PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 1000 '04] Borse



leodes80
10/08/2010, 13:38
Ciao a tutti.
Vorrei qualche consiglio per mettere sulla mia moto il set di 3 borse dietro e eventualmente la borsa da serbatoio.
sapete indicarmi quali possono essere i migliori articoli a un prezzo abbordabile?
eventualmente dove trovarli?

Ciao a tutti e grazie.

midall
10/08/2010, 14:55
metti il modello della tua moto nel titolo :wink:

leodes80
10/08/2010, 15:18
Vero mi ero dimenticato. non mi ero accorto.
corretto!

Mik
10/08/2010, 18:37
Per il tris borse rigide vai su Givi (o kappa, che son la linea economica dello stesso prodotto).
Oppure, sopratutto in rete, si trovano altre marche che fanno kit simili ma il prezzo generalmente sale.

Per la borsa da serbatoio ce ne sono un infinitā di tipi, marche e modelli.

http://www.givi.it/Accessori-moto/?ma=YAMAHA&mo=FZS-1000-Fazer-03--05

:wink:

fox68
10/08/2010, 19:55
se vuoi risparmiare davvero manda una mail o mp a metteo74 per i prodotti givi.ottimi prezzi :wink:
come borde rigide E41,per il bauletto maxia 52 o 46,la borsa serbatoio almeno una di quelle espandibili.

Matteo74
11/08/2010, 22:33
se vuoi risparmiare davvero manda una mail o mp a metteo74 per i prodotti givi.ottimi prezzi :wink:
come borde rigide E41,per il bauletto maxia 52 o 46,la borsa serbatoio almeno una di quelle espandibili.

:evil: mi chiamo Matteo74......

se vuoi il tris GIVI e i relativi attachci posso aiutarti. Idem per la borsa da serbatorio dela medesima marca.
Ti suggerisco di visitare il sito GIVI e di scegliere le valigie che fanno al caso tuo, poi mandami un MP che ti faccio l'offerta di quel eh ti interessa.
:wink:

aunktintaun
12/08/2010, 13:06
leodes anche io da poco ho dotato la mia fzs 1000 del 2004 di telaietti givi pl349 e borse laterali kappa k40.
ho rispontrato cmq dei problemi dovuti al fatto che le staffe givi e kappa per al nostra moto sono progettate per montare piccole valigie da 21 litri (givi e 21 o corrispettive kappa).
montando valigie da 40 litri (il doppio della capacitā conisgliata da givi) l'abitabilita del passeggero si riduce drasticamente, il risultato č infatti che chi sta dietro ha uno spazio esiguo per i piedi, se per esempio si dovessero indossare dei copriscarpa, di quelli da pioggia per intenderci, risulta difficoltoso per il passeggero anche salire sulla moto.

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=72014&highlight=

dai uno sguardo a questo mio topic e gurada le immagini che chiariscono bene il problema del quale parlo.
;)