Visualizza Versione Completa : Milanoidi - Sabato 28 giretto con bevuta annessa !
impeggiato
26/08/2010, 13:25
Sabato, causa nuovo mezzo occorre giro inaugurale.
Io e il socio con la Z usciamo per giretto turistico allegrotto (lui perchè io dopo qualche km mi farò ricoverare per un ernia :P ).
Probabili mete:
a) zegna, bassa -> alta e ritroso
b) maloja -> fuela -> ritroso -> bernina -> maloja
c) val trebbia -> val d'aveto
date le mie scarse condizioni di vecchio, io sarei per max a o b.
se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto e si pija pure il drink della 848 :D
secondo le preferenze vediamo dove andare
lamps
Bovolone
26/08/2010, 16:22
io resto sintonizzato.....................se non ci sono impedimenti (causa forza maggiore)vengo volentieri!!!
ciao,
sembra interessante, non è sicuro ma se riesco a liberarmi ci sono!
impeggiato
26/08/2010, 17:48
allora, magari date la vs preferenza almeno ci facciamo un idea della meta :wink:
Bovolone
26/08/2010, 21:25
Io di val trebbia e val d'aveto ho fatto indigestione quest'anno!!!
Le altre due mi vanno bene entrambe......................anche se la svizzera ultimamente mi fa abbastanza paura vista la severità delle forze dell'ordine che non permettono di sgarrare.
Quindi voto Zegna................anche perchè non l'ho mai fatta :oops: :oops:
Ti mando m.p con mio cell.mandami il tuo che se tutto ok ti chiamo per accordarci :lol: 8)
ance io preferisco Zegna... anche se no so bene dove sia..
nel caso ora e luogo di partenza?
qualcosa di non troppo aggressivo (tipo casello Bergamo 9.30)??
impeggiato
27/08/2010, 10:53
allora e zegna sia. almeno non soffro troppo.
di solito il puntello è alle 9.30 al casello della milano torino (dopo cormano, in direzione torino), appena dietro il casello appena ritirato il biglietto (prendi il biglietto e ti butti a destra nello spiazzale).
ok!
dal nome credevo fosse qualche tragitto sulla bergamasca.. sory..
confermo presenza 9.30 casello!
io arrivo con fz1 fazer blu... tuta blu e bianca (o giubetto in cordura nero in funzione di come mi gira domani..)
Bovolone
27/08/2010, 16:17
confermo anch'io la presenza domani.......................fzs1000 grigia :wink:
ok per puntello alle 9.30 dopo casello della milano torino.........................ciaoooooooooooo :lol: 8)
se mi sveglio presto ci sono anch'io....io arrivo con fz8 è tuta della juve :lol: :lol:
spero di trovare il casello giusto
impeggiato
27/08/2010, 18:02
bè è facile per torino c'è 1 sola autostrada da cormano :D
dai quindi io aspetto tutti max 9:45 (aspettatemi nel caso :D)
io ho un 848 bianca e tanta panza a seguito :D
NB. Lo spiazzo è quello prima del ponte, non quello dopo prima che vi vengono strane idee
:mrgreen:
prima di dormire faccio il conteggio dei partecipanti
eventualmente il mio cell è:
3 tre 9 tre 55 nove 0 otto 2 (niente hotline russe :D )
il giro è questo, andata e ritorno (scendere da belmonte per trivero è una palla noiosa, meglio fare retrofron (o al max decidiamo)
PS. mettete i dbkiller e robe legal che di solito il controllo documenti ci scappa ma niente di +.
lamps
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Romagnano+Sesia+to:pray+to:vaglio+to:Piedicavallo+to:bielmonte&geocode=FQ7XtgIdQNaLAA%3BFSVKuAId7gSAACmJnXP81xSGRzGk2ASDrpAFJQ%3BFXPzuAIdVTR9ACl11qeC7RmGRzFAZz5HfeYFBA%3BFUCttwIdMgt7ACn92r7HTSCGRzGgrfvUf-YFCg%3BFespuQIdjl55ACnPPNqTWaGIRzHgZj5HfeYFBA%3BFevEuAIdGlh7AClPd6cqVx6GRzGQrvLCSLc8kQ&hl=it&mra=ls&sll=45.655808,8.075638&sspn=0.074391,0.144539&ie=UTF8&ll=45.659647,8.155289&spn=0.297544,0.578156&z=11
Bovolone
27/08/2010, 21:49
Tonio 66 ti ho mandato MP.
se è la prima volta che lo ricevi guarda sotto sotto la scritta fazeritalia forum in alto allo pagina e vedrai che c'è scritto che ci sono nuovi messaggi. ci clicchi sopra e si apre la caserela dei messaggi privati.
ciao :wink: :wink: :wink:
impeggiato
27/08/2010, 23:38
ok siamo
io 848
amico rsv
orso75 fz1 fazer blu
bovolone fzs1000 grigia
tonio66 fz8
io ho un 848 bianca e tanta panza a seguito :D
complimenti per l'acquisto (della moto, non della panza)!!
:wink:
a quando grande bevuta offerta da te?????
:lol: :lol: :lol: :lol:
impeggiato
28/08/2010, 17:47
ho dato oggi ! :D :mrgreen:
cmq bella gente, bella strada, uragano scampato :D
la mia nuova motina è un dramma per il mio fisico ma mi serve tempo per abituarmi.
spero che il ritmo sia stato divertente per tutti !
bella :wink:
Bovolone
28/08/2010, 18:37
bel giretto...............................per me era la prima volta sulla panoramica.............................mi è piaciuta!!!
peccato per il pezzo di spostamento in autostrada per raggiungerla..............................................................................un po palloso :evil: :evil:
Ma ne è valsa la pena...............................
In più ho conosciuto nuove persone,del forum e non,tutte molto simpatiche..................gran bella giornata :P :P :P
matteone
28/08/2010, 19:21
In più ho conosciuto nuove persone del forum e non tutte molto simpatiche..................gran bella giornata :P :P :P
eh non sono tutti simpatici, quanto hai ragione :D
BELLA GIORNATA...................bel giro, sopratutto passato una giornata in compagnia di persone simpatiche. In effetti tratto in autostrada un po palloso......poi con la mia moto a 130 km sventolavo come una bandierina...............hahahaah. IL ritmo divertente anche se avvolte era un po troppo veloce per me...pero dai sono siuscito a non perdervi (anche perche mi aspettavate).... :lol: . COMPLIMENTI anche da parte mia per la tua nuova motina, molto bella, è SOPRATUTTO una moto molto leggera , specialmente al ritorno............heeheheheheh, be che vuoi e una DUCATI. :P
Bovolone
28/08/2010, 23:33
In più ho conosciuto nuove persone del forum e non tutte molto simpatiche..................gran bella giornata :P :P :P
eh non sono tutti simpatici, quanto hai ragione :D
Ma no ,dai Matteone, intendevo quelli che fanno parte o non del forum!!!!!!
per il resto erano tutti simpatici e tranquilli............................ :roll: :roll: :angels_002:
Bel giro e il tracciato era vermanete ok!
Compagnia ottima e un bel sole che ci ha accompagnato...
ciao ragazzi alla prossima!