PDA

Visualizza Versione Completa : casinò on-line per blackjack



Luke23
27/08/2010, 15:48
qualcuno conosce qualche famoso e SICURO sito di casinò on-line per giocare blackjack ecc?
con sicuro intendo, che non siano quei siti truffa dove spillano soldi e stop...
vorrei un sito dove dopo aver aperto conto ecc, possa giocare tranquillamente e caricare il conto e prelevare senza problemi

One
27/08/2010, 15:58
quelli gestiti dalla SISAL, BWIN...

Luke23
27/08/2010, 16:01
ma si può giocare a blackjack?non mi sembra di avere visto qualcosa...mò ci guardo meglio

oh bentornato eh :mrgreen:

midall
27/08/2010, 17:59
a breve lo attiveranno sul progetto che ho creato e messo online io 8)

www.winga.it

per il momento si può giocare solo a poker, il circuito è gioco digitale con tanto di certificazione... fidati :wink:

Frex
27/08/2010, 22:54
vizioso che non sei altro 8)

Luke23
27/08/2010, 23:10
:roll: o qualche volta gioco a quello o vado direttamente a dare via il **** :roll: però pensandoci bene....quasi quasi :roll:

One
28/08/2010, 11:58
quelli sisal o giocodigitale il resto non saprei, poi pokerstars

Luke23
09/09/2010, 13:01
giocodigitale ragazzi giocodigitale 8)
quello si che è una figata :wink:

sito molto ben fatto, procedure semplici e poi certo..ci vuole la dose di **** :wink:

[ATTENZIONE]
Usate sempre la testa e non fatevi prendere..il gioco virtuale è un cappio al collo davvero...non ti rendi conto di quanto spendi fisicamente e vieni attratto molto :!:
FATE ATTENZIONE...è un gioco...non deve diventare una questione di vita o di morte.

One
09/09/2010, 13:06
sei rimasto in mutande :lol: :mrgreen:

luke_magic
09/09/2010, 13:56
sei rimasto in mutande :lol: :mrgreen:ovvio!

Luke23
10/09/2010, 18:19
sei rimasto in mutande :lol: :mrgreen:ovvio!scusate se mi strapazzo i maroni eh :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:


:roll: cmq era una considerazione seria...mi sono reso conto pure io che i soldi virtuali sono difficili da gestire...perdi subito il valore dei soldi se ti fai prendere...bisogna fissarsi un badget e ragionare come se li stessi togliendo dal portafoglio fisicamente...può diventare davvero una droga ed un cappio..

manrico74
10/09/2010, 18:46
sei rimasto in mutande :lol: :mrgreen:ovvio!scusate se mi strapazzo i maroni eh :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:


:roll: cmq era una considerazione seria...mi sono reso conto pure io che i soldi virtuali sono difficili da gestire...perdi subito il valore dei soldi se ti fai prendere...bisogna fissarsi un badget e ragionare come se li stessi togliendo dal portafoglio fisicamente...può diventare davvero una droga ed un cappio..

Io per un periodo ho giocato su Everest poker, ma ho smesso proprio per questo motivo, a forza di piccole cifre stava diventando troppo impegnativo.

manrico74
10/09/2010, 19:08
Opinione mia: giocare a poker senza soldi veri non sà di niente, anche io ogni tanto lo faccio ma nn dà gusto anche perchè le partite sono un caos dato che la gente non ha niente da perdere e gioca ad minchiam.
Nel periodo in cui giocavo ho anche vinto qualche centinaia di dollari, il fatto è che ci dovresti perdere molto tempo ed allora diventa un lavoro...

Luke23
11/09/2010, 00:09
verissimo manrico, la mancanza di "tangibilità del vinto/perso" fa perdere parte del gusto del gioco... fidati però che c'è gente che si rovina con le macchinette in cui la possibilità di vincita è 1 su 1 milione.... immagina quanti possono diventare con maggiori possibilità di vincita.... alla lunga diventa una droga. Meglio perdere u pò di gusto.... un pò come il pokerino con gli amici col "rame" monetine da 1 e 2 cent.... valore delle giocate nullo.... ma divertimento assicurato :wink:se pò giocà con le amichette a strippppppoker? :lol: li si che mi ritrovo per davvero in mutande al freddo :lol: