PDA

Visualizza Versione Completa : Chi va al MANUELZETA 2010 partendo da Roma



albert52
23/08/2010, 14:56
Io domenica 29 sono al Manuelzeta.
Potrei partire sabato 28 fare un po di strada così vagabondando senza metà per la toscana e dormire non so a Poppi o a San lorenzo (dove abbiamo dormito per il toscana) e poi domenica mattina senza orario uscire e sempre ciondolando per le colline toscane arrivare al Croce Morì per mezzogiorno, poi pranzo e rientro a Roma.
Alternativa partire domenica 29 mattina verso le 7.00 con calma senza fretta facendo quattro passi per arrivare sempre verso mezzogiorno all'appuntamento con Manuel Croce Mori, poi pranzo e rientro a Roma.
Nula di definito la sola cosa sicura che io vado.
Chi viene e parte da Roma?
Si può decidere o sabato o domenica, per me tutto sta bene. :)
Opportunità anche per chi vuole fare solo l'uscita della domenica e incontrare un pò di gentaglia sul Croce Morì. :)

ocreatur
24/08/2010, 11:31
Tengo ancora la famigghia in Abruzzo (faccio il fidanzato di mia moglie); ergo vado su per raccattare le carabattole e predisporre il tutto per il rientro definitivo a Roma :(

Vaverik
25/08/2010, 07:58
Tengo ancora la famigghia in Abruzzo (faccio il fidanzato di mia moglie); ergo vado su per raccattare le carabattole e predisporre il tutto per il rientro definitivo a Roma :(

ho capito male o ci stai dicendo che non vai? :roll: 8) :lol:

sabato out!! :evil:

Forse ..................... domenica 50% :roll:

ocreatur
25/08/2010, 09:14
No hai capito benissimo, non vado :evil: :wink: e mi dispiace molto :cry:

albert52
25/08/2010, 10:43
Tengo ancora la famigghia in Abruzzo (faccio il fidanzato di mia moglie); ergo vado su per raccattare le carabattole e predisporre il tutto per il rientro definitivo a Roma :(

ho capito male o ci stai dicendo che non vai? :roll: 8) :lol:

sabato out!! :evil:

Forse ..................... domenica 50% :roll:

Da quello che capisco mi sembra che il sabato nessuno si muove.
OK parto domenica mattina.
Chi viene?
Prendiamola come un uscita domenicale.
Si parte (o parto) DOMENICA "presto" ore 7.30 circa, autostrada fino ad Orvieto e poi 71 castiglion del lago cortona castiglion fiorentino arezzo poppi croce mori. - O come al solito Autostrada fino ad Arezzo e poi poppi Croce mori, il ritorno si puo fare (o faccio ) qualsiasi strada esempio poppi chiusi della verna (spino) pieve santo stefano, E45 fino a Montecastrilli poi rientrare per la SS146 si costeggia il lago e poi 71 se è tardi si prende l'autostrada ad orvieto altrimenti si prosegue giù direzione Roma così senza problemi.
Io parto DOMENICA MATTINA.
Alle 7.30 sono al primo distributore sulla Roma Firenze.
8)

Vaverik
26/08/2010, 08:06
se alle 7,31 non mi vedi non indugiare oltre!! :wink:

cmq senti mauro non so se parte dall'argentario o da Roma però da quello che mi ha detto va su sicuramente.

Chiamalo probabilmente non si collega.