PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1] Revisione ammortizzatore originale



D.Bike
28/09/2010, 14:02
Carissimi, qualcuno di voi ha provato a far revisionare l'ammortizzatore originale ? La mia FZ1 ha oltre 30.000 km e sarebbe ora....già da nuovo non è un gran che.
So bene che la soluzione migliore e la sostituzione ma la crisi.....l'invasione delle cavallette....il mutuo....:-DDD
Comunque se qualcuno l'avess fatto mi interesserebbe il suo parere...sapere se ci sono miglioramenti...

Grazie...!!

Davide

paxemax
28/09/2010, 15:45
Mi permetto: ne ho uno originale in vendita con appena 4700 km
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=73041
Per rispondere alla tua domanda non credo che il mono di serie sia revisionabile a differenza dei vari aftermarket che costano di più ma sono sicuramente migliori.
Max

paolo981
29/09/2010, 00:51
ho fatto revisionare il mio...100 euro se non ricordo male...è migliorato ma i limiti sono evidenti!!! Potessi tornare indietro risparmierei il cash per un mono after!!! Se ti interessa ti do l'indirizzo. Ciao! :wink:

skeggia2025
29/09/2010, 10:07
io dico che con poco puoi prendere un bel mono aftermarket nuovo, il tech1 ad esempio per chi vuole sostituire il prodotto di serie con uno di qualità infinitamente migliore è ottimo, costa poco e ha regolazioni di precarico, interasse e estensione ma che reagiscono veramente ai settaggi ;)
Poi è normale che se non puoi spendere più di 100 euro ti conviene prenderne uno originale trattato bene.. come nel caso puoi spendere qualcosa in più conviene prendere un tech2 invece del tech1..
Il fatto è che se fai rigenerare il tuo (prima mi occupavo anche delle rigenerazioni) avrai sempre lo stesso mono.. invece sostituendolo con uno migliore anche se base credo che la spesa abbia più senso :)
Per qualsiasi info riguardo extremetech fammi un fischio.

Rastasicily
07/10/2010, 11:21
Si, il mono originale è revisionabile