PDA

Visualizza Versione Completa : Domani .... 11 settembre ...



j0e
10/09/2010, 19:46
Non ho dimenticato e non dimenticherò....ma nulla è cambiato da allora ... purtroppo ... anzi.

fox68
10/09/2010, 20:10
quoto :cry:

Italianblu
10/09/2010, 20:15
Non è possibile dimenticare......... :cry:

Si ricorda persino esattamente dove ci si trovava e cosa si stava facendo quel pomeriggio di nove anni fa.........almeno per me è così.

fox68
10/09/2010, 20:23
è vero.ero appena uscito dal lavoro quando noto che un sacco di gente era davanti ai locali provvisti di televisione,sembrava una scena da film catastrofico.
mi avvicino e vedo in quel momento il secondo aereo che si abbatte contro il grattacielo,ma non avevo ancora capito nulla.poi leggo america under attack e mi si è gelato il sangue,pearl harbor ci siamo,la 3 guerra mondiale.poi leggendo i titoli si fà tutto più chiaro e la tragedia pure.

SeMpReInMoTo
10/09/2010, 20:27
in questi giorni a sky danno le ultime conversazioni al telefono dei prigionieri delle torri ai propri cari :cry:

fox68
10/09/2010, 20:28
p.s. entro pagina 3 arriverà il solito fanatico del complotto? :roll:

mhhh entro la pagina 2 il topic finisce a troie :twisted: :wink:

Giringiro
10/09/2010, 20:38
io ero in casa e stavo guardando l'edizione straordinaria del tg4. Quando il secondo aereo si infilo nella seconda torre Fede non realizzo' subito e credeva, forse, in un replay delle immagini appena trasmesse.
Purtroppo non era cosi,... :(

silverfox
10/09/2010, 20:51
io ero in casa e stavo guardando l'edizione straordinaria del tg4. Quando il secondo aereo si infilo nella seconda torre Fede non realizzo' subito e credeva, forse, in un replay delle immagini appena trasmesse.
Purtroppo non era cosi,... :(


stessa cosa anche io :?

Italianblu
10/09/2010, 20:59
Ero in studio e mi chiama un cliente - con cui c'era ovviamente un certo rapporto - dicendomi che un aereo si era abbattuto sulle torri gemelle.
Siccome sapevo che lui era a conoscenza della mia passione per il volo pensai volesse percularmi, gli dissi testualmente "Nicola.......non mi sembra nè il luogo nè il momento......."

"Avvocà non sto scherzando, non mi permetterei.......ce l'avete un TV in studio?"

"Sì"

"Beh accendetelo"

Massimo il panaco
10/09/2010, 23:10
Mi ricordo che i miei "colleghi" magrebbini erano stranamente silenziosi, mi hanno detto cosa era successo in ufficio e ho capito il silenzio, poi ho visto i loro salti di gioia :evil: :evil: :evil:

fox68
10/09/2010, 23:18
io avrei visto il loro salto dalla finestra e la mia gioia :evil: grandi figli di *******!!!!!!!!!

Luke23
11/09/2010, 00:12
Non è possibile dimenticare......... :cry:

Si ricorda persino esattamente dove ci si trovava e cosa si stava facendo quel pomeriggio di nove anni fa.........almeno per me è così.stavo leggendo sul mio letto ...e mancava una settimana alla partenza per la naja....mia madre entro in camera e disse "hanno attaccato le torri gemelle" ma io rimanendo incredulo le dissi di non sparare...poi incuriosito ho acceso la tv e per circa mezzora sono rimasto ancora incredulo...mi sembrava tutto inverosimile e non riuscivo a connettere....non riuscivo a realizzare che fosse davvero successo...fino a quando non ho visto cadere le torri...

Italianblu
11/09/2010, 00:18
Mi ricordo che i miei "colleghi" magrebbini erano stranamente silenziosi, mi hanno detto cosa era successo in ufficio e ho capito il silenzio, poi ho visto i loro salti di gioia :evil: :evil: :evil:

ma sti luridi figli di pu@@ana............e poi vengono a dire che il corano predica la bontà e la fratellanza e che i 'cattivi' sono solo i terroristi.

