PDA

Visualizza Versione Completa : benventuto....

renegade
06/09/2010, 14:22
Ciao MartePower. Grazie per il benvenuto nel forum.....Beh, nn saprei come presentarmi, visto che vorresti, giustamente, avere qualche notizia in più sul mio conto.... Sono una donna senza moto ma che le ama moltissimo. Ho conosciuto Adriano, membro del vs. Club, che si occupa di organizzare giri in pista a Milano e dintorni e mi ha suggerito di iscrivermi al forum per essere aggiornata eventualmente sui raduni. Non avendo una moto, ovviamente, spero di trovare un biker che sia così "carino", nel senso disponibile, a "scarrozzarmi" un po' nel vento....
Credi sia pretendere troppo ??
Che altro potrei dire ? Sono infermiera e lavoro nella zona di Milano pur abitando a Vigevano.
Sia ben inteso che ho l' abbigliamento da centauro !
Sono a disposizione per eventuali ulteriori informazioni vorrai avere.....magari, nn proprio tutte !!! Scherzavo.....
Grazie ancora ! :roll:

Paperino
06/09/2010, 14:53
:shock: :shock: :shock:

Adry organizza ? :shock: :shock: :shock: :shock: questa è bella !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
06/09/2010, 14:54
Ciao Renegade, benvenuta. :wink:

Come "raccomandata" non hai scelto il personaggio giusto, in questo forum non sempre gode di buona fama, ma il più delle volte ha "culo" 8)

adesso è di momo quel culo 8)

davi
06/09/2010, 15:20
Welcome 8)

Adry
06/09/2010, 16:25
Alloraaaaa.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: , deficienti, gia' ho dovuto impiegarci 6 ore per farla iscrivere, e soprattutto 1000 metri di dislivello.. :shock: :shock: e le gambe molli per 3 giorni, ora non vorrete rovinare tutto spaventandola con le vs minchiate.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Su, diamo per bene il benvenuto ad Elena, ed accogliamola come solo noi sappiamo.. :wink:

Adry
06/09/2010, 16:27