PDA

Visualizza Versione Completa : [BAR CAMPANIA] San Gennaro facci la grazia!



Pagine : [1] 2 3

Crescè
01/09/2010, 07:43
Settembre, mese di San Gennaro....
....gennà, gennarì....... :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=T2hzNajnBLE&feature=related

Nik83
01/09/2010, 08:11
Buongiorno a tutti........San Gennà io so client........ :lol: :lol: :lol: :lol:
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
vado a lavare il camion e a tagliandare la moto ke non so perchè sui 140/150 km si accende la spia dell'olio....... :roll: ........bhà...... :twisted:

oceano
01/09/2010, 12:59
non so perchè sui 140/150 km si accende la spia dell'olio....... :roll: ........bhà...... :twisted:

:? visti gli ultimi accadimenti ai meditandi, ho deciso di non toccare più la moto fino a venerdì, manco le pasticche cambio, va a finire che rischio di perderle per strada 8) , temo anche a lavarla con il rischio che non parta :o

Michele62
01/09/2010, 13:40
non so perchè sui 140/150 km si accende la spia dell'olio....... :roll: ........bhà...... :twisted:

:? visti gli ultimi accadimenti ai meditandi, ho deciso di non toccare più la moto fino a venerdì, manco le pasticche cambio, va a finire che rischio di perderle per strada 8) , temo anche a lavarla con il rischio che non parta :o




Dillo a me ..cazzarola...per una volta che ho provato ad organizzare ..tutto...quanto era opportuno,..è successo di tutto e di piu'....ma **********....poi dicono che ..la malasorte non esiste.?
...sara'...ma io comincio a crederci .e ..dico pure che quando si accanisce in un modo o nell'altro non è importante in qual misura...e beh' allora so cazzi.......amari.... :twisted: :twisted: :twisted:
Allora non puoi fare altro che stimolare quel po' di fatalismo che è in te , e vai con il contentino d'animo , come si dice qua da noi .....meglio questo che qualcosa di peggio ...filosofia di vita che ti aiuta a rendere il boccone meno amaro.


p.s.
permettetemi la battuta.
A tal proposito oserei dire...... complimentandomi con Nik83, :mrgreen: .....che il titolo di apertura di questo post ..cade a .."fagiuolo" :wink: :wink:

Xenon8
01/09/2010, 13:46
non so perchè sui 140/150 km si accende la spia dell'olio....... :roll: ........bhà...... :twisted:

:? visti gli ultimi accadimenti ai meditandi, ho deciso di non toccare più la moto fino a venerdì, manco le pasticche cambio, va a finire che rischio di perderle per strada 8) , temo anche a lavarla con il rischio che non parta :o




Dillo a me ..cazzarola...per una volta che ho provato ad organizzare ..tutto...quanto era opportuno,..è successo di tutto e di piu'....ma **********....poi dicono che ..la malasorte non esiste.?
...sara'...ma io comincio a crederci .e ..dico pure che quando si accanisce in un modo o nell'altro non è importante in qual misura...e beh' allora so cazzi.......amari.... :twisted: :twisted: :twisted:
Allora non puoi fare altro che stimolare quel po' di fatalismo che è in te , e vai con il contentino d'animo , come si dice qua da noi .....meglio questo che qualcosa di peggio ...filosofia di vita che ti aiuta a rendere il boccone meno amaro.
Michè nun te la piglià che taanto non ci puoi fa niente, dai che poi organizziamo qualcosa di bello quando sei libero :D

Paperino
01/09/2010, 14:01
mi quoto...non vorrei perdermi la sagra del carrello moto sparito :mrgreen:

oceano
01/09/2010, 15:42
mi quoto...non vorrei perdermi la sagra del carrello moto sparito :mrgreen:

...mmmhhhhhh.... dicci , dicci..... questa non la conosco.... 8)

Italianblu
01/09/2010, 15:44
mi quoto...non vorrei perdermi la sagra del carrello moto sparito :mrgreen:

hai finito con Gilles e mo' cominci qua? :lol:

Crescè
01/09/2010, 16:18
mi quoto...non vorrei perdermi la sagra del carrello moto sparito :mrgreen:

...mmmhhhhhh.... dicci , dicci..... questa non la conosco.... 8)devi leggere un libro:
Storia di un Nazionale (infallibili campani)
Tratto da una storia vera! :wink: :wink: :wink: :wink:

Paperino
01/09/2010, 16:20
mi quoto...non vorrei perdermi la sagra del carrello moto sparito :mrgreen:

hai finito con Gilles e mo' cominci qua? :lol:

veramente sono stati i campani ad iniziare a fregarsi le moto DA SOLI!!! :lol:

Peccato che dal libro di cui parla "Il soCIOP " si siano strappate le pagine della verità 8)

NIKNOR73
01/09/2010, 22:11
Buonasera a tutti :roll:

Nik83
01/09/2010, 23:13
Buonasera bella gentaglia :mrgreen:
michè dormici sopra...domani mattina chiamami e vieni con la moto a casa ke te la porto col camionno......dai dai dai :mrgreen:
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Michele62
02/09/2010, 00:08
Buonasera bella gentaglia :mrgreen:
michè dormici sopra...domani mattina chiamami e vieni con la moto a casa ke te la porto col camionno......dai dai dai :mrgreen:
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM


ti ringrazio nick, ......


ma , onestamente non sono dello spirito adatto, ho troppi pensieri che mi frullano ..per la capa....e mi è pure passato l'entusiasmo.

ho gia' salvato in bozze la email di disdetta...aspettero' fino a domani sera per un sorta di onesta coscienza, poi la mandero'......

Buonanotte ...a tutti. :wink:

Italianblu
02/09/2010, 00:29
....e mi è pure passato l'entusiasmo.

azz michè........ :shock: .......nun ce fa preoccupà :?

Passi per il nazionale, ce ne saranno altri, spero soltanto che siano cose che si possono risolvere :wink:

SeMpReInMoTo
02/09/2010, 07:18
san gennà, la mia è la prima che ti chiedo,in tutta la mia vita, perciò vedi di esaurirla,il sei san gennà il sei al superenalatto :roll: :mrgreen:

buonagiornata :wink:

Xenon8
02/09/2010, 08:04
san gennà, la mia è la prima che ti chiedo,in tutta la mia vita, perciò vedi di esaurirla,il sei san gennà il sei al superenalatto :roll: :mrgreen:

buonagiornata :wink:
Vuoi comprare tutta l'isola :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :?:

Xenon8
02/09/2010, 08:09
Buongiorno gentaglia :D
Oggi a CHI volevo chiedere come va :?: mah bhò :?: :D

Xenon8
02/09/2010, 08:11
Ieri ho dovuto faticare, ho riempito un modulo per la riscossione dello stipendio :mrgreen: oggi devo andare a sentire un'oretta una che parla, troppo stress :mrgreen: :mrgreen:

Michele62
02/09/2010, 11:11
....e mi è pure passato l'entusiasmo.

azz michè........ :shock: .......nun ce fa preoccupà :?

Passi per il nazionale, ce ne saranno altri, spero soltanto che siano cose che si possono risolvere :wink:



no no ..figurati..tutte cose risolvilbili...con un po di buona "volonta' " ....nella vita .....i problemi seri sono altri ........non certo la mia mancata partecipazione al nazionale.

e solo che mi girano le palle......in quanto ..doveva essere il mio primo....con la cricca al completo ..e quindi ..............avevo pure bonificato 50 euro di caparra....tutto qua. :wink:

Michele62
02/09/2010, 11:13
e se magari....san gennaro..fa il miracolo.......... :?: :mrgreen: :mrgreen:

Nik83
02/09/2010, 11:46
Buongiorno a tutti
Michè fai una cosa,scrivi un messaggio di conferma,lo salvi nelle bozze e poi me lo spedisci.....così vengo a casa tua e carico la moto..... :lol: :lol: :lol:
Michè l'entusiasmo è come l'appetito,vien mangiando...... :wink:

Emilio non ti preoccupare se non puoi salire in moto,all'albergo serve una scopa........ :lol: :lol: :lol:

Italianblu
02/09/2010, 14:32
e se magari....san gennaro..fa il miracolo.......... :?: :mrgreen: :mrgreen:

michè.........stai diventando peggio di un romanzo di Agatha Christie.......... 8) :lol:

San Gennà.........e fangell stu m'rac'l........ 8) :wink:

Michele62
02/09/2010, 16:39
e se magari....san gennaro..fa il miracolo.......... :?: :mrgreen: :mrgreen:

michè.........stai diventando peggio di un romanzo di Agatha Christie.......... 8) :lol:

San Gennà.........e fangell stu m'rac'l........ 8) :wink:



:lol: :lol: :lol:

ma no, non c'è niente ..di misterioso....solo piccoli "problemini"

persentatosi senza ...necessario "preavviso", ma comunque niente di

non risolvibile........ 8)

Avvoca'...sono i tempi ..che coincidono...troppo con il

nazionale.. :evil: :lol: :lol: :lol:

Michele62
02/09/2010, 17:00
e se magari....san gennaro..fa il miracolo.......... :?: :mrgreen: :mrgreen:


San Gennà.........e fangell stu m'rac'l........ 8) :wink:




:evil_006:
magari..la grazia....è proprio quella ..di non esserci io.. 8) :lol: .....che ne puoi sapere...?

a volte la vita è strana......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:












:wink_004:

Italianblu
02/09/2010, 19:29
magari..la grazia....è proprio quella ..di non esserci io.. 8) :lol: .....che ne puoi sapere...?

a volte la vita è strana......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michè.........mabafangul............ :lol: :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
02/09/2010, 21:57
Ci siamo quasi, domani si parte 8)

NIKNOR73
02/09/2010, 22:00
e se magari....san gennaro..fa il miracolo.......... :?: :mrgreen: :mrgreen:

michè.........stai diventando peggio di un romanzo di Agatha Christie.......... 8) :lol:

San Gennà.........e fangell stu m'rac'l........ 8) :wink:



:lol: :lol: :lol:

ma no, non c'è niente ..di misterioso....solo piccoli "problemini"

persentatosi senza ...necessario "preavviso", ma comunque niente di

non risolvibile........ 8)

Avvoca'...sono i tempi ..che coincidono...troppo con il

nazionale.. :evil: :lol: :lol: :lol:

Michè! ma proprio non c'è la fai a cambiare idea all'ultimo momento? :roll: in caso contrario chiamami che ti aspetto domattina alle 9:30 all'uscita di Capua :wink: 8)

Michele62
02/09/2010, 22:20
e se magari....san gennaro..fa il miracolo.......... :?: :mrgreen: :mrgreen:

michè.........stai diventando peggio di un romanzo di Agatha Christie.......... 8) :lol:

San Gennà.........e fangell stu m'rac'l........ 8) :wink:



:lol: :lol: :lol:

ma no, non c'è niente ..di misterioso....solo piccoli "problemini"

persentatosi senza ...necessario "preavviso", ma comunque niente di

non risolvibile........ 8)

Avvoca'...sono i tempi ..che coincidono...troppo con il

nazionale.. :evil: :lol: :lol: :lol:

Michè! ma proprio non c'è la fai a cambiare idea all'ultimo momento? :roll: in caso contrario chiamami che ti aspetto domattina alle 9:30 all'uscita di Capua :wink: 8)



ciao Nico'..no ...ormai ho deciso..cosi'. ho pure mandato la email di rinuncia e l'sms.
sara' per la prossima volta.


]@ TUTTI


D I V E R T I T E V I .......con ponderatezza e inteligenza[/color].

Nik83
03/09/2010, 01:33
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
notte a tutti...............OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :mrgreen:

Crescè
03/09/2010, 06:07
buon giorno gente,
iniziano i preparativi per la partenza, buon viaggio a tutti,
michè mi dispiace sul serio!

Karletto 84
03/09/2010, 14:28
ragazzi finalmente si parteeeeeeeeeeeee


michele mi dispiace tantissimo, vorrà dire che appena torniamo dobbiamo organizzarci per farti scordare tutto

a presto

Giò-RRR
03/09/2010, 19:56
Ragazzi buonasera a tutti, mi scuso se non mi sono fatto sentire ho lavorato a pazzi e mi salta il nazionale.
Anche se in ritardo vi auguro a tutti buon viaggio, appena tornate voglio sapere.
Ciauuuuuuuuuuuu :D :D :D

SeMpReInMoTo
03/09/2010, 20:28
buonasera ai rimasti,ma san gennaro non ci poteva fare la grazia di far andare pure michele? :evil: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Michele62
04/09/2010, 17:16
buonasera ai rimasti,ma san gennaro non ci poteva fare la grazia di far andare pure michele? :evil: :mrgreen: :mrgreen: :wink:




:lol: 8)

raimondo...

con affetto... :obscene_006:

Italianblu
06/09/2010, 09:47
Che mortorio..... :roll:


8)

questo l'hai scritto mentre eri in albergo aspettando il rientro del giro......... :roll: .........vero? :wink:

Ben rientrati a tutti :wink:

oceano
06/09/2010, 10:09
mamma mia che fatica ricominciare a lavorare :roll:

oceano
06/09/2010, 10:52
E' dura tornare al lavoro, ma è sempre meglio aver fatto tre giorni di scorrazzamenti 8)

è vero, ed inoltre meglio tre che due :P :P :P :P :P :P :P :P :P :lol:

Nik83
06/09/2010, 15:39
WEweeeeeeeeeeeeee............bimbiiiiiii in sellaaaaaaaaaaaa........5 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :lol: :lol: :lol:
Grande il nazionale e grande la compagnia......anche il russare di emilio e lo sbuffare di niknor al suono della sveglia erano sinfonia.....mi mancate già brutti ceffi...... :wink:
Raffaè ieri sei scappato,mi è dispiaciuto non salutarti......mmmmmmmmm........ma anche no.... 8) ....... :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
06/09/2010, 16:26
Salve a tutti, uffffff, che fatica ricominciare :roll: mi è venuta la sindrome del rientro da nazionale :cry: :cry: :cry: però se penso ai bei momenti che abbiamo trascorso, mi viene il sorriso a 32 denti :wink:

Karletto 84
06/09/2010, 16:34
niknor quanto cavolo ci siamo divertiti io non lo so... quante risate e quante curve, quanlcuna pure cattivella e ne sappiamo qualcosa :twisted: :twisted: :twisted:

NIKNOR73
06/09/2010, 17:01
niknor quanto cavolo ci siamo divertiti io non lo so... quante risate e quante curve, quanlcuna pure cattivella e ne sappiamo qualcosa :twisted: :twisted: :twisted:

:wink: :wink: :wink:

NIKNOR73
06/09/2010, 17:20
Voglio ringraziare tutti voi per l'ottima compagnia, mà in particolare i due dottori Pippo e Peppe che mi hanno accompagnato e coccolato, sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno 8) :wink:

NIKNOR73
06/09/2010, 17:35
Voglio ringraziare tutti voi per l'ottima compagnia, mà in particolare i due dottori Pippo e Peppe che mi hanno accompagnato e coccolato, sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno 8) :wink:

Che gay :roll:

E te pareva che fraintendevi :roll: :obscene_005: :mrgreen:

oceano
06/09/2010, 18:48
che saddà fà pe avè nu poc e ben'

Michele62
06/09/2010, 19:35
che saddà fà pe avè nu poc e ben'



:shock: :shock: :shock: :shock: aazzzz..ecco dove ti ho visto...........



tu eri il dottore ..delmanicomio a capodichino........identico...la stessa faccia proprio............. :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
06/09/2010, 19:39
che saddà fà pe avè nu poc e ben'



:shock: :shock: :shock: :shock: aazzzz..ecco dove ti ho visto...........



tu eri il dottore ..delmanicomio a capodichino........identico...la stessa faccia proprio............. :lol: :lol: :lol: :lol:nooo ti stai sbagliando l'hai visto nelle foto segnaletiche e al posto di emilio for presidente, c'era un codice identificativo! :lol: :lol:

Michele62
06/09/2010, 19:41
che saddà fà pe avè nu poc e ben'



:shock: :shock: :shock: :shock: aazzzz..ecco dove ti ho visto...........



tu eri il dottore ..delmanicomio a capodichino........identico...la stessa faccia proprio............. :lol: :lol: :lol: :lol:nooo ti stai sbagliando l'hai visto nelle foto segnaletiche e al posto di emilio for presidente, c'era un codice identificativo! :lol: :lol:


effettivamente..


non mi sono voluto esporre sai com'è ......cerco di separare ..lavoro da altro.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
06/09/2010, 19:42
ieri in macchina parlavo con emilio che mi raccontava di aver sentito michele il quale gli diceva che era andato insieme alla moglie a prendere un gelato con la moto, ma la domanda che mi è rimasta in testa è:
ma la moto che gusti ha preso?

Michele62
06/09/2010, 19:44
devo comprare le manopole per la moto..........qualcosa di non caro :roll: :?:

Michele62
06/09/2010, 19:45
ieri in macchina parlavo con emilio che mi raccontava di aver sentito michele il quale gli diceva che era andato insieme alla moglie a prendere un gelato con la moto, (:obscene_006:) ma la domanda che mi è rimasta in testa è:
ma la moto che gusti ha preso?




fragola e caffe..in biscotto ..con una spruzzata di power shell ......10 euro mi è costato... :lol:

Italianblu
06/09/2010, 19:54
Raffaè ieri sei scappato,mi è dispiaciuto non salutarti......mmmmmmmmm........ma anche no.... 8) ....... :lol: :lol: :lol:

azz nik hai ragione....... :oops:
Purtroppo in mezzo a tutta quella gente era inevitabile che sfuggisse qualcuno :roll:

ps. cmq per la cronaca noi siamo partiti dopo il giro........ :wink:

pps. cmq noantri ci si può rivedere più spesso........purtroppo :roll: :lol: :lol: :lol:

SeMpReInMoTo
06/09/2010, 20:20
****** ooh sono ritornati tutti :evil: siamo stati un pò belli quieti :mrgreen:

motosegaioli buonasera 8)

Crescè
06/09/2010, 21:32
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Michele62
07/09/2010, 08:43
devo comprare le manopole per la moto..........qualcosa di non caro :roll: :?:

Con 10 euro ti danno anche il manubrio, questo è a piega alta 8)

http://www.jobike.it/Public/data/supa/2010220202944_erma14.JPG




:shock: :lol: le manopole andrebbero ..pure bene.....si intonano con il colore... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oceano
07/09/2010, 09:17
approfittane, è compreso di leve.... 8)

Nik83
07/09/2010, 11:50
Buongiorno a tutti.........stamattina ho visto una cosa ke mi ha lasciato senza parole.........l'amore non è per sempre... :shock: :shock: :shock: .....mi dispiace Emilio,Crescenzo ti ha fatto le corna con Pompeo........ :shock: :shock:
http://lh6.ggpht.com/_d_bFF0Nwlxw/TIUMxtc6u9I/AAAAAAAAAN8/1C8srlUpm5U/s640/IMG_3405.JPG
adesso mi spiego perchè stava sempre seduto vicino a te.......curnut e mazziat...... :shock: :shock: :shock:















:lol: :lol: :lol: :lol:

BIMBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 5 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:

Giò-RRR
07/09/2010, 14:33
Ragazzi buongiorno e ben tornati a tutti, mi ha fatto piacere che vi siete divertiti e mi dispiace tanto di non essere stato dei vostri................ :evil: :evil: :evil: :evil:

Crescè
07/09/2010, 20:56
Buongiorno a tutti.........stamattina ho visto una cosa ke mi ha lasciato senza parole.........l'amore non è per sempre... :shock: :shock: :shock: .....mi dispiace Emilio,Crescenzo ti ha fatto le corna con Pompeo........ :shock: :shock:
http://lh6.ggpht.com/_d_bFF0Nwlxw/TIUMxtc6u9I/AAAAAAAAAN8/1C8srlUpm5U/s640/IMG_3405.JPG
adesso mi spiego perchè stava sempre seduto vicino a te.......curnut e mazziat...... :shock: :shock: :shock:














:lol: :lol: :lol: :lol:

BIMBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 5 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:cu chillu cazz e uncino m'ha scippat tutt aret o cuoll! :lol:

oceano
07/09/2010, 22:59
che mortorio stasera sto bar. Ancora a smaltire le sbornie da Nazionale??

mo mi vado a mangiare un pò di ....parmigiano reggiano :mrgreen:

Karletto 84
08/09/2010, 00:53
we peppeoceano domani mattina ma bella pila azzuppata int'ò latt e via con il pieno di energie!!!! :D :D :D

Giò-RRR
08/09/2010, 13:48
Buongiorno a tutti ragazzuoli, questo nazionale vi ha sconvolto parecchio....... :D :D :D
C'è nessunoooooooooooooooo..............

Karletto 84
08/09/2010, 13:56
Giò si parlerà solo di nazionale per un bel po... è stato troppo bello!!! 8) 8) 8)

Nik83
08/09/2010, 16:43
quando cominciamo a parlare di pelfe? :roll: :roll: :roll:
sto nazionale è stata na cacata......... :lol: :lol: :lol: :lol:
karlè fine settimana ho un colloquio in costiera,mi vuoi fare compagnia? :mrgreen:

Nik83
08/09/2010, 16:44
Buongiorno a tutti.........stamattina ho visto una cosa ke mi ha lasciato senza parole.........l'amore non è per sempre... :shock: :shock: :shock: .....mi dispiace Emilio,Crescenzo ti ha fatto le corna con Pompeo........ :shock: :shock:
http://lh6.ggpht.com/_d_bFF0Nwlxw/TIUMxtc6u9I/AAAAAAAAAN8/1C8srlUpm5U/s640/IMG_3405.JPG
adesso mi spiego perchè stava sempre seduto vicino a te.......curnut e mazziat...... :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

BIMBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 5 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:cu chillu cazz e uncino m'ha scippat tutt aret o cuoll! :lol:

:lol: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Michele62
08/09/2010, 18:07
Domenica 12 settembre , c'è un 'altro .grande( larga partecipazioni di motociclisti di ogni fede e razza.). evento il ROBY TOUR.


è stato il mio primo evento a largo raggio, come quantita' di km ... non avevo mai visto tanta gente schizzata ..tutta insieme in un solo posto...erano circa 750 moto.....impressionante.... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (come partecipazione intendo , unitamente alla mia signora,dopo un fermo..forzato :lol: :lol: :lol: :lol: di svariati anni....quante risate :lol: :lol: :lol: :lol: ) ....allora avevo uno ..sputer il mitico burgman 400 ...*****..sono arrivato a casa che praticamente il cavalletto non c'era quasi piu' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma in compenso ..mi riprese..la fregola ..per le due ruote...( galeotto fu il raduno). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Italianblu
08/09/2010, 18:55
Nel 2009 erano 1200 :shock:

Quest'anno fanno praticamente lo stesso percorso delle nostre solite abruzzate.

Per me domenica girettino mattutino in zona..........altri 800 km in un giorno la domenica dopo il nazionale non sono per me proponibili, anche per questioni.......... coniugali :shock:

A proposito........per la cronaca, faremo la SS95.......... siccome per alcuni di voi non è lontanissima.........mbeh chevvelodicoaffà :wink:

Michele62
08/09/2010, 20:21
Nel 2009 erano 1200 :shock:

Quest'anno fanno praticamente lo stesso percorso delle nostre solite abruzzate.

Per me domenica girettino mattutino in zona..........altri 800 km in un giorno la domenica dopo il nazionale non sono per me proponibili, anche per questioni.......... coniugali :shock:

A proposito........per la cronaca, faremo la SS95.......... siccome per alcuni di voi non è lontanissima.........mbeh chevvelodicoaffà :wink:










bisognerebbe......sentire ...gli altri........scapocchioni. 8)


questi o stanno a lavora' tutti quanti........il che' è preoccupante.. :lol: :lol: :lol: :lol:


oppure hanno ancora la sindrome del raduno ...... (tipo ebbete...che ritorna dalla costa crociera per intenderci) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
08/09/2010, 22:16
Nel 2009 erano 1200 :shock:

Quest'anno fanno praticamente lo stesso percorso delle nostre solite abruzzate.

Per me domenica girettino mattutino in zona..........altri 800 km in un giorno la domenica dopo il nazionale non sono per me proponibili, anche per questioni.......... coniugali :shock:

A proposito........per la cronaca, faremo la SS95.......... siccome per alcuni di voi non è lontanissima.........mbeh chevvelodicoaffà :wink:










bisognerebbe......sentire ...gli altri........scapocchioni. 8)


questi o stanno a lavora' tutti quanti........il che' è preoccupante.. :lol: :lol: :lol: :lol:


oppure hanno ancora la sindrome del raduno ...... (tipo ebbete...che ritorna dalla costa crociera per intenderci) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io domattina parto per un lungo w.e. con la famigliola e ritorno Domenica sera :roll: quindi non ci sono :roll: ci sentiamo la prox settimana 8) :wink:

MarioEG6
08/09/2010, 22:55
carissimi bentornati dal nazionale.. come è andata??? :mrgreen:

lo so ke domenica c'è il Roby Tour.. però vorrei evitarlo xkè non me gusta, troppo casino.. quindi io ed alcuni amici abbiamo deciso comunque di farci l'abruzzo (ammesso ke il meteo si calmi..) e calcare il classico giro ke tutti noi conosciamo.. partenza da caserta sud alle ore 9, per cercare di evitare, o meglio, anticipare il gruppone del Tour gaetano.. per poi beccarli inevitabilmente a pranzo su Passo Godi..

se qualcuno di voi si volesse aggregare, ci vediamo alle 9 e 15 all'uscita Capua, come al solito.. :wink:

Michele62
08/09/2010, 23:04
Ciao mario .

chi non muore si rivede..anzi si rilegge. :wink:

Michele62
08/09/2010, 23:06
carissimi bentornati dal nazionale.. come è andata??? :mrgreen:

lo so ke domenica c'è il Roby Tour.. però vorrei evitarlo xkè non me gusta, troppo casino.. quindi io ed alcuni amici abbiamo deciso comunque di farci l'abruzzo (ammesso ke il meteo si calmi..) e calcare il classico giro ke tutti noi conosciamo.. partenza da caserta sud alle ore 9, per cercare di evitare, o meglio, anticipare il gruppone del Tour gaetano.. per poi beccarli inevitabilmente a pranzo su Passo Godi..

se qualcuno di voi si volesse aggregare, ci vediamo alle 9 e 15 all'uscita Capua, come al solito.. :wink:



Vediamo come si mette il meteo.... :wink:

Italianblu
09/09/2010, 06:47
per poi beccarli inevitabilmente a pranzo su Passo Godi..

se voi sperate che 1200 'colleghi' affamati vi lascino qualche avanzo su a Passo Godi.......... beh........ buon digiuno ragà......... :mrgreen: :mrgreen:

Perchè invece - voi che siete fortunati essendo più vicini di noi - non vi 'allungate' su Fonte Vetica e vi fate una bellissima pecora? 8) :wink: (NON in QUEL senso......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Italianblu
09/09/2010, 07:51
A me il ginocchio fa ancora male e appena mi riprendo un pò, smonto la moto pezzo per pezzo, obiettivo maquillage. Stagione finita, mi rivedrete il prossimo anno in moto :(

:roll: :( :evil:

oceano
09/09/2010, 09:11
. Stagione finita, mi rivedrete il prossimo anno in moto :(

:shock: :? :( ma come ? Ok il ginocchio va riguardato, ok la moto va restilyngzzata, ma fino a nuovo anno?? e chi ci guiderà nei prossimi giri?? :o

Karletto 84
09/09/2010, 09:19
I moribondi si sono svegliati subito dopo il raduno della scorsa settimana :roll:

A me il ginocchio fa ancora male e appena mi riprendo un pò, smonto la moto pezzo per pezzo, obiettivo maquillage. Stagione finita, mi rivedrete il prossimo anno in moto :(


ma io non ti credo nemmeno se mi pagano...
non ti ci vedo proprio girare tutti i giorni con l'edicola!!!
:roll: :roll: :roll:

katana
09/09/2010, 10:00
I moribondi si sono svegliati subito dopo il raduno della scorsa settimana :roll:

A me il ginocchio fa ancora male e appena mi riprendo un pò, smonto la moto pezzo per pezzo, obiettivo maquillage. Stagione finita, mi rivedrete il prossimo anno in moto :(
addirittura :shock:
e ke la moto la devi ricostruire? :lol:

non ti preoccupare, la costiera te la consumo io :obscene_006:

Italianblu
09/09/2010, 10:02
A me il ginocchio fa ancora male e appena mi riprendo un pò

il problema non è il ginocchio........... :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

katana
09/09/2010, 10:19
I moribondi si sono svegliati subito dopo il raduno della scorsa settimana :roll:

A me il ginocchio fa ancora male e appena mi riprendo un pò, smonto la moto pezzo per pezzo, obiettivo maquillage. Stagione finita, mi rivedrete il prossimo anno in moto :(
addirittura :shock:
e ke la moto la devi ricostruire? :lol:

non ti preoccupare, la costiera te la consumo io :obscene_006:

Si 8)
allora fatti un bel regalo, passa ad una moto di borgo panigale :mrgreen:

Michele62
09/09/2010, 13:47
I moribondi si sono svegliati subito dopo il raduno della scorsa settimana :roll:

Stagione finita, mi rivedrete il prossimo anno in moto :(




8)

direi che è molto piu' probabile ..fare un terno.a lotto .... :lol: :lol: 8) :lol:

MarioEG6
09/09/2010, 23:49
per poi beccarli inevitabilmente a pranzo su Passo Godi..

se voi sperate che 1200 'colleghi' affamati vi lascino qualche avanzo su a Passo Godi.......... beh........ buon digiuno ragà......... :mrgreen: :mrgreen:

noi partiremo da caserta sud per le 9.00.. loro da formia per le 9.30..
noi possiamo tardare la partenza di 10 min al massimo.. loro almeno 20, visto ke sono in tanti..

noi manterremo un passo sicuramente veloce, credo ke il loro arrivo ce lo gustiamo mentre ci rilassiamo con le "panze" piene.. :lol:

@emilio: cosa hai fatto al ginocchio??? :roll:

Italianblu
10/09/2010, 08:15
credo ke il loro arrivo ce lo gustiamo mentre ci rilassiamo con le "panze" piene.. :lol:

Mi raccomando fate qualche foto...........non ho mai visto 1200 moto tutte insieme......... :shock: :wink:

Michele62
10/09/2010, 08:21
per poi beccarli inevitabilmente a pranzo su Passo Godi..

se voi sperate che 1200 'colleghi' affamati vi lascino qualche avanzo su a Passo Godi.......... beh........ buon digiuno ragà......... :mrgreen: :mrgreen:

noi partiremo da caserta sud per le 9.00.. loro da formia per le 9.30..
noi possiamo tardare la partenza di 10 min al massimo.. loro almeno 20, visto ke sono in tanti..

noi manterremo un passo sicuramente veloce, credo ke il loro arrivo ce lo gustiamo mentre ci rilassiamo con le "panze" piene.. :lol:

@emilio: cosa hai fatto al ginocchio??? :roll:




:shock: :shock: alle 9.00 da caserta sud .. o da capua...... :?: :?: :?:

Michele62
10/09/2010, 08:22
:?:

ma ciop ....ndo' ***** è andato..... :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:

Pippo53
10/09/2010, 08:45
@emilio: cosa hai fatto al ginocchio??? :roll:

Caduto in costiera :?

Caduto... un mito :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Michele62
10/09/2010, 09:35
:shock: :shock: :shock:



CHE AMAREZZA...... :? :? :? :? :? :? :?

Italianblu
10/09/2010, 10:51
****** ma è caduto 2 giorni prima del nazionale e l'ha scritto sul forum......... possibile che qualcuno ancora non lo sapeva? :shock:

Michele62
10/09/2010, 12:33
****** ma è caduto 2 giorni prima del nazionale e l'ha scritto sul forum......... possibile che qualcuno ancora non lo sapeva? :shock:



la mia esclamazione ..non era riferita alla caduta di cip... :lol:(di cui gia' eravamo al corrente )

ma al fatto che il bar campania in questo periodo ..mi sembra un

mortorio............. 8) .....quindi ecco il dire


CHE AMAREZZA.................................... 8) 8) 8)

Italianblu
10/09/2010, 12:43
****** ma è caduto 2 giorni prima del nazionale e l'ha scritto sul forum......... possibile che qualcuno ancora non lo sapeva? :shock:

la mia esclamazione ..non era riferita alla caduta di cip... :lol:(di cui gia' eravamo al corrente )
ma al fatto che il bar campania in questo periodo ..mi sembra un
mortorio............. 8) .....quindi ecco il dire

CHE AMAREZZA.................................... 8) 8) 8)

concordo ma........... onestamente .........non si capiva :lol:

oceano
10/09/2010, 12:53
CHE AMAREZZA.................................... 8) 8) 8)

e miettece nu poc' e zuccher :P

Michele62
10/09/2010, 13:24
mo vorrei solo fare ...una bella uscita ..scacciapensieri....in moto

ovviamente...........................


il lavoro e altro...... ultimamente .......mi hanno stressato (*^°>"**)un po' ...troppo oltre il


lecito ..... :roll:

Italianblu
10/09/2010, 14:18
Solo chiacchiere e distintivo..... poi quando c'è da divertirsi, te la defili e adesso vorresti recuperare. Il perso è perso e indietro non si ritorna :twisted:

hai poco tempo? 8)

Nik83
10/09/2010, 16:25
buon pomeriggio banda di scapestrati........sembra di essere in pieno inverno con questo tampaccio.........ma cosa è successo ad atrani Emì?si è staccato un pezzo di montagna? :roll:

Nik83
10/09/2010, 17:22
ho trovato il video....... :shock: :shock: :shock:.........pazzesco......
http://www.youreporter.it/video_Alluvione_Atrani_dove_tutto_e_iniziato_1

Italianblu
10/09/2010, 18:48
Questo è ancora più impressionante........... :shock: :shock: :shock: :shock:

http://www.youreporter.it/video_Alluvione_Atrani_le_auto_vengono_trascinate_via_1

oceano
10/09/2010, 19:13
sembra di rivedere Sarno :cry:

Italianblu
10/09/2010, 20:52
Acido61 :roll:

Crescè
10/09/2010, 21:48
:?:

ma ciop ....ndo' c***o è andato..... :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:ogni tanto, ma proprio ogni tanto capita di lavoricchiare un po, ma giusto un po!
:wink:

Nik83
11/09/2010, 01:57
:?:

ma ciop ....ndo' c***o è andato..... :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:ogni tanto, ma proprio ogni tanto capita di lavoricchiare un po, ma giusto un po!
:wink:

bravo crescè,altrimenti come arrivi ad accumulare un miliardo di euro? :lol: :lol: :lol: :lol:

MarioEG6
11/09/2010, 02:12
@emilio: cosa hai fatto al ginocchio??? :roll:

Caduto in costiera :?CAVOLO.. :evil:

mi dispiace tanto.. l'importante ke, da come ho intuito, non è nulla di grave.. :wink:

p.s.: non mi dire ke sei caduto con lo scooter!!!

MarioEG6
11/09/2010, 02:20
:shock: :shock: alle 9.00 da caserta sud .. o da capua...... :?: :?: :?:9.00 Caserta sud.. 9.15 Capua.. :wink:

@italianblu: avvocà, ultimamente seguo moooolto poco il fazerforum.. per questo non sapevo della caduta di Emilio!! :roll:

Michele62
11/09/2010, 08:18
Solo chiacchiere e distintivo..... poi quando c'è da divertirsi, te la defili e adesso vorresti recuperare. Il perso è perso e indietro non si ritorna :twisted:

hai poco tempo? 8)

Sono il nuovo Presidente e per dare una svolta ho deciso di essere acido con tanto tempo a disposizione 8)





:angry_012: :angry_012: :angry_012: :angry_012: :angry_012: :angry_012:

Italianblu
11/09/2010, 09:03
@italianblu: avvocà, ultimamente seguo moooolto poco il fazerforum.. per questo non sapevo della caduta di Emilio!! :roll:

lo so.........e infatti non mi riferivo a te :wink:

Crescè
11/09/2010, 10:45
:shock: :shock: alle 9.00 da caserta sud .. o da capua...... :?: :?: :?:9.00 Caserta sud.. 9.15 Capua.. :wink:

@italianblu: avvocà, ultimamente seguo moooolto poco il fazerforum.. per questo non sapevo della caduta di Emilio!! :roll:io vengo alle 9, 07 e 30" all'uscita di s.maria capuavetere! :lol:
non è più semplice fare un'unico appuntamento a capua?
Ma cu chi ta fai???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ormai esci in moto con altri amici non frequenti più il forum.....
appena ti acchiappo!!!!! 8)

Michele62
11/09/2010, 11:31
:shock: :shock: alle 9.00 da caserta sud .. o da capua...... :?: :?: :?:9.00 Caserta sud.. 9.15 Capua.. :wink:

@italianblu: avvocà, ultimamente seguo moooolto poco il fazerforum.. per questo non sapevo della caduta di Emilio!! :roll:










prendo nota......ci aggiorniamo a stasera......(dovrei avere il tuo numero di telefonino) :wink:

MarioEG6
11/09/2010, 12:42
:shock: :shock: alle 9.00 da caserta sud .. o da capua...... :?: :?: :?:9.00 Caserta sud.. 9.15 Capua.. :wink:

@italianblu: avvocà, ultimamente seguo moooolto poco il fazerforum.. per questo non sapevo della caduta di Emilio!! :roll:io vengo alle 9, 07 e 30" all'uscita di s.maria capuavetere! :lol:
non è più semplice fare un'unico appuntamento a capua?
Ma cu chi ta fai???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ormai esci in moto con altri amici non frequenti più il forum.....
appena ti acchiappo!!!!! 8)in realtà noi abbiamo un unico appuntamento, alle 8.20 a pozzuoli.. 8)

il punto è questo, alle 9.00 si agganciano due amici di caserta, a caserta..
capua è un punto di passaggio e ci passiamo verso le 9.15..

adesso potete decidere e preferire una delle due location 8)

per l'occasione farò chiudere l'uscita S. Maria C.V... :P

e cmq non esco in moto con altri amici, non la prendo da una vita.. solo ke mi hanno chiesto di portarli in abruzzo xkè gli ho sempre raccontato dei nostri giri... :twisted:

e, cosa non ultima, se ci fai caso, sul web ci sto girando poco per motivi di sicurezza!! serena mi taglia i viveri............. :lol: :lol: :lol:

Nik83
11/09/2010, 16:14
9:15 uscita capua.......io e michele ci saremo........chi si aggiunge? :roll:

Pippo53
11/09/2010, 18:45
9:15 uscita capua.......io e michele ci saremo........chi si aggiunge? :roll:

8-20 in ospedale :evil: :evil: :evil:

Crescè
11/09/2010, 19:00
:shock: :shock: alle 9.00 da caserta sud .. o da capua...... :?: :?: :?:9.00 Caserta sud.. 9.15 Capua.. :wink:

@italianblu: avvocà, ultimamente seguo moooolto poco il fazerforum.. per questo non sapevo della caduta di Emilio!! :roll:io vengo alle 9, 07 e 30" all'uscita di s.maria capuavetere! :lol:
non è più semplice fare un'unico appuntamento a capua?
Ma cu chi ta fai???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ormai esci in moto con altri amici non frequenti più il forum.....
appena ti acchiappo!!!!! 8)in realtà noi abbiamo un unico appuntamento, alle 8.20 a pozzuoli.. 8)

il punto è questo, alle 9.00 si agganciano due amici di caserta, a caserta..
capua è un punto di passaggio e ci passiamo verso le 9.15..

adesso potete decidere e preferire una delle due location 8)

per l'occasione farò chiudere l'uscita S. Maria C.V... :P

e cmq non esco in moto con altri amici, non la prendo da una vita.. solo ke mi hanno chiesto di portarli in abruzzo xkè gli ho sempre raccontato dei nostri giri... :twisted:

e, cosa non ultima, se ci fai caso, sul web ci sto girando poco per motivi di sicurezza!! serena mi taglia i viveri............. :lol: :lol: :lol:vabbuò va te la sei cavata, però fatti vedere un po!
io sono in partenza e domani l'abruzzata per me è impossibile, buon divertimento.
Ci vediamo (in moto) a novembre! :wink:

Karletto 84
11/09/2010, 19:12
aaaaaaaa come rodo.
devo lavorare domani porca vacca!!!
poteva essere l'occasione buona per provare la mia tutina :( :( :(

Giò-RRR
11/09/2010, 20:16
Ragazzi vi siete ripresiiiiiiiiiii??????????????? :D :D :D
Cmq buonaseraaaaa-...... :wink: :wink: :wink:

Giò-RRR
11/09/2010, 20:17
Giò, se non passa un mese, questi non la smettono di parlare del nazionale 8)

Immagino che mi sono perso, mi rifarò........ :wink: :wink: :wink:

katana
11/09/2010, 20:33
e, cosa non ultima, se ci fai caso, sul web ci sto girando poco per motivi di sicurezza!! serena mi taglia i viveri.............

hai voluto la bicicletta, e ora pedala :mrgreen:

MarioEG6
11/09/2010, 20:42
e, cosa non ultima, se ci fai caso, sul web ci sto girando poco per motivi di sicurezza!! serena mi taglia i viveri.............

hai voluto la bicicletta, e ora pedala :mrgreen: 8) 8) 8)

MarioEG6
11/09/2010, 20:47
moto lavata e pronta per la partenza..

per l'occasione oggi ho sostituito il liquido freni e frizione.. ingrassato la catena.. creato staffa per telecamera sul serbatoio della Speed di Luciano, ke sarà il mio seguace.. 8)

visto ke domani mattina devo "montare" la tuta, ke non la indosso da un bel pò, tipo 5-6 kg fa.. stasera ci si mantiene leggeri con un gustoso panuozzo di Gragnago.. ovviamente andremo in sella alla nuova Honda Jazz 1.2 i-vtec allestimento Cupido :love_007:

Italianblu
11/09/2010, 20:58
moto lavata e pronta per la partenza..

per l'occasione oggi ho sostituito il liquido freni e frizione.. ingrassato la catena.. creato staffa per telecamera sul serbatoio della Speed di Luciano


eppure a me sembra che manchi ancora qualcosa......... :shocked_001: :mrgreen:

Xenon8
11/09/2010, 21:07
A me il ginocchio fa ancora male e appena mi riprendo un pò, smonto la moto pezzo per pezzo, obiettivo maquillage. Stagione finita, mi rivedrete il prossimo anno in moto :(
:cry: :cry: :cry:
ma fa male il ginocchio o la crosta?

Crescè
11/09/2010, 22:04
e, cosa non ultima, se ci fai caso, sul web ci sto girando poco per motivi di sicurezza!! serena mi taglia i viveri.............

hai voluto la bicicletta, e ora pedala :mrgreen:t'è piaciut a martellina? e mo martella! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
11/09/2010, 23:32
moto lavata e pronta per la partenza..

per l'occasione oggi ho sostituito il liquido freni e frizione.. ingrassato la catena.. creato staffa per telecamera sul serbatoio della Speed di Luciano, ke sarà il mio seguace.. 8)






ok allora ci si vede domani..09.15 uscita .CAPUA. :wink:

Michele62
11/09/2010, 23:51
B U O N A N O T T E....................... :wink:

Nik83
12/09/2010, 02:18
Notte a tutti.........vi salutiamo passo godi....... :lol: :lol: :lol:

Italianblu
12/09/2010, 07:26
Buona domenica a chi è costretto a rimanere a casa......... :wink:

Crescè
12/09/2010, 10:09
Buona domenica a chi è costretto a rimanere a casa......... :wink:

Grazie Raf, se potevo uscire, mi sarei aggregato a voi :wink:
io se potevo uscire dovevo andare ad un battesimo 8)

Karletto 84
12/09/2010, 12:14
buona domenica a tutti voi, io me ne vo a lavorare e stasera di corsa allo stadio per dare una mano ai gladiatori!!!!


ciao ragazzi
salutatemi passo Godi

Pippo53
12/09/2010, 14:07
Buona domenica ai motorizzati e ai nullafacenti :wink:

E agli ospedalieri no :evil: :?:

Giò-RRR
12/09/2010, 16:03
Purtroppo è andata male anche oggi ragazzi la ..... della sfiga ci segue........ :evil: :evil: :evil:

Per gli interessati sulle condizioni di vito, ho scritto tutto sul bar dei pugliesi.

oceano
12/09/2010, 17:57
ma che *****, ormai sembra non esserci uscita senza che succeda qualche guaio :( :evil:

MarioEG6
12/09/2010, 20:28
non ne parliamo di guai.. :?

iniziamo dai lati positivi, per dare un pò di colore al topico.. :mrgreen: giro stracollaudato e come sempre FAVOLOSO.. il mio amico Luciano con la Speed si è divertito un mondo e riusciva pure a mantenere il mio passo in certi punti.. :twisted:

Terminator, e ke ve lo dico a fare.. sempre più arrogante, ignorante e divertente.. oggi ho chiuso nettamente l'anteriore lato destro.. a sinistra quel millimetro proprio non va via!!

un vero piacere è stato rivedere Michele e Nik83.. spero di rivedere quanto prima il resto del gruppone :wink:

passiamo alle note negative della jurnata..

il mio collega, Enrico, con la sua R6 è caduto.. salendo Forca d'Acero, ci sono molte curve a sinistra ke stringono.. lui è arrivato lungo, moto ke si ficca sotto al guard rail e lui appeso a quest'ultimo!!! :? è stato bravo a non cadere giù.. altrimenti non ci voglio pensare manco al volo ke avrebbe fatto..
un pò per lo spavento, un pò xkè era amareggiato, ha deciso di tornare a casa da solo.. nonostante noi abbiamo detto più di una volta ke si tornava tutti indietro.. alla fine lui stava bene, solo un gran spavento.. la moto in pratica si è fatto poco, un pò lo sarico ammaccato e si è spaccato il plexy del cupolino..

continuiamo la galoppata e ad un certo punto vediamo due bikers ke stavano estraendo una moto da sotto un guard rail.. :roll:

un altro invece avrà sbagliato traiettoria, andato largo ed ha beccato un furgone frontale.. il pilota non era presente, però la moto era acciaccata!!

insomma, l'idea di un raduno di 1000 e + moto mi fa paura.. noi non abbiamo seguito il Roby Tour, però li abbiamo visti a distanza.. troppi scemi.. troppo casino.. tanti piloti di turno.. spero ke gli incidenti accaduti siano solo questi, però sono certo ke da qualche altra parte, magari dopo il nostro passaggio, sia accaduto qlc altro episodio negativo.. :evil:

cmq sia, W la moto.. W la buona compagnia.. W le belle strade Abruzzesi.. W la ****.. 8)

Italianblu
12/09/2010, 20:30
raga, Vito è stato operato, è andato tutto bene, i medici sono usciti e hanno comunicato l'esito positivo, ora i parenti attendono che esca anche lui.

Al momento non è dato sapere se l'asportazione della milza è stata totale o parziale, cmq l'importante è che lui ora stia bene e che tutto torni come prima.

MarioEG6
12/09/2010, 20:36
raga, Vito è stato operato, è andato tutto bene, i medici sono usciti e hanno comunicato l'esito positivo, ora i parenti attendono che esca anche lui.

Al momento non è dato sapere se l'asportazione della milza è stata totale o parziale, cmq l'importante è che lui ora stia bene e che tutto torni come prima.caspita.. :roll:

forza Vito..

Italianblu
12/09/2010, 20:50
****** è che è .......... un bollettino di guerra........... diamoci una regolata SERIA, raga....... :roll:

MarioEG6
12/09/2010, 20:54
****** è che è .......... un bollettino di guerra........... diamoci una regolata SERIA, raga....... :roll:sembrava di stare sull'Isola di man.. al Tourist Trophy.. :?

Italianblu
12/09/2010, 20:59
****** è che è .......... un bollettino di guerra........... diamoci una regolata SERIA, raga....... :roll:sembrava di stare sull'Isola di man.. al Tourist Trophy.. :?

mille volte meglio il nostro nazionale, allora......... regolamentato, disciplinato...........da questi raduni 'allo stato brado' non sai mai cosa ti puoi aspettare, chi puoi trovare.........già è molto facile avere incomprensioni di guida con uno - uno solo - col quale esci la prima volta, figurarsi con 1200........ :shock:

un raduno così mai per me, grazie :?

Giò-RRR
12/09/2010, 21:03
Infatti la vedo assurda come cosa un raduno con 1200 moto, si sa che ci stanno le incomprensioni di guida.......
Cmq ragazzi Vito sta riprendendosi dall'anestesia, tutto ok l'operazione..........

katana
12/09/2010, 21:47
insomma, l'idea di un raduno di 1000 e + moto mi fa paura..

a me fa paura anke uscire per un giro di un'intera giornata con un piccolo gruppetto se c'è gente ke non conosco... :?
ho visto troppe scivolate (per fortuna quasi tutte innocue), comportamenti idioti, ecc... :(
alla fine mi trovo + a mio agio ad uscire con i soliti amici...

spero ke il tuo amico stia bene

oceano
12/09/2010, 22:08
****** è che è .......... un bollettino di guerra........... diamoci una regolata SERIA, raga....... :roll:sembrava di stare sull'Isola di man.. al Tourist Trophy.. :?

con tanti equipaggi cresce la percentuale di " cape fresche" e quella degli incidenti possibili. Secondo me non ha alcun senso un raduno di 1200 sconosciuti

Crescè
12/09/2010, 23:41
troppi sono gli incidenti in moto e purtroppo presto dimentichiamo l'amarezza e il timore che ci viene quando vediamo, viviamo e sentiamo di incidenti che ci toccano di persona.
Purtroppo questo fa parte del nostro bagaglio di esperienza e ci aiuterà a capire mentre facciamo una bella curva che dall'altro lato c'è un guard rail che potrà tagliarci a metà o il furgone del pirlone di turno che taglia le curve o semplicemente una curva che stringe che è pronta a fregare anche il migliore degli esperti.
Pensando al racconto di mario ricordo di quando sul macerone con emilio, trovammo gli amici di enrico ed i resti dell'incidente del loro amico, che era stato traspostato in ospedale;
vedere resti di pezzi di carne del braccio del povero malcapitato sul guard rail, mi hanno traumatizzato e l'andare in moto per qualche tempo è stato più calmo, ma la realtà è che spesso tendiamo a dimenticare quello che succede e che può accadere!
Dovremmo imparare ad avere rispetto per le nostre moto e la loro potenza, ma soprattutto imparare ad amare noi stessi evitando di rischiare troppo,
spesso abbiamo ritmi elevati, anche se sempre nel rispetto del saper stare in strada (almeno noi fazeristi) ma resta sempre il fatto che in caso di scivolata per strada non esiste via di fuga e l'impatto spesso è imminente.

Il roby-tour ...
ne ho preso parte ad una delle mie prime uscite con i fazeristi, ma non ricordavo perchè non mi ero mai più interessato a quel raduno, poi dopo il commento di mario mi sono ricordato di quanti ne abbiamo trovati anche noi caduti e schiantati sulla via del ritorno e mi sono ricordato del perchè!
Ora la mia domanda è: tra qualche mese riusciremo a ricordare ancora di giornate come oggi e viaggiare con la testa più che col cuore?
Secondo me no, però è bene riflettere su cio che capita per strada per avere più coscienza quando inforchiamo la moto e cominciamo ad aprire il gas!
Spero di vedere presto un messaggio di vito veleno che che dice che sta bene! :wink:

Italianblu
13/09/2010, 07:58
Spero di vedere presto un messaggio di vito veleno che che dice che sta bene! :wink:

Buondì.

Sono ancora troppo confuso e turbato per articolare delle riflessioni........per ora ti dico che quel messaggio lo vedrai........l'intervento è riuscito con successo e ora è solo questione di tempo.
Inoltre le fratture ad un esame più accurato si sono rivelate meno gravi di quanto sembrava inizialmente........hanno detto che gli infileranno solo un tutor sulla spalla e basta :wink:
Per adesso la mia priorità è solo quella di andare a trovarlo, poi si vedrà.

oceano
13/09/2010, 09:30
Dovremmo imparare ad avere rispetto per le nostre moto e la loro potenza, ma soprattutto imparare ad amare noi stessi evitando di rischiare troppo,
spesso abbiamo ritmi elevati, anche se sempre nel rispetto del saper stare in strada (almeno noi fazeristi) ma resta sempre il fatto che in caso di scivolata per strada non esiste via di fuga e l'impatto spesso è imminente.


quoto Crescè, anche un motociclista esperto su una moto settata al meglio deve fare i conti con le strade e le loro condizioni. Esse sono il vero limite al quale dovremmo uniformare l'andatura e l'attenzione alla guida. Purtroppo ci vuole nulla a trasformare una giornata gioiosa di festa e passione in una di dolore e dispiacere.
Auguri a Vito

Pippo53
13/09/2010, 09:32
Sento di condividere assolutamente le parole di Crescenzo che, quando non cazzeggia, è una persona di prim'ordine (nessuna faccina perchè sono serissimo!).

A Raffaele porgo i miei migliori auguri perchè li dia di persona al cuginetto pugliese, appena lo vede. So cosa sta passando Veleno, mi sono sminchiato la spalla anch'io in MTB.

Karletto 84
13/09/2010, 10:09
Veleno rimettiti presto

Nik83
13/09/2010, 13:20
Buongiorno ragazzi.......leggendo dell'incidente di veleno(a cui faccio un grande in bocca al lupo ed auguri di una pronta guarigione)e vedendo l'incidente di Enrico,l'ho visto appeso al guard rail :shock: ,ho tanta tristezza e paura per ciò ke si può nascondere dopo una curva......la prudenza purtroppo non è mai troppa e come dice crescenzo,passato qualche giorno,saremo in grado di guidare con la testa invece che col cuore? :roll:
Grazie a voi ho imparato la correttezza in strada e per gli altri motociclisti.......ieri infatti mi son trovato dietro ad un gruppetto di partecipanti al roby tour....non erano molto veloci e li avrei potuti superare......però il mio buon senso e quello ke mi avete trasmesso nelle innumerevoli uscite,mi hanno fatto accodare dietro questo gruppetto,a debita distanza,proprio per non creare situazoni di rischio.....forse questa può essere una piccola ricetta per evitare spiacenti inconvenienti.......forse......
Cmq ieri il giro è stato come sempre molto bello...anche se non avevo mai visto tanti incidenti prima d'ora...... :shock: ..michele con la moto è proprio un fermone..... :lol: :lol: :lol: .......ma ciò mi ha fatto capire ancora una volta ke il nostro gruppo è fatto da persone con la testa e di grande maturità.......inutile forzare una moto che non si conosce,anche se si hanno le capacità per farlo...... :wink:
Un abbraccio a Veleno ed Enrico :wink:
Un saluto a luciano ke ha un bel passo ed è di piacevole compagnia,spero ke ti unirai al nostro gruppo :wink:

posto il link delle foto

http://picasaweb.google.it/112635953079859314220/Abruzzata12sett2010#5516350198648341138

Karletto 84
13/09/2010, 13:34
we e che ci facefa fox li con voi????? :wink: :wink: :wink:


ragazzi date un occhiata a questo sito
http://sharp.direct.gov.uk/

è una cosa abbastanza seria e fatta per bene, Safety Helmet Assessment and Rating Programme è una organizzazione senza scopi di mercato commissionata dal ministero dei trasporti inglesi per stilare una classifica in base alla sicurezza ed efficienza della maggior parte dei caschi venduti in europa.

Michele62
13/09/2010, 13:34
Salve ragazzi.

Raffae' fai da parte mia gli auguri per una pronta guarigione a Veleno.



Ieri?

In merito al fatto di aver rivisto Mario dopo un po di tempo..che latitava, di conoscere i suoi due amici enrico e luciano.' e di uscire con l'altro carissimo scapocchione di Nik83....non posso che essere soddisfatto, trascorrere una giornata in buona compagnia con una passione unica che li accomuna non è da tutti e non è cosa da poco.

Il giro.?
Che dire...ormai girare per le montagne dell'abbruzzo .per noi è come essere di casa...ma cio' non sminuisce le sensazioni .sempre tante quando si va per quelle strade.....
Gli amici di Mario ..bravi ragazzi , ma bisognera' dire a enrico che paure del genere come quella di ieri ..è meglio farne a meno ***** ne va della sua pelle e delle nostre coronarie .
Gli stavo dietro, ad un certo punto in una curva ..non è riuscito a rientrare in traettoria ...forse perchè ha frenato con il freno posteriore...ebbene la moto si è conficcata sotto il guardrail mentre lui è andato oltre ....praticamente c'erano si e no un lembo di terra di 50 cm forse un metro di terra poi un terrificante burrone.
Ragazzi l'ho visto giu' ...e non so quante cose ho fatto in un attimo...ho anche pregato ...ho avuto paura...tanta, difficilmente in vita mia ..ho provato questa amara e terrificante sensazione....-
Fortunatamente il buon Dio ..ci ha messo del suo ..e tutto si è limitato ad una sola grande paura specialmente per enrico .....direi di potersi sentire un miracolato.( e non sto esagerando).

Il giro è continuato,(enrico ha preferito tornarsene a casa era distrutto moralmente, poverino) almeno per noi ma non è stato e non poteva essere piu' lo stesso almeno nella spensieratezza e disposizione d'animo,(almeno per me), oltretutto lungo la strada e al ritorno ..ci sono stati ancora incidenti (uno anche grave) di alcuni partecipanti al roby tour presumo, per cui diciamo che la giornata è cominciata male ..per finire peggio.
Mi è rimasto..l'amaro in bocca...pensare a quanto era successo a enrico e
agli altri ragazzi ...e poi leggere di veleno.....ecchheccaaazzzzz.
si forse andare piano, essere rispettoso del codice, avere la testa sulle spalle, e ragionare con il cervello anzichè con il cuore , aiuta sicuramente a ritornare a casa, dove ad aspettarci ansiosi con tanti pensieri che frullano per la mente , ci sono le nostre mogli , i nostri figli sempre.
.............dico le passioni dovrebbero far sentire bene ed a vivere bene chi le coltiva .....e non incutere timore..e paure....e sperare sempre che non capiti a noi.

Karletto 84
13/09/2010, 13:53
Lo so che questa è pura teoria, ma non venitemi a dire che in questi incidenti il fattore velocità non conta.


Conta tantissimo emilio è per questo che io sono contento che nel nostro gruppo non ci sono svitati incoscienti che tirano al massimo in ogni momento.
Sono contento che anche se a volte il passo è più veloce del mio c'è sempre qualcuno che aspetta e tenendo in considerazione anche le capacità degli altri chiude il gas.

Giò-RRR
13/09/2010, 14:07
Sono d'accordo con Emilio, purtroppo bisogna conoscere i limiti personali e quelli giornalieri,perchè capita che un giorno non si sta al massimo mentalmente e cala tutto,riflessi-attenzione ecc.......... infatti io ieri non stavo proprio al 100% e quindi mi sono messo in coda e andavo tranq, nei miei limiti giornalieri mi hanno aspettato un paio di volte.... :D :D :D ma pazienza.......

Cmq vi aggiorno che vito sta meglio, si tratta di tempo per riprendersi, il peggio è passato come ha spiegato anche il caro raf....

MarioEG6
13/09/2010, 14:21
Lo so che questa è pura teoria, ma non venitemi a dire che in questi incidenti il fattore velocità non conta.


Conta tantissimo emilio è per questo che io sono contento che nel nostro gruppo non ci sono svitati incoscienti che tirano al massimo in ogni momento.
Sono contento che anche se a volte il passo è più veloce del mio c'è sempre qualcuno che aspetta e tenendo in considerazione anche le capacità degli altri chiude il gas.in un gruppo c'è sempre ki va più forte e ki va più piano.. ed ogniuno deve sentirsi libero di andare come vuole ed in base alle proprie capacità..

e questo è stato ripetuto pure ad inizio giro.. io e Luciano siamo andati la sopra armati di telecamera con l'intenzione di divertirci.. questo nei limiti delle nostre capacità, nei limiti delle nostre moto e cmq io avanti conoscevo il percorso come le mie mani.. tant'è ke nei tratti ke ricordavo meno, si rallentava un pò..
ma non abbiamo obbligato nessuno a seguire il nostro passo.. difatti, come si fa ad ogni uscita, ad ogni bivio eravamo li ad aspettare..

il fattore principale secondo me è legato più alle proprie esperienze di guida e non alla velocità del passo dettata dal capogruppo..
ki è caduto è Enrico ke macina 700-800 km l'anno.. cambia moto ogni tre mesi e non sa manco camminare a piedi..

mentre Michele e Nicola sono mooolto più esperti e quindi si sono fatti il percorso secondo la loro voglia di spingere o meno..

fuori al rifugio ho sentito spesso ke dei ragazzi dicevano ke era la prima volta ke uscivano in gruppo.. ed è proprio questo ke alza la percentuale di pericolo..

esempio: scendendo da Passo Godi ci siamo "scannati" io ed altri due motociclisti, un CBR1000RR ed una Z750 straelaborata.. il tutto nel rispetto dell'altro e senza fare cavolate.. ci sono stati due sorpassi ma mai nessuno è andato oltre la riga ke divide le corsie ne abbia fatto qlc dritto in staccata.. (e nei rettilinei si raggiungono pure i 230 a scendere.. dopodichè tornante.. quindi si stacca e come..)
questo xkè.. xkè non eravamo certo neopatentati e cmq non ci si buttava ad ammazzare..

un ultimo pensiero riguardo il fattore cuore e mente..
la moto è una passione.. e come ogni passione, presenta delle caratteristiche.. accellera, frena, piega, riaccellera..
il 90% dei motociclisti adora la velocità e le pieghe.. quindi è naturale ke, nonostante ti giri intorno e vedi tante disgrazie, dopo un paio d'ore non ci pensi più.. la cosa fondamentale è quella di guidare sempre con il cervello su ON.. ma sotto sotto c'è sempre il cuore ke ti consiglia di dare gas alla prossima curva!!!

no??? basta ad esempio vedere il 'Toscana.. :wink:

Karletto 84
13/09/2010, 14:33
e come darti torto Mario, se io penso a tutti i miglioramenti che ho fatto da quando ho la moto sono figli di frenate sbagliate, dritti in curva e vari errori che si fanno per guidare al prorio limite....

oceano
13/09/2010, 14:49
Rispetto il punto di vista di Mario, è il suo modo di vivere la moto. Ma per quanto mi riguarda è poco condivisibile. A che serve dire che bisogna tenere il cervello su ON e poi scendere i dritti da passo Godi a 230 ingarellandosi con altri ?? E' avere il cervello su ON?? Puoi restare nella riga, piegare una meraviglia, non fare sorpassi azzardati e rispettare quello di turno che ti supporta in questa corsa , ma a quelle velocità basta niente per volare via quando sei in strada.
La moto è passione e va vissuta anche con il cuore, ma la passione non è solo velocità e la velocità è la prima causa di incidente.

Crescè
13/09/2010, 15:08
non sono d'accordo con nessuno di voi siete tutti delle teste di *****!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tra due gg staremo tutti pronti a girare come se a noi non possa mai capitare niente!
Anche io sono così, ma è la mente umana, non è colpa nostra, rimuove le cose brutte e lascia in memoria solo le cose belle!

MarioEG6
13/09/2010, 15:10
Rispetto il punto di vista di Mario, è il suo modo di vivere la moto. Ma per quanto mi riguarda è poco condivisibile. A che serve dire che bisogna tenere il cervello su ON e poi scendere i dritti da passo Godi a 230 ingarellandosi con altri ?? E' avere il cervello su ON?? Puoi restare nella riga, piegare una meraviglia, non fare sorpassi azzardati e rispettare quello di turno che ti supporta in questa corsa , ma a quelle velocità basta niente per volare via quando sei in strada.
La moto è passione e va vissuta anche con il cuore, ma la passione non è solo velocità e la velocità è la prima causa di incidente.capisco benissimo ciò ke dici.. però alzi la mano ki, su delle belle strade curvose, cammina come il nonno ke fa la passeggiata a Mergellina..

ripeto, il 90% dei motociclisti ama la velocità e le curve.. c'è da aggiungere ke di questi 90%, solo il 20% forse sa i propri limiti.. :roll:

ne è un esempio il FazerToscana.. 80 moto ke, sullo Spino, volano.. ed io non ho ancora avuto il piacere di parteciparvi.. :cry:
ma non mi sembra ke qualche volta sia successo ke qlc partecipante sia caduto e si sia fatto male.. questo xkè nonostante si va forte, si rispettano delle regole.. e quindi si cerca di limitare i danni!!

MarioEG6
13/09/2010, 15:13
non sono d'accordo con nessuno di voi siete tutti delle teste di c***o!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tra due gg staremo tutti pronti a girare come se a noi non possa mai capitare niente!
Anche io sono così, ma è la mente umana, non è colpa nostra, rimuove le cose brutte e lascia in memoria solo le cose belle!ecco.. :roll:

per quanto uno voglia obbligare se stesso ad andare piano, alla fine vince sempre la passione ke ti porta ad aumentare il passo.. ma questo non vuol dire essere pazzo ed incosciente..

MarioEG6
13/09/2010, 15:14
non sono d'accordo con nessuno di voi siete tutti delle teste di c***o!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tra due gg staremo tutti pronti a girare come se a noi non possa mai capitare niente!
Anche io sono così, ma è la mente umana, non è colpa nostra, rimuove le cose brutte e lascia in memoria solo le cose belle!

Come un bel curvone sullo Spino dove ho lasciato mezzo cavalletto e il cuore 8) :love_007: :love_007: :love_007:

Karletto 84
13/09/2010, 15:28
non sono d'accordo con nessuno di voi siete tutti delle teste di c***o!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tra due gg staremo tutti pronti a girare come se a noi non possa mai capitare niente!
Anche io sono così, ma è la mente umana, non è colpa nostra, rimuove le cose brutte e lascia in memoria solo le cose belle!

Come un bel curvone sullo Spino dove ho lasciato mezzo cavalletto e il cuore 8) :love_007: :love_007: :love_007:

questo si che è amore e passione :love_008: :love_009:

Crescè
13/09/2010, 15:29
Lo so che questa è pura teoria, ma non venitemi a dire che in questi incidenti il fattore velocità non conta.


Conta tantissimo emilio è per questo che io sono contento che nel nostro gruppo non ci sono svitati incoscienti che tirano al massimo in ogni momento.
Sono contento che anche se a volte il passo è più veloce del mio c'è sempre qualcuno che aspetta e tenendo in considerazione anche le capacità degli altri chiude il gas.in un gruppo c'è sempre ki va più forte e ki va più piano.. ed ogniuno deve sentirsi libero di andare come vuole ed in base alle proprie capacità..

e questo è stato ripetuto pure ad inizio giro.. io e Luciano siamo andati la sopra armati di telecamera con l'intenzione di divertirci.. questo nei limiti delle nostre capacità, nei limiti delle nostre moto e cmq io avanti conoscevo il percorso come le mie mani.. tant'è ke nei tratti ke ricordavo meno, si rallentava un pò..
ma non abbiamo obbligato nessuno a seguire il nostro passo.. difatti, come si fa ad ogni uscita, ad ogni bivio eravamo li ad aspettare..

il fattore principale secondo me è legato più alle proprie esperienze di guida e non alla velocità del passo dettata dal capogruppo..
ki è caduto è Enrico ke macina 700-800 km l'anno.. cambia moto ogni tre mesi e non sa manco camminare a piedi..

mentre Michele e Nicola sono mooolto più esperti e quindi si sono fatti il percorso secondo la loro voglia di spingere o meno..

fuori al rifugio ho sentito spesso ke dei ragazzi dicevano ke era la prima volta ke uscivano in gruppo.. ed è proprio questo ke alza la percentuale di pericolo..

esempio: scendendo da Passo Godi ci siamo "scannati" io ed altri due motociclisti, un CBR1000RR ed una Z750 straelaborata.. il tutto nel rispetto dell'altro e senza fare cavolate.. ci sono stati due sorpassi ma mai nessuno è andato oltre la riga ke divide le corsie ne abbia fatto qlc dritto in staccata.. (e nei rettilinei si raggiungono pure i 230 a scendere.. dopodichè tornante.. quindi si stacca e come..)
questo xkè.. xkè non eravamo certo neopatentati e cmq non ci si buttava ad ammazzare..

un ultimo pensiero riguardo il fattore cuore e mente..
la moto è una passione.. e come ogni passione, presenta delle caratteristiche.. accellera, frena, piega, riaccellera..
il 90% dei motociclisti adora la velocità e le pieghe.. quindi è naturale ke, nonostante ti giri intorno e vedi tante disgrazie, dopo un paio d'ore non ci pensi più.. la cosa fondamentale è quella di guidare sempre con il cervello su ON.. ma sotto sotto c'è sempre il cuore ke ti consiglia di dare gas alla prossima curva!!!

no??? basta ad esempio vedere il 'Toscana.. :wink:conosco il tuo andare in strada e so che anche se veloce è corretto e sicuramente più sicuro di quelli che troppo spesso camminano al proprio limite senza andare forte e rischiando troppo, per questo nelle uscite in gruppo bisogna limitare le andature in base alle capacità del gruppo stesso, secondo te perchè emilio senza ne volerlo ne chiederlo si è ritrovato a farci sempre da testa e da referente? perchè ha sempre avuto la capacità di mantenere in testa un'andatura adeguata (QUASI SEMPRE) in base al gruppo stesso! Anche se c'è da dire che il nostro modo di andare in strada è al top per sicurezza e correttezza.
Quando un'elemento nuovo entra nel nostro gruppo un po per timidezza un po perchè non conosce il gruppo ci entra in punta di piedi e pian piano inizia a capire il nostro modo di andare in strada imprando dallo stesso ed apprezzando il nostro modo di essere gruppo. Si sa noi siam diversi, ma ricordati che siamo comunque a rischio sempre! il rispetto delle regole anche andando forte ci aiuta a migliorare in termini di sicurezza, ma non ad essere immuni dai rischi!

Xenon8
13/09/2010, 16:54
ma ricordati che siamo comunque a rischio sempre! il rispetto delle regole anche andando forte ci aiuta a migliorare in termini di sicurezza, ma non ad essere immuni dai rischi!
Quoto Crescenzo anche rispettando tutte le regole non si è al sicuro, non è detto che anche gli altri lo facciano, e poi ci sono anche gli imprevisti basta ricordare la curva a destra del Nazionale, questi eventi dovrebbero far riflettere.
Un saluto a Vito, guarisci presto.

Xenon8
13/09/2010, 16:58
Si sa siam diversi, ma ricordati che siamo comunque a rischio sempre!
Lo sapevamo già, ma finalmente hai fatto outing, per abbassare il rischio ricordati di usare le protezioni adeguate (non mi riferisco a quelle della moto :mrgreen: ) :lol: :lol: :lol:

Xenon8
13/09/2010, 17:02
Michè ma è la macchinetta di Nik che fa le foto al contrario o il serbatoio è stato riverniciato? L'adesivo dell'ala honda è messo al contrario :?: :?:

http://picasaweb.google.it/112635953079859314220/Abruzzata12sett2010#5516350198648341138

Michele62
13/09/2010, 17:20
non sono d'accordo con nessuno di voi siete tutti delle teste di c***o!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tra due gg staremo tutti pronti a girare come se a noi non possa mai capitare niente!
Anche io sono così, ma è la mente umana, non è colpa nostra, rimuove le cose brutte e lascia in memoria solo le cose belle!




inizio ot.

se per questo a te ..la mente ha rimosso tutto , anzi ..pensandoci bene si è rimossa pure lei.... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:


fine ot.

Pippo53
13/09/2010, 17:22
...
posto il link delle foto

http://picasaweb.google.it/112635953079859314220/Abruzzata12sett2010#5516350198648341138

Azz... una volpe o mi sbaglio (nelle foto... non volevo dire che nik83 è una volpe :mrgreen:)?

Michele62
13/09/2010, 17:28
Michè ma è la macchinetta di Nik che fa le foto al contrario o il serbatoio è stato riverniciato? L'adesivo dell'ala honda è messo al contrario :?: :?:

http://picasaweb.google.it/112635953079859314220/Abruzzata12sett2010#5516350198648341138




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


niente di tutto questo......è la moto che essendo troppo veloce ..gli si drizzano le ali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:







è stato quell'imbecille del carrozziere..... :evil: :twisted: al momento di applicare gli adesivi......non si è accorto di avere il serbatoio all'incontrario..........

*******...che bestia...... :evil: :twisted: :roll: ......

appena ...ci saranno tempi "migliori" lo faro rifare.....da un'altro carrozziere....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

una cosa è certa ..che una honda cosi' non ce l'ha nessuno.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Michele62
13/09/2010, 17:30
...
posto il link delle foto

http://picasaweb.google.it/112635953079859314220/Abruzzata12sett2010#5516350198648341138

Azz... una volpe o mi sbaglio (nelle foto... non volevo dire che nik83 è una volpe :mrgreen:)?




non ti sbagli

eccezzionale...è scesa fra la gente come se niente fosse....... :wink:

Xenon8
13/09/2010, 17:35
Se eravate al rifugio di Forca d'acero, quella volpe è stata praticamente adottata tutte le sere va a cenare lì :wink:

oceano
13/09/2010, 18:10
capisco benissimo ciò ke dici.. però alzi la mano ki, su delle belle strade curvose, cammina come il nonno ke fa la passeggiata a Mergellina..


Mario il mio intervento era solo volto a sottolineare che la velocità è quasi sempre la principale causa di incidenti, in moto e non. :wink:
Non è mia intenzione fare la predica a nessuno nè tantomeno ne ho la competenza; sono l'ultimo arrivato, con pochissimi km sulle spalle e per giunta un fermone ( non come il nonno a Mergellina però :P ). Esco con voi da poco ma mi sono trovato subito a mio agio perchè siete gente con la testa a posto e " vivete" il gruppo anche al di fuori della moto, ma i pericoli della velocità non spariscono per questo. Per scelta ogni volta che esco mi metto in coda proprio per evitare di sentire pressione psicologica sull'andatura da avere e perchè non mi trovo a seguire le traiettorie di chi mi precede. Anche a me le belle curve dello Spino mi invitavano a spingere, e l'ho anche fatto oltre qualche mio limite, ma poi le velocità di punta sui rettilinei così elevate proprio non erano nel mio DNA. :wink:

oceano
13/09/2010, 18:14
niente di tutto questo......è la moto che essendo troppo veloce ..gli si drizzano le ali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:


:shock: :shock: e che vai a retromarcia???? stanno nel senso contrario al vento......... :P :P :P :P :P

Michele62
13/09/2010, 18:31
Solo per portare al termine il pensiero...dopodichè volto pagina.

quando succedono .questi spiacevoli incidenti, ( parlo di me ovviamente) e mi ci trovo a viverli, o perchè (come ieri mi è successo proprio davanti..quello di enrico).o ..magari li trovo per strada...(i ragazzi del roby tour) ho come l'impressione di fare sempre un passo indietro come i gamberi , nel senso che è come se perdessi fiducia e consapevolezza in quello che sto facendo.
E' vero anche tutto quello che dite, emilio mi trova perfettamente d'accordo...qundo dice che tutto questo è bagaglio personale , da dove attingere nel momento del bisogno...quando serve, come esperienze di guida o altro.
Allora vuol dire che io li vivo male o forse data l'eta' per assorbire il colpo ci metto un po' di tempo in piu'.
(da eperienza personale ..purtroppo) A volte nelle tragedie conoscere i propri limiti e quelli delle nostre moto serve , ma non ti rende immune , se poi c'è lo stolto di turno...che ti attraversa la strada, o ti viene addosso..e dio solo sa quant'altro.
Quindi......permettetemi .
..queste cose...nonostante io senta ..la passione,vivo la passione, per la moto....non riesco a staccarmi dagli episodi negativi..che la caratterizzano ..rendendomi conto che forse...nella vita ci sono passioni meno pericolose , e che forse per rispetto verso i nostri cari e verso noi stessi, dovremmo se non altro domandarci...seriamente se tutto cio' ne vale la pena.
Non so se quello che ho scritto è giusto , sicuramente è quello che penso in questo momento...dove non faccio altro che pensare ai tanti conoscenti e non che si son fatti male .se non addirittura son morti...per quell'amore che si chiama MOTO.

Crescè
13/09/2010, 19:00
Michè ma è la macchinetta di Nik che fa le foto al contrario o il serbatoio è stato riverniciato? L'adesivo dell'ala honda è messo al contrario :?: :?:

http://picasaweb.google.it/112635953079859314220/Abruzzata12sett2010#5516350198648341138




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


niente di tutto questo......è la moto che essendo troppo veloce ..gli si drizzano le ali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:







è stato quell'imbecille del carrozziere..... :evil: :twisted: al momento di applicare gli adesivi......non si è accorto di avere il serbatoio all'incontrario..........

*******...che bestia...... :evil: :twisted: :roll: ......

appena ...ci saranno tempi "migliori" lo faro rifare.....da un'altro carrozziere....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

una cosa è certa ..che una honda cosi' non ce l'ha nessuno.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:che pirla il tuo carrozziere, ora hai una tenroh adnoh, ma che cazz e motocicletta è????

Michele62
13/09/2010, 19:04
Michè ma è la macchinetta di Nik che fa le foto al contrario o il serbatoio è stato riverniciato? L'adesivo dell'ala honda è messo al contrario :?: :?:

http://picasaweb.google.it/112635953079859314220/Abruzzata12sett2010#5516350198648341138




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


niente di tutto questo......è la moto che essendo troppo veloce ..gli si drizzano le ali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:







è stato quell'imbecille del carrozziere..... :evil: :twisted: al momento di applicare gli adesivi......non si è accorto di avere il serbatoio all'incontrario..........

*******...che bestia...... :evil: :twisted: :roll: ......

appena ...ci saranno tempi "migliori" lo faro rifare.....da un'altro carrozziere....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

una cosa è certa ..che una honda cosi' non ce l'ha nessuno.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:che pirla il tuo carrozziere, ora hai una tenroh adnoh, ma che cazz e motocicletta è????



:shock:

stolto...lo vedi non la conosci....la Adnoh e una motocicletta Allecs ottozzep.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
13/09/2010, 19:08
Solo per portare al termine il pensiero...dopodichè volto pagina.

quando succedono .questi spiacevoli incidenti, ( parlo di me ovviamente) e mi ci trovo a viverli, o perchè (come ieri mi è successo proprio davanti..quello di enrico).o ..magari li trovo per strada...(i ragazzi del roby tour) ho come l'impressione di fare sempre un passo indietro come i gamberi , nel senso che è come se perdessi fiducia e consapevolezza in quello che sto facendo.
E' vero anche tutto quello che dite, emilio mi trova perfettamente d'accordo...qundo dice che tutto questo è bagaglio personale , da dove attingere nel momento del bisogno...quando serve, come esperienze di guida o altro.
Allora vuol dire che io li vivo male o forse data l'eta' per assorbire il colpo ci metto un po' di tempo in piu'.
(da eperienza personale ..purtroppo) A volte nelle tragedie conoscere i propri limiti e quelli delle nostre moto serve , ma non ti rende immune , se poi c'è lo stolto di turno...che ti attraversa la strada, o ti viene addosso..e dio solo sa quant'altro.
Quindi......permettetemi .
..queste cose...nonostante io senta ..la passione,vivo la passione, per la moto....non riesco a staccarmi dagli episodi negativi..che la caratterizzano ..rendendomi conto che forse...nella vita ci sono passioni meno pericolose , e che forse per rispetto verso i nostri cari e verso noi stessi, dovremmo se non altro domandarci...seriamente se tutto cio' ne vale la pena.
Non so se quello che ho scritto è giusto , sicuramente è quello che penso in questo momento...dove non faccio altro che pensare ai tanti conoscenti e non che si son fatti male .se non addirittura son morti...per quell'amore che si chiama MOTO.e dopo questo ti possiamo anche chiamare hornettistapazzo :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa tutti siamo coscienti del pericolo che corriamo per la strada, ma secondo te ne vale la pena vivere senza segurie le prorpie passioni?

Xenon8
13/09/2010, 22:35
per cortesia, per favore, per carità se non lo volete farlo per me ma per voi stessi e per chi avete a casa, MANTENETE UNA GIUSTA DISTANZA DI SICUREZZA da chi vi precede, diciamo almeno una decina di metri. Troppe volte negli specchi ho visto il vostro casco come se stesse seduti sulla mia moto.

Questo te lo quoto proprio, è una cosa che in effetti ho notato anch'io. Anche al Nazionale, in genere se non sono interessato al sorpasso o a seguire le traiettorie di chi mi sta avanti mantengo una decina di metri di sicurezza, purtroppo però spesso mi succede che mi sorpassino (da sottolinare in modo corretto e sul rettilineo)solamente per andarsi ad incollare all'ultimo del gruppetto serrato che sta davanti tenendo così la stessa andatura di prima ma costringendomi a riprendere un'altra volta la distanza di sicurezza a me gradita :?
e la mi chiedo :?: MA che c@@o hai sorpassato a fà :?: :lol: :lol: :lol:

Michele62
13/09/2010, 23:13
Ma quando Michele ha la vena pessimistica, non si può sentire :?





scusate se ho dato questa impressione.....non era mia intenzione . :arrow:

Ok voltiamo pagina...e tutti , di tutto facciamo tesoro per il

futuro. :wink: :wink: :wink_006: :wink_006:

Crescè
13/09/2010, 23:18
per cortesia, per favore, per carità se non lo volete farlo per me ma per voi stessi e per chi avete a casa, MANTENETE UNA GIUSTA DISTANZA DI SICUREZZA da chi vi precede, diciamo almeno una decina di metri. Troppe volte negli specchi ho visto il vostro casco come se stesse seduti sulla mia moto.

Questo te lo quoto proprio, è una cosa che in effetti ho notato anch'io. Anche al Nazionale, in genere se non sono interessato al sorpasso o a seguire le traiettorie di chi mi sta avanti mantengo una decina di metri di sicurezza, purtroppo però spesso mi succede che mi sorpassino (da sottolinare in modo corretto e sul rettilineo)solamente per andarsi ad incollare all'ultimo del gruppetto serrato che sta davanti tenendo così la stessa andatura di prima ma costringendomi a riprendere un'altra volta la distanza di sicurezza a me gradita :?
e la mi chiedo :?: MA che c@@o hai sorpassato a fà :?: :lol: :lol: :lol:ecco questo è uno dei punti più importanti da discutere, anche a me capita spesso che quando la testa del gruppo abbassa il ritmo e logicamente mantendo le giuste distanze, mi ritrovo sempre qualcuno che mi mette le ruote davanti questo non lo capisco, anche perchè la cosa che meno mi piace e che quando si alza di nuovo un po il ritmo, questo che si è messo davanti resta li convinto di tenerti dietro senza nemmeno rendersi conto che ti ostacola e che non lo passi per la sicurezza tua e la sua, logicamente c'è anche chi appena ti vede dietro ti lascia passare anche se tu non vuoi anche questo a volte può essere pericoloso se sto dietro di te e non accenno a passarti vuol dire che non voglio alzare il ritmo, mentre se sto dietro di te ed il gruppo davanti si allunga vuol dire no che mantengo il tuo passo e ne che tu mi stai tenendo dietro, ma solo che non ti passo per sicurezza! Eppure sono tanti anni che andiamo in strada, ma puntualmente capita!
Non ho riferimenti diretti con nessuno, ma mi capita spesso di dover vivere queste situazioni ai raduni e alle uscite!

