PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi ho trovato un c....o di



Gsxr
29/08/2010, 20:15
BMW GS 1200, credo fosse il tipo nuovo.

Col du Vars, una delle più belle strade R da fare in salita, larga e veloce.

Insomma... giornata bellissima, da solo, gomme ok e uno che fà? TIRAAAA! :twisted:

Ecco però che all'attacco delle curve si piaza stò coso, lo vedo dallo specchio... strizzo gli occhi e mi scappa un risolino, con le sue belle orecchie a sventola!

Via si parte, prima curva, seconda, prendo il ritmo e dai de gas! Alla quarta curva quardo lo specchio immaginando il vuoto assoluto :D ... ma il bestione mi stà raggiungendo! :shock: ...inkia che pelo! La prendo un pò più seriamente e... sorpresa... pure lui! E stika, allora comincio a darci sotto, fuori le saponette e giù a corna basse. Il bisonte non mollava, tra una curva e l'altra non ho l'abitudine di aprire gas, lo staccavo leggermente in curva ma poi mi riprendeva sul breve dritto. Ma guarda tè! :evil:

Ne faccio una questione ufficiale e inizio a usar motore tra un curvone e l'altro... finalmente la differenza! :D

Arrivati in paese mollo tutto e mente mi sorpassa lo saluto... mi ricambia con una occhiataccia e tira dritto. :roll:

Certo uno simpatico è diverso ma è la prima volta che vedo guidar così+ bene un "poppone" con le ricchie a sventola!

Complimenti, nemmeno sapevo che potesse andar così veloce! 8)

Gsxr
29/08/2010, 20:24
...e menomale! Ma ciò che mi ha impressionato di più era la velocità con cui prendeva le curve, certo non sono Valentino ma ti assicuro che ero tuttaltro che fermo! :?

Alla fine in curva gli davo... credevo di più però! :|

maury87
29/08/2010, 20:41
beh ti è andata ancora bene ...... :wink:

A me è successa una cosa simile sullo Julierpass un paio d'anni fa .....
Ero con la fazerina e zavorrato, come ho preso lo julier ho iniziato a tirare un po', ho superato un gs che subito si è messo a starmi a ruota ..... ho aumentato l'andatura e quello sempre li attaccato .... ho iniziato a grattare pedane su ogni curva e quello non mi mollava .... non riusciva a passarmi ma nello stesso tempo io non riuscivo a staccarlo più di tanto (staccavo solo in allungo ma in uscita di curva mi veniva praticamente sulla ruota posteriore)

arrivato al bar dello julier mi fermo e subito dopo arriva il GS .... toglie il casco e ..... UNA DONNA :shock: :shock:

Inutile dire che ho dovuto farle i miei complimenti ... mai visto guidare un GS così ... sembrava guidasse una bici :shock: :shock: (poi se ci mettiamo pure la mia riconosciuta fermaggine il cerchio è chiuso)
:wink:

Xenon8
29/08/2010, 21:54
Prima della KTM SMT lo aveva Bieddu, fatti raccontare che ci faceva :shock: :shock:

j0e
29/08/2010, 22:04
... e potevi ache chiamare Mario che mi univo al giro...così eravamo in due bicilindrici a romperti le balle ;-)
Le foto di sgruuntttttt dove cappero sonoooo???? heheheheheh :D :D :D

pippo72
29/08/2010, 22:45
il gs se guidato da uno bravo,e' una bestia nera dei colli.... :wink:

:wink: Quotone ! :wink:

Falchetto
30/08/2010, 00:20
da quando ho l'FZ1 ne ho incontrate diverse: non importa se siano colline, montagne o l'autostrada mi-ge, ma tra le curve queste bestie si muovono con una leggerezza e disinvoltura quasi disarmante.
ho notato però che in discesa le cose cambiano e ti li bevi senza neanche aprire piu di tanto :wink:

One
30/08/2010, 10:11
bella bestia il GS, non è solo una moto di moda :wink:

j0e
30/08/2010, 10:46
si si...come no....l'altro giorno si e' fermato un ragazzo,all'anteriore aveva i riccioli sulla gomma ....
A me i riccioli vengolo solo nelle mutande ...

Adry
30/08/2010, 15:05
è successo anche a momo... solo che non l'ha sentito arrivare perchè era in bicicletta
:mrgreen:

Povero tesorino Mauroooo....lui guarda il panorama.. :wink:

Momo
30/08/2010, 15:08
è successo anche a momo... solo che non l'ha sentito arrivare perchè era in bicicletta
:mrgreen:

Povero tesorino Mauroooo....lui guarda il panorama.. :wink:

e nn solo... :wink: