PDA

Visualizza Versione Completa : [BAR CAMPANIA] Viva i nonni moderni



Pagine : [1] 2

Crescè
01/10/2010, 00:36
Questo mese è di michele! :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=Q0XZzMxjfa8
http://www.youtube.com/watch?v=q_SZ7Ymhslw&feature=related

Lizard71
01/10/2010, 00:49
uajò buon ottobre a tutti e tanti auguri a nonno Michele :wink:

Nik83
03/10/2010, 01:43
azzzzzzzzzz.........si son cancellati tutti i messaggi :?: :shock: :shock: :shock:
buonanotte a tutti e buona domenica :wink:

Michele62
03/10/2010, 11:33
Buongiorno a tutti. e buona domenica....


tornato adesso adesso dal lavoro.....e che devo fa'...mi è toccato... :evil:


e visto che ..uscire in moto per me e out ......vuol dire che alle 15.00 spaccate.....mi spaparanzo in poltrona ..e mi ..godo la partita

NAPOLI - ROMA.

:roll:
meno male che è stato ripristinato.......il forum........si sono effettivamente cancellati tutti i messaggi...ma poco male..ultimamente..erano state scritte parecchie cazzate.. :lol: :wink: :wink: :wink: :mrgreen: .

Crescè
03/10/2010, 16:28
Buongiorno a tutti. e buona domenica....


tornato adesso adesso dal lavoro.....e che devo fa'...mi è toccato... :evil:


e visto che ..uscire in moto per me e out ......vuol dire che alle 15.00 spaccate.....mi spaparanzo in poltrona ..e mi ..godo la partita

NAPOLI - ROMA.

:roll:
meno male che è stato ripristinato.......il forum........si sono effettivamente cancellati tutti i messaggi...ma poco male..ultimamente..erano state scritte parecchie cazzate. :lol: :wink: :wink: :wink: :mrgreen: .
quoto :wink:

NIKNOR73
03/10/2010, 16:42
Buon pomeriggio a tutti, purtroppo per problemi di salute hò dovuto rinunciare anch'io al giro con i pugliesi :roll: speriamo si stiano divertendo anche senza di me :mrgreen:
sarà per la prossima 8)

Crescè
03/10/2010, 16:49
Buon pomeriggio a tutti, purtroppo per problemi di salute hò dovuto rinunciare anch'io al giro con i pugliesi :roll: speriamo si stiano divertendo anche senza di me :mrgreen:
sarà per la prossima 8)ma ultimanmente i sento spesso parlare di problermi di salute, nico...... TTAPPOST???????

NIKNOR73
03/10/2010, 17:03
Buon pomeriggio a tutti, purtroppo per problemi di salute hò dovuto rinunciare anch'io al giro con i pugliesi :roll: speriamo si stiano divertendo anche senza di me :mrgreen:
sarà per la prossima 8)ma ultimanmente i sento spesso parlare di problermi di salute, nico...... TTAPPOST???????

Hò avuto una colica renale (credo tu sappia cosa significa) hò passato una nottataccia credimi, stamattina verso le sei mi si e placata ma ero in pessime condizioni per uscire e fare tanti Km in moto :roll: stò rosicando di brutto perchè il giro era bello, però non me la sono proprio sentita di rischiare, sarei stato un folle :roll: :?

oceano
03/10/2010, 17:56
Hò avuto una colica renale

:o ma dico io, una telefonata proprio no?? :wink:

Pippo53
03/10/2010, 19:03
Hò avuto una colica renale

:o ma dico io, una telefonata proprio no?? :wink:

Tenevi pronto un suppostone :?:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:

oceano
03/10/2010, 19:35
Emì........................giusto perchè non voglio essere bannato non replico :twisted:

Italianblu
03/10/2010, 20:04
rincaro la dose: anche il Bosco di Accettura resta sempre DA URLO 8) :twisted:

Italianblu
03/10/2010, 20:11
Hò avuto una colica renale (credo tu sappia cosa significa) hò passato una nottataccia credimi, stamattina verso le sei mi si e placata ma ero in pessime condizioni per uscire e fare tanti Km in moto :roll: stò rosicando di brutto perchè il giro era bello, però non me la sono proprio sentita di rischiare, sarei stato un folle :roll: :?

azz Nicò.........sapevo già da stamattina ma solo ora posso scrivere.......mi dispiace :(

Riguardati wagliò :wink:

oceano
03/10/2010, 20:33
Più di dirmi che sono bastardo.... :twisted:

inside Emì.... inside .. :twisted:

NIKNOR73
03/10/2010, 21:17
Ragazzi, posto unicamente il mio messaggio per farvi rosicare ancora di più di quanto avete fatto finora :twisted:

La Basilicata ha proprio tutto per fare sano mototurismo e tratti sportiveggianti 8)

Della cucina non ne voglio parlare.... :lol:

@Karletto: hai capito adesso cos'è la SS92 :?: 8)

Mi fà molto piacere che vi siate divertiti e sia andato tutto bene :wink:
io intanto rosico da morire e conto per il prossimo giro di essere più in forma da poter essere dei vostri :wink:

NIKNOR73
03/10/2010, 21:21
Hò avuto una colica renale

:o ma dico io, una telefonata proprio no?? :wink:

Grazie del pensiero Peppe, hò momentaneamente risolto con una fiala di spasmex, ma dovrò indagare a fondo sulla situazione con accurate analisi specifiche che tu sicuramente già sai :roll: :wink:

Crescè
04/10/2010, 00:56
Ragazzi, posto unicamente il mio messaggio per farvi rosicare ancora di più di quanto avete fatto finora :twisted:

La Basilicata ha proprio tutto per fare sano mototurismo e tratti sportiveggianti 8)

Della cucina non ne voglio parlare.... :lol:

@Karletto: hai capito adesso cos'è la SS92 :?: 8)

Mi fà molto piacere che vi siate divertiti e sia andato tutto bene :wink:
io intanto rosico da morire e conto per il prossimo giro di essere più in forma da poter essere dei vostri :wink:

A fine mese ci sono 4 giorni di festa, tenetevi pronti 8)mi organizzo!!!!!!!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
04/10/2010, 01:08
Buon pomeriggio a tutti, purtroppo per problemi di salute hò dovuto rinunciare anch'io al giro con i pugliesi :roll: speriamo si stiano divertendo anche senza di me :mrgreen:
sarà per la prossima 8)ma ultimanmente i sento spesso parlare di problermi di salute, nico...... TTAPPOST???????

Hò avuto una colica renale (credo tu sappia cosa significa) hò passato una nottataccia credimi, stamattina verso le sei mi si e placata ma ero in pessime condizioni per uscire e fare tanti Km in moto :roll: stò rosicando di brutto perchè il giro era bello, però non me la sono proprio sentita di rischiare, sarei stato un folle :roll: :?u mammamiaaaaaaaaaa
solo a sentirne parlare mi vengono i dolori, se non conosci la natura dei calcoli, devi assolutamente indagare, di i più comuni sono una specie di accumulo di calcare, fatti na buttigliell e viacal :lol: :lol: :lol: :lol:
apparte gli scherzi, io all'ultimo attacco mi sono trovato bene con una tisana che ho preso in erboristeria, fatto di una pianta che si chiama spaccapietra (ha la caratteristica di corrodere alcune sostanze calcaree e di crescere sulle pietre) e gramigna (che è diuretica) Su web trovi qualche indicazione in merito!
Gugliò ti capisco e mi dispiace, le coliche renali detto da donne che hanno partorito, dicono che non sono meno forti dei dolori del parto, ed io..............avrò partorito almeno 15 volte!

delirio88
04/10/2010, 01:39
Ragazzi, posto unicamente il mio messaggio per farvi rosicare ancora di più di quanto avete fatto finora :twisted:

La Basilicata ha proprio tutto per fare sano mototurismo e tratti sportiveggianti 8)

Della cucina non ne voglio parlare.... :lol:

@Karletto: hai capito adesso cos'è la SS92 :?: 8)

Mi fà molto piacere che vi siate divertiti e sia andato tutto bene :wink:
io intanto rosico da morire e conto per il prossimo giro di essere più in forma da poter essere dei vostri :wink:

A fine mese ci sono 4 giorni di festa, tenetevi pronti 8)mi organizzo!!!!!!!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

e io ci sono, quella strada la rifarei 1000 volte(specialmente Accettura) ma ci sono anche per altri itinerari, insomma a fine mese sono dei vostri!! :mrgreen: e penso che pure raffa non abbia problemi :wink: :wink:

@emilio: sempre se sono invitato :roll: :roll: :D :D

Italianblu
04/10/2010, 07:30
quella strada la rifarei 1000 volte(specialmente Accettura)

cavallo goloso......... 8) :lol: :lol:

Karletto 84
04/10/2010, 09:54
bhe si il giretto era carino......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

emilio che peccato che gli altri non sono venuti, mi dispiace proprio tanto :twisted: :twisted: :twisted:

Italianblu
04/10/2010, 09:58
karletto è 'bastard inside' ed Emilio è il suo profeta....... salam salam 8) :lol:

oceano
04/10/2010, 10:20
A fine mese ci sono 4 giorni di festa, tenetevi pronti 8)

8) 30 e 31 fuori per anniversario di matrimonio, se si può fare in altra data posso esserci :wink:

oceano
04/10/2010, 10:21
bhe si il giretto era carino......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

emilio che peccato che gli altri non sono venuti, mi dispiace proprio tanto :twisted: :twisted: :twisted:


...........nz' 8)




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
04/10/2010, 12:11
io ......

non voglio ingarellarmi...in rosicamenti e robette varie.........da plebei......... :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

dovevo lavorare io.............



pero' un bel ..baffangul come dice nik83...e bhe quello ...ve lo mando con piacere..............................

brutti ..astard...oni che non siete altro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...........


e tu emi' :lol: :lol: :lol: :lol: .............sei pure peggio.....in quanto hai rovinato quel povero ...carletto.........cosi' bravo ragazzo...che non capiva..un *****.....mo invece ..mi è peggiorato......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .



non c'è niente da fare ..il pesce puzza dalla testa..........quindi :violent_007: :violent_007: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
























:happy_001: :happy_001: :happy_001:













A parte gli scherzi..
ho letto i post e ho visto le foto...bel gruppo bei posti....e sano divertimento...e a quanto pare anche il "fattore panza" non è assolutamente da sottovalutare .......che dire....quando si legge di queste cose ..fa sempre piacere..COMPLIMENTI.

alla prossima ..vedro' di esserci. :wink: :wink:



referente comincia ad organizzare...con anticipo... :wink: :wink: :wink: :wink:



p.s. Buon inizio settimana a tutti.

Michele62
04/10/2010, 12:31
io direi basilicata......

anche se ti suggerirei di preparare...sia il percorso per la lucania che per l'abbruzzo,
poi magari in base a come si presenta ..il meteo in quel giorno ..si puo decidere.

comunque vediamo anche gli altri........cosa ne pensano :wink: .

Italianblu
04/10/2010, 12:50
basilicata ovvio......ma io sono di parte :oops: :lol:

delirio88
04/10/2010, 14:37
:mrgreen:

raffa, non vale però.. tu puoi andare ogni giorno ad accettura :evil: :evil:
e io??
posso trasferirmi a spinazzola??
indicami qualche donzella del posto da ingravidare per il trasferimento :roll: :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen:

katana
04/10/2010, 15:25
In settimana mi metto al lavoro per organizzare un bel giretto, che preferite, Basilicata o Abruzzo :?:
non avevi detto ke la democrazia è una pessima idea? :roll:
:mrgreen:

cmq dipende dal meteo, inoltre và tenuto presente ke domenica notte (31/10) si mettono le lancette dell'orologio un'ora indietro..

Italianblu
04/10/2010, 15:33
indicami qualche donzella del posto da ingravidare per il trasferimento :roll: :roll: :roll:

donzelle no, per il momento ho disponibile solo mio cognato.......1,85 x 135 kg....... secondo me ve la intendereste alla grande :mrgreen:

Italianblu
04/10/2010, 15:34
In settimana mi metto al lavoro per organizzare un bel giretto, che preferite, Basilicata o Abruzzo :?:
non avevi detto ke la democrazia è una pessima idea? :roll:
:mrgreen:


Giusto 8)

Per cui, Emì, IMPONI la Basilicata :mrgreen:

delirio88
04/10/2010, 15:39
indicami qualche donzella del posto da ingravidare per il trasferimento :roll: :roll: :roll:

donzelle no, per il momento ho disponibile solo mio cognato.......1,85 x 135 kg....... secondo me ve la intendereste alla grande :mrgreen:

non credo... :roll: :roll: sopratutto a tavola!! :roll: :lol: :lol:

Crescè
04/10/2010, 15:40
io propongo la scalata del monte fuji
oppure se non vi va di venie qua possiamo imbarcarci per la sicilia e ci facciamo l'etna
vabbuò alla fine sempre va a finire che saliamo il vesuvio, quindi va bene la basilicata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

delirio88
04/10/2010, 15:54
Mò mi studio un pò la zona, vediamo se entrare attraverso la SS7 o il Cilento. Vedo se possibile fare il Cilento, la SS95, la SS92 e il bosco di Accettura 8)

quello sempre 8) 8)

Michele62
04/10/2010, 16:05
io propongo la scalata del monte fuji
oppure se non vi va di venie qua possiamo imbarcarci per la sicilia e ci facciamo l'etna
vabbuò alla fine sempre va a finire che saliamo il vesuvio, quindi va bene la basilicata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


jappone' ..tu quann'cazz' t'ha r cuogli' a chesti part '? :lol: :lol:

Michele62
04/10/2010, 16:12
In settimana mi metto al lavoro per organizzare un bel giretto, che preferite, Basilicata o Abruzzo :?:
non avevi detto ke la democrazia è una pessima idea? :roll:
:mrgreen:

cmq dipende dal meteo, inoltre và tenuto presente ke domenica notte (31/10) si mettono le lancette dell'orologio un'ora indietro..

volendo si puo' pure pensare alla domenica precedente....il 24 per esattezza .e cosi magari chi è impegnato per il 30-31 (ndr Oceano) puo unirsi all'uscita.....
:wink:

Italianblu
04/10/2010, 16:13
Mò mi studio un pò la zona, vediamo se entrare attraverso la SS7 o il Cilento. Vedo se possibile fare il Cilento, la SS95, la SS92 e il bosco di Accettura 8)

SBAV...... :sleepy_003: :love_014:

Michele62
04/10/2010, 16:14
Mò mi studio un pò la zona, vediamo se entrare attraverso la SS7 o il Cilento. Vedo se possibile fare il Cilento, la SS95, la SS92 e il bosco di Accettura 8)

SBAV...... :sleepy_003: :love_014:




smettila di strusciarti e sbavare come na baldracca centenaria.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
04/10/2010, 16:16
io propongo la scalata del monte fuji
oppure se non vi va di venie qua possiamo imbarcarci per la sicilia e ci facciamo l'etna
vabbuò alla fine sempre va a finire che saliamo il vesuvio, quindi va bene la basilicata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


jappone' ..tu quann'cazz' t'ha r cuogli' a chesti part '? :lol: :lol:
l'uscita sarà pochi giorni dopo il mio rientro! :?