NIKNOR73
13/09/2010, 23:18
Leggo solo ora, perchè sono stato fuori sede per un pò di giorni e apprendo la notizia dell'incidente di veleno :roll: mi spiace tanto e spero solo che non sia grave a tal punto da non rimettersi presto :roll: gli faccio i miei più sinceri auguri di una rapida e totale guarigione :wink:
per il resto quoto tutto riguardo alla prudenza e al comportamento responsabile quando si è in sella ad una moto :wink:

Crescè
13/09/2010, 23:28
Ma quando Michele ha la vena pessimistica, non si può sentire :?





scusate se ho dato questa impressione.....non era mia intenzione . :arrow:

Ok voltiamo pagina...e tutti , di tutto facciamo tesoro per il

futuro. :wink: :wink: :wink_006: :wink_006:fazeristapazzo apre in continuazione topic che parlano di paura di farsi male, sulla moto pericolosa, su ragazzi che muoiono in moto, se ricordo bene l'anno scorso mentre si godeva una passione secondo lui meno pericolosa, quella della barca, è scivolato dalla scaletta è si è fatto male, se fosse stato in moto sarebbe stato forse più pericoloso?
Ma comunque mikè ma chi te crer che rinunceresti alla moto per una passione meno pericolosa, non ti ci vedo prorpio dietro ad una ricetrasmittente a brekkare con una serie di malati di mente! :wink:

NIKNOR73
13/09/2010, 23:37
Ma quando Michele ha la vena pessimistica, non si può sentire :?





scusate se ho dato questa impressione.....non era mia intenzione . :arrow:

Ok voltiamo pagina...e tutti , di tutto facciamo tesoro per il

futuro. :wink: :wink: :wink_006: :wink_006:fazeristapazzo apre in continuazione topic che parlano di paura di farsi male, sulla moto pericolosa, su ragazzi che muoiono in moto, se ricordo bene l'anno scorso mentre si godeva una passione secondo lui meno pericolosa, quella della barca, è scivolato dalla scaletta è si è fatto male, se fosse stato in moto sarebbe stato forse più pericoloso?
Ma comunque mikè ma chi te crer che rinunceresti alla moto per una passione meno pericolosa, non ti ci vedo prorpio dietro ad una ricetrasmittente a brekkare con una serie di malati di mente! :wink:

Quotolo :wink:

Michele62
13/09/2010, 23:39
Il punto è che tutti siamo pronti a dire che siamo adulti prudenti ecc...ecc...ecc.. ma questo non vuol dire che non puo'capitare di fare errori ..sicuramente non voluti ma che succedono ..io direi per una errata valutazione , come ..sorpassare, o magari non stare a giusta distanza di sicurezza o altro che adesso non sto qua a scrivere (ed io ne so qualcosa..e pure crescenzo...sorpasso in curva macerone 2010...attimo di follia per chiusura vena 8)

Detto questo ..ma chi sono..gli scapestrati? 8) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Crescè
13/09/2010, 23:40
brokko brekko
brekko al canale...
bentornato nicola,
sei andato tu in vacanza s'è scuncecato o tiemp, mo ritornerà il caldo! :wink: :mrgreen:

Michele62
13/09/2010, 23:45
giappone'..comunque ieri potevi fartela l'uscitina....... :mrgreen: :mrgreen:


e che cazzz...ti ci vuole na settimana per preparare na valigia....quanti panni hai..eppure si piccirill piccirill..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
13/09/2010, 23:50
brokko brekko
brekko al canale...
bentornato nicola,
sei andato tu in vacanza s'è scuncecato o tiemp, mo ritornerà il caldo! :wink: :mrgreen:

Lì sul Gargano hà piovuto soltanto venerdì, gli altri giorni c'è stato sempre il sole 8) però c'era vento tanto che trà mare e piscina mi sono beccato un brutto raffreddore :roll: non ti dico quanto abbiamo mangiato :roll: no comment :lol: :lol: :lol:

Crescè
13/09/2010, 23:54
brokko brekko
brekko al canale...
bentornato nicola,
sei andato tu in vacanza s'è scuncecato o tiemp, mo ritornerà il caldo! :wink: :mrgreen:

Lì sul Gargano hà piovuto soltanto venerdì, gli altri giorni c'è stato sempre il sole 8) però c'era vento tanto che trà mare e piscina mi sono beccato un brutto raffreddore :roll: non ti dico quanto abbiamo mangiato :roll: no comment :lol: :lol: :lol:
poVcellino!

Crescè
13/09/2010, 23:55
giappone'..comunque ieri potevi fartela l'uscitina....... :mrgreen: :mrgreen:


e che cazzz...ti ci vuole na settimana per preparare na valigia....quanti panni hai..eppure si piccirill piccirill..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:se avessi avuto la disponibilità domenica sarei dovuto andare ad un battesimo e ugualmente non sarei uscito in moto!

Michele62
14/09/2010, 00:02
mi sta calando la palpebra......... :mrgreen: :mrgreen:


e domani ..la sveglia suona prima che si svegli il gallo.... :mrgreen:


per cui bimbi....BUONANOTTE...................................................... :wink: :wink:

Crescè
14/09/2010, 00:09
mikè va te cocc!

katana
14/09/2010, 00:19
ma la soluzione è semplicissima 8)
uscite in moto da soli, possibilmente su strade, e in orari, dove non ci siano altri motociclisti

















:obscene_006:


si skerza, giusto per "alleggerire" un attimo la discussione :wink:

NIKNOR73
14/09/2010, 00:23
Buonanotte ragazzi, ci si scrive domani, sempre se ne avrò il tempo :roll: e speriamo che S. Gennaro ci faccia la grazia :roll: :wink:














Amen :mrgreen:

Michele62
14/09/2010, 09:57
B U O N G I O R N O

A

TUTTI

GLI

S F A S U L A T I







8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol:

Italianblu
14/09/2010, 09:59
ma la soluzione è semplicissima 8)
uscite in moto da soli, possibilmente su strade, e in orari, dove non ci siano altri motociclisti


Domenica prox si bissa SS95+sellata.


























il primo che si azzarda a quotarsi gli taglio le gomme :twisted: :mrgreen:

Nik83
14/09/2010, 10:59
Buongiorno a tutti :mrgreen:
Bentornato Niknor :wink:

MarioEG6
14/09/2010, 11:02
Per conto mio, nell'obiettivo di rendere quanto più piacevoli i nostri tours, cercherò di regolamentare quanto più possibile la velocità ad un'andatura più consona alle strade ed alla capacità del gruppo.

Agli smanettoni (Mario n.d.r.) lascerò strada libera.

E già che ci sono, è una cosa che ce l'ho quì da tanto tempo e questa è l'occasione giusta per dirla:

per cortesia, per favore, per carità se non lo volete farlo per me ma per voi stessi e per chi avete a casa, MANTENETE UNA GIUSTA DISTANZA DI SICUREZZA da chi vi precede, diciamo almeno una decina di metri. Troppe volte negli specchi ho visto il vostro casco come se stesse seduti sulla mia moto.

Ultima cosa e poi non parlo più, non sorpassatevi se non ce n'è bisogno, quando viaggiamo in gruppo, specialmente serrati, sorpassare senza motivo induce l'altro ad annullare la distanza di sicurezza per evitare di essere sorpassati. Io mantengo la testa per la conoscenza delle strade, ma dietro di me non dev'esserci un ordine gerarchico dei partecipanti.
lo smanettone qui presente non si è mai permesso di sorpassare il capogruppo.. si è sempre tenuto a mantenere il passo dettato dalla testa del gruppo..

inoltre se uno ha una cosa bloccata in gola, xkè non dirla subito??? ogni volta aspettiamo ke succeda qualche evento x poi parlare??? un pò come il fatto ke a molti di voi Alfio stava sul cavolo, ne è uscito fuori solo dopo il litigio con Michele!!
xkè non dirle in faccia le cose?? bah..

bastava dirlo dal primo momento anzichè tenerselo dentro e, ogni tanto, lanciare qualche battutella sul forum "per far capire.." :roll:

qui sembre ke si è creato un sistema di gerearchia.. persone ke sono i primi a strusciare pedane e quant'altro, lo fanno gli altri e spuntano parole tipo "smanettone, incosciente, pazzo.."


Agli smanettoni (Mario n.d.r.) lascerò strada libera.
sottolineo: non mi sembra ke qualche volta abbiamo fatto staccate al limite uno a fianco dell'altro.. e non mi sembra ke qualche volta ci siamo ingarellati.. :wink:

saluti

Michele62
14/09/2010, 11:31
Per conto mio, nell'obiettivo di rendere quanto più piacevoli i nostri tours, cercherò di regolamentare quanto più possibile la velocità ad un'andatura più consona alle strade ed alla capacità del gruppo.

Agli smanettoni (Mario n.d.r.) lascerò strada libera.

E già che ci sono, è una cosa che ce l'ho quì da tanto tempo e questa è l'occasione giusta per dirla:

per cortesia, per favore, per carità se non lo volete farlo per me ma per voi stessi e per chi avete a casa, MANTENETE UNA GIUSTA DISTANZA DI SICUREZZA da chi vi precede, diciamo almeno una decina di metri. Troppe volte negli specchi ho visto il vostro casco come se stesse seduti sulla mia moto.

Ultima cosa e poi non parlo più, non sorpassatevi se non ce n'è bisogno, quando viaggiamo in gruppo, specialmente serrati, sorpassare senza motivo induce l'altro ad annullare la distanza di sicurezza per evitare di essere sorpassati. Io mantengo la testa per la conoscenza delle strade, ma dietro di me non dev'esserci un ordine gerarchico dei partecipanti.
lo smanettone qui presente non si è mai permesso di sorpassare il capogruppo.. si è sempre tenuto a mantenere il passo dettato dalla testa del gruppo..

inoltre se uno ha una cosa bloccata in gola, xkè non dirla subito??? ogni volta aspettiamo ke succeda qualche evento x poi parlare??? un pò come il fatto ke a molti di voi Alfio stava sul cavolo, ne è uscito fuori solo dopo il litigio con Michele!!
xkè non dirle in faccia le cose?? bah..

bastava dirlo dal primo momento anzichè tenerselo dentro e, ogni tanto, lanciare qualche battutella sul forum "per far capire.." :roll:

qui sembre ke si è creato un sistema di gerearchia.. persone ke sono i primi a strusciare pedane e quant'altro, lo fanno gli altri e spuntano parole tipo "smanettone, incosciente, pazzo.."


Agli smanettoni (Mario n.d.r.) lascerò strada libera.
sottolineo: non mi sembra ke qualche volta abbiamo fatto staccate al limite uno a fianco dell'altro.. e non mi sembra ke qualche volta ci siamo ingarellati.. :wink:

saluti








:roll: :roll:


ehi ragazzi.....adesso penso ci sia bisogno di sbollentare un po' :wink:


non fate i bricconcelli........


urge quanto prima una bella rimpatriata ..."a tavolino"..magari davanti a un panuozzo (lo so che cresce' ..deve assentarsi, vuol dire che ne faremo unì'altra al suo rientro).ne approfitteremo ...per chiarire .la dove ci fosse qualcuno che ha bisogno di chiarire o liberarsi di "pesi" superflui. :wink: :wink:

Karletto 84
14/09/2010, 12:57
La prossima volta tutti in coda dietro la mia moto ok :?: :?: :?: :?: :?:

WE HO DETTO DIETRO LA MIA MOTO E NON DIETRO DI ME :!: :!: :!: :!:
NIENTE BATTUTE SCEME MI RACCOMANDO :wink: :wink: :wink:

Michele62
14/09/2010, 13:07
Agli smanettoni (Mario n.d.r.) lascerò strada libera.
sottolineo: non mi sembra ke qualche volta abbiamo fatto staccate al limite uno a fianco dell'altro.. e non mi sembra ke qualche volta ci siamo ingarellati.. :wink:

saluti

Sicuramente non lo abbiamo fatto, però quante volte ce ne siamo andati da soli, lasciando il gruppo :?: Ecco, in questo caso il capogruppo s'è lasciato prendere la mano e si impegnerà affinchè ciò non accada, ma non devi sentirti obbligato a mantenere l'andatura. L'appunto era per me e non per te che comunque smanettone rimani, e mi sembra che non sia un'offesa, mica è colpa tua se sai portare bene la moto :?: :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol: ...questa non è una sviolinata... 8) :lol: :lol: e na sinfonia........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
14/09/2010, 13:10
La prossima volta tutti in coda dietro la mia moto ok :?: :?: :?: :?: :?:

WE HO DETTO DIETRO LA MIA MOTO E NON DIETRO DI ME :!: :!: :!: :!:
NIENTE BATTUTE SCEME MI RACCOMANDO :wink: :wink: :wink:










:angry_012: :angry_012: :angry_012: :angry_012: :angry_012:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




e non dico niente ..altro...... 8) 8) 8)

Michele62
14/09/2010, 13:15
inoltre se uno ha una cosa bloccata in gola, xkè non dirla subito??? ogni volta aspettiamo ke succeda qualche evento x poi parlare??? un pò come il fatto ke a molti di voi Alfio stava sul cavolo, ne è uscito fuori solo dopo il litigio con Michele!!
xkè non dirle in faccia le cose?? bah..

bastava dirlo dal primo momento anzichè tenerselo dentro e, ogni tanto, lanciare qualche battutella sul forum "per far capire.." :roll:


Dire quello che non và a volte ci si sente additati come "professori" o "saputelli", ignorando che le discussioni vengono fuori proprio perchè si cerca di affrontare serenamente un problema che alcuni non vedono ed altri si. Io perlomeno cerco di sviare per non urtare la suscettibilità degli altri, ma non è detto che sia una cosa positiva, anzi, come dici tu, perchè non dirlo subito?

Penso che a questo punto sia auspicabile una bella riunione con tutti i frequentatori delle uscite. Per ovvi motivi esoneriamo crescè.




e io che ho detto......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



facciamo venerdi o sabato........ c.s. :?: :?:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Karletto 84
14/09/2010, 13:15
e non dico niente ..altro...... 8) 8) 8)


Già hai detto troppo :lol: :lol: :lol: :lol:

Karletto 84
14/09/2010, 13:17
Ragazzi domani che è libero per farsi un giretto in costiera?????
Io ci vado perchè devo provare come mi sta la tuta nuova e di certo non me la metto per girare in città!!!
Dai qualche volontario in astinenza di chilometri

Karletto 84
14/09/2010, 13:17
Dimenticavo offro io ò cafè :wink: :wink: :wink:

MarioEG6
14/09/2010, 13:30
Agli smanettoni (Mario n.d.r.) lascerò strada libera.
sottolineo: non mi sembra ke qualche volta abbiamo fatto staccate al limite uno a fianco dell'altro.. e non mi sembra ke qualche volta ci siamo ingarellati.. :wink:

saluti

Sicuramente non lo abbiamo fatto, però quante volte ce ne siamo andati da soli, lasciando il gruppo :?: Ecco, in questo caso il capogruppo s'è lasciato prendere la mano e si impegnerà affinchè ciò non accada, ma non devi sentirti obbligato a mantenere l'andatura. L'appunto era per me e non per te che comunque smanettone rimani, e mi sembra che non sia un'offesa, mica è colpa tua se sai portare bene la moto :?: :wink:
l'hai presa proprio come un lavoro.. :roll:

xkè, il capogruppo deve fare in modo ke il gruppo rimanga compatto? non lo sapevo.. allora xkè al Toscana si fanno pure 10' di distacco?? (pura curiosità..)

cmq non c'è bisogno di fare 4 chiacchiere a tavolino, visto ke già da un pò sentivo puzza in giro e mi ero allontanato un pò dal gruppo..

p.s.: se si parla da uomini, tra uomini, non si deve avere paura di offendere xkè io so bene, visto ke sono partito da 0, ke c'è sempre da imparare.. :wink:

katana
14/09/2010, 13:34
Sicuramente non lo abbiamo fatto, però quante volte ce ne siamo andati da soli, lasciando il gruppo

sinceramente non mi è mai parso un problema, almeno quelle volte ke sono uscito in gruppo...
ki, come me, è rimasto dietro, ha adeguato la sua andatura alle proprie capacità e allo stato di forma di quel momento, senza mettersi all'inseguimento di te e mario, ed è qui ke secondo me stà la maturità di una persona...
quando esco con i miei due/tre amici, mi ritrovo a girare spesso da solo, o xkè vado troppo piano (quindi faccio segno con la mano di passarmi) o xkè vado troppo veloce...
alla fine ci si aspetta tutti sul carruozzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Penso che a questo punto sia auspicabile una bella riunione con tutti i frequentatori delle uscite.

si una bella uscita in moto :roll:
:mrgreen:



Dimenticavo offro io ò cafè

offrirlo oggi no? :roll:

katana
14/09/2010, 13:41
ma la soluzione è semplicissima 8)
uscite in moto da soli, possibilmente su strade, e in orari, dove non ci siano altri motociclisti


Domenica prox si bissa SS95+sellata.


e allora io bisso carruozzo/SS95 (ke è pure + bello e divertente come giro!)

e spero di non reincontrarti :roll:
:mrgreen:

MarioEG6
14/09/2010, 13:48
cmq non c'è bisogno di fare 4 chiacchiere a tavolino, visto ke già da un pò sentivo puzza in giro e mi ero allontanato un pò dal gruppo...

E chi sarebbe quello mò che non ha il coraggio di parlare :?: :roll:non xkè non abbia il coraggio di parlare.. non c'è bisogno xkè si è detto già tutto.. :roll:

Karletto 84
14/09/2010, 14:08
offrirlo oggi no? :roll:

katana oggi sono troppo stanco per scendere in moto, sono tornato a casa verso le 11 dopo una nottataccia a lavoro, oggi mi devo riposare. se te domani sei libero... basta che mi fai sapere.
va bene anche un giro che non sia la costiera, anche il carruozzo mi andrebbe proprio a genio

katana
14/09/2010, 14:19
se te domani sei libero... basta che mi fai sapere.
va bene anche un giro che non sia la costiera, anche il carruozzo mi andrebbe proprio a genio

e magari...
domani si lavora :evil:

cmq mi sono segnato: karletto mi deve offrire un caffè :mrgreen:

oceano
14/09/2010, 15:16
cmq non c'è bisogno di fare 4 chiacchiere a tavolino, visto ke già da un pò sentivo puzza in giro e mi ero allontanato un pò dal gruppo...

E chi sarebbe quello mò che non ha il coraggio di parlare :?: :roll:non xkè non abbia il coraggio di parlare.. non c'è bisogno xkè si è detto già tutto.. :roll:

:? perchè questo parlare??
nelle poche volte che sono uscito con voi mi è parso di vedere una perfetta sintonia, in sella e con i pedi a terra. A me sembra normale che quando si esce in gruppo ognuno tiene la sua andatura, veloce o lenta che sia, compreso il capogruppo.
A chi è meno esperto non si può chiedere di tirare la staccata, ma anche a chi ha manico non si può chiedere di stare al palo, altrimenti sai che noia per lui!! Fate attenzione alla tastiera, essa non trasmette toni della voce ed espressioni visive, inganna e devia. Mille volte meglio una telefonata :wink:

Michele62
14/09/2010, 15:28
:shock: :roll: :?


quoto in toto peppe.

Michele62
14/09/2010, 15:28
cmq non c'è bisogno di fare 4 chiacchiere a tavolino, visto ke già da un pò sentivo puzza in giro e mi ero allontanato un pò dal gruppo...

E chi sarebbe quello mò che non ha il coraggio di parlare :?: :roll:non xkè non abbia il coraggio di parlare.. non c'è bisogno xkè si è detto già tutto.. :roll:



Mario..ma oggi hai la luna storta?....

hai sentito puzza..? e di che scusa.....

anzi permettimi se fosse come dici tu ....non credi di aver sbagliato comportamento...allontanandoti dal gruppo ? cosa sensata e tipico di amici che formano un gruppo, è quella di chiarire e affrontare subito l'eventuale l'ostacolo .(incomprensione o fraintendimento che sia )...non di evitarlo isolandosi, come hai fatto tu.
E poi "benedetto ragazzo " :lol: :lol: :lol: considerato che avevi tutto questo dentro, perchè non me ne hai parlato domenica , in quanto componente del gruppo, e pure piu anziano di te (ma solo all'anagrafe :lol: 8) )?ne potevi approfittare considerato che era presente anche Nik83, forse ..e sottolineo forse.....potevamo aiutarti a capire di piu'.
.:wink:

Italianblu
14/09/2010, 15:51
Ragazzi........non so davvero da dove cominciare a quotarvi :happy_014:


xkè, il capogruppo deve fare in modo ke il gruppo rimanga compatto? non lo sapevo.. allora xkè al Toscana si fanno pure 10' di distacco?? (pura curiosità..)


nelle poche volte che sono uscito con voi mi è parso di vedere una perfetta sintonia, in sella e con i pedi a terra. A me sembra normale che quando si esce in gruppo ognuno tiene la sua andatura, veloce o lenta che sia, compreso il capogruppo.
A chi è meno esperto non si può chiedere di tirare la staccata, ma anche a chi ha manico non si può chiedere di stare al palo, altrimenti sai che noia per lui!!

ma soprattutto........


ki, come me, è rimasto dietro, ha adeguato la sua andatura alle proprie capacità e allo stato di forma di quel momento, senza mettersi all'inseguimento di te e mario, ed è qui ke secondo me stà la maturità di una persona...

Almeno è confortante vedere che non sono solo io a pensarla in un certo modo.

Michele62
14/09/2010, 16:01
stai apper o' pedone
alcuni detti e aforismi sui motociclisti.......

FATE VOSTRO QUELLO CHE PIU? VI SI CUCE ADDOSSO:

-Se vuoi vivere contento non alzare controvento!
-Se senti la sirena su la targa e giu' in carena
-Se la strada è dritta e vuota falla tutta su una ruota!!
-se vuoi stare sereno in moto fai sempre il pieno
-Sull'asciutto e sul bagnato tieni sempre SPALANCATO! per non
esagerare con la zavorrina in moto devi andare se sei incerto tieni
aperto!
-Se dritto non c'è verso... fallo di traverso!
-SEI VUOI ESSERE UN CENTAURO NOTO, DEVI ESSERE DI NAPOLIMOTO

-La pioggia mi bagna...il vento mi asciuga!!!
-Io e te...300km con un pieno...
-Se vai a manetta vai con la tanichetta......e se vai col millone vai col
tanicone
-se mi superi è perché sono fermo al bar!
-4 ruote non va bene... 2 già meglio.... 1 perfetto!
-La moto logora chi non ce l'ha
-con l'asciutto o con il bagnato tengo sempre spalancato
-io non corro......... volo basso...
-Finchè non me la dai rimane monoposto!
-4 ruote muovono il corpo...... 2 l'anima
-finchè c'è piega c'è speranza!
-il mondo è diverso, se lo prendi di traverso
-se leggi qui è perché siamo fermi al semaforo
-se la strada è tutta vuota, me la faccio in monoruota
-se la strada mi esalta la faccio in ruota alta
-chi va piano va lontano........ ma io arrivo prima
-Ehi io non rischio .... ci tengo alla pelle ! ... della tuta
-Se hai lo scarico omologato il rumore è limitato
-Se hai lo scarico aperto il rumore è da concerto
-non ha senso avere un ippodromo sotto il serbatoio,i cavalli devono
essere come gli amici,ovvero:pochi ma buoni
-Che alla rota davanti ce pensi Dio, che a quella de dietro ce penso io...
follow me if you can ( seguimi....se ci riesci )
-Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco.
esistono 2 categorie di uomini: quelli che guidano una moto e quelli ke
vorrebbero farlo
-Corri, sgasa e vai, ma senza casco MAI
-SE LA CHIAPPA SI FA STRETTA, TIENI APERTA LA MANETTA!
-Il brutto tempo è quello che non passi sulla moto
-La paura fa 90 la mia moto 240
-(per le zavorre)..se in sella vuoi restare..al serbatoio ti devi attaccare
-x un buon motociclista diventa vecchioxx :arrow: :wink:
-La miglior distanza tra due punti è la curva
-con 4 cilindri si fanno 2 moto
-ci sono centauri ubriachie e ci sono vecchi centauri... non ci sono vecchi
centauri ubriachi...
-sul misto lento godo in modo violento, sul misto veloce godo in modo
precoce
-Con 2 cilindri ci faccio un brindisi...con 4 cilindri ci faccio una festa!
-Curva a sinistra, poi curva a destra, scala la marcia ed impenna di terza.
- Non correre più veloce del tuo angelo custode
-Il vero biker non è tale se non ha baciato l'asfalto
-Burn your tyres, not your soul (Brucia i tuoi copertoni, non la tua anima)
-A manetta fino alla vetta
-Quando vedi la paura davanti a te.....dai gas e sorpassala
-Come un indiano annusa il terreno....annusa l'asfalto e apri sereno
-Se non sei mai stato motociclista.........non puoi capire!
-Un motociclista non crea code neanche in auto, un automobilista riesce a
crearle anche in moto


:wink: :mrgreen:

Pippo53
14/09/2010, 19:22
Calmini... bimbi!!!

Per chi ha voglia di fare bagarre, guardate un pò che combinano questi
http://youtu.be/OTond6_sEZA

oceano
14/09/2010, 19:35
Calmini... bimbi!!!

Per chi ha voglia di fare bagarre, guardate un pò che combinano questi
http://youtu.be/OTond6_sEZA

:o spettacolare :D

Michele62
14/09/2010, 19:44
Pippo e di questo che ne pensi....

i vecchi leoni...... :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=5hSW67ySCio
http://www.youtube.com/watch?v=8oeSv-_VLa8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=cnFSaqFzSO8&a=GxdCwVVULXeP-NXs75OTEEQKQ3ZaVQdG&list=ML&playnext=1
http://www.youtube.com/watch?v=-10XC-Lj4yc&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=frcA6Hk7Mfo
http://www.youtube.com/watch?v=LpPb2cVswlI
http://www.youtube.com/watch?v=hp6W6Z9KqTE

SeMpReInMoTo
14/09/2010, 20:06
Calmini... bimbi!!!

Per chi ha voglia di fare bagarre, guardate un pò che combinano questi
http://youtu.be/OTond6_sEZA

:D :D :wink:

Nik83
14/09/2010, 20:08
Buonasera a tutti.......spiace leggere certe cose........ :(
Noi siamo una famiglia e sono sicuro ke questa questione si risolverà in maniera positiva al più presto....... :wink:
quoto in toto quello ke ha scritto peppe,meglio discutere per telefono o da vicino pittosto ke interpretare modi e toni da ciò che si scrive...... :wink:

Nik83
14/09/2010, 20:09
Calmini... bimbi!!!

Per chi ha voglia di fare bagarre, guardate un pò che combinano questi
http://youtu.be/OTond6_sEZA

:shock: :shock: :shock: ......azzzzzzz.......se le suonano di santa ragione....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
14/09/2010, 20:34
FATE VOSTRO QUELLO CHE PIU? VI SI CUCE ADDOSSO:


-Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Xenon8
14/09/2010, 21:15
Visti i novizi, potrebbe essere interessante. Informatevi :wink:

http://img94.imageshack.us/img94/3216/manifestoscuolacorsi.jpg
Mi sono segnato x l'8 novembre 8)
Calamity e PinaEffE forse vanno come uditrici 11 0ttobre :D

scugnizzo
14/09/2010, 22:30
ciao ragazzi,
era da un pò che non guardavo il forum e stasera ho dovuto leggere un pò di pagine... ovviamente degli ultimi discorsi io mi sento un pò fuori visto che le poche volte che siamo usciti insieme era così lontano dalla testa del gruppo che non sò neanche lì avanti cosa succede :) però sono contento di aver trovato sempre qualcuno ad aspettarmi e sopratutto vi ho visto bene a tavola perciò spero che presto ci possa essere un giro in moto tutti insieme.
a presto

x Emilio come và il ginocchio?

X Xenon8 anche io sono interessato al corso di guida in questi giorni chiamo e vedo se riesco ad organizzarmi anche io per l'8 novembre

x Karletto fammi sapere domani a che ora vuoi uscire che quasi quasi vengo anche io ... ma solo perchè offri tu il caffè.

Xenon8
14/09/2010, 23:01
X Xenon8 anche io sono interessato al corso di guida in questi giorni chiamo e vedo se riesco ad organizzarmi anche io per l'8 novembre
Magnifico :happy_016: :toothy_009: :happy_014: :happy_009:

Xenon8
14/09/2010, 23:02
Ricordami le date, così vedo di liberarmi :wink:
:D :wink_006:

Karletto 84
14/09/2010, 23:34
ragazzi io e gianluca domani ce ne andiamo in costiera, chiunque sia interessato addà paga ò cafè o post mi!!! :lol:

noi siamo per le 16 a vietri 8) 8) 8) 8)

Nik83
14/09/2010, 23:48
Divertitevi ragazzi :wink: ......mi dispiace che non potrò esserci :(

Nik83
14/09/2010, 23:49
Ricordami le date, così vedo di liberarmi :wink:

Emilio sai se c'è bisogno dell'abbigliamento tecnico? :roll:

Italianblu
14/09/2010, 23:54
Ricordami le date, così vedo di liberarmi :wink:
:D :wink_006:

c***o hai capito tu.......... Emilio non è interessato al corso ma alle date in cui Pina e Calamity andranno a fare le uditrici........ :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
15/09/2010, 00:14
Ricordami le date, così vedo di liberarmi :wink:
:D :wink_006:

c***o hai capito tu.......... Emilio non è interessato al corso ma alle date in cui Pina e Calamity andranno a fare le uditrici........ :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:segnata la data di calamity e pinaEffE te le ricordo io le date! :lol: :lol: 8)

Italianblu
15/09/2010, 00:17
Ricordami le date, così vedo di liberarmi :wink:
:D :wink_006:

c***o hai capito tu.......... Emilio non è interessato al corso ma alle date in cui Pina e Calamity andranno a fare le uditrici........ :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:segnata la data di calamity e pinaEffE te le ricordo io le date! :lol: :lol: 8)

seeeeeeee..........e quando mai Cip fa qualcosa senza Ciop? :lol:

YOKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :twisted: :lol:

Crescè
15/09/2010, 00:19
Ricordami le date, così vedo di liberarmi :wink:
:D :wink_006:

c***o hai capito tu.......... Emilio non è interessato al corso ma alle date in cui Pina e Calamity andranno a fare le uditrici........ :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:segnata la data di calamity e pinaEffE te le ricordo io le date! :lol: :lol: 8)

seeeeeeee..........e quando mai Cip fa qualcosa senza Ciop? :lol:

YOKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :twisted: :lol:sihhhhhhhhh che devo venire di nascosto mentre dorme.....
....in quel periodo saremo in giappone devo sfruttare il fusorario per fare una toccata e fuga! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MarioEG6
15/09/2010, 02:00
Mario..ma oggi hai la luna storta?....

hai sentito puzza..? e di che scusa.....

no Michele, non ho ne la luna storta ne sto incazzato con qualcuno..

e qui rispondo pure all'avvocato ( :wink: ) di emilio ke mi ha scritto in PM.. per mia fortuna sto sfogando sia in moto ke a letto, quindi non ho manco bisogno di prendere una camomilla al minuto.. sto più calmo ke mai..

la prima puzza l'ho sentita, anzi letta, tra i commenti dell'uscita sul Carruozzo dove qualcuno aveva scritto..

Il resto del giro è stato perfetto, con nessuno che ci inseguiva, nessuno della truppa che cercava di sorpassare chi lo precedeva, tutto tranquillo fino alla pausa pranzo.
quel giorno, tra gli smanettoni mancava solo NakedMania.. però poi mi son detto ke forse mi stavo sbagliando e quindi dovevo lasciar perdere.. infatti dopo un pò di tempo, non ricordo di preciso, abbiamo fatto la pizzata ed era tutto ok..

stavolta invece sono stato chiamato direttamente in causa, emilio si è voluto sfogare xkè pare stesse scoppiando da una vita con queste cose dentro.. ed ecco come sono nate le due pagine di discussione..

detto questo, sia nei giorni scorsi ke adesso, sono calmo e rilassato.. non voglio condannare nessuno ne giudicare..
ultimamente ho pensato ai fatti miei e mi sono fatto delle uscite con il mio amico Luciano, visto ke siamo due smanettoni e quindi non ci diamo fastidio a vicenda.. sarà ke mi sono allontanato dal gruppo, ma non dall'amicizia.. visto ke a primo pensiero ho lanciato l'invito per il giro ke è stato fatto domenica.. :wink:

con questo è tutto.. spero di essere stato bravo a scrivere bene ed a far capire il concetto ke ho in mente.. a presto :wink:

Paperino
15/09/2010, 07:38
Ricordami le date, così vedo di liberarmi :wink:
:D :wink_006:

c***o hai capito tu.......... Emilio non è interessato al corso ma alle date in cui Pina e Calamity andranno a fare le uditrici........ :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:segnata la data di calamity e pinaEffE te le ricordo io le date! :lol: :lol: 8)

seeeeeeee..........e quando mai Cip fa qualcosa senza Ciop? :lol:

YOKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :twisted: :lol:sihhhhhhhhh che devo venire di nascosto mentre dorme.....
....in quel periodo saremo in giappone devo sfruttare il fusorario per fare una toccata e fuga! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma pensi anche a CIOP quando lo fai ? :roll: :roll:

Crescè
15/09/2010, 08:44
mario a napoli si dice:
hai pigliat o cazz pà banc 'e l'acqua :wink: :mrgreen: ci sono le faccine!!!!!
e questa te la scrivo sul forum e non in privato, perchè anche in riferimento al giro sul carruozzo ti sei sbagliato!!!!!!!!! :wink:

Italianblu
15/09/2010, 09:25
sihhhhhhhhh che devo venire di nascosto

Ma pensi anche a CIOP quando lo fai ? :roll: :roll:

E' ovvio che pensa a sè stesso 8)

pirla......... Emilio è CIP :roll: :lol: :lol: :lol:

Italianblu
15/09/2010, 09:28
e qui rispondo pure all'avvocato ( :wink: ) di emilio ke mi ha scritto in PM..

