PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 S2] messaggio display A35°



aleflocco
26/08/2010, 15:18
ciao a tutti,

premetto che ho fatto già una ricerca nel forum, ma senza risultati...
Durante le vacanze mi è comparso sul display, al posto della temperatura, la scritta "A35" seguita da ° (almeno così mi pare, perchè l'ho vista proprio mentre spegnevo)...
Me ne sono accorto quando mi sono fermato per una pausa, e riaccendendo il quadro è sparita ed è comparsa la normale temperatura.
Dopo questo, la moto mi si è spenta per due volte: una prima di un tornante scalando dalla terza alla seconda, e una seconda volta ripartendo dopo il rifornimento: metto la prima, gas, tolgo frizione con calma e la moto si accascia e si spegne.
Nel primo caso ho pensato al minimo un po' basso, anche se non lo tocco da più di un anno e mai problemi, ma il secondo mi è sembrato molto strano...
Mi sento di escludere il TPS (se non sbaglio non riguarda la versione S2).
Dopo i due episodi, più nessun problema, anche se da allora solo "uso cittadino".
Qualcuno ha idee in merito?
Grazie molte!

Jordywild
26/08/2010, 15:39
A35° significa che la temperatura esterna è di 35°C 8)

Se si spegne è molto probabile che hai il minimo basso.
A me è già successo 2-3 volte in discesa dal GrossGlockner visti i cambi repentini di temperatura.

aleflocco
26/08/2010, 15:47
oddio...
mi sono andato a rivedere il manuale... che vergogna!!!
Ero completamente allo scuro della funzione "temperatura aria aspirata" :oops: :oops: :oops:

Jordywild
26/08/2010, 16:21
oddio...
mi sono andato a rivedere il manuale... che vergogna!!!
Ero completamente allo scuro della funzione "temperatura aria aspirata" :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KUBRICK
26/08/2010, 19:05
A35° significa che la temperatura esterna è di 35°C 8)



Non è proprio la temperatura esterna ma bensì la temperatura dell'aria aspirata.... ;)