Ci pigliano per il cu@o, ci sfruttano, ci hanno già invasi e sono più di noi........mi ricordano tanto l'impero romano e le invasioni barbariche...........speriamo che almeno stavolta il finale sia diverso :roll:

Nik83
11/09/2010, 01:47
impossibile dimenticare :cry: :twisted:

delirio88
11/09/2010, 03:39
avevo appena finito di mangiare, e sono rimasto incollato alla tv per tutto lo svolgersi dei fatti.. il resto è storia.. :( purtroppo non riesco ancora a dimenticare quelle immagini raccapriccianti :cry: :cry:

penso che comunque il mondo intero non si dimenticherà mai di quel fottuto atto terroristico,o complotto come qualcuno dice... in entrambi i casi si sono spente vite innocenti inutilmente :x :x :( :cry: questo è il mondo di ***** in cui ci troviamo :evil: :evil:

Massimo il panaco
11/09/2010, 07:22
Mi ricordo che i miei "colleghi" magrebbini erano stranamente silenziosi, mi hanno detto cosa era successo in ufficio e ho capito il silenzio, poi ho visto i loro salti di gioia :evil: :evil: :evil:

ma sti luridi figli di pu@@ana............e poi vengono a dire che il corano predica la bontà e la fratellanza e che i 'cattivi' sono solo i terroristi.

Ci pigliano per il cu@o, ci sfruttano, ci hanno già invasi e sono più di noi........mi ricordano tanto l'impero romano e le invasioni barbariche...........speriamo che almeno stavolta il finale sia diverso :roll:

:evil: :evil: :evil: Fresca fresca di 5 minuti: chiedo ad un " collega" , detto il Talebano, per modi e aspetto, cui era meglio non fare il test dell'etilometro, se era andato tutto bene per la festa post ramadan e mi risponde " Tutto bene e poi è stata festa doppia quest'anno perchè coincide con ......... " e poi si accorge di quello che sta per dire e devia il discorso.
Sicuramente è un mio problema di approccio al "diverso", che fa paura in quanto tale , invece mi dovrebbe arricchire in spirito e cultura.

Italianblu
11/09/2010, 09:16
:evil: :evil: :evil: Fresca fresca di 5 minuti: chiedo ad un " collega" , detto il Talebano, per modi e aspetto, cui era meglio non fare il test dell'etilometro, se era andato tutto bene per la festa post ramadan e mi risponde " Tutto bene e poi è stata festa doppia quest'anno perchè coincide con ......... " e poi si accorge di quello che sta per dire e devia il discorso.
Sicuramente è un mio problema di approccio al "diverso", che fa paura in quanto tale , invece mi dovrebbe arricchire in spirito e cultura.

io arricchirei lui..........con un par de scarpe de cemento :evil:

Mel.82
11/09/2010, 09:17
Io stavo giocando a "Magic the Gatering" in un negozietto che non esiste neanche più, il Planet-O a Lugo..
Me lo ricorderò sempre..

gamba
11/09/2010, 09:31
ho capito...............io ero l'unico che stava lavorando quel giorno allora, questo spiega la situazione dei conti dell'italia..............beh, siamo a pag. 2 8) 8)

thenick
11/09/2010, 09:53
p.s. entro pagina 3 arriverà il solito fanatico del complotto? :roll:


eccomi qua :D

Gilles
11/09/2010, 10:28
:cry: :cry: :cry:


p.s. entro pagina 3 arriverà il solito fanatico del complotto? :roll:
No, tranquillo, si apre un altro topic :|

ReZaf
11/09/2010, 12:11
ho capito...............io ero l'unico che stava lavorando quel giorno allora, questo spiega la situazione dei conti dell'italia..............beh, siamo a pag. 2 8) 8)

Eravamo in due!
Anche io al lavoro, qualcuno -forse un cliente che aveva sentito in radio- ha suggerito di accendere il televisore. Edizione speciale del tg5.
Porca miseria! Non era paura, era qualosa di più!!!

A distanza di anni, però, l'amarezza... poteva essere l'occasione di una linea netta tra passato e futuro... s'è scelto il passato e nulla cambia.

Italianblu
11/09/2010, 13:09
ho capito...............io ero l'unico che stava lavorando quel giorno allora


Ero in studio e mi chiama un cliente

........leggere i post precedenti no, eh? :roll: :lol:

fox68
11/09/2010, 13:10
ho capito...............io ero l'unico che stava lavorando quel giorno allora


Ero in studio e mi chiama un cliente

........leggere i post precedenti no, eh? :roll: :lol:

è pigro!!!!! :twisted:
cmq ero al lavoro pure io!!!!!!!!!!!

bobo8121
11/09/2010, 13:57
Mi aggiungo anch'io! Stavo lavorando come ogni giorno (dal diploma a prima della mia partenza per la leva) quando arriva la zia della mia ragazza dicendo: al tg stanno dicendo che un aereo si è schiantato su grattacieli a New York... poi va via e ritorna dicendo: oh, un altro aereo sul grattacielo affianco... parlano di attacco!!!

Io, non sono proprio per le teorie dei complotti, però per chi ha assistito alle implosioni di edifici, sa bene che NESSUN edificio cade in quel modo! Men che meno l'edificio 7! Poi, voi pensate a ciò che volete!


P.S.: per ciò che riguarda l'Islam invece lasciatemi proprio dire una parolina! Eviterei una discussione da crociati: in primis siamo stati i primi ad invadere Gerusalemme perchè secondo noi è la terra Santa... e già qui: VELONE pietoso! Poi tengo a precisare di non essere proprio simpatizzante altrui (e sono stato additato come razzista anche solo per aver parlato di "nostra Patria"!!!), però vivendo in questi meravigliosi luoghi, posso solo dire che molti dei "pazzoidi" che si fanno saltare, sono tossicodipendenti, sbandati o altri che della vita non ne hanno proprio più per il ca**o! Non pensate, come Vi informano, che siano i fanatici a fare ste cose... i veri fanatici premono il tastino, ma la bomba addosso ce l'hanno le categorie di cui sopra!

midall
11/09/2010, 14:01
Non è possibile dimenticare......... :cry:

Si ricorda persino esattamente dove ci si trovava e cosa si stava facendo quel pomeriggio di nove anni fa.........almeno per me è così.

idem per me :wink:

un sentito ricordo a tutte le vittime di quell'atto vile e criminale :cry: :cry: :cry:

Zeb68
11/09/2010, 20:21
ero al lavoro e .... i ragazzi del magazzino avevano la radio accesa ..... la voce si è sparsa in azienda , ma personalmente è stato una volta rientrato a casa e visto le immagini che ..... :?

gamba
11/09/2010, 20:39
ho capito...............io ero l'unico che stava lavorando quel giorno allora


Ero in studio e mi chiama un cliente

........leggere i post precedenti no, eh? :roll: :lol:

ho letto, ho letto diglielo anche a fox, e io ho letto che eri in studio, ho pensato che fossi nello studio per la trifacciale e la manicure :lol: :lol: :lol:

Italianblu
11/09/2010, 20:47
ho letto, ho letto diglielo anche a fox, e io ho letto che eri in studio, ho pensato che fossi nello studio per la trifacciale e la manicure :lol: :lol: :lol:

no.........mi stavo depilando il pube...........pirla :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Italianblu
11/09/2010, 20:49
VELONE pietoso!

e mo' c***o c'entra quello schifo di programma TV con le tardone? :mrgreen:

(ovviamente scherzo :wink: :lol: )

bobo8121
11/09/2010, 22:06
VELONE pietoso!

e mo' c***o c'entra quello schifo di programma TV con le tardone? :mrgreen:

(ovviamente scherzo :wink: :lol: ) :laughing_002:

rainbow
11/09/2014, 23:28
Vorrei ricordare chi morì in quel giorno terribile. Sono passati ormai 13 anni ma l'orrore di quelle immagini viste in diretta è ancora vivo in me ed è come se ci fossi stata io in quelle torri o su quell'aereo.

bazaro
11/09/2014, 23:38
Concordo, anche se non ce ne accorgiamo quel fatto ci ha cambiato parecchio la vita

Gsxr
12/09/2014, 05:11
Ricordo perfettamente dov'ero e che facevo quando, incredulo, la radio recitava le prime notizie in merito.

Non lo dimenticherò mai.

faser8brianza
12/09/2014, 06:55
Come si può domenticare ciò

Ticinese
12/09/2014, 08:41
Per me l'evento é passato in "secondo piano" perché la settimana precedente é morta mia mamma :-(

Non so se é stato detto, questo genere di terrorismo non va combattuto con la "guerra tradizionale" . Questo non farebbe che incrementare l'odio per l'occidente e le ritorsioni come gli attentati ... e ucciderebbe degli innocenti ( donne e bambini, nella prima guerra del Golfo ne sono morti 35000 di bambini)

Bisogna combattere il terrorismo con l'Intelligence ;-)

Pave
12/09/2014, 09:06
Impossibile dimenticare... e per me anche perdonare.

Il mio pensiero va alle migliaia di morti innocenti e alle loro famiglie. R.I.P.

Lamps

gamba
12/09/2014, 21:28
Per me l'evento é passato in "secondo piano" perché la settimana precedente é morta mia mamma :-(

Non so se é stato detto, questo genere di terrorismo non va combattuto con la "guerra tradizionale" . Questo non farebbe che incrementare l'odio per l'occidente e le ritorsioni come gli attentati ... e ucciderebbe degli innocenti ( donne e bambini, nella prima guerra del Golfo ne sono morti 35000 di bambini)

Bisogna combattere il terrorismo con l'Intelligence ;-)

nooooooooooo lascia stare, non sai in cosa ti stai infilando ;-)

faser8brianza
12/09/2014, 21:45
Anche io non ho mai perdonato quella gentaglia e fosse per me avrei raso al suolo tutto l'Iraq... lo so non avrei dovuto dirlo ma è cosi ....e non mi automodero

faser8brianza
12/09/2014, 21:45
Scusate

Ufo
12/09/2014, 23:23
Anche io non ho mai perdonato quella gentaglia e fosse per me avrei raso al suolo tutto l'Iraq... lo so non avrei dovuto dirlo ma è cosi ....e non mi automodero


Scusate
.... e perché? Solo per il fatto di esprinere l'odio x delle mer.de con le gambe? Ricordo benissimo quando mi chiamarono dal cantiere per dirmi di mandare il titolare perché dei marocchini del c.azzo stavano esultando e c'era già chi stava smontando una armatura per cemento armato per avvolgergliela attorno al collo:twisted: è stato un peccato fermarli.

Ticinese
13/09/2014, 07:56
nooooooooooo lascia stare, non sai in cosa ti stai infilando ;-)


Mi sa che hai ragione Gamba " a lasi sctaa " meglio infilarsi in qualcos'altro di più piacevole :mrgreen:

Pave
13/09/2014, 14:48
c'era già chi stava smontando una armatura per cemento armato per avvolgergliela attorno al collo:twisted: è stato un peccato fermarli.

Si decisamente un vero peccato !

Lamps

Italianblu
13/09/2014, 19:17
.... e perché? Solo per il fatto di esprinere l'odio x delle mer.de con le gambe? Ricordo benissimo quando mi chiamarono dal cantiere per dirmi di mandare il titolare perché dei marocchini del c.azzo stavano esultando e c'era già chi stava smontando una armatura per cemento armato per avvolgergliela attorno al collo:twisted: è stato un peccato fermarli.
Non posso che quotare e riconfermare i miei commenti di quattro anni fa :evil:

rainbow
15/09/2014, 22:38
Si decisamente un vero peccato !

Lamps

Un grande peccato!

Rastasicily
16/09/2014, 00:52
Anche io non ho mai perdonato quella gentaglia e fosse per me avrei raso al suolo tutto l'Iraq... lo so non avrei dovuto dirlo ma è cosi ....e non mi automodero

Posso chiederti perchè proprio l'Iraq, dato che i terroristi dirottatori erano quindici sauditi, due degli Emirati Arabi, un egiziano e un libanese, lo stesso Osama Bin Laden era un saudita rifugiatosi in Afghanistan e mai è stata provato e che io sappia neanche ipotizzato un diretto coinvolgimento dell'Iraq negli attentati dell'11 Settembre ?

monalisa
16/09/2014, 00:57
Posso chiederti perchè proprio l'Iraq, dato che i terroristi dirottatori erano quindici sauditi, due degli Emirati Arabi, un egiziano e un libanese, lo stesso Osama Bin Laden era un saudita rifugiatosi in Afghanistan e mai è stata provato e che io sappia neanche ipotizzato un diretto coinvolgimento dell'Iraq negli attentati dell'11 Settembre ?
ancora te lo stai a chiedere? :roll:
la storia la scrive chi vince/chi c'ha i soldi/chi ha interessi petroliferi ecc.....perché, tu davvero credi a quello che dicono al telegiornale?? :shock::shock:

p.s. bell'avatar, sei proprio un fico! ebbravo giovanni! (fatti vedere dal vivo magari neh...;-);-))

Rastasicily
16/09/2014, 01:17
ancora te lo stai a chiedere? :roll:
la storia la scrive chi vince/chi c'ha i soldi/chi ha interessi petroliferi ecc.....perché, tu davvero credi a quello che dicono al telegiornale?? :shock::shock:

p.s. bell'avatar, sei proprio un fico! ebbravo giovanni! (fatti vedere dal vivo magari neh...;-);-))

Non è che credo ai telegiornali, mi sono informato bene e credo, come penso quasi tutti, che proprio l'Iraq non c'entri niente con l'11 settembre...
Gli stessi americani non hanno mai motivato la guerra all'Iraq come reazione all'11 settembre, ma come annullamento del pericolo causato dalle armi di distruzione di massa che sarebbero state in possesso di Saddam... Bin Laden lo hanno combattuto e cercato invece con l'intelligence ed altrove, ovvero in Afghanistan e Pakistan dove poi in effetti lo hanno preso....;-);-)

Per quanto riguarda il farmi vedere, ti ringrazio di avermelo chiesto....;-)...ti dico chiaramente che è e sarà impossibile, sono disoccupato da due anni e l'assicurazione me la paga mio padre, con questo ho detto tutto....:twisted:


Grazie per il fico !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

monalisa
16/09/2014, 01:23
:oops::-?:-? mi dispiace tanto, speravo si fosse mosso qualcosa...:twisted:
vabbé vorrà dire che ci vedremo in sicilia alla prima occasione propizia (= quando avrò raggranellato il quattrino, manco qui c'è molto da scialare:-x:-x)

a presto (spero)! ;-);-)

gamba
16/09/2014, 09:45
Io non escludo la lunga mano dei maledetti vietcong, tanto son tutti uguali 8)
E poi ci si chiede perche'........

Ticinese
16/09/2014, 10:00
Domani non é l' 11 Settembre :tongue_012:

monalisa
16/09/2014, 10:01
Iraq, dirottatori, sauditi....e binladen che riusciva ad avere connessione internet da dentro le caverne insieme a cappuccetto rosso e biancaneve. Pentagono attaccato da un aereo e magicamente non ci sono resti umani, pezzi di aereo e bagagli....


Palazzi che implodevano su se stessi in modo perfetto


Torri colpite in alto che magicamente crollavano perfettamente sul loro asse


3 dirottatori che avevano finito un corso di volo sui cessna che magicamente diventano perfetti piloti di aerei di linea

:shock::shock::shock:
azz...strana la vita...mi trovo a quotare paroale in toto...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: