Accedi

Visualizza Versione Completa : Lamps a tutti!!!

sicilianazzo
09/08/2010, 12:14
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e scrivo da Genova (anche se dal nick non sono chiaramente ligure :D ) su suggerimento del buon Karad mi iscrivo al forum anche se non Fazer munito :oops: mi sono gią incontrato il 6 giugno scorso di sera con dei fazeristi fiorentini ma purtroppo non ricordo i loro nick......ma mi sa che ce n'era pił di uno che si chiamasse come me....
ancora un lamps a tutti e buona giornata :wink:

vecia
09/08/2010, 12:29
esatto, ce n'č pił di uno col tuo nome!

Benvenuto. :wink:

davi
09/08/2010, 14:01
Welcome 8)
Comunque i V60 mi piacciono parecchio, belle moto :D

Papakatya
09/08/2010, 14:45
:D :D :D BENVENUTO :D :D :D

P.S. Da che parte della Sicilia vieni... :roll: ???? occhio ai liguri e soprattutto a un certo Fox, non accettare caramelle perchč potresti avere brutti guai....... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

sicilianazzo
09/08/2010, 16:29

P.S. Da che parte della Sicilia vieni... :roll: ???? occhio ai liguri e soprattutto a un certo Fox, non accettare caramelle perchč potresti avere brutti guai....... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Sono di Siracusa ma i miei e le mie origini sono di Messina zona viale s.martino e via I settembre per intenderci :wink:

puņ darsi che fox l'abbia incrociato tra i passi liguri ma di solito appena qualche jap(di solito gixxer o kawa) vede la mia priliotta comincia a infuoiarsi senza motivo

fox68
09/08/2010, 18:06
welcome,eccomi quą visto che sono stato evocato.
a presto on the road e chissą non ci siamo gią incrociati da qualche parte,ma io non mi infoio perchč sono un mototurista e quindi tranquillo :wink: 8)

Papakatya
09/08/2010, 18:53

Sono di Siracusa ma i miei e le mie origini sono di Messina zona viale s.martino e via I settembre per intenderci :wink:

praticamente vicino al porto...... :lol: :wink: ma scendi in ferie ogni tanto.......? :roll:

fire
09/08/2010, 19:49
benvenuto :D

sicilianazzo
10/08/2010, 00:26

praticamente vicino al porto...... :lol: :wink: ma scendi in ferie ogni tanto.......? :roll:

Gią fatte purtroppo :cry: :cry: :cry:

SeMpReInMoTo
10/08/2010, 20:21
ciao alessio..come il mio piccolo :D
benvenuto :wink:

midall
10/08/2010, 21:06
benvenuto :wink:

pippo72
12/08/2010, 08:51
8) Benvenuto ! 8)

panza96