Visualizza Versione Completa : regolazione gas di scarico fz6 fazer s2
Ciao ragazzi, ho una FZ6 S2 Fazer del 2007, ho montato gli scarichi MIVV Suono e dopo diversi chilometri ho notato una presenza di benzina non bruciata vicino agli scarichi. Ho modificato il CO portandolo da C1 0 a C1 -3 e C2 0 a C2 -3. Devo controllare tra qualche chilometro. Voi cosa ne dite della regolazione fatta? Qualcuno ha montato gli stessi scarichi? Il C1 e C2 modificato era quello della casa. Ho ancora il catalizzatore. Grazie a tutti. Saluti.
Sicuro che fosse benzina e non condensa, cosa piu' probabile?
Ciao io ho una fazer fz6 s2 ho messo i Mivv lasciato il catalizzatore, ma il Co č rimasto invariato e non ho nessun problema. Perņ il meccanico quando mi ha montato gli scarichi mi ha leggermente ingrassato la carburazione.
Ciao io ho una fazer fz6 s2 ho messo i Mivv lasciato il catalizzatore, ma il Co č rimasto invariato e non ho nessun problema. Perņ il meccanico quando mi ha montato gli scarichi mi ha leggermente ingrassato la carburazione.
Come ha fatto senza toccare i Co, e senza Power commander?!? Mica hai il carburatore?!?
premetto che l'ha fatto il meccanico quindi non so bene perņ mi ha detto che sono delle viti da girare (sempre se ho capito bene ) :lol:
premetto che l'ha fatto il meccanico quindi non so bene perņ mi ha detto che sono delle viti da girare (sempre se ho capito bene ) :lol:
Boh, mi pare strano...., per usare un eufemismo..... :wink:
Il colore era marroncino.
?!?
?!?
HAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! :toothy_020: :toothy_020: :toothy_020: