PDA

Visualizza Versione Completa : Fazervacanza in Sardegna



mcrs969
11/08/2010, 14:20
ciao a tutti, come primo topic dopo la presentazione ho deciso di raccontare il mio viaggio in Sardegna. Una vacanza di 7 giorni con amici con altre moto e la mia FZ6 Fazer.

Il viaggio inizia con un palloso tragitto su strada statale da Vercelli ad Ovada, una 70ina di km dritti e poco panoramici, per fortuna che a risollevare i nostri animi ci pensano Masone e Turchino... :D dove ovviamente mi son tenuto tutti dietro ( :D no gare... solo qualche curvetta).

prima di sbarcare in Sardegna la cara Fazer mi regala anche un comodo posto letto sul quale vengo immortalato da un amico e anche da dei turisti mi pare olandesi, vi giuro dormivo mentre lo speaker del traghetto annunciava i garages. :D
http://p1.bikepics.com/pics/2010%5C08%5C11%5Cbikepics-2037228-800.jpg

Finalmente scendiamo dal traghetto e ci aspettano 30 divertenti km di curve (e salsedine in terra) per raggiungere la nostra casa... di nuovo la Fazer si è rivelata uno scooter tra i vari turisti in coda per uscire dal porto e una signora moto nel destreggiarsi tra auto e curve della statale Olbia-Arzachena. Merito probabilmente delle Metz Sportec M5. prima di montarle avevo le Guttalax e sinceramente ero convinto che la Fazer fosse un cesso di moto, non sò come due gomme abbiano fatto cambiare così tanto il suo carattere, fattostà che sono contentissimo!

non intendo raccontarvi ogni strada e dettaglio della vacanza, vi dico che in moto ci siamo girati 10 spiagge, siamo andati a cena al ristorante, a ballare, ho incontrato un fz6 ad un motoraduno a Cannigione, mi son preso qualche soddisfazione e pure un pò di timore nei confronti dell'asfalto che brilla di salsedine... ma tutto molto bello!

In nave al ritorno ho fatto 4 chiacchiere con un simpatico Ducatista che ha visitato anche l'entroterra... il suo commento?! non perdete tempo sulle strade della costa, andate a cercarvele nell'entroterra... pulite, poco trafficate, fantastiche!

un saluto a tutti,
lamps,
Michele

Thundercat
19/08/2010, 21:54
Ma qualcosa in più la potevi mettere i posti che hai visitato quanti giorni sei stato li....
Un po di foto di flora e fauna (non solo quella naturale,ma anche quella ritoccata)insomma come'erano le piume Bionde More Brune Rosse......
Dicci qualcosa facci facci vedere un pò..... Michele ne sei forse tu il buon intenditore....(Gusto pulito colore chiaro ma è f*** fresca):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BassbikeR
11/12/2010, 18:23
nell'entroterra le strade sono da urlo!!! La Bono - Bottida l'ho fatta scannando la mx5 la cui coda spesso cercava di superare il muso e per fortuna che non ero in R1 (appena settata che era uno schifo prima) altrimenti avrebbero riaperto il carcere all'asinara per farmi marcire dentro!!!...
Questa solo a titolo di esempio....Credo che la Fz6 o cmq un 600 lì sia il mezzo più adatto per avere un psicotico 32 denti perenne sotto la visiera!!!

katana
12/12/2010, 08:17
In nave al ritorno ho fatto 4 chiacchiere con un simpatico Ducatista che ha visitato anche l'entroterra... il suo commento?! non perdete tempo sulle strade della costa, andate a cercarvele nell'entroterra... pulite, poco trafficate, fantastiche!

un saluto a tutti,
lamps,
Michele
io l'ho sempre detto ke stì ducatisti sono davvero saggi :roll:

a parte gli skerzi, anke sulla costa ci sono due favolose strade sarde: l'alghero/bosa (da arresto immediato!!!) e la SS125 da tortolì a dorgali!!!


nell'entroterra le strade sono da urlo!!! La Bono - Bottida l'ho fatta scannando la mx5 la cui coda spesso cercava di superare il muso e per fortuna che non ero in R1 (appena settata che era uno schifo prima) altrimenti avrebbero riaperto il carcere all'asinara per farmi marcire dentro!!!...
Questa solo a titolo di esempio....Credo che la Fz6 o cmq un 600 lì sia il mezzo più adatto per avere un psicotico 32 denti perenne sotto la visiera!!!
anke l'alghero/bosa e la SS128 fanno scattare immediatamente le manette ai polsi :mrgreen:

con tutte le moto ti diverti in sardegna, merito delle loro favolose strade, ma con una con una SMR 990 e una hyper evo sp diventi il ricercato n.1 della polizia :mrgreen: