PDA

Visualizza Versione Completa : [Milanoidi] giretto per sabato 04\09?



ORSO_75
02/09/2010, 10:12
Ciao ragazzi,

non vedo post per questo sabato.. quindi, per la prima volta, avanzo io la proposta: qualcuno è interessato ad un giretto per questo sabato?
Niente di troppo aggressivo, partenza per le 9.00 e rientro max per le 1600.. 8)

Tracciato da definire, avevo in mente qualcosa tipo trebbia o valli bergamasche.. ma ogni proposta è ben accetta..
:D

rebok
02/09/2010, 10:15
Ciao Orso, non ci sarò...
Non vedi giri per questo sabato perchè quasi tutti i Milanoidi siamo al Nazionale ;)

Alla prossima.
Ciuz
;)

ORSO_75
02/09/2010, 10:25
caio Rebok, è un po che non ti sento, tutto ok?

immaginavo che per questo wkend i ranghi sono ridotti.. la speranza è di non essere il solo a rimanere in zonza.. :(

in bocca al lupo per il nazionale! :wink:

rebok
02/09/2010, 10:37
caio Rebok, è un po che non ti sento, tutto ok?
immaginavo che per questo wkend i ranghi sono ridotti.. la speranza è di non essere il solo a rimanere in zonza.. :(
in bocca al lupo per il nazionale! :wink:


Tutto ok grazie, anche se ancora un po' incasinato con la casa...
Vedrai che qualcuno si unirà al giro del sabato ;)

One
02/09/2010, 10:49
Non vedi giri per questo sabato perchè quasi tutti i Milanoidi siamo al Nazionale


e allora tiratevela ... :lol: :lol: :mrgreen:

rebok
02/09/2010, 11:09
Non vedi giri per questo sabato perchè quasi tutti i Milanoidi siamo al Nazionale


e allora tiratevela ... :lol: :lol: :mrgreen:

Visto che non vieni al nazio, potresti organizzare un girello... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

maury87
02/09/2010, 11:15
Non vedi giri per questo sabato perchè quasi tutti i Milanoidi siamo al Nazionale


e allora tiratevela ... :lol: :lol: :mrgreen:

Visto che non vieni al nazio, potresti organizzare un girello con quelli del KYMCOCLUB ... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

One
02/09/2010, 11:22
Non vedi giri per questo sabato perchè quasi tutti i Milanoidi siamo al Nazionale


e allora tiratevela ... :lol: :lol: :mrgreen:

Visto che non vieni al nazio, potresti organizzare un girello con quelli del TMAXCLUB ... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

8) 8) 8)

E se non vengo è per acculturarmi ancora di più per poter gestire i vs dindi ancora meglio 8) :wink:

impeggiato
02/09/2010, 12:57
eh io ho una visita alle 14. li mortacci loro. sabato pomeriggio.

sto weekend mi tocca saltare :|

Tonio66
02/09/2010, 19:20
Ciao ORSO, io vado al nazionale........non posso venire, se non volete fare solito giro, oggi un mio amico mi ha detto che sabato scorso è stato tra il sassello e acqui terme, mi ha detto che motlo bello, precisamente non so le strade ma prova ad informarti magari con qualcuno della zona, se non sei mai stato puo essere un posto nuovo da fare un giretto
ciaoooooooo

fox68
02/09/2010, 20:33
con qualcuno della zona

chiamato? 8) :wink:
consiglio al volo?
uscita ad ovada dalla a26,alla rotonda prendi a dx e direzione acqui terme,poi ad acqui vai in direzione sassello.ti fermi per assaggiare i famosi amaretti e poi o scendi a varazze al mare oppure chiedi a qualcuno per il faiallo-turchino ed arrivato lì torni ad ovada per riprendere la a26,oppure scendi a voltri e la prendi lì.cmq con google maps puoi stamparti il giro e le sue varianti.
se non ero al nazionale ti portavo io :wink:

Bovolone
02/09/2010, 21:28
io non vado al nazionale perchè domenica ho un impegno...............................quindi sabato ci sarei.
Però ieri ho sentito la ragazza che accennava a qualcosa tipo andare al mare questo sabato :confused_002: .......................................va bhè indago poi nel caso ti faccio sapere :wink: :wink:

ORSO_75
03/09/2010, 21:36
ok ragazzi...

giretto annullato!

rebok
06/09/2010, 09:39
ok ragazzi...

giretto annullato!



Mi spiace... sarà per la prossima ;)