(givi)
con il mono originale e tarato a 7 e molle lineari all'anteriore,in 2 a pieno carico ci sono andato in ferie per 5 anni consecutivi senza mai e dico mai il minimo problema.
in autostrada a velocità codice mai un problema,nel misto era abbastanza facile toccare in curva le pedane,ma, mai arrivato a tampone con il mono,merito cmq di una guida accorta e fluida.
unico neo l'alleggerimento dell'avantreno poichè con il mono originale tende,ovviamente,a sedersi ed in uscita di curva se esci veloce ti avvicini pericolosamente al bordo.
nel complesso è una moto turistica che ti darà molte soddisfazzioni.
buon viaggio :wink:
Grazie Fox, anche per i settaggi.
Si, l'alleggerimento l'avevo già considerato e non c'è problema.
Io ho tenuto le borse laterali e il bauletto che avevo sulla moto precedente. Sono due E41 e il MAXIA. Pensi che possano andare bene o devo optare per le morbide laterali e alleggerire?
vecia64 ed altri hanno usato le E41 o similari,vai tranquillo.prendi i telaietti borse rigide ed una borsa serbatoio e....divertiti,vedrai che ti trovi bene :wink:
mentre ti scrivevo,satvo ridendo da solo a pensare al primo viaggio :mrgreen: ............mia moglie riempe a tappo le borse laterali,la serbatoio ed il baule.io con il libretto uso e manutenzione in mano leggo il carico max della moto(circa 180kg) e dico:mi sà che stiamo portando un pò troppo.....
allora prendo la bilancia pesapersone e peso tutto il bagaglio.al risultato aggiungo il peso mio e di mia moglie :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
minkiaaaaaaa mi sono spaventato.così abbiamo disfatto tutto ed aliminato qualcosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questo 5 anni fà e per fortuna di anno in anno abbiamo imparato cosa portare di veramente utile :wink:
la cosa strana e che non capisco è perchè..............a me basta la borsa serbatoio ed a lei ........baule e due borse laterali? hahahahahahaha :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ottimo! Grazie. :D
Idem per mia moglie! :wink:
una bella frase ad effetto da dirgli è....ma devi essere serio.........."amore tutto quello che porti e non usi,sulla via del ritorno lo butto via" :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
detto tra noi non funzia però ti diverti un mondo a vederla alterata :mrgreen:
Frase gia usata, ma ogni volta si riparte da zero! :|
minkia sei conciato male allora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è così per tutti 8)
La mia una volta voleva portarsi dietro pure pinne-maschera-boccaglio! Ah ah ah ah... mi fa morire! :lol:
la mia si porta phon,piastra per i capelli e beauty case :evil: :evil: :evil: :evil:
stè donne ........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito,si chiama connie e gira pure lei sul forum ,ovviamente io nego di aver detto ste cose eh!!!!!!! :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Acqua in bocca allora, chissà che non se ne accorga altrimenti la prossima volta ti tocca portargli anche l'armadio :happy_001: :happy_001: :happy_001: :toothy_008:
Acqua in bocca allora, chissà che non se ne accorga altrimenti la prossima volta ti tocca portargli anche l'armadio :happy_001: :happy_001: :happy_001: :toothy_008:
Il problema grosso è che l'armadio lo porta per chiuderci fox..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
...ho paura di fare la vostra stessa fine! :oops: :oops: :oops: :oops: :evil: :evil: :evil: :mrgreen:
Brividoblu
05/08/2010, 12:05
@raf: eppure quella dell'avatar non mi sembra che ecceda nel guardaroba :D
quella dell'avatar!
la zavorrina invece.... :evil:
vero che si adatta!
sono già fortunato che se ne frega dei trucchi e se manca il phon non ne fa un dramma,ma resta pur sempre una femmina,quindi deve avere sempre almeno 3 opzioni per ogni giorno che starà fuori! :evil: :evil: :evil: :evil: