PDA

Visualizza Versione Completa : giro dalle parti di cuneo



Luisss!
18/09/2010, 15:28
Ciao, a tutti,domani visto che il tempo finalmente tornerà sereno,andrò a fare un giro dalle parti di cueno,perchè devo andare a mangiare in un ristorantino a cravanzana. Qualcuno ha qualche consgilio relativamente alla strada da fare partendo da milano (casello della A7) verso le 9.30 con arrivo a cravanzana per massimo le 12.30?
attendo consigli e magari qualcuno che si vuole aggiungere,per ora siamo in 3 e...non correremo....

grazie e ciao!

Tonio66
18/09/2010, 17:24
Luigi ma hai cambiato la moto?................io non posso venire sarà per la prossima volta

Luisss!
18/09/2010, 19:56
eh si,ho una ducati st4s ora.... :twisted:
dai su nessuno che mi sa consigliare che strada fare??

Gsxr
19/09/2010, 10:03
Ciao Luigi, qualsiasi strada farai... portati le pinne! Piove grosso così quà! :wink:

Luisss!
19/09/2010, 21:24
ciao mario :wink: , e invece no! :D una giornata meravigliosa! le langhe sono bellissime,soprattutto in moto ho scoperto! ci tornerò sicuramente! ho anche mangiato allla piemontese con carne albese cruda,agnolotti del plin burro e salvia,mix di formaggi con una marmellata buonissima e una mezza bottiglia di barolo! insomma oggi,cibo,vino,strade e clima ottimi,sarebbe stato perfetto se ci fosse stata la donna giusta (è ok cosi?:-))a concludere la serata.... :roll:
ciao!

Gsxr
20/09/2010, 08:57
Ottimo davvero... non avrei dato un euro per la giornata di ieri! Effettivamente poi verso le15 si è aperto anche quà! :D

1 a 0 per tè! :mrgreen: