PDA

Visualizza Versione Completa : benventuto....

renegade
06/09/2010, 14:22
Ciao MartePower. Grazie per il benvenuto nel forum.....Beh, nn saprei come presentarmi, visto che vorresti, giustamente, avere qualche notizia in più sul mio conto.... Sono una donna senza moto ma che le ama moltissimo. Ho conosciuto Adriano, membro del vs. Club, che si occupa di organizzare giri in pista a Milano e dintorni e mi ha suggerito di iscrivermi al forum per essere aggiornata eventualmente sui raduni. Non avendo una moto, ovviamente, spero di trovare un biker che sia così "carino", nel senso disponibile, a "scarrozzarmi" un po' nel vento....
Credi sia pretendere troppo ??
Che altro potrei dire ? Sono infermiera e lavoro nella zona di Milano pur abitando a Vigevano.
Sia ben inteso che ho l' abbigliamento da centauro !
Sono a disposizione per eventuali ulteriori informazioni vorrai avere.....magari, nn proprio tutte !!! Scherzavo.....
Grazie ancora ! :roll:

Paperino
06/09/2010, 14:53
:shock: :shock: :shock:

Adry organizza ? :shock: :shock: :shock: :shock: questa è bella !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
06/09/2010, 14:54
Ciao Renegade, benvenuta. :wink:

Come "raccomandata" non hai scelto il personaggio giusto, in questo forum non sempre gode di buona fama, ma il più delle volte ha "culo" 8)

adesso è di momo quel culo 8)

davi
06/09/2010, 15:20
Welcome 8)

Adry
06/09/2010, 16:25
Alloraaaaa.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: , deficienti, gia' ho dovuto impiegarci 6 ore per farla iscrivere, e soprattutto 1000 metri di dislivello.. :shock: :shock: e le gambe molli per 3 giorni, ora non vorrete rovinare tutto spaventandola con le vs minchiate.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Su, diamo per bene il benvenuto ad Elena, ed accogliamola come solo noi sappiamo.. :wink:

Adry
06/09/2010, 16:27
Ciao MartePower. Grazie per il benvenuto nel forum.....Beh, nn saprei come presentarmi, visto che vorresti, giustamente, avere qualche notizia in più sul mio conto.... Sono una donna senza moto ma che le ama moltissimo. Ho conosciuto Adriano, membro del vs. Club, che si occupa di organizzare giri in pista a Milano e dintorni e mi ha suggerito di iscrivermi al forum per essere aggiornata eventualmente sui raduni. Non avendo una moto, ovviamente, spero di trovare un biker che sia così "carino", nel senso disponibile, a "scarrozzarmi" un po' nel vento....
Credi sia pretendere troppo ??
Che altro potrei dire ? Sono infermiera e lavoro nella zona di Milano pur abitando a Vigevano.
Sia ben inteso che ho l' abbigliamento da centauro !
Sono a disposizione per eventuali ulteriori informazioni vorrai avere.....magari, nn proprio tutte !!! Scherzavo.....
Grazie ancora ! :roll:

Ma sei pazza? :shock: Cioe', proprio con il provolone dovevi presentarti??? :shock: :shock:

PS: benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Adry
06/09/2010, 16:37
Ciccio brother, fai gli onori di casa e spiega alla signorina come e dove ci si trova, please... :wink:

fox68
06/09/2010, 16:51
welcome

sara23
06/09/2010, 17:53
Ciccio brother, fai gli onori di casa e spiega alla signorina come e dove ci si trova, please... :wink:

Cara Elena, questo è un luogo "virtuale" ma ideale dove rilassarsi, sorridere e discorrere di argomenti socio/culturali con sapienza e profondità.
Per sostenere queste mie sintetiche ma sentite parole, pubblico qualche immagine dei nostri rappresentanti impegnati nelle tematiche suddette.
Sicuro che permarrai nellanostra comunity, ti bacio.

Dal Raduno 2010... 2 giorni fa...

sostegno agli anziani
http://lh5.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPaj2ZSKUI/AAAAAAAAB14/IVYqovqhZbY/s512/foto58.jpg

linguaggio dei gesti per sordo/muti
http://lh4.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPhuV-b_wI/AAAAAAAAB2k/6Ws2l8RHMDE/s512/foto35.jpg
http://lh6.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPV78_rTmI/AAAAAAAABxg/1JgP7AWjnpo/s640/foto36.jpg

fronte alta, segno di intelligenza
http://lh5.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPV8BP5qpI/AAAAAAAABxk/2gv86nVpvHc/s512/foto37.jpg

imitatori: vedi anfibio
http://lh3.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPV8D4f3rI/AAAAAAAABxo/K5zugrZMf54/s512/foto38.jpg

parcheggio nella zona delimitata dai segnali: pieno rispetto del codice
http://lh4.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPLLXbXLuI/AAAAAAAABwo/bABKtCL-R0M/s640/foto22.jpg

dieta mediterranea
http://lh4.ggpht.com/_L_xPZjOQhoo/TITBcXd28HI/AAAAAAAAAyw/pSlJx64anuY/s640/P1030641.JPG

volontariato a sfondo sociale
http://lh3.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPiG_lk3mI/AAAAAAAAB4Q/ojOwAZqBnUw/s512/foto61.jpg

sicurezza: viaggiare in macchina
http://lh3.ggpht.com/_L_xPZjOQhoo/TITCQNQSymI/AAAAAAAAA2M/LK38euGiOk8/s640/P1030695.JPG

ragno ti adoro :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

vecia
06/09/2010, 19:48
Benvenuta, peccato le amicizie.... :twisted: :twisted: :twisted:

Faster
06/09/2010, 20:23
ciao Elena, benvenuta!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hai fatto bene ad assecondare l'insistenza di Adry :wink:

Noi ci troviamo tutti i giovedì sera al Red Point Cafè di Rozzano...comodissimo da raggiungere da Vigevano :wink: :wink: :wink: :wink:

A presto e benvenuta ancora in questa gigantesca gabbia di matti
:D :D :D

Gsxr
06/09/2010, 22:41
Ciao Elena, benvenuta! :D

Tutto il resto è l'antipasto! :mrgreen:

Adry
07/09/2010, 06:29

Cara Elena, questo è un luogo "virtuale" ma ideale dove rilassarsi, sorridere e discorrere di argomenti socio/culturali con sapienza e profondità.
Per sostenere queste mie sintetiche ma sentite parole, pubblico qualche immagine dei nostri rappresentanti impegnati nelle tematiche suddette.

sostegno agli anziani
http://lh5.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPaj2ZSKUI/AAAAAAAAB14/IVYqovqhZbY/s512/foto58.jpg

http://lh4.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPhuV-b_wI/AAAAAAAAB2k/6Ws2l8RHMDE/s512/foto35.jpg
http://lh6.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPV78_rTmI/AAAAAAAABxg/1JgP7AWjnpo/s640/foto36.jpg

http://lh5.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPV8BP5qpI/AAAAAAAABxk/2gv86nVpvHc/s512/foto37.jpg

http://lh3.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPV8D4f3rI/AAAAAAAABxo/K5zugrZMf54/s512/foto38.jpg

http://lh4.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPLLXbXLuI/AAAAAAAABwo/bABKtCL-R0M/s640/foto22.jpg

dieta mediterranea
http://lh4.ggpht.com/_L_xPZjOQhoo/TITBcXd28HI/AAAAAAAAAyw/pSlJx64anuY/s640/P1030641.JPG

http://lh3.ggpht.com/_UAhkOg7WoyM/TIPiG_lk3mI/AAAAAAAAB4Q/ojOwAZqBnUw/s512/foto61.jpg

http://lh3.ggpht.com/_L_xPZjOQhoo/TITCQNQSymI/AAAAAAAAA2M/LK38euGiOk8/s640/P1030695.JPG

ragno ti adoro :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Quoto a mille... :lol: :lol:

Royalfighter
07/09/2010, 06:58
Innanzitutto ben arrivata :mrgreen:

PS. MARTEPOWER NON E' IL NOSTRO PRESIDENTE :!: :!: :!:

IL NOSTRO PRESIDENTE E' EMILIO61 :!: :!: :!: :!: :mrgreen:

Italianblu
07/09/2010, 07:54
Elena non ha retto....ci ha abbandonato per il forum kawasaki

ettecredo........... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps. secondo me quello che l'ha terrorizzata di più è stato il 'sostegno agli anziani'......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
07/09/2010, 14:08
EEEEEEEEEEElennnnnnnnnaaaaaaaaaaa :roll:

cos'ho fatto ? :shock: :shock: :shock:

sara23
07/09/2010, 14:12

tu non lo sai...ma fai sempre qualcosa :twisted:

Paperino
07/09/2010, 14:24

tu non lo sai...ma fai sempre qualcosa :twisted:

ha parlato vomitilla23 :lol:

renegade
07/09/2010, 17:24

Come "raccomandata" non hai scelto il personaggio giusto, in questo forum non sempre gode di buona fama, ma il più delle volte ha "culo" 8)

Ma come ????? Mi è sembrato un ragazzo così disponibile e carino e pieno d' iniziativa.....

renegade
07/09/2010, 17:24

Ma come ????? Mi è sembrato un ragazzo così disponibile e carino e pieno d' iniziativa.....

lelefz6
07/09/2010, 20:49
benvenuta!! :wink:

Adry
07/09/2010, 20:59

Carino???? :shock: :shock: :shock:
Vorrai dire BELLIZZIMOOO... 8)

renegade
07/09/2010, 21:49
[quote="Royalfigther"]Innanzitutto ben arrivata :mrgreen:

PS. MARTEPOWER NON E' IL NOSTRO PRESIDENTE :!: :!: :!:

IL NOSTRO PRESIDENTE E' EMILIO61 :!: :!: :!: :!: :mrgreen:[/quote
Beh, nn potevo sapere chi fosse il Presidente....cmq ho risposto a MartePower per cortesia e ringraziare del benvenuto, come sto facendo con voi. Sono un p0' in difficoltà con l' invio messaggi.....spero di riuscire a risolvere al più presto x chiacchierare e conoscervi un po'.....
Grazie ancora x la disponibilità ! Renegade
]

renegade
07/09/2010, 21:51
:roll: Ricevuto ??

renegade
07/09/2010, 21:52
benvenuta!! :wink:

renegade
07/09/2010, 21:54
Grazie LeleFZ6 !! :oops:

renegade
07/09/2010, 21:58

Carino???? :shock: :shock: :shock:
Vorrai dire BELLIZZIMOOO... 8)
Ah ! E cosi sarei raccomandata.....Beh, giustamente se nn avessi incontrato Adry, con tutti i suoi consigli e suggerimenti.....Bene ! Sono felice di essere raccomandata così forse, mi farete partecipare al motoraduno del 03/10 !!! GRAZIEEEEEEEEEEE :blobs_009:

Zeb68
07/09/2010, 22:05
Benventuta !! :wink:

Martepower ti ha detto che è un/il presidente !! :shock: :shock:

Bravo Emilio ..... metti a posto un pò le cose perchè il ragazzo acido...... si sta allargando. 8)

renegade
07/09/2010, 22:07
innanzitutto welcome....

in seconda battuta...

ADRY....

le gambe molli per 3 giorni
per quelle un pò di riposo e passa tutto.... per il resto manco una vita a pastiglioni blu ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ehi, Motorana !! sei tremendo.....guarda che veramente abbiamo scarpinato x 7 ore in montagna e Adry mi ha raccontato molto di voi....forse le gambe molli perchè nn era molto allenato alle salite....in quanto ai pastiglioni blu....io proprio nn saprei. :angry_007: ....ma la sua Glo mi sembra molto felice accanto a lui !! :lol: Grazie davvero x il benvenuto !! :happy_009:

renegade
07/09/2010, 22:10
Benventuta !! :wink:

Martepower ti ha detto che è un/il presidente !! :shock: :shock:

Bravo Emilio ..... metti a posto un pò le cose perchè il ragazzo acido...... si sta allargando. 8)

NOOOOOOOO !!!!! MartePower nn ha mai detto di essere Presidente !! Caspita, ho solo ringraziato per il messaggio di benvenuto.
E grazie anche a te, Zeb68 !! :glasses_003:

renegade
07/09/2010, 23:02

Adry organizza ? :shock: :shock: :shock: :shock: questa è bella !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dai, Paperino, nn mi smontare così Adry !! Lamps !

renegade
07/09/2010, 23:02
:oops: :roll:

renegade
07/09/2010, 23:05
Welcome 8)

Grazie, Davi ! :P :D

Crescè
08/09/2010, 00:36
B
E
N
V
E
N
U
T
A

Crescè
08/09/2010, 00:44

Ciao bella, anche se non ti conosco 8)

Un pò di pratica l'abbiamo fatta tutti, così anche tu dovrai fare.

L'MP (messaggio personale) l'ho ricevuto e ti ringrazio del pensiero, i nostri "cari" frequentatori del forum sono principalmente dei giocherelloni e li potrai facilmente individuare con la sigla "CFC" nella firma. Ti hanno confusa con la storia del Presidente, è ancora Martepower quello effettivo :lol:

Io sono il suo successore 8)

Altra cosa per destreggiarti nel forum, fai attenzione agli emoticons :wink:

Per qualunque aiuto, mandami mp :wink:giocherelloni????
CFG= Club Fazar Giocherelloni? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si chiamano Cazzari, brutto zuzzurellone! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

LA GLO
08/09/2010, 14:19
Ciao Elena,
Bhé.. anche se non mi paleso molto sul forum ( ..e non solo), ci sono anche io..per cui BENVENUTA!!! vedrai che le uscite qui .. sono molto meno faticose della Forcella del Sassolungo!

Spero che vada tutto bene (il resto) e di rivederti presto!

PS: te l'avevo detto che tutti ti avrebbero accolta a braccia aperte e devo notare che, in particolare gli uomini, si sono mostrati molto molto disponibili :wink:

LA GLO
08/09/2010, 15:24
PS: te l'avevo detto che tutti ti avrebbero accolta a braccia aperte e devo notare che, in particolare gli uomini, si sono mostrati molto molto disponibili :wink:

piano piano.... attendiamo riscontri sulle misure e fotografici :lol:

.. io una foto ce l'avrei.. ma non so come si fa a metterla.. Adry me l'ha spiegato mille volte .. ma... come sempre.. lo ascolto molto :lol:

CBerrina
08/09/2010, 15:36
Benvenuta :D
e comunque Adri non HA culo
Adry E' culooooo :mrgreen:

Paperino
08/09/2010, 16:00

Tranquilla...Adry lo smonto a Tennis, Beach Volley e prossimamente anche a Squash.....

ti attendiamo al Redpoint per un corso approfondito di utilizzo Forum :lol: :wink:

PC
08/09/2010, 16:01
Benvenuta :wink:

Karletto 84
08/09/2010, 17:04
benvenuta da quello che mette il casco in auto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adry
08/09/2010, 19:26

Tranquilla...Adry lo smonto a Tennis, Beach Volley e prossimamente anche a Squash.....

ti attendiamo al Redpoint per un corso approfondito di utilizzo Forum :lol: :wink:

Petrera, ricorda....50 EURO...quando vuoi....tennis... 8) 8)