Michele62
04/10/2010, 16:18
io propongo la scalata del monte fuji
oppure se non vi va di venie qua possiamo imbarcarci per la sicilia e ci facciamo l'etna
vabbuò alla fine sempre va a finire che saliamo il vesuvio, quindi va bene la basilicata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


jappone' ..tu quann'cazz' t'ha r cuogli' a chesti part '? :lol: :lol:
l'uscita sarà pochi giorni dopo il mio rientro! :?

sei andato a vedere il GP. :?:

Italianblu
04/10/2010, 16:19
l'uscita sarà pochi giorni dopo il mio rientro! :?

maaaaaa.........ricordo male o dovevi rientrare il 27? :?:

katana
04/10/2010, 18:08
Mò mi studio un pò la zona, vediamo se entrare attraverso la SS7 o il Cilento. Vedo se possibile fare il Cilento, la SS95, la SS92 e il bosco di Accettura 8)
e magari pure il terminio, il laceno e sapri/maratea :roll:

così si torna a casa il giorno dopo :lol:

Italianblu
04/10/2010, 18:47
Mò mi studio un pò la zona, vediamo se entrare attraverso la SS7 o il Cilento. Vedo se possibile fare il Cilento, la SS95, la SS92 e il bosco di Accettura 8)
e magari pure il terminio, il laceno e sapri :roll:

errore......... si parla di Basilicata, e nessuna di queste località è lucana :obscene_006: :mrgreen:

Xenon8
04/10/2010, 19:47
Mò mi studio un pò la zona, vediamo se entrare attraverso la SS7 o il Cilento. Vedo se possibile fare il Cilento, la SS95, la SS92 e il bosco di Accettura 8)
Quanti giorni :?:

Karletto 84
04/10/2010, 21:08
finalmente di nuovo a casa, dopo un matrimonio straziante a Vietri sul mare, al LLOYD'S BAYA, e secondo voi come mi so presentato al matrimonio????
Anche quaesta follia è fatta, farsi la costiera in giacca e cravatta è una cosa incredibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non vi dico la faccia dei parenti dello sposo...
Ora però sono distrutto sto da domenica mattina sveglio, ci vuole solo un bel sonno rigenerante.

chi si vuole fa un giro domani????

Xenon8
04/10/2010, 21:25
Un solo giorno ovviamente. Il giro è sui 400 km. Se hai intenzione di partecipare, ti posso trovare una sistemazione in b&b o albergo, come vuoi :wink:
Che giorno :?:
Mi piacerebbe partecipare, devo vedere quanti km riesco a fare sui semimanubri, ho tolto l'assicurazione al fazer e messo in strada l'r6 ma ancora mai usata :(
Eventualmente mi servirebbe un posto tranquillo dove lasciare westfalia e carrello.

katana
04/10/2010, 21:41
Mò mi studio un pò la zona, vediamo se entrare attraverso la SS7 o il Cilento. Vedo se possibile fare il Cilento, la SS95, la SS92 e il bosco di Accettura 8)
e magari pure il terminio, il laceno e sapri :roll:

errore......... si parla di Basilicata, e nessuna di queste località è lucana :obscene_006: :mrgreen:
nemmeno il cilento se è per questo :roll:

Italianblu
04/10/2010, 23:39
nemmeno il cilento se è per questo :roll:

non è che in Basilicata ci venite con l'aereo........da qualche parte dovrete pure passare :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Crescè
05/10/2010, 00:35
nemmeno il cilento se è per questo :roll:

non è che in Basilicata ci venite con l'aereo........da qualche parte dovrete pure passare :mrgreen: :lol: :lol: :lol:A salerno hanno montato delle catapulte molto potenti! :lol: :lol: :lol:

Pippo53
05/10/2010, 00:37
Ciao pirlacchioni :lol: il 24 sarò a Torino per il salone internazionale del gusto; non potrò esserci :cry:

Crescè
05/10/2010, 00:39
Ciao pirlacchioni :lol: il 24 sarò a Torino per il salone internazionale del gusto; non potrò esserci :cry: si parla della settimana seguente, quella tra la fine del mese e la festività del 2 nov! :wink:

delirio88
05/10/2010, 01:45
Ciao pirlacchioni :lol: il 24 sarò a Torino per il salone internazionale del gusto; non potrò esserci :cry: si parla della settimana seguente, quella tra la fine del mese e la festività del 2 nov! :wink:

infatti, perchè neanche io ci sarei per il 24.. devo andare con quel matto di mio fratello a biella.. deve fare il bungee jumping su un ponte di 150 metri soprannominato il "colossus" chissa perchè.... :roll: :roll: 8) 8)

:D

Italianblu
05/10/2010, 07:58
puonciorno 8)

Karletto 84
05/10/2010, 10:05
buongiorno pseudomotociclisti, buongiorno pseudolavoratori, buongiorno prseudoreferenti!!!!

meglio che non mi dilungo va :!: :!: :wink: :wink:

oceano
05/10/2010, 10:26
A fine mese ci sono 4 giorni di festa, tenetevi pronti 8)

8) 30 e 31 fuori per anniversario di matrimonio, se si può fare in altra data posso esserci :wink:

:( come non detto, il fine settimana si protrarrà fino al primo novembre compreso. Quindi a meno di sconvolgimenti coniugali, non potrò esserci, decidete qualsiasi data senza di me :(
Mi sa che chiuderò la moto in garage e butterò la chiave fino all'anno prossimo come stanno le cose :evil:

katana
05/10/2010, 10:49
nemmeno il cilento se è per questo :roll:

non è che in Basilicata ci venite con l'aereo........da qualche parte dovrete pure passare :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
ki ti dice ke non sia già in loco 8)

Michele62
05/10/2010, 13:50
nemmeno il cilento se è per questo :roll:

non è che in Basilicata ci venite con l'aereo........da qualche parte dovrete pure passare :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
ki ti dice ke non sia già in loco 8)




magari facciamo il giro largo imbarchiamo a salerno direzione messina -villa san giovanni e tutto poi un salire..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


cosi' aggiriamo ..l'ostacolo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

katana
05/10/2010, 14:03
nemmeno il cilento se è per questo :roll:

non è che in Basilicata ci venite con l'aereo........da qualche parte dovrete pure passare :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
ki ti dice ke non sia già in loco 8)




magari facciamo il giro largo imbarchiamo a salerno direzione messina -villa san giovanni e tutto poi un salire..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


cosi' aggiriamo ..l'ostacolo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
meglio ancora, ci imbarchiamo a salerno e poi approdiamo direttamente sulla costa lucana...
così freghiamo italianblu :lol:

NIKNOR73
05/10/2010, 14:40
Io,...viste le mie ultime disavventure :roll: non voglio pronunciarmi sulla questione :roll: dico solo che voglio esserci :wink: ma come faccio ad esserne sicuro quasi un mese prima :?: l'intenzione c'è eccome se c'è, stò in astinenza moto dal Nazionale ormai :roll: quindi non voglio essere sempre pessimista e faccio gli scongiuri per poter partecipare senza problemi 8) :wink:

Karletto 84
05/10/2010, 14:54
Io,...viste le mie ultime disavventure :roll: non voglio pronunciarmi sulla questione :roll: dico solo che voglio esserci :wink: ma come faccio ad esserne sicuro quasi un mese prima :?: l'intenzione c'è eccome se c'è, stò in astinenza moto dal Nazionale ormai :roll: quindi non voglio essere sempre pessimista e faccio gli scongiuri per poter partecipare senza problemi 8) :wink:

Nik mi dispiace per il tuo problema di emorroidi, se vuoi posso presentarti un amico che con un paio di "sedute" può mettere a tacere tanti dolori e fastidi. Io non l'ho mai provato però puoi chiedere a Nik83 lui si è trovato benissimo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Niknor speriamo che torni presto in sella e metti a posto quel catorcio con la sirena :lol: :lol: :lol:

Xenon8
05/10/2010, 15:05
Ma nel westfalia ci puoi anche dormire :?:
Certamente, in realtà è un Wolkswagen con trasformazione Westfalia.
In pratica rispetto all'originale il divanetto si abbassa e diventa un letto matrimoniale poi si alza il tetto e ce nè un'altro x un totale di 4 posti letto, + un tavolino estraibile e un frigorifero. Esiste anche una versione con riscaldamento per la notte fino a temperature esterne di -20°C e lavello con cucina a due fuochi, + una versione sincro (4x4) per la neve.
Quello con la cucina è 4 posti viaggio il mio 6.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182383557
Lo uso prevelentemente l'estate ci sono andato in Corsica, Pineta di Sibari, e decine di volte sulle dolomiti. Ora con il gancio traino ho intenzione di visitare un pò di piste in Italia, e vorrei partecipare anche al corso in pista di Mirko :wink:

Xenon8
05/10/2010, 15:09
Io,...viste le mie ultime disavventure :roll: non voglio pronunciarmi sulla questione :roll: dico solo che voglio esserci :wink: ma come faccio ad esserne sicuro quasi un mese prima :?: l'intenzione c'è eccome se c'è, stò in astinenza moto dal Nazionale ormai :roll: quindi non voglio essere sempre pessimista e faccio gli scongiuri per poter partecipare senza problemi 8) :wink:

Nik mi dispiace per il tuo problema di emorroidi, se vuoi posso presentarti un amico che con un paio di "sedute" può mettere a tacere tanti dolori e fastidi. Io non l'ho mai provato però puoi chiedere a Nik83 lui si è trovato benissimo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Niknor speriamo che torni presto in sella e metti a posto quel catorcio con la sirena :lol: :lol: :lol:

La prima parte no, ma la seconda la quoto :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: rimettiti in fretta :D

NIKNOR73
05/10/2010, 15:12
Io,...viste le mie ultime disavventure :roll: non voglio pronunciarmi sulla questione :roll: dico solo che voglio esserci :wink: ma come faccio ad esserne sicuro quasi un mese prima :?: l'intenzione c'è eccome se c'è, stò in astinenza moto dal Nazionale ormai :roll: quindi non voglio essere sempre pessimista e faccio gli scongiuri per poter partecipare senza problemi 8) :wink:

Nik mi dispiace per il tuo problema di emorroidi, se vuoi posso presentarti un amico che con un paio di "sedute" può mettere a tacere tanti dolori e fastidi. Io non l'ho mai provato però puoi chiedere a Nik83 lui si è trovato benissimo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Niknor speriamo che torni presto in sella e metti a posto quel catorcio con la sirena :lol: :lol: :lol:


Wè! guagliò! poca confidenza hè!!! :evil:




















































:obscene_005: :obscene_005: :obscene_005: :obscene_005: :obscene_005: :obscene_006: :obscene_008: :mrgreen:

Crescè
05/10/2010, 16:48
Io,...viste le mie ultime disavventure :roll: non voglio pronunciarmi sulla questione :roll: dico solo che voglio esserci :wink: ma come faccio ad esserne sicuro quasi un mese prima :?: l'intenzione c'è eccome se c'è, stò in astinenza moto dal Nazionale ormai :roll: quindi non voglio essere sempre pessimista e faccio gli scongiuri per poter partecipare senza problemi 8) :wink:

Nik mi dispiace per il tuo problema di emorroidi, se vuoi posso presentarti un amico che con un paio di "sedute" può mettere a tacere tanti dolori e fastidi. Io non l'ho mai provato però puoi chiedere a Nik83 lui si è trovato benissimo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Niknor speriamo che torni presto in sella e metti a posto quel catorcio con la sirena :lol: :lol: :lol:ahhhh ecco perchè non si fa vedere più!!!!
in poche parole ha il **** in fiamme e dice che studia!!!!!!!!!!!!!!

katana
05/10/2010, 18:03
MAPPA (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Astronomo+Paolo+Vocca,+Salerno+SA,+Italia&daddr=40.56884,14.89376+to:Roccadaspide+SA,+Italia+to:Atena+Lucana+SA,+Italia+to:Tito+PZ,+Italia+to:Anzi+PZ,+Italia+to:Ristorante+Birreria+Al+Becco+Della+Civetta,+Vico+Primo+Maglietta,+7,+Castelmezzano+PZ,+Italia+to:Accettura+MT,+Italia+to:Albano+di+Lucania+PZ,+Italia+to:Vaglio+Basilicata,+Italia+to:Ruoti,+Italia+to:Muro+Lucano,+Italia+to:Teora+AV,+Italia+to:Avellino+AV,+Italia&hl=it&geocode=FYbHbAIdMmzhACkPC-CwNcI7EzF03YsFbYTbBg%3BFQgIawIdwELjACm79IyKiuY7EzEBxvSwH-EJEw%3BFafbaAIdldPnACnZ86xJclA5EzE0z3mAGWkgpQ%3BFWtIaQId-F3tACmvG0r-eDs5EzEvR6pTsrAb1g%3BFUZCawIdeTbvACk3vro0OBk5EzFc4y5CL236Pw%3BFSNAagId6QDzACmhc9EN_-Y4EzFAEY6ApHIKBA%3BFb9vagId09n0ACGofBwYlYG8bym7jIXYa-k4EzHZo2shSzCBHQ%3BFQXcaQIdzpD2ACmZfwcB0-o4EzGHiLgrgpErEQ%3BFZ5JawIdrbT0ACmra1R6Ze44EzEwEY6ApHIKBA%3BFcONbAIdTufyACmr-X5r4Po4EzHgFo6ApHIKBA%3BFQdPbQId3T7vACnVOqGufQM5EzGircvl2DUNUw%3BFcTZbQIdDE_sACmLZ8KWow05EzFQFI6ApHIKBA%3BFaZhbwIdzsLoACm7YuqsCHc5EzE6YfxLkewgtQ%3BFT1PcAIdE7jhACklTlYvUMw7EzHQ12OZH-EJBA&mra=ls&via=1&sll=40.634799,15.463257&sspn=1.644484,2.469177&ie=UTF8&ll=40.711874,15.449524&spn=1.642584,2.469177&z=9) da ottimizzare 8)
:shocked_008:

niente pranzo allora.... :mrgreen:

Italianblu
05/10/2010, 19:57
A Castelmezzano è prevista una sosta. L'ultima volta ci siamo mangiati degli ottimi panini al bar 8)

niente Farnetto? :?:

ps. se vuoi una mano a ottimizzare ccà sugno 8) :wink:

Karletto 84
05/10/2010, 20:48
No avvocà a me senza sugna, troppo pesante preferisco la lardiata :wink: :wink: :wink:

Xenon8
05/10/2010, 20:54
Se vuoi, ho il piazzale adibito a parcheggio davanti alla mia attività. Carrello e moto li mettiamo in garage, e il Westfalia parcheggiato fuori. Sono in centro città e la zona è tranquilla :wink:
Ottimo, grazie x la disponibilità :!: :D
Adesso devo allenarmi x resistere 424 km sui semimanubri :lol: :lol: :lol:

Italianblu
05/10/2010, 21:08
No avvocà a me senza sugna, troppo pesante preferisco la lardiata :wink: :wink: :wink:

:lol:

NIKNOR73
05/10/2010, 23:14
No avvocà a me senza sugna, troppo pesante preferisco la lardiata :wink: :wink: :wink:

Non ti preoccupare, a quella ci penso io appena ti incontro :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
05/10/2010, 23:18
MAPPA (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Astronomo+Paolo+Vocca,+Salerno+SA,+Italia&daddr=40.56884,14.89376+to:Roccadaspide+SA,+Italia+to:Atena+Lucana+SA,+Italia+to:Tito+PZ,+Italia+to:Anzi+PZ,+Italia+to:Ristorante+Birreria+Al+Becco+Della+Civetta,+Vico+Primo+Maglietta,+7,+Castelmezzano+PZ,+Italia+to:Accettura+MT,+Italia+to:Albano+di+Lucania+PZ,+Italia+to:Vaglio+Basilicata,+Italia+to:Ruoti,+Italia+to:Muro+Lucano,+Italia+to:Teora+AV,+Italia+to:Avellino+AV,+Italia&hl=it&geocode=FYbHbAIdMmzhACkPC-CwNcI7EzF03YsFbYTbBg%3BFQgIawIdwELjACm79IyKiuY7EzEBxvSwH-EJEw%3BFafbaAIdldPnACnZ86xJclA5EzE0z3mAGWkgpQ%3BFWtIaQId-F3tACmvG0r-eDs5EzEvR6pTsrAb1g%3BFUZCawIdeTbvACk3vro0OBk5EzFc4y5CL236Pw%3BFSNAagId6QDzACmhc9EN_-Y4EzFAEY6ApHIKBA%3BFb9vagId09n0ACGofBwYlYG8bym7jIXYa-k4EzHZo2shSzCBHQ%3BFQXcaQIdzpD2ACmZfwcB0-o4EzGHiLgrgpErEQ%3BFZ5JawIdrbT0ACmra1R6Ze44EzEwEY6ApHIKBA%3BFcONbAIdTufyACmr-X5r4Po4EzHgFo6ApHIKBA%3BFQdPbQId3T7vACnVOqGufQM5EzGircvl2DUNUw%3BFcTZbQIdDE_sACmLZ8KWow05EzFQFI6ApHIKBA%3BFaZhbwIdzsLoACm7YuqsCHc5EzE6YfxLkewgtQ%3BFT1PcAIdE7jhACklTlYvUMw7EzHQ12OZH-EJBA&mra=ls&via=1&sll=40.634799,15.463257&sspn=1.644484,2.469177&ie=UTF8&ll=40.711874,15.449524&spn=1.642584,2.469177&z=9) da ottimizzare 8)
:shocked_008:

niente pranzo allora.... :mrgreen:

A Castelmezzano è prevista una sosta. L'ultima volta ci siamo mangiati degli ottimi panini al bar 8)

Ottima la mappina :mrgreen: e ottima anche l'idea del panino :wink: bravo capo :wink_006:

Nik83
06/10/2010, 00:33
Io,...viste le mie ultime disavventure :roll: non voglio pronunciarmi sulla questione :roll: dico solo che voglio esserci :wink: ma come faccio ad esserne sicuro quasi un mese prima :?: l'intenzione c'è eccome se c'è, stò in astinenza moto dal Nazionale ormai :roll: quindi non voglio essere sempre pessimista e faccio gli scongiuri per poter partecipare senza problemi 8) :wink:

Nik mi dispiace per il tuo problema di emorroidi, se vuoi posso presentarti un amico che con un paio di "sedute" può mettere a tacere tanti dolori e fastidi. Io non l'ho mai provato però puoi chiedere a Nik83 lui si è trovato benissimo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Niknor speriamo che torni presto in sella e metti a posto quel catorcio con la sirena :lol: :lol: :lol:ahhhh ecco perchè non si fa vedere più!!!!
in poche parole ha il **** in fiamme e dice che studia!!!!!!!!!!!!!!

veramente son 2 giorni ke faccio la spola da casa all'ospedale di avellino.... :wink:

Nik83
06/10/2010, 00:35
MAPPA (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Astronomo+Paolo+Vocca,+Salerno+SA,+Italia&daddr=40.56884,14.89376+to:Roccadaspide+SA,+Italia+to:Atena+Lucana+SA,+Italia+to:Tito+PZ,+Italia+to:Anzi+PZ,+Italia+to:Ristorante+Birreria+Al+Becco+Della+Civetta,+Vico+Primo+Maglietta,+7,+Castelmezzano+PZ,+Italia+to:Accettura+MT,+Italia+to:Albano+di+Lucania+PZ,+Italia+to:Vaglio+Basilicata,+Italia+to:Ruoti,+Italia+to:Muro+Lucano,+Italia+to:Teora+AV,+Italia+to:Avellino+AV,+Italia&hl=it&geocode=FYbHbAIdMmzhACkPC-CwNcI7EzF03YsFbYTbBg%3BFQgIawIdwELjACm79IyKiuY7EzEBxvSwH-EJEw%3BFafbaAIdldPnACnZ86xJclA5EzE0z3mAGWkgpQ%3BFWtIaQId-F3tACmvG0r-eDs5EzEvR6pTsrAb1g%3BFUZCawIdeTbvACk3vro0OBk5EzFc4y5CL236Pw%3BFSNAagId6QDzACmhc9EN_-Y4EzFAEY6ApHIKBA%3BFb9vagId09n0ACGofBwYlYG8bym7jIXYa-k4EzHZo2shSzCBHQ%3BFQXcaQIdzpD2ACmZfwcB0-o4EzGHiLgrgpErEQ%3BFZ5JawIdrbT0ACmra1R6Ze44EzEwEY6ApHIKBA%3BFcONbAIdTufyACmr-X5r4Po4EzHgFo6ApHIKBA%3BFQdPbQId3T7vACnVOqGufQM5EzGircvl2DUNUw%3BFcTZbQIdDE_sACmLZ8KWow05EzFQFI6ApHIKBA%3BFaZhbwIdzsLoACm7YuqsCHc5EzE6YfxLkewgtQ%3BFT1PcAIdE7jhACklTlYvUMw7EzHQ12OZH-EJBA&mra=ls&via=1&sll=40.634799,15.463257&sspn=1.644484,2.469177&ie=UTF8&ll=40.711874,15.449524&spn=1.642584,2.469177&z=9) da ottimizzare 8)
:shocked_008:

niente pranzo allora.... :mrgreen:

A Castelmezzano è prevista una sosta. L'ultima volta ci siamo mangiati degli ottimi panini al bar 8)

Ottima la mappina :mrgreen: e ottima anche l'idea del panino :wink: bravo capo :wink_006:

quoto :wink:

Nik83
06/10/2010, 00:37
notte a tutti ragazzuoli.......domani mi aspetta,spero,l'ultima giornata di corsa in ospedale.........speriamo ke dimetteno mio padre così posso ritornare alla mia sana e pallosa vita da studente universitario.......un abbraccio :wink:

delirio88
06/10/2010, 03:02
MAPPA (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Astronomo+Paolo+Vocca,+Salerno+SA,+Italia&daddr=40.56884,14.89376+to:Roccadaspide+SA,+Italia+to:Atena+Lucana+SA,+Italia+to:Tito+PZ,+Italia+to:Anzi+PZ,+Italia+to:Ristorante+Birreria+Al+Becco+Della+Civetta,+Vico+Primo+Maglietta,+7,+Castelmezzano+PZ,+Italia+to:Accettura+MT,+Italia+to:Albano+di+Lucania+PZ,+Italia+to:Vaglio+Basilicata,+Italia+to:Ruoti,+Italia+to:Muro+Lucano,+Italia+to:Teora+AV,+Italia+to:Avellino+AV,+Italia&hl=it&geocode=FYbHbAIdMmzhACkPC-CwNcI7EzF03YsFbYTbBg%3BFQgIawIdwELjACm79IyKiuY7EzEBxvSwH-EJEw%3BFafbaAIdldPnACnZ86xJclA5EzE0z3mAGWkgpQ%3BFWtIaQId-F3tACmvG0r-eDs5EzEvR6pTsrAb1g%3BFUZCawIdeTbvACk3vro0OBk5EzFc4y5CL236Pw%3BFSNAagId6QDzACmhc9EN_-Y4EzFAEY6ApHIKBA%3BFb9vagId09n0ACGofBwYlYG8bym7jIXYa-k4EzHZo2shSzCBHQ%3BFQXcaQIdzpD2ACmZfwcB0-o4EzGHiLgrgpErEQ%3BFZ5JawIdrbT0ACmra1R6Ze44EzEwEY6ApHIKBA%3BFcONbAIdTufyACmr-X5r4Po4EzHgFo6ApHIKBA%3BFQdPbQId3T7vACnVOqGufQM5EzGircvl2DUNUw%3BFcTZbQIdDE_sACmLZ8KWow05EzFQFI6ApHIKBA%3BFaZhbwIdzsLoACm7YuqsCHc5EzE6YfxLkewgtQ%3BFT1PcAIdE7jhACklTlYvUMw7EzHQ12OZH-EJBA&mra=ls&via=1&sll=40.634799,15.463257&sspn=1.644484,2.469177&ie=UTF8&ll=40.711874,15.449524&spn=1.642584,2.469177&z=9) da ottimizzare 8)
:shocked_008:

niente pranzo allora.... :mrgreen:

A Castelmezzano è prevista una sosta. L'ultima volta ci siamo mangiati degli ottimi panini al bar 8)

io ci sono(sempre se la data è il 31) :wink: :wink:

che faccio? anche qui devo chiudere io, o c'è qualche altro nottambulo che fa rimanere aperto il bar?? :roll: :D :D

Pippo53
06/10/2010, 03:42
MAPPA (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Astronomo+Paolo+Vocca,+Salerno+SA,+Italia&daddr=40.56884,14.89376+to:Roccadaspide+SA,+Italia+to:Atena+Lucana+SA,+Italia+to:Tito+PZ,+Italia+to:Anzi+PZ,+Italia+to:Ristorante+Birreria+Al+Becco+Della+Civetta,+Vico+Primo+Maglietta,+7,+Castelmezzano+PZ,+Italia+to:Accettura+MT,+Italia+to:Albano+di+Lucania+PZ,+Italia+to:Vaglio+Basilicata,+Italia+to:Ruoti,+Italia+to:Muro+Lucano,+Italia+to:Teora+AV,+Italia+to:Avellino+AV,+Italia&hl=it&geocode=FYbHbAIdMmzhACkPC-CwNcI7EzF03YsFbYTbBg%3BFQgIawIdwELjACm79IyKiuY7EzEBxvSwH-EJEw%3BFafbaAIdldPnACnZ86xJclA5EzE0z3mAGWkgpQ%3BFWtIaQId-F3tACmvG0r-eDs5EzEvR6pTsrAb1g%3BFUZCawIdeTbvACk3vro0OBk5EzFc4y5CL236Pw%3BFSNAagId6QDzACmhc9EN_-Y4EzFAEY6ApHIKBA%3BFb9vagId09n0ACGofBwYlYG8bym7jIXYa-k4EzHZo2shSzCBHQ%3BFQXcaQIdzpD2ACmZfwcB0-o4EzGHiLgrgpErEQ%3BFZ5JawIdrbT0ACmra1R6Ze44EzEwEY6ApHIKBA%3BFcONbAIdTufyACmr-X5r4Po4EzHgFo6ApHIKBA%3BFQdPbQId3T7vACnVOqGufQM5EzGircvl2DUNUw%3BFcTZbQIdDE_sACmLZ8KWow05EzFQFI6ApHIKBA%3BFaZhbwIdzsLoACm7YuqsCHc5EzE6YfxLkewgtQ%3BFT1PcAIdE7jhACklTlYvUMw7EzHQ12OZH-EJBA&mra=ls&via=1&sll=40.634799,15.463257&sspn=1.644484,2.469177&ie=UTF8&ll=40.711874,15.449524&spn=1.642584,2.469177&z=9) da ottimizzare 8)
:shocked_008:

niente pranzo allora.... :mrgreen:

A Castelmezzano è prevista una sosta. L'ultima volta ci siamo mangiati degli ottimi panini al bar 8)

io ci sono(sempre se la data è il 31) :wink: :wink:

che faccio? anche qui devo chiudere io, o c'è qualche altro nottambulo che fa rimanere aperto il bar?? :roll: :D :D

Vabbè... questa volta chiudo io: buona notte pirlacchiotti :wink:

Italianblu
06/10/2010, 08:08
buondì brutti ceffi 8)

non sembra un bel periodo per i Nicola di questo gruppo, il mio augurio è che ovviamente passi presto :wink:

ps. ma il refeTente ndo sta? ve lo siete giocati a briscola? :?: :lol:

Italianblu
06/10/2010, 08:17
qui si parla di voi......... :lol: :lol: :lol: :lol:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=66764

Michele62
06/10/2010, 10:58
Il refetente è quà, raffreddato e influenzato :tongue_007:

Non vi accalcate a dirmi che devo mettermi il suppostone, tanti pederasti aspettano, ma io sono allergico :twisted:

Fanculo a chi vuole il mio **** un deposito di medicinali cilindrici con punta smussata :obscene_006:



cia' malat'...rimettiti quanto prima... :wink:

scugnizzo
06/10/2010, 12:40
buongiorno ragazzi,
si stamattina mi sono alzato proprio presto :wink: ero distrutto e mi sento una mezza schifezza... però in compenso ieri ho debuttato in pista ed è stata una giornata spettacolare :D è inutile che provo a raccontarvi perchè mi sento come un bambino con il sorriso stampato sul volto, se riesco vi faccio vedere qualche foto.
un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto in moto.

Italianblu
06/10/2010, 12:53
Il refetente è quà, raffreddato e influenzato :tongue_007:

Non vi accalcate a dirmi che devo mettermi il suppostone, tanti pederasti aspettano, ma io sono allergico :twisted:

Fanculo a chi vuole il mio **** un deposito di medicinali cilindrici con punta smussata :obscene_006:

sempre il solito esibizionista.........quante volte devo dirti di non girare in moto nudo in questa stagione :roll:

ps. :mrgreen:

gipso
06/10/2010, 13:37
buongiorno a tutti

gipso
06/10/2010, 13:38
buongiorno a tutti

oceano
06/10/2010, 13:52
buongiorno ragazzi,
si stamattina mi sono alzato proprio presto :wink: ero distrutto e mi sento una mezza schifezza... però in compenso ieri ho debuttato in pista ed è stata una giornata spettacolare :D è inutile che provo a raccontarvi perchè mi sento come un bambino con il sorriso stampato sul volto, se riesco vi faccio vedere qualche foto.
un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto in moto.

come inutile raccontarvi??? Gianlù caccia un report :)

Crescè
06/10/2010, 14:27
Io,...viste le mie ultime disavventure :roll: non voglio pronunciarmi sulla questione :roll: dico solo che voglio esserci :wink: ma come faccio ad esserne sicuro quasi un mese prima :?: l'intenzione c'è eccome se c'è, stò in astinenza moto dal Nazionale ormai :roll: quindi non voglio essere sempre pessimista e faccio gli scongiuri per poter partecipare senza problemi 8) :wink:

Nik mi dispiace per il tuo problema di emorroidi, se vuoi posso presentarti un amico che con un paio di "sedute" può mettere a tacere tanti dolori e fastidi. Io non l'ho mai provato però puoi chiedere a Nik83 lui si è trovato benissimo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Niknor speriamo che torni presto in sella e metti a posto quel catorcio con la sirena :lol: :lol: :lol:ahhhh ecco perchè non si fa vedere più!!!!
in poche parole ha il **** in fiamme e dice che studia!!!!!!!!!!!!!!

veramente son 2 giorni ke faccio la spola da casa all'ospedale di avellino.... :wink:speravo che fosse una battuta sul problema al tuo ****! spero che non sia nulla di grave! in bocca al lupo a papà! :wink:

Crescè
06/10/2010, 14:33
buongiorno a tutti
e tu da dove sei uscito???
sei ancora in italia?
hai ancora una moto????
che fine hai fatt??????

Michele62
06/10/2010, 16:35
MAPPA (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Astronomo+Paolo+Vocca,+Salerno+SA,+Italia&daddr=40.56884,14.89376+to:Roccadaspide+SA,+Italia+to:Atena+Lucana+SA,+Italia+to:Tito+PZ,+Italia+to:Anzi+PZ,+Italia+to:Ristorante+Birreria+Al+Becco+Della+Civetta,+Vico+Primo+Maglietta,+7,+Castelmezzano+PZ,+Italia+to:Accettura+MT,+Italia+to:Albano+di+Lucania+PZ,+Italia+to:Vaglio+Basilicata,+Italia+to:Ruoti,+Italia+to:Muro+Lucano,+Italia+to:Teora+AV,+Italia+to:Avellino+AV,+Italia&hl=it&geocode=FYbHbAIdMmzhACkPC-CwNcI7EzF03YsFbYTbBg%3BFQgIawIdwELjACm79IyKiuY7EzEBxvSwH-EJEw%3BFafbaAIdldPnACnZ86xJclA5EzE0z3mAGWkgpQ%3BFWtIaQId-F3tACmvG0r-eDs5EzEvR6pTsrAb1g%3BFUZCawIdeTbvACk3vro0OBk5EzFc4y5CL236Pw%3BFSNAagId6QDzACmhc9EN_-Y4EzFAEY6ApHIKBA%3BFb9vagId09n0ACGofBwYlYG8bym7jIXYa-k4EzHZo2shSzCBHQ%3BFQXcaQIdzpD2ACmZfwcB0-o4EzGHiLgrgpErEQ%3BFZ5JawIdrbT0ACmra1R6Ze44EzEwEY6ApHIKBA%3BFcONbAIdTufyACmr-X5r4Po4EzHgFo6ApHIKBA%3BFQdPbQId3T7vACnVOqGufQM5EzGircvl2DUNUw%3BFcTZbQIdDE_sACmLZ8KWow05EzFQFI6ApHIKBA%3BFaZhbwIdzsLoACm7YuqsCHc5EzE6YfxLkewgtQ%3BFT1PcAIdE7jhACklTlYvUMw7EzHQ12OZH-EJBA&mra=ls&via=1&sll=40.634799,15.463257&sspn=1.644484,2.469177&ie=UTF8&ll=40.711874,15.449524&spn=1.642584,2.469177&z=9) da ottimizzare 8)
:shocked_008:

niente pranzo allora.... :mrgreen:

A Castelmezzano è prevista una sosta. L'ultima volta ci siamo mangiati degli ottimi panini al bar 8)

Ottima la mappina :mrgreen: e ottima anche l'idea del panino :wink: bravo capo :wink_006:



quoto

l'idea del panino penso sia piu' che ottima... :wink:

Michele62
06/10/2010, 16:39
buongiorno a tutti
e tu da dove sei uscito? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ??
sei ancora in italia?
hai ancora una moto????
che fine hai fatt??????



un momento..nu mumenttt'...ecchecaazzzzz...na domanda alla volta .......


l'hai nzallanutt' a stu' guaglion'



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Crescè
06/10/2010, 16:40
MAPPA (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Astronomo+Paolo+Vocca,+Salerno+SA,+Italia&daddr=40.56884,14.89376+to:Roccadaspide+SA,+Italia+to:Atena+Lucana+SA,+Italia+to:Tito+PZ,+Italia+to:Anzi+PZ,+Italia+to:Ristorante+Birreria+Al+Becco+Della+Civetta,+Vico+Primo+Maglietta,+7,+Castelmezzano+PZ,+Italia+to:Accettura+MT,+Italia+to:Albano+di+Lucania+PZ,+Italia+to:Vaglio+Basilicata,+Italia+to:Ruoti,+Italia+to:Muro+Lucano,+Italia+to:Teora+AV,+Italia+to:Avellino+AV,+Italia&hl=it&geocode=FYbHbAIdMmzhACkPC-CwNcI7EzF03YsFbYTbBg%3BFQgIawIdwELjACm79IyKiuY7EzEBxvSwH-EJEw%3BFafbaAIdldPnACnZ86xJclA5EzE0z3mAGWkgpQ%3BFWtIaQId-F3tACmvG0r-eDs5EzEvR6pTsrAb1g%3BFUZCawIdeTbvACk3vro0OBk5EzFc4y5CL236Pw%3BFSNAagId6QDzACmhc9EN_-Y4EzFAEY6ApHIKBA%3BFb9vagId09n0ACGofBwYlYG8bym7jIXYa-k4EzHZo2shSzCBHQ%3BFQXcaQIdzpD2ACmZfwcB0-o4EzGHiLgrgpErEQ%3BFZ5JawIdrbT0ACmra1R6Ze44EzEwEY6ApHIKBA%3BFcONbAIdTufyACmr-X5r4Po4EzHgFo6ApHIKBA%3BFQdPbQId3T7vACnVOqGufQM5EzGircvl2DUNUw%3BFcTZbQIdDE_sACmLZ8KWow05EzFQFI6ApHIKBA%3BFaZhbwIdzsLoACm7YuqsCHc5EzE6YfxLkewgtQ%3BFT1PcAIdE7jhACklTlYvUMw7EzHQ12OZH-EJBA&mra=ls&via=1&sll=40.634799,15.463257&sspn=1.644484,2.469177&ie=UTF8&ll=40.711874,15.449524&spn=1.642584,2.469177&z=9) da ottimizzare 8)
:shocked_008:

niente pranzo allora.... :mrgreen:

A Castelmezzano è prevista una sosta. L'ultima volta ci siamo mangiati degli ottimi panini al bar 8)

Ottima la mappina :mrgreen: e ottima anche l'idea del panino :wink: bravo capo :wink_006:



quoto

l'idea del panino penso sia piu' che ottima... :wink:al che ci fermammo, faceva un'ottimo panino, co il pane di semola, un sapore eccezonale quel pane! :wink:

Michele62
06/10/2010, 16:42
japponeee''' ma mo da te sono le 24,00 ?( cioè è mezzanotte...circa)


e comm'è ca nu duorm mai ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
06/10/2010, 16:45
japponeee''' ma mo da te sono le 24,00 ?( cioè è mezzanotte...circa)


e comm'è ca nu duorm mai ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono le 23:44 tengo ancora un po di autonomia!
poi ho finito gli impegni
da domani sono in ferie per una settimana :wink: "forse"

Michele62
06/10/2010, 16:49
japponeee''' ma mo da te sono le 24,00 ?( cioè è mezzanotte...circa)


e comm'è ca nu duorm mai ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono le 23:44 tengo ancora un po di autonomia!
poi ho finito gli impegni
da domani sono in ferie per una settimana :wink: "forse"








ok.....




:shock:


deve essere bello fare le ferie ...durante le ferie.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
06/10/2010, 16:51
japponeee''' ma mo da te sono le 24,00 ?( cioè è mezzanotte...circa)


e comm'è ca nu duorm mai ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono le 23:44 tengo ancora un po di autonomia!
poi ho finito gli impegni
da domani sono in ferie per una settimana :wink: "forse"








ok.....




:shock:


deve essere bello fare le ferie ...durante le ferie.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:lo è ce vuless pure na bella vacanza nelle feste durante le ferie accussi stess proprio appost! :wink:

Karletto 84
06/10/2010, 21:16
bar moscio oggi, e a me il caffe chi lo offre????

dove siete? :roll: :roll: :roll:

NIKNOR73
06/10/2010, 22:38
japponeee''' ma mo da te sono le 24,00 ?( cioè è mezzanotte...circa)


e comm'è ca nu duorm mai ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono le 23:44 tengo ancora un po di autonomia!
poi ho finito gli impegni
da domani sono in ferie per una settimana :wink: "forse"








ok.....




:shock:


deve essere bello fare le ferie ...durante le ferie.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:lo è ce vuless pure na bella vacanza nelle feste durante le ferie accussi stess proprio appost! :wink:

Criscè e che ca@@! mo vuoi tropp mò! nun t'abbuott manch e terr e campusant :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
06/10/2010, 22:41
bar moscio oggi, e a me il caffe chi lo offre????

dove siete? :roll: :roll: :roll:

A faticà!... sfasulat!

Oggi nient cafè ca già stong nervos :evil: :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
06/10/2010, 22:46
Il refetente è quà, raffreddato e influenzato :tongue_007:

Non vi accalcate a dirmi che devo mettermi il suppostone, tanti pederasti aspettano, ma io sono allergico :twisted:

Fanculo a chi vuole il mio **** un deposito di medicinali cilindrici con punta smussata :obscene_006:

Emì! allora vist ca si allergic e suppost :roll: fatt na bella siring e penetril on the culax, ca te pass tuttcos :lol: :lol: :lol:















A parte gli scherzi :roll: rimettiti presto in forma :wink:

delirio88
06/10/2010, 22:50
bar moscio oggi, e a me il caffe chi lo offre????

dove siete? :roll: :roll: :roll:

il cugino barese offre il caffè... :lol: :lol:

NIKNOR73
06/10/2010, 23:12
bar moscio oggi, e a me il caffe chi lo offre????

dove siete? :roll: :roll: :roll:

il cugino barese offre il caffè... :lol: :lol:

Grazie del pensiero cugino, lo accetto volentieri :wink:

Crescè
07/10/2010, 00:32
buon giorno a tutti! :mrgreen:

delirio88
07/10/2010, 04:17
crescè, sei un giorno avanti tu giusto?? 8) 8) sei nel futuro :shock: :shock:

(non è niente.. è l'orario, ed l'alcool che parla :roll: :mrgreen: )


meglio che mi ritiro nel letto và... :roll: :lol:

Pippo53
07/10/2010, 07:08
Buongiorno sfasulati :mrgreen:
Accomodatevi che vi offro caffè e cornetto :wink:

Italianblu
07/10/2010, 07:42
buongiorno a tutti.

Il refeTente è ancora acciamurrato?

Scriviamo a Chi l'ha visto?

Chi ha visto CHI? :mrgreen:

oceano
07/10/2010, 12:40
hola a todos

scugnizzo
07/10/2010, 14:44
buongiorno ragazzi,
si stamattina mi sono alzato proprio presto :wink: ero distrutto e mi sento una mezza schifezza... però in compenso ieri ho debuttato in pista ed è stata una giornata spettacolare :D è inutile che provo a raccontarvi perchè mi sento come un bambino con il sorriso stampato sul volto, se riesco vi faccio vedere qualche foto.
un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto in moto.

come inutile raccontarvi??? Gianlù caccia un report :)


ciao peppe, un report sarebbe troppo lungo... lascio il link delle foto che forse raccontano meglio di me la giornata.
http://picasaweb.google.com/116804849115812216915/CircuitoDelSele#

cmq è un corso che consiglio sicuramente... ovviamente a chi ha voglia di imparare.
un saluto a tutti, prendo un caffè e ogni tanto vado a lavoro anche io :(

Crescè
07/10/2010, 16:00
buongiorno ragazzi,
si stamattina mi sono alzato proprio presto :wink: ero distrutto e mi sento una mezza schifezza... però in compenso ieri ho debuttato in pista ed è stata una giornata spettacolare :D è inutile che provo a raccontarvi perchè mi sento come un bambino con il sorriso stampato sul volto, se riesco vi faccio vedere qualche foto.
un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto in moto.

come inutile raccontarvi??? Gianlù caccia un report :)


ciao peppe, un report sarebbe troppo lungo... lascio il link delle foto che forse raccontano meglio di me la giornata.
http://picasaweb.google.com/116804849115812216915/CircuitoDelSele#

cmq è un corso che consiglio sicuramente... ovviamente a chi ha voglia di imparare.
un saluto a tutti, prendo un caffè e ogni tanto vado a lavoro anche io :(belle foto gianluca anche se un po di report ci vorrebbe del tipo quanto turni avete fatto com'era l'istruttore etc etc.
cmq belle foto anche se sull'ultima, quella con l'attestato, mi sembri un x-men

Italianblu
07/10/2010, 18:01
Maaaa..... nessun commento sull'avatar del jap :?: :mrgreen:

questa è istigazione a delinquere........ :twisted: :lol: :lol:

Raf70
07/10/2010, 18:29
Maaaa..... nessun commento sull'avatar del jap :?: :mrgreen:

questa è istigazione a delinquere........ :twisted: :lol: :lol:

a me sembra un vojer d'altri tempi! :lol:

ma cos'è sta storia del "viva i nonni moderni"? per un attimo ho creduto di aver effettuato il login sul forum del dopolavoro ferroviario! :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


















AUGURI NONNONEEEEEEEEEEEEE :!: :!: :D

Michele62
07/10/2010, 19:18
Maaaa..... nessun commento sull'avatar del jap :?: :mrgreen:

questa è istigazione a delinquere........ :twisted: :lol: :lol:

a me sembra un vojer d'altri tempi! :lol:

ma cos'è sta storia del "viva i nonni moderni"? per un attimo ho creduto di aver effettuato il login sul forum del dopolavoro ferroviario! :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


















AUGURI NONNONEEEEEEEEEEEEE :!: :!: :D





grazie .... :wink:

Michele62
07/10/2010, 19:23
Poi le foto me le vedo con calma.... :|

Maaaa..... nessun commento sull'avatar del jap :?: :mrgreen:



mi pare calimero con l'occhiali. :lol: :lol: :lol: :lol:
detto quanto
effettivamente non si puo' lasciar passare questo scempio senza accorgersi e quindi considerare che ogni commento sarebbe inutile e la foto stessa è praticamente un insulto

alla decenza del forum... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



ma scusa tu con i poteri conferitoti dal sommo :lol: :lol: :lol: la puoi
cancellare..?
....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



oppure ne facciamo mattonelle 20cmx20cm giusto rivestimernto stanza da bagno , :lol:
























8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:



ovviamente scherzo..jiappone'.....salutoni e un abbraccio a Yoko.

oceano
07/10/2010, 19:26
Poi le foto me le vedo con calma.... :|

Maaaa..... nessun commento sull'avatar del jap :?: :mrgreen:

...........ci ha lasciati senza parole....

Xenon8
07/10/2010, 19:54
cmq è un corso che consiglio sicuramente... ovviamente a chi ha voglia di imparare.

Bravo, belle foto scorrendole si vede il progressivo miglioramento :happy_014:
Ma Nik83 non c'era :?:

scugnizzo
07/10/2010, 21:01
buongiorno ragazzi,
si stamattina mi sono alzato proprio presto :wink: ero distrutto e mi sento una mezza schifezza... però in compenso ieri ho debuttato in pista ed è stata una giornata spettacolare :D è inutile che provo a raccontarvi perchè mi sento come un bambino con il sorriso stampato sul volto, se riesco vi faccio vedere qualche foto.
un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto in moto.

come inutile raccontarvi??? Gianlù caccia un report :)


ciao peppe, un report sarebbe troppo lungo... lascio il link delle foto che forse raccontano meglio di me la giornata.
http://picasaweb.google.com/116804849115812216915/CircuitoDelSele#

cmq è un corso che consiglio sicuramente... ovviamente a chi ha voglia di imparare.
un saluto a tutti, prendo un caffè e ogni tanto vado a lavoro anche io :(belle foto gianluca anche se un po di report ci vorrebbe del tipo quanto turni avete fatto com'era l'istruttore etc etc.
cmq belle foto anche se sull'ultima, quella con l'attestato, mi sembri un x-men

ecco un piccolo report del corso:
appuntamento al circuito alle 8.30, 1 oretta di cazzeggio e caffè poi siamo andati in aula e ci hanno spiegato qualcosina della moto giusto le pressioni delle gomme e qualcosina sulle sospensione (essendo un corso di I° livello) poi ci hanno spiegato le varie posizioni in moto le traiettorie le varie regole da rispettare su un circuito e le differenze rispetto alla guida in strada. a ci hanno consegnato anche un piccolo libricino.
dopo la teoria abbiamo controllato le pressioni delle gomme e siamo entrati in pista ( eravamo 4allievi e 4 istruttori) e ci siamo alternati prima ci hanno fatto vedere le traiettorie e poi ci seguivano per correggere eventuali errori.
abbiamo fatto due turni al mattino e due il pomeriggio con gli istruttori più una mezz'oretta libera. gli istruttori erano molto bravi e pronti a correggere i nostri errori ci hanno fatto vedere anche i nostri video per valutarli insieme prima del pranzo.
cmq in un giorno non si fanno miracoli ma si migliora moltissimo. ora non mi dilungo più di tanto.
a crescè un consiglio: CAMBIA LA FOTO!

scugnizzo
07/10/2010, 21:05
cmq è un corso che consiglio sicuramente... ovviamente a chi ha voglia di imparare.

Bravo, belle foto scorrendole si vede il progressivo miglioramento :happy_014:
Ma Nik83 non c'era :?:

Per le foto belle giro i complimenti al fotografo :wink: cmq si dai primi giri agli ultimi c'è una grande differenza e mi dispiace che non ci sono foto dell'ultimo turno.
Purtroppo Nik non è potuto venire ma sono sicuro che farà il corso prima possibile... intanto come a scuola posso passargli i miei appunti :D

Italianblu
07/10/2010, 22:22
Maaaa..... nessun commento sull'avatar del jap :?: :mrgreen:

questa è istigazione a delinquere........ :twisted: :lol: :lol:

a me sembra un vojer d'altri tempi! :lol:


Raffaeleeeeeeee!!!!!!

Ormai ti avevamo dato per disperso........fatti vedere più spesso! :wink:

Spero tutto bene :wink:

Karletto 84
07/10/2010, 23:54
e bravo scugnizzo, adesso veramente mi rimanete sempre a piedi... :( :( :(


giapponè mi pari proprio nu pappon!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Crescè
08/10/2010, 01:57
e bravo scugnizzo, adesso veramente mi rimanete sempre a piedi... :( :( :(


giapponè mi pari proprio nu pappon!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
nu papponese volevi dire? :lol:

Italianblu
08/10/2010, 08:15
buongiorno ai papponesi, agli influenzati, ai pistati e anche a tutti gli altri! :lol: :wink:

delirio88
08/10/2010, 11:44
buondì, emì cerca di rimetterti totalmente apposto per stasera quando vieni a bari a mangiare il panzerotto di faiele... :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Michele62
08/10/2010, 13:50
mammamaaaaa..ogg'.. e .che iurnata e merd'............. :evil: :twisted: :twisted:



praticamente da stamattina alle 5,00 alle 13.15 ho fatto 230 km .in macchina e ..di traffico...


tra napoli-marano-melito- mugnano di napoli-casoria-.......peggio di una martellata sui cogl@@@i...

mo stacco e me ne vado a casa ..praticamente so distrutto :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

Zio Mike
08/10/2010, 15:48
Visto che il giretto è pratiamente a casa vs. posto anche qui...se c'è qualcuno interessato ......... più siamo e più ci divertiamo :wink:


Il percorso che ho in mente percorre tutta la ss95 per poi prendere percorsi "esplorativi". Per chi volesse rientrare alle 13 c'è la possibilita, a Brienza, di tornare per La sellata, riuscendo ad essere a casa per ora di pranzo. Chi invece ha tempo a disposizione e volotà, potrebbe continuare.
L'importante a questo punto è quotarci e capire se tornare tutti alle 13 oppure dividerci e continuare :wink:

Rientro a pranzo
-Lizard (c'è la puoi fare :wink: )
-Gigikant
-Spike82
-
-
-
-

Rientro al tramonto
-Zio Mike
-Beverly
-Marenero
-Robokop (in attesa conferma)
-Italianblu



Per orari e punti di partenza ci organizziamo poi, in linea di massima appuntamento Corato, aggancio sulla 96Bis e rifornimnto a Potenza solito distributore. Colazione a sacco o da prendere per strada

Fatevi sotto

Lo zio Mike

Italianblu
08/10/2010, 16:09
:sad_008: :sad_009: :sad_011:

mena me......fino a domenica ce la puoi fare 8) :lol:

.......oppure ieri qualche telefonata ti ha fatto cambiare programmi? :?:

kOoLiNuS
08/10/2010, 16:48
ecco un piccolo report del corso:
appuntamento al circuito alle 8.30, 1 oretta di cazzeggio e caffè poi siamo andati in aula e ci hanno spiegato qualcosina della moto giusto le pressioni delle gomme e qualcosina sulle sospensione (essendo un corso di I° livello) poi ci hanno spiegato le varie posizioni in moto le traiettorie le varie regole da rispettare su un circuito e le differenze rispetto alla guida in strada. a ci hanno consegnato anche un piccolo libricino.

Mi meraviglia moltissimo il fatto che ti abbia fatto girare con gli specchietti aperti e SENZA nastro americano sui vetri del faro anteriore ...

Italianblu
08/10/2010, 18:10
mbeh giovino'.........accertato che il refeTente non può (mi spiace :( ), nessun altro vuole partecipare alla pacifica invasione del vostro territorio questa domenica?

Forza e coraggio, che da lunedì il tempo si guasta e non si sa quando smetterà, poi ritorna l'ora solare, poi etc.etc.etc. chevvelodicoaffà :roll:

Ogni lasciata è persa.....meditate gente meditate 8) :wink:

Crescè
08/10/2010, 18:18
mbeh giovino'.........accertato che il refeTente non può (mi spiace :( ), nessun altro vuole partecipare alla pacifica invasione del vostro territorio questa domenica?

Forza e coraggio, che da lunedì il tempo si guasta e non si sa quando smetterà, poi ritorna l'ora solare, poi etc.etc.etc. chevvelodicoaffà :roll:

Ogni lasciata è persa.....meditate gente meditate 8) :wink:quanto mi piacerebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Italianblu
08/10/2010, 19:08
Che aspettate ad aggregarvi, pelandroni :?: :roll:

forza banda di sfaticati, avete sentito il vostro referente? MARSCH! :twisted: 8) :lol: :wink:

possibile che l'unico che vorrebbe venire dovrebbe attraversare la Siberia? :roll: :lol:

Michele62
08/10/2010, 19:57
bel giro .. :wink:


io lo farei raffae' (e ho contattato pure Niknor solo che domenica è impegnato con la famigliola) solo che a dirti la verita', fare tutta quella strada da solo per arrivare a punto di incontro ..e poi dopo ritornarmene da solo........non mi va tanto...

mo so nonno devo essere ancora piu' prudente.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :happy_017: :happy_017: :glasses_006:
quindi al momento per me è un pass..........a meno di sviluppi dell'ultima ora. :wink:

katana
08/10/2010, 22:05
Forza e coraggio, che da lunedì il tempo si guasta e non si sa quando smetterà, poi ritorna l'ora solare, poi etc.etc.etc. chevvelodicoaffà

fino a fine mese c'è tempo :roll:



Ogni lasciata è persa.....meditate gente meditate

e ki lascia!
forse domenica vado in abruzzo 8)

Nik83
09/10/2010, 00:09
Ciao a tutti,
è stata una settimana pesantissima....in 2 giorni ho fatto 550km in auto e sto stressatissimo........per fortuna ke mio padre sta bene e già ha ripreso ad urlare e a fare cazziate :lol: :lol: :lol:
ringrazio tutti coloro ke mi hanno chiamato e mandato sms......l'ho apprezzato molto :wink:
domani pomeriggio me ne vò a fare il solito giretto rilassante e rigenerante in costiera......un abbraccio a tutti notte :wink:
PS:cresè si tropp bell nella foto :mrgreen:

Italianblu
09/10/2010, 00:17
io lo farei raffae' (e ho contattato pure Niknor solo che domenica è impegnato con la famigliola) solo che a dirti la verita', fare tutta quella strada da solo per arrivare a punto di incontro ..e poi dopo ritornarmene da solo........non mi va tanto...


beh Michè, in fondo si tratterebbe solo di arrivare fino a Tito, poi una volta a Battipaglia non è che ti manchi molto per arrivare a casa :wink: (semmai lì i c***i sono i nostri....... :lol: )

cmq vedi tu....... :wink:

ps. non è poi così male farsi 'qualche' km da soli........ da Spinazzola, Vairano Scalo è proprio dietro l'angolo :wink:

NIKNOR73
09/10/2010, 00:35
bel giro .. :wink:


io lo farei raffae' (e ho contattato pure Niknor solo che domenica è impegnato con la famigliola) solo che a dirti la verita', fare tutta quella strada da solo per arrivare a punto di incontro ..e poi dopo ritornarmene da solo........non mi va tanto...

mo so nonno devo essere ancora piu' prudente.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :happy_017: :happy_017: :glasses_006:
quindi al momento per me è un pass..........a meno di sviluppi dell'ultima ora. :wink:

Ecco, appunto :roll: ...Domenica sono con la famigliola e il gruppo ''ARTEINTOUR''

http://www.turismoregionecampania.it/beniculturali.cfm?s=5&Menu_ID=211&Sub_ID=214&Info_ID=4343

Quindi divertitevi senza di me :wink:

Michè! vedi di andarci, anche se devi fare un pò di strada da solo vedrai che ti diverti :wink:

Buonanotte a tutti :wink:

delirio88
09/10/2010, 02:02
mbeh giovino'.........accertato che il refeTente non può (mi spiace :( ), nessun altro vuole partecipare alla pacifica invasione del vostro territorio questa domenica?

Forza e coraggio, che da lunedì il tempo si guasta e non si sa quando smetterà, poi ritorna l'ora solare, poi etc.etc.etc. chevvelodicoaffà :roll:

Ogni lasciata è persa.....meditate gente meditate 8) :wink:

meh raffa, non dire così :roll: :cry: che per fine settimana prox mi arriva la tuta e la dovrò pur provare!!! no?? :roll: :roll: 8) 8)

Crescè
09/10/2010, 09:32
gente buon fine settimana, io oggi ho trascorso un palloso e piovoso sabato in casa!
che schif e tiemp! :(

Italianblu
09/10/2010, 10:00
gente buon fine settimana, io oggi ho trascorso un palloso e piovoso sabato in casa!
che schif e tiemp! :(

chettefrega, tanto mica hai la moto, là 8) :lol:

Crescè
09/10/2010, 11:58
gente buon fine settimana, io oggi ho trascorso un palloso e piovoso sabato in casa!
che schif e tiemp! :(

chettefrega, tanto mica hai la moto, là 8) :lol:no ma la guallera con la pioggia mi da fastidio! :lol: :lol:

Xenon8
09/10/2010, 13:20
@Nik83: 550 km in due giorni :?: Pensa che in una sola giornata ne ho fatti anche 3 volte tanto.
in autostrada però :?: :shock:

Italianblu
09/10/2010, 16:05
@Nik83: 550 km in due giorni :?: Pensa che in una sola giornata ne ho fatti anche 3 volte tanto.

550x3=1650
8 ore per dormire
1650:16=103,25 km/h

conti alla mano.......tu non dovresti più avere un **** :roll: :lol:

Crescè
09/10/2010, 16:30
@Nik83: 550 km in due giorni :?: Pensa che in una sola giornata ne ho fatti anche 3 volte tanto.

550x3=1650
8 ore per dormire
1650:16=103,25 km/h

conti alla mano.......tu non dovresti più avere un **** :roll: :lol:
calcolando soste caffè almeno tre pieni le soste idrauliche io alzerei la media di almeno 30 km all'ora
ma quando si potevano fare 1600 km in un giorno, i tutor e i velox non c'erano :wink:
Bei tempi..... io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!

Italianblu
09/10/2010, 18:02
Due mesi fà ne ho fatti 1500 per andare da Salerno ad Arezzo, ritorno a Caianello e salita a Milano. Partenza ore 8,00, arrivo a destinazione ore 21,00. Una sosta rifornimento e due soste idriche 8)

si parla di moto eh....... 8)

Italianblu
09/10/2010, 18:13
Due mesi fà ne ho fatti 1500 per andare da Salerno ad Arezzo, ritorno a Caianello e salita a Milano. Partenza ore 8,00, arrivo a destinazione ore 21,00. Una sosta rifornimento e due soste idriche 8)

si parla di moto eh....... 8)

No, ma quale moto, era l'edicola 8)

appunto........io intendevo che si parlava di record di km in 1 giorno IN MOTO....... 8)

sei OT :mrgreen:

Michele62
10/10/2010, 08:26
:shock:

buongiorno.



sto bar lascia ' un po' a desiderare ultimamente............. :evil: :mrgreen:


:?:
:?:

:?:

:?:

:?:

:?:

:?:


vabbe' ho capito.. :( .mo piglio la motina e fo un giretto, non vado
all'appuntamento con i gugini....ma un caffettino in zona o in costiera o
alla faia (terminio)lo vado a prendere...... :roll: :roll:

Crescè
10/10/2010, 11:12
oggi mi son preso la giornata libero da tutti e da tutto me ne sono andato in solitaria a yokohama, mi sono macinato una marea di km a piedi senza nessuno che mi rompesse le @@. Ho scoperto qualche posto che non conoscevo, e devo dire il quartiere China Town e' uno spettacolo!
stasera vedro' di postare qualche foto! :wink:

Nik83
10/10/2010, 13:02
Buongiorno a tutti ragazzi e buon We :wink:

@Nik83: 550 km in due giorni :?: Pensa che in una sola giornata ne ho fatti anche 3 volte tanto. Auguri per il tenore di tuo padre :mrgreen:

sborone...... :lol: :lol: :lol: ......cmq li ho fatti a piedi........ :lol: :lol: :lol:
ho passato la mattinata a vedere le caratteristiche di ua bella motina,anzi ona......quasi quasi...per la laurea.....mmmmmmm........ :roll:

buona domenica a tutti :wink:

Michele62
10/10/2010, 13:03
8) 8) 8) praticamente ...ho fatto si e no 4 km .andata e ritorno :lol: :lol: 8) ..mi son fermato a casa di un amico ...un fissato per le moto suzuki ...stava per incominciare il gp......non ho resistito...non potevo perdermela.




come al solito grande valentino, l'anno prossomo sara' un bel vedere con la ducati :lol: :lol: :lol:

Crescè
10/10/2010, 16:27
una giornata a yokohama! :wink:
http://picasaweb.google.com/crescenzoyoko/GiornataAYokohama#

delirio88
10/10/2010, 19:07
una giornata a yokohama! :wink:
http://picasaweb.google.com/crescenzoyoko/GiornataAYokohama#

la vedo leggermente "americanizzata" come città...
mi sbaglio crescè??

Xenon8
10/10/2010, 21:49
Domani se non piove Pina Rossella partecipano come uditrici al corso di guida sportiva in pista a Battipaglia

Karletto 84
10/10/2010, 23:11
Crescè torna a napoli sta cas aspett a teeeeeeeeeeeee

Italianblu
10/10/2010, 23:30
wagnù, ma t'nit nu vero tesoretto in casa vostra........si chiama SS18 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

MarioEG6
11/10/2010, 00:32
wagnù, ma t'nit nu vero tesoretto in casa vostra........si chiama SS18 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)invece io ed i miei amici oggi abbiamo replicato la visita ai vari tesoretti Abruzzesi.. :wink:

ke libidine.. :twisted: :twisted: :twisted:

Crescè
11/10/2010, 02:33
una giornata a yokohama! :wink:
http://picasaweb.google.com/crescenzoyoko/GiornataAYokohama#

la vedo leggermente "americanizzata" come città...
mi sbaglio crescè??tokyo yokohama nagoya e osaka sono delle grandi città, le tradizioni sono mischiate in una modernità unica al mondo, ma come in tutte le metropoli grattacieli e megacostruzioni la fanno da padrona! :wink:

NIKNOR73
11/10/2010, 12:21
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :wink:
purtroppo oggi tempo di cakken, stà piovendo ininterrottamente da stanotte e non sò quando la smetterà :roll: :?

NIKNOR73
11/10/2010, 12:31
una giornata a yokohama! :wink:
http://picasaweb.google.com/crescenzoyoko/GiornataAYokohama#

Fantastico :o sono affascinato dal folklore del posto, mi piacerebbe un giorno poter visitare questi magici luoghi :wink:
Tu sei molto fortunato a poterlo fare spesso :wink:

Italianblu
11/10/2010, 12:57
stà piovendo ininterrottamente da stanotte e non sò quando la smetterà :roll: :?

anche qui, ma chissenefrega........l'importante è che non abbia piovuto ieri 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

NIKNOR73
11/10/2010, 13:34
Già, noi ieri abbiamo trascorso una bellissima giornata con il gruppo arteintour con la famigliola e senza moto però :roll: al museo dell'osservatorio vesuviano, un'ottima escursione accompagnata da un ottimo pranzo con cucina tipica vesuviana :wink:
qualche volta potremmo farci una capatina anche in moto, anche perchè ci sono un pò di curvette niente male, si potrebbe arrivare fin sulla cima del vesuvio ovviamente fin dove la strada permette :wink:

katana
11/10/2010, 14:22
wagnù, ma t'nit nu vero tesoretto in casa vostra........si chiama SS18 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)invece io ed i miei amici oggi abbiamo replicato la visita ai vari tesoretti Abruzzesi.. :wink:

ke libidine.. :twisted: :twisted: :twisted:
mi hai pure incrociato ad isernia 8)

Crescè
11/10/2010, 15:24
qualche foto un pò più tradizionale
http://picasaweb.google.com/crescenzoyoko/QualcosaDiPiuTradizionale#5526777167432643378

Karletto 84
11/10/2010, 15:55
crescè mi potevi portare con te e che c.zzo!!! :evil: :evil: :evil:

Italianblu
11/10/2010, 16:01
qualche foto un pò più tradizionale
http://picasaweb.google.com/crescenzoyoko/QualcosaDiPiuTradizionale#5526777167432643378

bellissime 8)

a parte quell'energumeno che accompagna la stupenda ragazza :roll: :mrgreen:

Crescè
11/10/2010, 17:20
domani mi tocca una giornata di duro lavoro! :?

Karletto 84
11/10/2010, 17:54
ragazzi non ne posso più senza moto :( :( :(

la voglioooooooooooooooooo

dal 18 parte la nuova assicurazione un'altra rapina

Michele62
11/10/2010, 18:20
Che mortorio...

:|

oceano
11/10/2010, 19:17
qualche foto un pò più tradizionale
http://picasaweb.google.com/crescenzoyoko/QualcosaDiPiuTradizionale#5526777167432643378

belle, questo è il Giappone che preferisco

oceano
11/10/2010, 19:21
wagnù, ma t'nit nu vero tesoretto in casa vostra........si chiama SS18 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

io ancora non ho ben capito da dove parte e dove arriva sta ss18. Su Googlemaps quella che ho trovato io è troppo drittostrada per essere la stessa che avete fatto voi :wink:

Italianblu
11/10/2010, 19:27
io ancora non ho ben capito da dove parte e dove arriva sta ss18. Su Googlemaps quella che ho trovato io è troppo drittostrada per essere la stessa che avete fatto voi :wink:

Quella che hai trovato tu è la nuova variante, noi abbiamo ovviamente percorso tutto il vecchio tracciato.......e non impazzire a cercarlo su google maps........è tutto segnato in bianco ed è indistinguibile dalle stradine secondarie e mulattiere........molto meglio Pagine Gialle Visual o ViaMichelin :wink:

cmq dammi 5 min e ti mando un link :wink:

oceano
11/10/2010, 19:34
cmq dammi 5 min e ti mando un link :wink:

Grazie Raffaele, e nonostante abbiano fatto la nuova variante, la vecchia mantiene un manto stradale invidiabile???

Italianblu
11/10/2010, 19:37
Eccotela (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SS517&daddr=40.24899,15.58199+to:40.193037,15.55131+to:40.1638922,15.5350897+to:40.1425662,15.5113108+to:40.1312271,15.4917106+to:40.1754972,15.4188604+to:40.1635508,15.3704082+to:40.161224,15.341462+to:40.174119,15.28837+to:40.206892,15.277596+to:40.2206021,15.275715+to:40.2338494,15.2728042+to:40.2241425,15.2288402+to:40.2424571,15.1426072+to:40.2787851,15.1220413+to:40.2987507,15.1022967+to:Via+Mattine%2FSS18&hl=it&geocode=FSbiZgIdUcDuAA%3BFZ4mZgIdJsPtACm7AVVMhTI5EzFwcymxH-EJEw%3BFQ1MZQIdTkvtACkHsmHaAs0-EzGR5B6xH-EJEw%3BFTTaZAId8QvtACldTnAtOMw-EzEQSTKxH-EJEw%3BFeaGZAIdDq_sACnnIIpPr84-EzEhNSGxH-EJEw%3BFZtaZAIdfmLsAClHpTK1N8k-EzHx_R-xH-EJEw%3BFYkHZQId7EXrACnZ7dHVD8o-EzHghkOxH-EJEw%3BFd7YZAIdqIjqACkzBgX4ebY-EzGwYwCxH-EJEw%3BFcjPZAIdlhfqACmRPzq7kLY-EzEgYjq4H-EJEw%3BFScCZQIdMkjpACndr4nHZrE-EzHw1Dq4H-EJEw%3BFSyCZQIdHB7pACnvo22psLM-EzEQlyCxH-EJEw%3BFbq3ZQIdwxbpACmhP8E3qLM-EzGgnduwH-EJEw%3BFXnrZQIdZAvpACkbm_pgG7M-EzEQefSwH-EJEw%3BFY7FZQIdqF_oAClpLiONfLI-EzEgVUO4H-EJEw%3BFRkNZgIdzw7nAClVVTJ5iaw-EzFwWuK0H-EJEw%3BFQGbZgIdeb7mAClhffiFVqs-EzFQhTm4H-EJEw%3BFf7oZgIdWHHmACmxCuu-uFQ5EzHwiASxH-EJEw%3BFWw4aAIdvkzlAA&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=16&sz=15&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16&sll=40.294224,15.117617&sspn=0.020655,0.045447&ie=UTF8&ll=40.239702,15.395966&spn=0.661471,1.454315&z=10) 8) 8) 8)
SS517+SS18


e nonostante abbiano fatto la nuova variante, la vecchia mantiene un manto stradale invidiabile???

stica@@i........ 8) 8) 8)

ti basta come risposta? :lol:

Karletto 84
11/10/2010, 20:30
il manto è perfetto e dove non lo è, si può fare un po di guida "sporca", a volte le derapate sono divertenti :twisted: :twisted: :twisted:

MarioEG6
12/10/2010, 10:41
wagnù, ma t'nit nu vero tesoretto in casa vostra........si chiama SS18 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)invece io ed i miei amici oggi abbiamo replicato la visita ai vari tesoretti Abruzzesi.. :wink:

ke libidine.. :twisted: :twisted: :twisted:
mi hai pure incrociato ad isernia 8)allora avevo visto bene.. :wink:

Crescè
12/10/2010, 15:59
domani mi tocca una giornata di duro lavoro! :?

Ci posti delle foto del duro lavoro :?: :roll:
Un grazie di cuore ad emilio che come al solito non si perde mai d'animo, ha capito che ero stanco di stare da solo e lontano, e mi ha fatto una magnifica sorpresa.
mi è venuto a trovare fin qua
ecco una foto che testimonia il momento










http://lh4.ggpht.com/_iID-tkW-57M/TLRhS5TkwOI/AAAAAAAAA14/0fzFzKmpGlM/s640/DSCF0382.JPG


ci siamo divertiti molto
abbiamo partecipato ad un raduno
http://lh3.ggpht.com/_iID-tkW-57M/TLRhdbzZEgI/AAAAAAAAA20/9m_uqDP2XDQ/s640/DSCF0404.JPG
http://lh5.ggpht.com/_iID-tkW-57M/TLRhyj8OjZI/AAAAAAAAA40/SCOW911mrh8/s640/DSCF0435.JPG

c'erano tutti anche paperino e superpippo!
http://lh3.ggpht.com/_iID-tkW-57M/TLRhW2wnR3I/AAAAAAAAA2M/geGzO7igUXU/s640/DSCF0387.JPG
http://lh5.ggpht.com/_iID-tkW-57M/TLRhoe8n7_I/AAAAAAAAA3w/HLIUrFMDnDc/s640/DSCF0419.JPG

http://lh6.ggpht.com/_iID-tkW-57M/TLRh4S_QeiI/AAAAAAAAA5Y/tRlMQ1jKQwo/s640/DSCF0444.JPG :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kOoLiNuS
12/10/2010, 16:04
:-)))

Paperino
12/10/2010, 16:14
:mrgreen: :mrgreen:

Michele62
12/10/2010, 17:04
buonasera.............


ma se volessi aggiornare le mappe e accessori (compresi punti autovelox)vari sul mio tom tom one (non ha la scheda - memory card)....a gratis ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: come faccio. :?:

katana
12/10/2010, 17:22
buonasera.............


ma se volessi aggiornare le mappe e accessori (compresi punti autovelox)vari sul mio tom tom one (non ha la scheda - memory card)....a gratis ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: come faccio. :?:
ma non lavori nella GdF? :roll:

oceano
12/10/2010, 18:25
buonasera.............


ma se volessi aggiornare le mappe e accessori (compresi punti autovelox)vari sul mio tom tom one (non ha la scheda - memory card)....a gratis ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: come faccio. :?:


http://www.poigps.com/

ti devi registrare e non conosco la procedura per il tom tom, io ho il garmin :wink:

Michele62
12/10/2010, 20:05
buonasera.............


ma se volessi aggiornare le mappe e accessori (compresi punti autovelox)vari sul mio tom tom one (non ha la scheda - memory card)....a gratis ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: come faccio. :?:

Inclina la targa :twisted:



:shock: :shock: non si puo'............... :roll: :roll:




























la mia è fissa... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

kOoLiNuS
12/10/2010, 20:12
buonasera.............


ma se volessi aggiornare le mappe e accessori (compresi punti autovelox)vari sul mio tom tom one (non ha la scheda - memory card)....a gratis ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: come faccio. :?:


http://www.poigps.com/

ti devi registrare e non conosco la procedura per il tom tom, io ho il garmin :wink:

li prendi i Point of Interest e li converti, ma x le mappe .... e cmq è na domanda a trabochetto ... marIscià i nan sacc nudd :-P

NIKNOR73
12/10/2010, 21:40
buonasera.............


ma se volessi aggiornare le mappe e accessori (compresi punti autovelox)vari sul mio tom tom one (non ha la scheda - memory card)....a gratis ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: come faccio. :?:

Inclina la targa :twisted:



:shock: :shock: non si puo'............... :roll: :roll:




























la mia è fissa... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Allora rimuovila :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
12/10/2010, 21:48
domani mi tocca una giornata di duro lavoro! :?

Ci posti delle foto del duro lavoro :?: :roll:
Un grazie di cuore ad emilio che come al solito non si perde mai d'animo, ha capito che ero stanco di stare da solo e lontano, e mi ha fatto una magnifica sorpresa.
mi è venuto a trovare fin qua
ecco una foto che testimonia il momento


Bella lì Crescè! :lol: :lol: :lol:

Italianblu
13/10/2010, 06:42
domani mi tocca una giornata di duro lavoro! :?

crescè..........mavaffanc.......!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
13/10/2010, 06:54
domani mi tocca una giornata di duro lavoro! :?

crescè..........mavaffanc.......!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:scusa ma secondo te stare tutta lagiornata con pippo paperino e cip non è una faticata?
:lol: :lol: :lol:

delirio88
13/10/2010, 08:25
buondì!! vedo che crescenzio lavora parecchio :roll: :roll:

lo capisco.... avere a che fare con quei brutti ceffi non è roba da poco :roll: :roll:


:mrgreen: :mrgreen:

tieni duro crescè!! :lol: :lol:

Michele62
13/10/2010, 09:00
buondì!! vedo che crescenzio lavora parecchio :roll: :roll:

lo capisco.... avere a che fare con quei brutti ceffi non è roba da poco :roll: :roll:


:mrgreen: :mrgreen:

tieni duro crescè!! :lol: :lol:



:shock: :shock:


è na parolaaa.... :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8)










p.s. BUONGIORNO a tutti............ :wink:

Michele62
13/10/2010, 09:07
Scusi referente..... :lol:


si sa chi del gruppo campania.....va al fazer NATALE?


per me ...è ancora presto..per poter "programmare" non vorrei ..buttare un'altra 50 euro.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Xenon8
13/10/2010, 10:21
Ma il reFetente come sta? E' ancora impegnato con le supposte :?: :mrgreen:
Buongiorno a tutti :D

delirio88
13/10/2010, 10:24
:mrgreen: :mrgreen:

Michele62
13/10/2010, 13:43
Ma il reFetente come sta? E' ancora impegnato con le supposte :?: :mrgreen:
Buongiorno a tutti :D

Libero da impegni 8)



:shock: 8) mi sarei meravigliato ...dell'incontrario :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
13/10/2010, 15:44
uff che fatica
tutti i giorni ad essere coccolato e riverito dalla mamma di yoko.
come si fa a dire di no???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oceano
14/10/2010, 14:10
:( ma il bar stamattina non ha proprio aperto?? n'aperitivo se pò avè :wink:

scugnizzo
14/10/2010, 15:36
:( ma il bar stamattina non ha proprio aperto?? n'aperitivo se pò avè :wink:


vista l'ora ti offro un caffè prima di ricominciare a lavorare.
un saluto a tutti

Karletto 84
14/10/2010, 15:52
Questo si che p un forum dove la gente lavora alacremente fino a pomeriggio inoltrato :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

delirio88
14/10/2010, 16:18
anche il bar dei cugini è deserto... allora qualcuno ancora sa il significato di lavoro :shock: :shock:

mi devo preoccupare?? :? :?

:mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
14/10/2010, 17:58
Guagliù ca se fatic!...e menumal! :wink:

katana
14/10/2010, 17:59
fancul il lavoro :evil:

Xenon8
14/10/2010, 18:11
Oggi mi sono alzato alle 11:30, alle 12:00 aperitivo con un'amica bona, pranzo, riposino con mio figlio di due anni, visita di piacere dal mio meccanico, adesso un pò di internet :D
Domani c'è lo sciopero docenti e i ragazzi non entrano forse finisco anche prima delle 11:20 :mrgreen: e poi via a Roma a vedere Vincent Van Gogh :D

NIKNOR73
14/10/2010, 18:33
fancul il lavoro :evil:

Si!... :roll: ma anche no :roll:

Crescè
14/10/2010, 18:51
Oggi mi sono alzato alle 11:30, alle 12:00 aperitivo con un'amica bona, pranzo, riposino con mio figlio di due anni, visita di piacere dal mio meccanico, adesso un pò di internet :D
Domani c'è lo sciopero docenti e i ragazzi non entrano forse finisco anche prima delle 11:20 :mrgreen: e poi via a Roma a vedere Vincent Van Gogh :D
che vita di *****!!!
non ti dico io che sacrifico devo fare per guadagnare sti 30-40 mila euro al mese, e pensare che dalle 11 del mattino fino alle tre del pomeriggio lavoro ininterrotmente tranne quelle due ore si spacco per la pausa pranzo! e poi ti vengono a dire che non fai niente!!!!!!!!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Italianblu
14/10/2010, 19:45
non ti dico io che sacrifico devo fare per guadagnare sti 30-40 mila euro al mese

certo che arrivare alla fine del mese dev'essere un problema, eh....... 8) :lol: :lol:

Xenon8
14/10/2010, 19:46
che vita di *****!!!
non ti dico io che sacrifico devo fare per guadagnare sti 30-40 mila euro al mese, e pensare che dalle 11 del mattino fino alle tre del pomeriggio lavoro ininterrotmente tranne quelle due ore si spacco per la pausa pranzo! e poi ti vengono a dire che non fai niente!!!!!!!!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E non hai detto nulla dei continui viaggi all'estero, che vitaccia!!!! :lol: :lol: :lol:

Xenon8
14/10/2010, 20:20
Se qualcuno volesse unirsi :wink: :D

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=1762730#1762730

NIKNOR73
14/10/2010, 20:31
Oggi mi sono alzato alle 11:30, alle 12:00 aperitivo con un'amica bona, pranzo, riposino con mio figlio di due anni, visita di piacere dal mio meccanico, adesso un pò di internet :D
Domani c'è lo sciopero docenti e i ragazzi non entrano forse finisco anche prima delle 11:20 :mrgreen: e poi via a Roma a vedere Vincent Van Gogh :D
che vita di *****!!!
non ti dico io che sacrifico devo fare per guadagnare sti 30-40 mila euro al mese, e pensare che dalle 11 del mattino fino alle tre del pomeriggio lavoro ininterrotmente tranne quelle due ore si spacco per la pausa pranzo! e poi ti vengono a dire che non fai niente!!!!!!!!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai ragione :roll: fai proprio bene a lamentarti :roll: :roll: :roll:























































Crescè!... ma vaffanciullo và!!! :lol: :lol: :lol:

Karletto 84
15/10/2010, 11:58
week end no moto no macchina no relax, al lavoro :cry: :cry: :cry:

NIKNOR73
15/10/2010, 17:26
week end no moto no macchina ma molto molto relax :wink:

oceano
15/10/2010, 19:15
weekend no moto, no macchina, no lavoro...non fare un c****o :)

Crescè
16/10/2010, 01:23
week end no moto no macchina, solo fazzoletti aspirine e colluttorio! :?

NIKNOR73
16/10/2010, 11:40
week end no moto no macchina, solo fazzoletti aspirine e colluttorio! :?

Ah hò capito, ti sei preso la giapponese :roll: bhè vai con il suppostone :lol: :lol: :lol:

stavolta te la sei cercata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Michele62
16/10/2010, 12:01
buongiorno.




ragassuoli..che ne dite di andarci a prendere un caffettino ...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per chi è possibile domani..?

con rientro assolutissimamente per l'orario di pranzo............

brutti rinco@@@@@iti che non siete altro le moto stanno a fa la ruggine.. :evil: ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Michele62
16/10/2010, 12:08
week end no moto no macchina, solo fazzoletti aspirine e colluttorio! :?

Ah hò capito, ti sei preso o' giapponese :roll: bhè vai con il suppostone :lol: :lol: :lol:

stavolta te la sei cercata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:shock: 8) :lol:

katana
16/10/2010, 15:00
brutti rinco@@@@@iti che non siete altro le moto stanno a fa la ruggine..

le Vostre moto 8)

c'è un problema meteo :?

Michele62
16/10/2010, 22:15
brutti rinco@@@@@iti che non siete altro le moto stanno a fa la ruggine..

le Vostre moto 8)

c'è un problema meteo :?





hai ragione il tempo non è clemente.

la mia moto l'ho presa un paio di volte in settimana ..ma solo per andare a lavoro.... :? :evil:

NIKNOR73
16/10/2010, 22:28
brutti rinco@@@@@iti che non siete altro le moto stanno a fa la ruggine..

le Vostre moto 8)

c'è un problema meteo :?

:roll: :roll: :roll: :? :evil:

Karletto 84
17/10/2010, 12:37
Buona domenica a tutti ragazzi

delirio88
17/10/2010, 14:53
qualcuno è uscito dei cugini campani??

noi piccolo giretto a rapolla, poi monticchio e ritorno...

giretto piuttosto comodo :wink: :wink:

buona domenica a tutti!! 8) 8)

NIKNOR73
17/10/2010, 15:17
Buona Domenica a tutti 8) oggi giornata dedicata alla famigliola :wink:

Italianblu
17/10/2010, 15:55
qualcuno è uscito dei cugini campani??


i cugini campani si tengono 'in caldo' per il 30 (o 31)......... e io pure 8) 8) 8) 8)

delirio88
17/10/2010, 16:15
molto probabile, anche il sottoscritto :mrgreen: :mrgreen:

delirio88
17/10/2010, 19:18
8) 8)

katana
17/10/2010, 19:54
qualcuno è uscito dei cugini campani??

caffettino e dolce in costiera, giusto per togliere la cera alle gomme :mrgreen:

Nik83
18/10/2010, 11:08
Buongiorno a tutti......lo studio mi logora...... :twisted:
settimana passata sui libri e tra poche ore andrò a fare una grande figura di m***da in quanto il tempo è stato poco e la commissione è molto esigente......vabbè......cmq sia da domani mi dedico un pò alla moto......cambio gomme,prova spessore nella forca per dare un pò di precarico.....un abbraccio a tutti..... :wink:

Crescè
18/10/2010, 11:43
Buongiorno a tutti......lo studio mi logora...... :twisted:
settimana passata sui libri e tra poche ore andrò a fare una grande figura di m***da in quanto il tempo è stato poco e la commissione è molto esigente......vabbè......cmq sia da domani mi dedico un pò alla moto......cambio gomme,prova spessore nella forca per dare un pò di precarico.....un abbraccio a tutti..... :wink:
A te pensavo in questi gg
era da un po che non ti vedevo e non sapevo per quale motivo,
deduco che tuo padre sta meglio
Un grosso in bocca al lupo per l'esame!

Karletto 84
18/10/2010, 12:36
In bocca al lupo per l'esame Nik, e mi raccomando fatti sentire presto che la mancanza si sente.

Xenon8
18/10/2010, 13:45
Buongiorno a tutti......lo studio mi logora...... :twisted:
settimana passata sui libri e tra poche ore andrò a fare una grande figura di m***da in quanto il tempo è stato poco e la commissione è molto esigente......vabbè......cmq sia da domani mi dedico un pò alla moto......cambio gomme,prova spessore nella forca per dare un pò di precarico.....un abbraccio a tutti..... :wink:
In bocca al lupo :wink:
P.S. ma il corso in pista quando lo fai?

oceano
18/10/2010, 13:55
in bocca al lupo Nik :wink:

PS: ha cambiato forca??

Italianblu
18/10/2010, 16:09
azz.........la forca a tre steli non ce l'ha neppure Valentino! 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Karletto 84
19/10/2010, 11:09
Mamma mia e quant'è bella sta nuova veste di questo forum....
mmmmm...
quasi quasi credo proprio che il mostro caro emilio61 ne sapeva già qualcosa ma ci ha tenuto sempre all'oscuro di tutto!!!

Buona giornata a tutti i motociclisti fortunati come me!!!!
Stamattina dopo 15 gg di astinenza arriva l'assicurazione, con tutta la pioggia battente scendo entusiasta, accendo la moto la lascio scaldare, ci salgo su, metto la prima, lascio morbidamente la frizione e puff..... quasi cadevo!!! Riprovo e a stento parte... Cosa sarà mai????





NU CHIUOV E 5CM MA FATT NU BUC CA NUN FURNESCE CHIùùùù!!!!!

Nik83
19/10/2010, 11:56
Buongiorno a tutti
grazie per l'in bocca al lupo......l'esame non è andato troppo bene ed ho rifiutato il voto.......la cosa positiva (o negativa:toothy_019:) è che ho 2 mesi abbondanti per dedicarmi al cazzeggio.......:happy_001::happy_001::happy_001:

@oceano:non ho cambiato la forca,magari potessi mettere quella postata da Emilio,di sicuro non vi converrebbe starmi davanti:glasses_007:.........metterò degli spessori di 3cm per dare precarico alla molla:-P

@xenon:il corso in pista stava ieri,solo causa esame ho dovuto rinunciare:-(

buona giornata sfasulat:toothy_019:

Michele62
19/10/2010, 12:34
Buongiorno a tutti.

simpatica la nuova veste del forum, ..ma da dove prendo le faccine...?

oceano
19/10/2010, 13:35
Buongiorno a tutti.

simpatica la nuova veste del forum, ..ma da dove prendo le faccine...?

le tue le hai finite tutte...........:-)


Bello il nuovo dominio. Avrei solo una domanda: tengo nà reputazione 2, è nà bbona reputazion' .........??

Crescè
19/10/2010, 13:37
Buongiorno a tutti.

simpatica la nuova veste del forum, ..ma da dove prendo le faccine...?


le tue le hai finite tutte...........:-)


Bello il nuovo domino. Avrei solo una domanda: tengo nà reputazione 2, è nà bbona reputazion' .........??
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
19/10/2010, 16:13
mha!!! io le faccine di prima non le trovo...

Michele62
19/10/2010, 17:04
sono riuscito ad inserire l'avatar.:lol:


le faccine le ho inserite dall'inserimento modalita' avanzata, pero' cosi' non vedo i post....:evil:


e tutto sto casino mo bisogna fare ...

comunque è piu complicato ...ma molto piu' completo.....anche se io preferivo il precedente non per altro ma perchè sono abitudinario.:lol::lol::lol::mrgreen:

Crescè
19/10/2010, 17:06
:mrgreen::idea:
Vi piace il nuovo forum?

E pensare che fino a ieri funzionava tutto alla perfezione :roll:;-):o:-D:shock::?: sono ritornate!

Italianblu
19/10/2010, 17:18
msg di prova :roll:

Michele62
19/10/2010, 17:28
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:Non riesco a inserire le immagini nella firma......................

Michele62
19/10/2010, 17:36
***** ci sono riuscito .ed è meno complicato di prima ....:toothy_011::toothy_009::toothy_009::toothy_009:

Crescè
19/10/2010, 17:42
***** ci sono riuscito .ed è meno complicato di prima ....:toothy_011::toothy_009::toothy_009::toothy_009:
michè ma che ce staje rann a ber a 'o logo campania???
ha pigliat na malatia o fegat .....
a pigliat o giall! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Michele62
19/10/2010, 17:56
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:cresce'ì metti sta data sotto l'invio dei msa ..mi si stanno a mbriaca' i fili ncap'....

Michele62
19/10/2010, 17:58
:oops::oops:scusa ho fatto io confusione..:mrgreen:

Crescè
19/10/2010, 18:00
nun te preoccupà il nuovo forum è complicato per tutti
ci abitueremo!

NIKNOR73
19/10/2010, 19:34
Mamma mia e quant'è bella sta nuova veste di questo forum....
mmmmm...quasi quasi credo proprio che il mostro caro emilio61 ne sapeva già qualcosa ma ci ha tenuto sempre all'oscuro di tutto!!!

Buona giornata a tutti i motociclisti fortunati come me!!!!
Stamattina dopo 15 gg di astinenza arriva l'assicurazione, con tutta la pioggia battente scendo entusiasta, accendo la moto la lascio scaldare, ci salgo su, metto la prima, lascio morbidamente la frizione e puff..... quasi cadevo!!! Riprovo e a stento parte... Cosa sarà mai????





NU CHIUOV E 5CM MA FATT NU BUC CA NUN FURNESCE CHIùùùù!!!!!

A me nu me piace proprio, fa schifo era molto meglio prima, e dove ca@@o stanno le faccine?

NIKNOR73
19/10/2010, 19:39
sono riuscito ad inserire l'avatar.:lol:


le faccine le ho inserite dall'inserimento modalita' avanzata, pero' cosi' non vedo i post....:evil:


e tutto sto casino mo bisogna fare ...

comunque è piu complicato ...ma molto piu' completo.....anche se io preferivo il precedente non per altro ma perchè sono abitudinario.:lol::lol::lol::mrgreen:

Quoto alla grande! ma perchè devono sempre cambiare la strada vecchia per la nuova peggiorando sempre invece di migliorare? mhà...misteri di un forum...

Michele62
19/10/2010, 20:35
Ho trovato questo articolo che potrebbe interessare.

MIGLIORA LA TUA GUIDA (TECNICA IN CURVA)
RAGà ,molti di noi si trovano in difficoltà quando arriviamo lunghi in una curva!io compreso..
ecco qui consigli x migliorare la visuale,aumentare il tempo a vostra disposizione,mantenere il controllo e....guiderete + sicuri.
tratto dal mensile SUPERBIKE...
La lezione +importante è:migliorate la visuale guardando molto avanti,soprattutto in strada,entrando in curva con traiettorie + larghe.
Usate l'intera larghezza della vostra corsia e guardate ben + in là della vostra ruota anteriore:avrete + tempo x valutare la strada che si snoda d'avanti,e quindi maggior possibilità di anticipare la riapertura del gas quando la curva finisce.Stà tutto nella nostra testa!! se ci"buttiamo"lin piega,attaccandoci tardi ai freni e chiudendo presto la corda,vedremo poco,ci faremo prendere dal panico e la moto sarà così inclinata e caricata sull'avantreno,da rendere così difficile qualsiasi correzione di linea.Pensateci bene,allargate la visuale e regalatevi (a voi e alla moto) la possibilità di reagire...
5 PASSI X LA FELICITà IN CURVA.
1) avvicinarsi alla curva seguendo la traiettoria + larga possibile sulla vostra corsia,ed entrate un pò + tardi ,avrete una miglior visuale della curva x un tempo maggiore.quando la strada si distenderà,sarete a posto e pronti ad accellerare.
2)immaginatevi il bordo di una strada come rotaie,in curva,concentratevi sul punto in cui si uniscono.Questo è il punto di orizzonte,o punto di fuga:se si allontana da voi,la curva si stà aprendo,se si avvicina,si chiude.
3)mollate il freno anteriore prima di inserirvi in curva,e lasciate tutto il lavoro a gomme e telaio.
4)sfruttate la teoria lenti in entrata,veloci in uscita.Si guadagna + tempo aprendo il gas presto in uscita che ritardando la staccata.
5)esercitatevi a velocizzare l'ingresso in curva premendo sul manubrio interno.Chiudere il gas e caricare un pò il freno posteriore aiutano ad inserirsi in curva.Un tocco di freno post,inoltre, regolarizza la distribuzione dei pesi togliendo carico all'avantreno.

CHE COSA SUCCEDE AL CERVELLO QUANDO CI SI FA PRENDERE DAL PANICO
IN STACCATA!!
la maggior parte degli incidenti avviene quando si entra troppo forti in curva e si finisce lo spazio a disposizione.Nelle curve a sinistra si va fuori strada,nelle curve a dx invece la storia è quasi sempre brutta-si tratta della maggior parte dei casi di incidente mortale.Allargare vi mette infatti sulla traiettoria del traffico in arrivo: assolutamente da evitare.Il fatto è che in molti casi è il panico a comandare:siete arrivati solo un pò lunghi,e in realtà ci sarebbe spazio sufficente x chiudere la curva,ma nel vostro subconscio vi siete convinti che non ce la potete mai fare.é il momento di usare gli occhi e soprattutto il cervello.
Non fissatevi su niente,soprattutto su quel guardrail o su quel muretto davanti a voi,se volete evitare di finire proprio lì.Guardate l'uscita della curva,dove volete andare e la moto vi seguirà.Fidatevi delle gomme.
Se mollate i freni e piegate un pò di più,guardando il punto della curva verso cui volete andare ,avrete + possibilità di farcela.Le gomme lavorano meglio senza freni,ed è improbabile che siete gia al massimo della piega.
Può sembrare un atto di fede,ma esercitandovi a guardare + avanti possibile( verso il punto dove volete andare)a mollare i freni ,e a fidarvi di moto e gomme aumenterà la vosrta confidenza x quando vi servirà davvero.;-);-);-);-);-);-);-)



lamps a tutti

Michele62
19/10/2010, 20:37
A me nu me piace proprio, fa schifo era molto meglio prima, e dove ca@@o stanno le faccine?



quando devi inviare il messaggio .fallo andando con invio in modalita' avanzata, ti dara' la schermata dove puoi aggiungere le faccine.....:lol::lol:;-)

Karletto 84
19/10/2010, 20:56
ragazzuoli qualcino di voi domani non lavora??
Io domani mattina mi vado a fare un bel giretto in costiera per approfittare dell'unica giornata libera e bella della settimana.
Chi si vuole aggregare?

Karletto 84
19/10/2010, 22:47
ma nessuno scrive o non funziona????

Italianblu
19/10/2010, 23:58
forse tutti lavorano domani? :mrgreen:

Italianblu
20/10/2010, 00:00
Emì, ma perchè mai il forum inserisce tutto sto spazio vuoto sotto lo scritto in ogni post? Non si potrebbe eliminare? :roll:

Nik83
20/10/2010, 00:14
[QUOTE=Michele62;7520736]Ho trovato questo articolo che potrebbe interessare.

3)mollate il freno anteriore prima di inserirvi in curva,e lasciate tutto il lavoro a gomme e telaio.

questo è il vero problema......:-(
per il resto dell'articolo,niknor ed Emilio già mi fecero la scuola illo tempore;-):mrgreen:

Nik83
20/10/2010, 00:16
domanda stupida ragazzi,ma come si fa a mettere la firma con i loghi?mi esce solo la scritta ke vedete........:-(:-(:-(

karletto1784:mrgreen::sto aspettando ke mi arrivano le gomme,altrimenti sarei venuto;-)

Giò-RRR
20/10/2010, 01:49
Ragazzi ciaoooooooooooooooooo, sono appena ritornato da 3 settimane di lavoro fuori, ho trovate tante novità aiutooooo.........
Cmq come prima cosa mi scuso con tutti per essere mancato al pranzo, ma purtroppo come alcuni sanno sono dovuto partire per lavoro, mi rifarò......