Ahò, io non c'entro nulla, eh? :lol:

Michele62
15/09/2010, 09:31
Mario..ma oggi hai la luna storta?....

hai sentito puzza..? e di che scusa.....

no Michele, non ho ne la luna storta ne sto incazzato con qualcuno..

e qui rispondo pure all'avvocato ( :wink: ) di emilio ke mi ha scritto in PM.. per mia fortuna sto sfogando sia in moto ke a letto, quindi non ho manco bisogno di prendere una camomilla al minuto.. sto più calmo ke mai..

la prima puzza l'ho sentita, anzi letta, tra i commenti dell'uscita sul Carruozzo dove qualcuno aveva scritto..

Il resto del giro è stato perfetto, con nessuno che ci inseguiva, nessuno della truppa che cercava di sorpassare chi lo precedeva, tutto tranquillo fino alla pausa pranzo.
quel giorno, tra gli smanettoni mancava solo NakedMania.. però poi mi son detto ke forse mi stavo sbagliando e quindi dovevo lasciar perdere.. infatti dopo un pò di tempo, non ricordo di preciso, abbiamo fatto la pizzata ed era tutto ok..

stavolta invece sono stato chiamato direttamente in causa, emilio si è voluto sfogare xkè pare stesse scoppiando da una vita con queste cose dentro.. ed ecco come sono nate le due pagine di discussione..

detto questo, sia nei giorni scorsi ke adesso, sono calmo e rilassato.. non voglio condannare nessuno ne giudicare..
ultimamente ho pensato ai fatti miei e mi sono fatto delle uscite con il mio amico Luciano, visto ke siamo due smanettoni e quindi non ci diamo fastidio a vicenda.. sarà ke mi sono allontanato dal gruppo, ma non dall'amicizia.. visto ke a primo pensiero ho lanciato l'invito per il giro ke è stato fatto domenica.. :wink:

con questo è tutto.. spero di essere stato bravo a scrivere bene ed a far capire il concetto ke ho in mente.. a presto :wink:




Mario se non sbaglio e non ricordo male, in quella uscita non c'ero nemmeno io, quindi con il tmax (molte volte crescenzo ha fatto battute del tipo "oggi ci inseguiva un tizio con un tmax 8) ) quindi ..potrebbe essere che sia io l'invisibile inseguitore ed il sorpassatore scatenato :lol: :lol: .
Dai Mario...non è il caso di continuare su questa linea ..e lo sai anche tu , non ci sono motivi validi , perchè tu ti senta chiamato in causa....le parole sono come il vento ....lasciano il tempo che trovano...e a volte ti colpiscono solo perchè non si ha in quel momento la predisposizione d'animo a recepirle con il senso giusto. :wink: :wink: :wink:
Dai che la prossima uscita con la hornet scellapezzottata..ci accoderemo tuttie due .....al gruppo..sai le risate.... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

ci lasceremo passare anche da oceano , gianluca e nik83........e chi arriva primo paga il caffe' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scordamm' c o passat simm' e napule paisa'.......tra ta tra ta tratarata' ta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

oceano
15/09/2010, 10:16
ci lasceremo passare anche da oceano , gianluca e nik83........e chi arriva primo paga il caffe' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:angry_004: io con te dietro non vado da nessuna parte........ :P

Nik83
15/09/2010, 10:24
Mario..ma oggi hai la luna storta?....

hai sentito puzza..? e di che scusa.....

no Michele, non ho ne la luna storta ne sto incazzato con qualcuno..

e qui rispondo pure all'avvocato ( :wink: ) di emilio ke mi ha scritto in PM.. per mia fortuna sto sfogando sia in moto ke a letto, quindi non ho manco bisogno di prendere una camomilla al minuto.. sto più calmo ke mai..

la prima puzza l'ho sentita, anzi letta, tra i commenti dell'uscita sul Carruozzo dove qualcuno aveva scritto..

Il resto del giro è stato perfetto, con nessuno che ci inseguiva, nessuno della truppa che cercava di sorpassare chi lo precedeva, tutto tranquillo fino alla pausa pranzo.
quel giorno, tra gli smanettoni mancava solo NakedMania.. però poi mi son detto ke forse mi stavo sbagliando e quindi dovevo lasciar perdere.. infatti dopo un pò di tempo, non ricordo di preciso, abbiamo fatto la pizzata ed era tutto ok..

stavolta invece sono stato chiamato direttamente in causa, emilio si è voluto sfogare xkè pare stesse scoppiando da una vita con queste cose dentro.. ed ecco come sono nate le due pagine di discussione..

detto questo, sia nei giorni scorsi ke adesso, sono calmo e rilassato.. non voglio condannare nessuno ne giudicare..
ultimamente ho pensato ai fatti miei e mi sono fatto delle uscite con il mio amico Luciano, visto ke siamo due smanettoni e quindi non ci diamo fastidio a vicenda.. sarà ke mi sono allontanato dal gruppo, ma non dall'amicizia.. visto ke a primo pensiero ho lanciato l'invito per il giro ke è stato fatto domenica.. :wink:

con questo è tutto.. spero di essere stato bravo a scrivere bene ed a far capire il concetto ke ho in mente.. a presto :wink:




Mario se non sbaglio e non ricordo male, in quella uscita non c'ero nemmeno io, quindi con il tmax (molte volte crescenzo ha fatto battute del tipo "oggi ci inseguiva un tizio con un tmax 8) ) quindi ..potrebbe essere che sia io l'invisibile inseguitore ed il sorpassatore scatenato :lol: :lol: .
Dai Mario...non è il caso di continuare su questa linea ..e lo sai anche tu , non ci sono motivi validi , perchè tu ti senta chiamato in causa....le parole sono come il vento ....lasciano il tempo che trovano...e a volte ti colpiscono solo perchè non si ha in quel momento la predisposizione d'animo a recepirle con il senso giusto. :wink: :wink: :wink:
Dai che la prossima uscita con la hornet scellapezzottata..ci accoderemo tuttie due .....al gruppo..sai le risate.... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

ci lasceremo passare anche da oceano , gianluca e nik83........e chi arriva primo paga il caffe' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scordamm' c o passat simm' e napule paisa'.......tra ta tra ta tratarata' ta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

michè io ho rispetto per le persone anziane,non potrei mai superarti....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Paperino
15/09/2010, 10:24
sihhhhhhhhh che devo venire di nascosto

Ma pensi anche a CIOP quando lo fai ? :roll: :roll:

E' ovvio che pensa a sè stesso 8)

pirla......... Emilio è CIP :roll: :lol: :lol: :lol:

emilio, essendo diversamente magro ,pensavo fosse CIOP :oops:

Nik83
15/09/2010, 10:26
cmq buongiorno a tutti e all'infiltrato di turno.........paperinooooooooooooooo :mrgreen:

Michele62
15/09/2010, 11:36
ci lasceremo passare anche da oceano , gianluca e nik83........e chi arriva primo paga il caffe' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:angry_004: io con te dietro non vado da nessuna parte........ :P



:shock: :lol:

basta che non metti .niente di rosso..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
15/09/2010, 11:39
Mario..ma oggi hai la luna storta?....

hai sentito puzza..? e di che scusa.....

no Michele, non ho ne la luna storta ne sto incazzato con qualcuno..

e qui rispondo pure all'avvocato ( :wink: ) di emilio ke mi ha scritto in PM.. per mia fortuna sto sfogando sia in moto ke a letto, quindi non ho manco bisogno di prendere una camomilla al minuto.. sto più calmo ke mai..

la prima puzza l'ho sentita, anzi letta, tra i commenti dell'uscita sul Carruozzo dove qualcuno aveva scritto..

Il resto del giro è stato perfetto, con nessuno che ci inseguiva, nessuno della truppa che cercava di sorpassare chi lo precedeva, tutto tranquillo fino alla pausa pranzo.
quel giorno, tra gli smanettoni mancava solo NakedMania.. però poi mi son detto ke forse mi stavo sbagliando e quindi dovevo lasciar perdere.. infatti dopo un pò di tempo, non ricordo di preciso, abbiamo fatto la pizzata ed era tutto ok..

stavolta invece sono stato chiamato direttamente in causa, emilio si è voluto sfogare xkè pare stesse scoppiando da una vita con queste cose dentro.. ed ecco come sono nate le due pagine di discussione..

detto questo, sia nei giorni scorsi ke adesso, sono calmo e rilassato.. non voglio condannare nessuno ne giudicare..
ultimamente ho pensato ai fatti miei e mi sono fatto delle uscite con il mio amico Luciano, visto ke siamo due smanettoni e quindi non ci diamo fastidio a vicenda.. sarà ke mi sono allontanato dal gruppo, ma non dall'amicizia.. visto ke a primo pensiero ho lanciato l'invito per il giro ke è stato fatto domenica.. :wink:

con questo è tutto.. spero di essere stato bravo a scrivere bene ed a far capire il concetto ke ho in mente.. a presto :wink:




Mario se non sbaglio e non ricordo male, in quella uscita non c'ero nemmeno io, quindi con il tmax (molte volte crescenzo ha fatto battute del tipo "oggi ci inseguiva un tizio con un tmax 8) ) quindi ..potrebbe essere che sia io l'invisibile inseguitore ed il sorpassatore scatenato :lol: :lol: .
Dai Mario...non è il caso di continuare su questa linea ..e lo sai anche tu , non ci sono motivi validi , perchè tu ti senta chiamato in causa....le parole sono come il vento ....lasciano il tempo che trovano...e a volte ti colpiscono solo perchè non si ha in quel momento la predisposizione d'animo a recepirle con il senso giusto. :wink: :wink: :wink:
Dai che la prossima uscita con la hornet scellapezzottata..ci accoderemo tuttie due .....al gruppo..sai le risate.... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

ci lasceremo passare anche da oceano , gianluca e nik83........e chi arriva primo paga il caffe' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scordamm' c o passat simm' e napule paisa'.......tra ta tra ta tratarata' ta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

michè io ho rispetto per le persone anziane,non potrei mai superarti....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:






e come dire l'incontrario......... :wink:








infatti..........emilio e peppe oceano e' sempre davanti a te...........Bravo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
15/09/2010, 11:41
sihhhhhhhhh che devo venire di nascosto

Ma pensi anche a CIOP quando lo fai ? :roll: :roll:

E' ovvio che pensa a sè stesso 8)

pirla......... Emilio è CIP :roll: :lol: :lol: :lol:

emilio, essendo diversamente magro ,pensavo fosse CIOP :oops:





hei brutto papero

scio' scio' ........pussa via.... :lol: :mrgreen:



































ciao..ale.... :wink:

Italianblu
15/09/2010, 11:43
emilio, essendo diversamente magro ,pensavo fosse CIOP :oops:

a questo punto mi sorge il dubbio che tu non abbia mai visto il VERO Ciop......... :lol: :lol: :lol: :lol:

Paperino
15/09/2010, 11:53
sihhhhhhhhh che devo venire di nascosto

Ma pensi anche a CIOP quando lo fai ? :roll: :roll:

E' ovvio che pensa a sè stesso 8)

pirla......... Emilio è CIP :roll: :lol: :lol: :lol:

emilio, essendo diversamente magro ,pensavo fosse CIOP :oops:





hei brutto papero

scio' scio' ........pussa via.... :lol: :mrgreen:



































ciao..ale.... :wink:

ciao 62 :lol:

scugnizzo
15/09/2010, 13:42
ci lasceremo passare anche da oceano , gianluca e nik83........e chi arriva primo paga il caffe' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




Michè fà poc o spiritos ... la prossima usciamo in bici e così vediamo chi non pedala :D

Michele62
15/09/2010, 14:03
ci lasceremo passare anche da oceano , gianluca e nik83........e chi arriva primo paga il caffe' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




Michè fà poc o spiritos ... la prossima usciamo in bici e così vediamo chi non pedala :D


8) :lol:

Italianblu
15/09/2010, 14:48
ci lasceremo passare anche da oceano , gianluca e nik83........e chi arriva primo è pirla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

Nik83
15/09/2010, 15:30
ci lasceremo passare anche da oceano , gianluca e nik83........e chi arriva primo è pirla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Giò-RRR
15/09/2010, 16:01
Ragazzi buongiorno a tutti, dopo un paio di giorni di fuoco a lavoro, mi faccio una bella dormitaaaa............. :D :D :D

Nik io ti sto sempre aspettando eh? devi un caffè :D :D :D

Crescè
15/09/2010, 18:06
Mario se non sbaglio e non ricordo male, in quella uscita non c'ero nemmeno io, quindi con il tmax (molte volte crescenzo ha fatto battute del tipo "oggi ci inseguiva un tizio con un tmax 8) quindi ..potrebbe essere che sia io l'invisibile inseguitore ed il sorpassatore scatenato :lol: :lol: .
Dai Mario...non è il caso di continuare su questa linea ..e lo sai anche tu , non ci sono motivi validi , perchè tu ti senta chiamato in causa....le parole sono come il vento ....lasciano il tempo che trovano...e a volte ti colpiscono solo perchè non si ha in quel momento la predisposizione d'animo a recepirle con il senso giusto. :wink: :wink: :wink:
Dai che la prossima uscita con la hornet scellapezzottata..ci accoderemo tuttie due .....al gruppo..sai le risate.... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

ci lasceremo passare anche da oceano , gianluca e nik83........e chi arriva primo paga il caffe' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scordamm' c o passat simm' e napule paisa'.......tra ta tra ta tratarata' ta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:se non ti conoscessi penserei che sei una persona saggia e matura, solo se non ti conoscessi! :lol: :lol:

Michele62
15/09/2010, 19:46
Mario se non sbaglio e non ricordo male, in quella uscita non c'ero nemmeno io, quindi con il tmax (molte volte crescenzo ha fatto battute del tipo "oggi ci inseguiva un tizio con un tmax 8) quindi ..potrebbe essere che sia io l'invisibile inseguitore ed il sorpassatore scatenato :lol: :lol: .
Dai Mario...non è il caso di continuare su questa linea ..e lo sai anche tu , non ci sono motivi validi , perchè tu ti senta chiamato in causa....le parole sono come il vento ....lasciano il tempo che trovano...e a volte ti colpiscono solo perchè non si ha in quel momento la predisposizione d'animo a recepirle con il senso giusto. :wink: :wink: :wink:
Dai che la prossima uscita con la hornet scellapezzottata..ci accoderemo tuttie due .....al gruppo..sai le risate.... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

ci lasceremo passare anche da oceano , gianluca e nik83........e chi arriva primo paga il caffe' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scordamm' c o passat simm' e napule paisa'.......tra ta tra ta tratarata' ta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:se non ti conoscessi penserei che sei una persona saggia e matura, solo se non ti conoscessi! :lol: :lol:








:tongue_004: :tongue_013: :tongue_004: :tongue_013: :tongue_004: :tongue_013:

SeMpReInMoTo
15/09/2010, 20:00
Mario se non sbaglio e non ricordo male, in quella uscita non c'ero nemmeno io, quindi con il tmax (molte volte crescenzo ha fatto battute del tipo "oggi ci inseguiva un tizio con un tmax 8) quindi ..potrebbe essere che sia io l'invisibile inseguitore ed il sorpassatore scatenato :lol: :lol: .
Dai Mario...non è il caso di continuare su questa linea ..e lo sai anche tu , non ci sono motivi validi , perchè tu ti senta chiamato in causa....le parole sono come il vento ....lasciano il tempo che trovano...e a volte ti colpiscono solo perchè non si ha in quel momento la predisposizione d'animo a recepirle con il senso giusto. :wink: :wink: :wink:
Dai che la prossima uscita con la hornet scellapezzottata..ci accoderemo tuttie due .....al gruppo..sai le risate.... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

ci lasceremo passare anche da oceano , gianluca e nik83........e chi arriva primo paga il caffe' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scordamm' c o passat simm' e napule paisa'.......tra ta tra ta tratarata' ta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:se non ti conoscessi penserei che sei una persona saggia e matura, solo se non ti conoscessi! :lol: :lol:

michè che te successo hai battuto la capapelata :lol: :lol: :wink:

Xenon8
16/09/2010, 09:44
Buongiorno :D :D

NIKNOR73
16/09/2010, 10:12
Buongiorno a tutti, sono malato :roll: quindi per un pò niente moto :roll: niente di grave si intende, però devo rimettermi in sesto per bene :wink:
il w.e. sul Gargano mi è costato caro a livello di salute intendo :roll: :?

@ nakedmania: ti prego chiaritevi tu ed Emilio, di persona però e non sul forum :wink:

ci rivediamo appena possibile 8)