PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Sostituzione terminale & DeKat - Consigli?- Grazie



lelezisa
07/08/2010, 15:10
Martedì dovrebbero arrivarmi i terminali Leovince evoII, :D :D e non ci penso minimamente :lol: :lol: ad andare dal mecca per farli cambiare, anche se di lui non mi posso lamentare.
Prima di fare qualche cavolata o ritrovarmi in situazioni difficili, volevo chiedere a chi lo ha già fatto che avete qualche consiglio o qualche dritta da darmi.
Un dobbio che ho è se avro difficoltà a disaccoppiare il kat dai collettori e dallamarmitta, ed eventualmente come devo fare? :?: mi con miene farli scaldare cosicchè il metallo dilatandosi si filano meglio? :?:
Grazie a tutti!!! :!:

Shark76
08/08/2010, 22:01
tranquillo la parte più difficile è tirare via il codone :mrgreen:
scherzi a parte se hai un minimo di manualità e pazienza in poco tempo fai il lavoro

marcoS2
09/08/2010, 10:19
C'e un ottimo tutorial fatto da davide
di seguito i link
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10244/leo1_2.pdf
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10244/leo2_2.pdf

Powerflower
09/08/2010, 10:50
Si si confermo. Segui la guida e non avrai problemi. Anch'io a suo tempo li ho montati senza problemi.
Togliere il catalizzatore é semplice, al massimo devi dare qualche colpetto con un martello in gomma per sfilarlo. :wink: :wink:

lelezisa
09/08/2010, 17:19
grazie ragazzi fantastico!!!!!
Davvero dettagliato e chiaro!!!
Sono sicuro ora che sarà una passeggiata, a parte la sudata che mi farò in garage in questi bei giorni caldi di agosto.

stino76
09/08/2010, 18:05
grazie ragazzi fantastico!!!!!
Davvero dettagliato e chiaro!!!
Sono sicuro ora che sarà una passeggiata, a parte la sudata che mi farò in garage in questi bei giorni caldi di agosto.

Non ha prezzo dopo una gran sudata, sentire e far sentire il sound del nuovo(dei nuovi nel tuo caso...)scarico e andare a farti un giro di prova con birretta annessa....., proprio come ho fatto io due settimane fa' quando ho montato il Mivv sulla mia FZ1, a fine lavoro la maglietta la puoi strizzare, ti sporchi come un minatore, ma sei felice come un bambino.... :occasions_008:

lelezisa
09/08/2010, 18:49
grazie ragazzi fantastico!!!!!
Davvero dettagliato e chiaro!!!
Sono sicuro ora che sarà una passeggiata, a parte la sudata che mi farò in garage in questi bei giorni caldi di agosto.

Non ha prezzo dopo una gran sudata, sentire e far sentire il sound del nuovo(dei nuovi nel tuo caso...)scarico e andare a farti un giro di prova con birretta annessa....., proprio come ho fatto io due settimane fa' quando ho montato il Mivv sulla mia FZ1, a fine lavoro la maglietta la puoi strizzare, ti sporchi come un minatore, ma sei felice come un bambino.... :occasions_008:
Il bello di questo forum non è solo che sicrovano informazioni utili, ma sopratutto che trovi comprensione, mia moglie mi prenderebbe per pazzo o immaturo sentendomi parlare così, ma lei non può capire, invece tra noi ci capiamo perchè solo noi sappiamo cosa si prova in certe situazioni.
Oggi un amico mi ha detto:"Bravo Lele, hai fatto bene a comprare gli scarichi!!! Perchè una moto senza scarico rumoroso è come un cielo senza stelle!!!".
Prima pensavo che fosse uscito di testa, poi ho pensato che ha ragione.....

stino76
09/08/2010, 18:55
grazie ragazzi fantastico!!!!!
Davvero dettagliato e chiaro!!!
Sono sicuro ora che sarà una passeggiata, a parte la sudata che mi farò in garage in questi bei giorni caldi di agosto.

Non ha prezzo dopo una gran sudata, sentire e far sentire il sound del nuovo(dei nuovi nel tuo caso...)scarico e andare a farti un giro di prova con birretta annessa....., proprio come ho fatto io due settimane fa' quando ho montato il Mivv sulla mia FZ1, a fine lavoro la maglietta la puoi strizzare, ti sporchi come un minatore, ma sei felice come un bambino.... :occasions_008:
Il bello di questo forum non è solo che sicrovano informazioni utili, ma sopratutto che trovi comprensione, mia moglie mi prenderebbe per pazzo o immaturo sentendomi parlare così, ma lei non può capire, invece tra noi ci capiamo perchè solo noi sappiamo cosa si prova in certe situazioni.
Oggi un amico mi ha detto:"Bravo Lele, hai fatto bene a comprare gli scarichi!!! Perchè una moto senza scarico rumoroso è come un cielo senza stelle!!!".
Prima pensavo che fosse uscito di testa, poi ho pensato che ha ragione.....

Esatto! In tutte le moto che ho avuto, ho montato lo scarico, solo in questa ho titubato troppo perche' temevo che sul 1000 il rumore sarebbe stato infernale, e infatti non mi sbagliavo....., ma e' una goduria!!! :wink:

lelezisa
12/08/2010, 21:50
Riposa in pace!!!

Powerflower
13/08/2010, 08:25
:lol: :lol: :lol: :lol: ah ah bella questa foto!!!

stino76
13/08/2010, 09:37
Riposa in pace!!!


Il funerale quando e' stato? :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Sei un grande!!! :wink:

Ps., mamma mia sembra un termosifone il vecchio impianto.....

lelezisa
13/08/2010, 14:19
Riposa in pace!!!


Il funerale quando e' stato? :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Sei un grande!!! :wink:

Ps., mamma mia sembra un termosifone il vecchio impianto.....
Il funerale è stato il giorno stesso, ed è stato tumulato in un angolo del soppalco in garage!!!
Piuttosto ho dimenti cato a scrivere:
"Si dispensa dalle visite"
"Non fiori ma opere di bene" :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: