Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti sono molto molto nuovo...
Eccomi qua :D
Che dire?
Mi faccio subito amare... non amo molto le 4 cilindri (ok, quando c'è un bel rettilineo e si può arrivare a limitatore... :D )
sono un motociclista tranquillo e assennato e per nulla rumoroso... :lol:
La mia motina è quella nell'avatar e sono della provincia est di Milano.
Bazzico in troppe comunità, quindi il troppo porta a essere presente solo a macchia di leopardo (o a corrente alternata, se preferite).
Come ho fatto ha trovarvi?
Ero in Grecia ed ho sentito decantare tutte le vostre qualita, bella comunità, ecc ecc ecc ecc...
quindi... :twisted:
Un salutone a tutti!
NB: dimenticavo di dire chi mi ha invitato qui...
tal ZEB68 :lol:
Non fidarti di quel ZEB dei cilindri ne ha solo due quello
benvenuto :wink: :wink: :wink:
conosci bruttissime persone...comunque...BENVENUTO! :lol: :wink:
Benvenuto Stefano !! :wink:
Oggi mi son fatto un giretto di 200km a 20 gradi , altro che i 38 e passa della Grecia. 8)
Salutami Giuliana. :wink:
p.s. Stefano , voglio informarti che Panza , Mente e Paroale sono utenti in pre-bannaggio ............. non staranno qui per molto. :mrgreen:
Benvenuto!
Ci siamo visti di sfuggita all'aeroporto, oltre ad essere il servo di Zeb e Germana, faccio loro anche da autista ... :(
Naturalmente neanche io non ho FZ o Fazer, ma al contrario di te passo da uno a due o 4 cilindri senza grossi problemi. (Ieri giro in Toscana di 700 km col bicilindrico ... al quale quel tirapacchi di Zeb non è voluto venire per farsi 200 km in solitaria da perfetto asociale qual'è :mrgreen: , ha fatto bene è stata una gornata brutta e noiosa 8) )
A proposito ..... attento al regolatore, siamo stufi di raccattare traiumpisti a piedi .... (chiedere a mikifollett e motomatto :roll: )
mikifollet
16/08/2010, 08:43
ciao e benvenuto...
certo che proprio Zeb dovevi incontrare in Grecia :mrgreen:
se vuoi notizie sul regolatore e altro chiedi pure
ieri ho visto una anteprima della futura triumph adventure
e ste ca**o di triumph rompono un pò le bolle ma attizzano
la voglia di cambiar moto come poche altre...frenatemi.... :lol:
io e Oli in Austria abbiamo incontrato un fazerista di Montpellier
in Francia non esiste un forum Fazer ufficiale ( ma è presidente di un forum alternativo) e quindi lo vedremo bazzicare da queste parti per l'ufficialità.
:evil: :twisted: almeno Zeb ha fatto 200km in solitaria , io a casa tutto il giormo
con il richiamo della foresta fuori della porta, ho un diavolo per capello; vi ho invidiato tanto ieri. :oops:
p.s. Stefano , voglio informarti che Panza , Mente e Paroale sono utenti in pre-bannaggio ............. non staranno qui per molto. :mrgreen:
Allora sono salvo :D :D
Mentre stavo leggendo la tua presentazione pensavo a chi potesse essere sto fazerista in Grecia a si stava aprendo nella mia mente :roll: :roll: un'idea.... ma che sia stato Zeb? poi alla fine l'hai dichiarato, non so che dire....
Comunque BENVENUTOOOOOOO :wink: :wink:
.... oltre ad essere il servo di Zeb e Germana, faccio loro anche da autista ... :(
grazie ancora Enrico !! :wink:
Stefano , questo deficiente qui sopra è uno di quelli che dovresti assolutamente conoscere. :lol:
Salutami Giuliana. :wink:
Ok contraccambia con Germana :D
p.s. Stefano , voglio informarti che Panza , Mente e Paroale sono utenti in pre-bananaggio ............. non staranno qui per molto. :mrgreen:
What's pre-bananaggio??? :lol:
Benvenuto!
Ci siamo visti di sfuggita all'aeroporto, oltre ad essere il servo di Zeb e Germana, faccio loro anche da autista ... :(
Ah! :shock:
Ero abbastanza esausto (non amo volare :oops: ) e non mi sono quasi reso conto di nulla, avevo solo voglia di tornare a casa il prima possibile! :oops:
Cmq mi hanno largamente parlato di te! :twisted: :wink:
A proposito ..... attento al regolatore, siamo stufi di raccattare traiumpisti a piedi .... (chiedere a mikifollett e motomatto :roll: )
Sgrat sgrat
se vuoi notizie sul regolatore e altro chiedi pure
ieri ho visto una anteprima della futura triumph adventure
e ste ca**o di triumph rompono un pò le bolle ma attizzano
la voglia di cambiar moto come poche altre...frenatemi.... :lol:
Grazie, Miki... spero di non aver bisogno (sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat)
(A furia di toccarmi diventerò cieco!!! :oops: )
.... oltre ad essere il servo di Zeb e Germana, faccio loro anche da autista ... :(
grazie ancora Enrico !! :wink:
Stefano , questo deficiente qui sopra è uno di quelli che dovresti assolutamente conoscere. :lol:
Ci sarà occasione, visto che almeno in media al mese sono in Veneto! :wink:
@ tutti
Grazie del benvenuto :D
SeMpReInMoTo
16/08/2010, 19:59
benvenuto :D
togli quei due occhioni alla tua bella :wink:
1198s corse
17/08/2010, 10:49
Bentrovato!!!! :D