Adry
08/09/2010, 19:29
Renegade (a proposito, perche' Reenagade?) per quotare un messaggio di qualcun altro, basta premere il tastino in alto a dx, con scritto RIPORTA, e poi scrivere sotto al testo che ti appare... :wink: non toccare altro, altrimenti in QUOTA non funziona.. :wink:

Nik83
08/09/2010, 23:04

Per la cronaca eravamo in camion...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande uomoragno....sto piangendo dalle risate...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Benvenuta renegade :wink:

Nik83
08/09/2010, 23:09

L'MP (messaggio personale) l'ho ricevuto e ti ringrazio del pensiero, i nostri "cari" frequentatori del forum sono principalmente dei giocherelloni e li potrai facilmente individuare con la sigla "CFC" nella firma. Ti hanno confusa con la storia del Presidente, è ancora Martepower quello effettivo :lol:

Io sono il suo cesso 8)

Per qualunque aiuto, mandami mp :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock: ....Brutto ruolo Emilio.....non ti invidio per niente..... :lol: :lol: :lol: :lol:

renegade
09/09/2010, 13:40

Io sono il suo successore 8)

Per qualunque aiuto, mandami mp :wink:giocherelloni????
CFG= Club Fazar Giocherelloni? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si chiamano Cazzari, brutto zuzzurellone! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: Dài, Crescè, anche giocherelloni va bene....anzi mi sembra che lo siate molto....e qs. mi diverte !!

renegade
09/09/2010, 13:44
mi sei già SIMPATICISSIMA!!! :happy_013:
Rispondi a tutti... :mrgreen: :happy_017:
Grazie ONDABIONDA !! Io vorrei tanto avere una moto come la tua, sai ?? Per ora però mi accontenterò di dfare la zavorrina....in futuro si vedrà ! LAMPS e a presto ! :P

CBerrina
09/09/2010, 13:48
e no eh!!la Fornet no :mrgreen:

renegade
09/09/2010, 13:51
Ciao Elena,
Bhé.. anche se non mi paleso molto sul forum ( ..e non solo), ci sono anche io..per cui BENVENUTA!!! vedrai che le uscite qui .. sono molto meno faticose della Forcella del Sassolungo!

Spero che vada tutto bene (il resto) e di rivederti presto!

Ma ciaooooo!!!!! Finalmente ti ritrovo....Sicuramente l' uscita con le moto sarebbe meno faticosa ma molto divertente, immagino.....perchè vedere tante moto correre insieme mi dà sempre tanta emozione !!
L' unica cosa che funziona bene nella mia vita attualmente è il lavoro. Sul resto stendiamo un velo, anzi un lenzuolo !! Salute ok !!
Ti mando un mega abbraccio, Glo !!

renegade
09/09/2010, 13:57
Benvenuta :D
e comunque Adri non HA culo
Adry E' culooooo :mrgreen:
Ciao, CBerrina !! Intanto grazie del benvenuto tra voi.....siete davvero carinissimi e fa piacere trovare persone che sono così socievoli senza neppure conoscerti......immagino sia perchè il mio "sponsor" sia quel simpatico di Adry, Vero ??
Bye Bye :)

renegade
09/09/2010, 14:01

Ciao Paperino! Mi prendi in giro o esiste un Redpoint per il corso approfondito di utilizzo forum ?? Ci verrei volentieri visto che sono imbranata e nn so bene come destreggiarmi.... Comunque, nn smontare troppo Adry....un ragazzo in gamba, serve sempre !!

renegade
09/09/2010, 14:06
Benvenuta :wink:
Ciao! Grazie dell' accoglienza. Beh' dalla foto, nn direi che tu sia "geriatric"... :D

CBerrina
09/09/2010, 14:07
se vai nelle uscite del nord-ovest troverai i nosrti incontri del giovedi al Redpoint :wink:
p.s: prova a cliccare sul tasto "riporta" a destra della data prima di scrivere se vuoi riportare una frase. sotto l'ultimo [/quote] metti il tuo commento :D

renegade
09/09/2010, 14:09
benvenuta da quello che mette il casco in auto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ehilà, Karletto ! Intanto, grazie del benvenuto. Cmq nella foto, vedo due teste in auto, anzi camion, col casco....chi sei dei due ?? :?

renegade
09/09/2010, 14:14

Petrera, ricorda....50 EURO...quando vuoi....tennis... 8) 8)
Ciao Adry !! Nonostante quello che mi dicono di te questi bricconcelli e giocherelloni....SARAI SEMPRE IL MIO SPONSOR !!! Grazie di darmi la possibilità di conoscere gente simpatica e di compagnia ! Non vedo l' ora di saltare su una moto !! Ieri al lavoro mi sono presentata col mio bel giacchino della Suomi, quello estivo, rosso fuoco....e mi hanno detto: "Ma sei venuta in moto ??" MAGARIIIII !!!! Guarda cosa arrivo a fare.... :oops: Un abbraccio !

renegade
09/09/2010, 14:18

Per la cronaca eravamo in camion...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande uomoragno....sto piangendo dalle risate...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Benvenuta renegade :wink:
Ciao Nik, ok.....ti bacio anch' io !
Penso, da domani, oltre che mettere il giacchino da moto per andare al lavoro, metterò il casco come voi...che dici ?? Più sicurezza di così !!
A molto presto !! Vero ??

Paperino
09/09/2010, 14:57
Ma come fai a quotare :mrgreen: :mrgreen:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=72827

clicca qua e vienici a trovare :wink:

Adry
09/09/2010, 20:03

COME SI QUOTA: CORSO BASE... :mrgreen:

renegade
09/09/2010, 22:18
Benvenuta, peccato le amicizie.... :twisted: :twisted: :twisted:
Grazie x il benvenuto ! Quanto alle amicizie, immagino ti riferisca ad Adry, vero ?? Quel candido ragazzo...!!

renegade
09/09/2010, 22:21
ciao Elena, benvenuta!!

Hai fatto bene ad assecondare l'insistenza di Adry :wink:

Noi ci troviamo tutti i giovedì sera al Red Point Cafè di Rozzano...comodissimo da raggiungere da Vigevano :wink: :wink: :wink: :wink:

A presto e benvenuta ancora in questa gigantesca gabbia di matti
:D :D :D
Ciao Faster! Peccato....stasera nn sono riuscita ad organizzarmi x il Red point ma giovedì prox farò il possibile x venirci. PROMESSO ! :oops: :D

renegade
09/09/2010, 22:28
Ciao Elena, benvenuta! :D

Tutto il resto è l'antipasto! :mrgreen:
Ciao ! nome complicato, il tuo....Gsxr ! Grazie x l' accoglienza. Dai messaggi mi sembrate simpatici e divertenti, con tanta voglia di vivere allegramente almeno i bei momenti che trascorrete tutti insieme.....Evviva la giovialità !

renegade
09/09/2010, 22:33

CAPPERO !! nn c'è neppure bisogno di commentare le foto...parlano da sole !! Tutto chiarissimo. Sembrate una congrega di suore e missionari con l' obiettivo di far del bene all' umanità !!

sostegno agli anziani

dieta mediterranea

Quoto a mille... :lol: :lol:

renegade
09/09/2010, 22:38
Elena non ha retto....ci ha abbandonato per il forum kawasaki

ettecredo........... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps. secondo me quello che l'ha terrorizzata di più è stato il 'sostegno agli anziani'......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Seeeeeeeeee......mi terrorizzo x così poco !! :wink: Bye, ItalianBlu

renegade
09/09/2010, 22:46
B
E
N
V
E
N
U
T
A
Grazieeeee !!!!!

renegade
09/09/2010, 22:57
se vai nelle uscite del nord-ovest troverai i nosrti incontri del giovedi al Redpoint :wink:
p.s: prova a cliccare sul tasto "riporta" a destra della data prima di scrivere se vuoi riportare una frase. sotto l'ultimo metti il tuo commento :D[/quote]
Ciao, CBerrina. Adesso, dopo un po' di "prove" ho capito come funziona l' invio messaggi e sto cercando di rispondere a tutti quelli che me ne hanno inviati! Grazie dell' aiuto.
Satresa nn ho fatto in tempo ad organizzarmi x andare el Red Point di Rozzano ma conto di andarci giov. prox. Ci sarai ?? A presto !

CBerrina
10/09/2010, 08:14
credo proprio che ci saremo giovedi prossimo :wink:

Momo
10/09/2010, 08:16
....welcome biker....

ps...faccio una fatica a leggere i tuoi post..... :wink: ...e tutto perchè manca sempre una parentesi quadra..... :shock:

renegade
10/09/2010, 13:48
....welcome biker....

ps...faccio una fatica a leggere i tuoi post..... :wink: ...e tutto perchè manca sempre una parentesi quadra..... :shock:
Una .....parentesi quadra ?? Nn capisco. Mi hanno detto che x rispondere ai messaggi basta clik su "riporta" e scrivere subito dopo....C' è qualcosa che nn va ?? Cmq, grazie x il benvenuto. Momo ! :oops:

Michele62
10/09/2010, 13:48
:shock: :shock: :shock: :shock:

.....che casino.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

benvenuto...a chi.....? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)

renegade
10/09/2010, 13:50
mi avevi detto di aver capito come quotare e rispondere....
minkia che casino :mrgreen:
SSSSSSSSSSsuuuuuuuorrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaa
Ma tu mi hai detto di clik su " riporta" e scriverci subito dopo ed inviare....cosa c' è di sbagliato ?? :?: :roll:

Vaverik
10/09/2010, 13:51
Prima di tutto Benvenuta!! :lol: :wink:

hai messo tutti i personaggi a parte qli unici due sapienti e profondi! :roll: ! :lol:

http://lh3.ggpht.com/_dARGc5QFRxo/TIVXEz5SrWI/AAAAAAAAFs0/IN2zQCTeVLA/s800/DSC_0739.JPG

Michele62
10/09/2010, 13:51
e no eh!!la Fornet no :mrgreen:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :P

e poi nel mio caso è una PORNET!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

e nel mio allora?

......un.(a). .......maialet.....? :lol: :lol: :lol: :lol:

renegade
10/09/2010, 13:52
ACCIDENTI, DEVO AVER COMBINATO UN MACELLO COI MESSAGGI.......SCUSATEEEEEE !!! :oops:

Michele62
10/09/2010, 13:54

hai messo tutti i personaggi a parte qli unici due sapienti e profondi! :roll: ! :lol:

http://lh3.ggpht.com/_dARGc5QFRxo/TIVXEz5SrWI/AAAAAAAAFs0/IN2zQCTeVLA/s800/DSC_0739.JPG

vaverik....questa foto te la potevi risparmiare.... 8) 8)

cazzo hai rovinato......il post............... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
10/09/2010, 13:55
ACCIDENTI, DEVO AVER COMBINATO UN MACELLO COI MESSAGGI.......SCUSATEEEEEE !!! :oops:

ma no...che dici....... :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) :wink:

renegade
10/09/2010, 13:59

[quote="Adry"]Ciccio brother, fai gli onori di casa e spiega alla signorina come e dove ci si trova, please... :wink:

http://lh3.ggpht.com/_dARGc5QFRxo/TIVXEz5SrWI/AAAAAAAAFs0/IN2zQCTeVLA/s800/DSC_0739.JPG[/quote
Grazie, Vaverik !!

Vaverik
10/09/2010, 14:15
però continui a sbagliare a postare

devi cliccare su riporta quando ti si apre la finestra devi scrivere dopo il

"[/quote]"

:wink:

prima regola del forum.

non chiedere mai consigli a uomoragno :lol: :wink:

delirio88
10/09/2010, 14:46

sostegno agli anziani

dieta mediterranea

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

ragno tu sei un pazzo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questa si che è una forma completa di benvenuto!! ahahha

benvenuta renegade, non ti spaventare troppo però!!!!

Adry
10/09/2010, 21:11
Ele, sottoooo, devi scrivere sotto il testo selezionato, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , e sempre dopo questo [/]

E poi e' ora che inizi ad andare a scrivere anche in sezioni piu' calde, vai in Parole in Liberta', la vera vita del forum si svolge li, e in Uscite Nord Ovest per sapere come ci organizziamo noi della zona.. :wink: :wink:

Domenica uscira' ufficialmente il 3d del Fazerincontro d'autunno, lo trovi sempre in Nord Ovest, mi raccomando, seguilo perche' dobbiam trovarti una sella, anche se non credo sara' molto difficile.. :roll: :roll:

renegade
10/09/2010, 22:20

[quote="Adry"]Ciccio brother, fai gli onori di casa e spiega alla signorina come e dove ci si trova, please... :wink:

http://lh3.ggpht.com/_dARGc5QFRxo/TIVXEz5SrWI/AAAAAAAAFs0/IN2zQCTeVLA/s800/DSC_0739.JPG[/quote
Grazie, Vaverik !!
CIAO ! Ho apprezzato l' accoglienza.....! :D

renegade
10/09/2010, 22:23
però continui a sbagliare a postare

devi cliccare su riporta quando ti si apre la finestra devi scrivere dopo il

""

:wink:

prima regola del forum.

non chiedere mai consigli a uomoragno :lol: :wink:[/quote]ok....quanta pazienza, avete! Spero di aver fatto giusto seguendo il tuo consiglio e quello di altre 10 persone, ormai.....E cmq, anche uomoragno ha suggerito bene...!! :roll: Baci !!!

renegade
10/09/2010, 22:26

sostegno agli anziani

dieta mediterranea

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

ragno tu sei un pazzo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questa si che è una forma completa di benvenuto!! ahahha

benvenuta renegade, non ti spaventare troppo però!!!!seeeeeeeee.....mi spavento per così poco !! A presto, ragazzacci !!

renegade
10/09/2010, 22:32
Ele, sottoooo, devi scrivere sotto il testo selezionato, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , e sempre dopo questo [/]

E poi e' ora che inizi ad andare a scrivere anche in sezioni piu' calde, vai in Parole in Liberta', la vera vita del forum si svolge li, e in Uscite Nord Ovest per sapere come ci organizziamo noi della zona.. :wink: :wink:

Domenica uscira' ufficialmente il 3d del Fazerincontro d'autunno, lo trovi sempre in Nord Ovest, mi raccomando, seguilo perche' dobbiam trovarti una sella, anche se non credo sara' molto difficile.. :roll: :roll:Ciao, Adry !! Spero vivamente tu possa trovare un "passaggio" per me in sella. PER FAVOREEEEEEE !!!!!!! Ci sarai giovedi sera al Red point Cafè ?? Io vorrei andarci per conoscere gente e capire meglio il funzionamento del forum.....sono un disatro, a quanto pare !! Ti abbraccio, sponsor. Un bacio a Glo.

WikiGio
10/09/2010, 22:43
Ciao, benvenuta :wink:

Non è che magari :roll: hai spuntato 'Disabilita il BBCode in questo messaggio' ?

Oppure li hai disabilitati dal profilo.

Adry
13/09/2010, 17:28
Ciao, benvenuta :wink:

Non è che magari :roll: hai spuntato 'Disabilita il BBCode in questo messaggio' ?

Oppure li hai disabilitati dal profilo.

:shock: :shock: Ma quante ne sai? :shock:

Tonio66
18/09/2010, 10:57
Ciao Elena ci siamo visti giovedi al red point.............benvenuta :lol: :lol: :lol: