PDA

Visualizza Versione Completa : Toscanata - 17 ottobre?



Carolina
05/10/2010, 16:02
Motociclisti e motocicliste :wink:

il 18 ottobre sn al mugello (pauraaaa :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: !!)....per cui pensavo di fare un po' di allenamento il giorno prima sui passi toscani....chi si aggrega??

percorso da finalizzare con i toscani (se ne viene qualcuno :roll: )....ma potrebbe includere viamaggio, spino (rianda), croce ai mori (rianda), calla (anda e rianda), muraglione e poi un gioco e raticosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:?

...pensavo di partire il sabato pomeriggio da roma - sab sera finokkiona party per chi c'e' :wink: - e poi tutta la domenica sui passi :lol: :lol: :lol: :lol: !!

fatemi sap se ci sono interessati :wink: !

Raffacarolina

APPUNTAMENTO A S SEPOLCRO h 10.30
LISTA draft di partecipanti
1. Carolina
2. Meipso
3. Rapaciotto
4. Soloteo

5. Ocreatur?
6. Albert52?
7. Lancillotto?
8. Bollo?

ocreatur
05/10/2010, 19:11
Mi accettate anche con la Transalp :oops:

Sempre che riesca a liberarmi da questa morsa tenagliosa del lavoro :evil:

stan
06/10/2010, 09:20
Po'esse :roll:

Aggiorniamoci alla prossima settimana :wink:

albert52
06/10/2010, 13:14
Ma la gitarella verso che ora dovrebbe partire da Roma per la toscana?
Mattina presto e rientro sera tardi?

(Tanto Raffaella la lasciamo a passare la notte sotto il casco del Mugello)

Io sabato pomeriggio ho un battesimo (lo so non vi frega nulla però lo scrivo) quindi domenica tempo permettendo se po fà.
Romani movete quer ****

Aggiorniamoci alla prossima settimana come dice Stan per vedere che tempo fà :wink:

Nazran
06/10/2010, 13:45
Mi e' morta la batteria.
6,5 anni di onorato servizio...
...che faccio provo a ricaricarla? E se mi lascia a piedi?
Poi c'ho le gomme del 2005, dite che e' pericoloso? :shock:

blackblu
06/10/2010, 13:56
Mi e' morta la batteria.
6,5 anni di onorato servizio...
...che faccio provo a ricaricarla? E se mi lascia a piedi?Poi c'ho le gomme del 2005, dite che e' pericoloso? :shock:


'na spintarella e parti, come ho dovuto fare io all'ultimo Nazionale tutte le mattine :evil:

ho dovuto sostituirla, non reggeva più la carica :roll: :wink:

sara23
07/10/2010, 00:30
:roll: :roll:
mi sintonizzo
:roll: :roll:

meipso
07/10/2010, 20:37
molto ma molto interessante.
dove il finocchiona party?
comunque la domenica sono già di strada!
lamps
meipso

Giringiro
07/10/2010, 23:17
Io vedo di agganciarmi, se mi dan le ferie, al Mugello il lunedi. Domenica la veggo buia.

Carolina
08/10/2010, 10:45
bene ragazzi ho stilato una lista di partecipanti in prima pagina :P poi vedrem...

ROMANI MUOVETE IL **** CHE IO CI VENGO DA LONDON!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GIRIIIII ma la cricri ce la mandi o ancora non puo' fare gite senza il babbo?? :mrgreen:

aggiorno poi prossima sett quando sappiamo che tempo fa...qui c'e' gia' la nebbia... :cry: :cry: !

@ naz la batteria conviene ricomprarla, la mia anche faceva molti capricci l'inverno scorso e non c'e' stato verso di rianimarla...per le gomme vintage :roll: :roll: :roll: ....c'e' ocreatur col transalp :shock: :lol: :lol: :lol:

ocreatur
08/10/2010, 18:57
8) :shock: :oops:

Nazran
12/10/2010, 09:09
Svanita anche la piccola possbilita': sono precettato per 1 settimana a fare l'infermiere. Aggratiss, "comodamente da casa".

sara23
12/10/2010, 09:34
ch'è successo fa'??? :shock: :shock:

Nazran
12/10/2010, 10:06
ch'è successo fa'??? :shock: :shock:

Niente di grave, a "l'amica tua" gli e' stato ordinato di stare immobile a letto 1 settimana per scaricare la schiena (ernie e compagnie).

Vediamo se almeno posso divertirmi a fare punture dolorose :twisted:

sara23
12/10/2010, 13:26
ma povera cucciola!!! :cry: questa è una punizione per riuscire a sopportarti dopo tutti st'anni

Carolina
12/10/2010, 14:44
Ragazzi aggiornato topic a pagina 1 - ci vediamo a s sepolcro verso le 1030 - se potete inviarmi conferma pls aggiorno ulteriormente!

il tempo da' nuvolo per ora - ma manca ancora parecchio a domenica! :wink:

meipso
12/10/2010, 15:49
per me ok salvo imprevisti o brutto tempo.
ciao

lancelot
12/10/2010, 17:07
Aggancio il topic (che già seguivo in incognito), ma non sono molto fiducioso...
Diciamo che al momento sto sul 30% di possibilità... :?

stan
12/10/2010, 18:17
Ragazzi aggiornato topic a pagina 1 - ci vediamo a s sepolcro verso le 1030 - se potete inviarmi conferma pls aggiorno ulteriormente!

il tempo da' nuvolo per ora - ma manca ancora parecchio a domenica! :wink:

Veramente il tempo da "leggera pioggia" :?

aggiorniamoci a giovedì o venerdì...

bollo
13/10/2010, 18:26
Sto sintonizzato,
anche se la vedo bigia :?

sara23
13/10/2010, 23:21
confermo la mia assenza...a me di vincere al win for life o superenalotto...la vedo difficile qui :? :evil:

lancelot
13/10/2010, 23:50
confermo la mia assenza...a me di vincere al win for life o superenalotto...la vedo difficile qui :? :evil:

Esercizio tipicamente femminile, parlare senza dire nulla, praticamente un triplo salto mortale carpiato (senza rete) dialettico :roll: :twisted: :twisted: :twisted:

Carolina
14/10/2010, 10:35
Ragazzi aggiornato pag 1 finora... :wink:

il meteo da' un po' di tutto, solino nuvolette e pioggerella... :shock: :shock:

...io vado lo stesso sab in giornata e poi sn li...da stasera sn senza connessione (se non con blackberry che va a velocita' bradipo :roll: :roll: ) pero' fatemi sap via cellu chi conferma tre4novesei5unouno9settesette

ciaociao
Raffa

stan
14/10/2010, 10:57
A questo punto salto anch'io :roll:

Viste le previsioni, che continuano a dare pioggia intermittente sull'appennino toscano :? mi risparmio liti coniugali e vado ad una cresima di famiglia (che effettivamente era programmata da un bel po', anche se speravo di scamparla :roll: ).

Per chi va, divertitevi ugualmente... spero che le previsioni siano sbagliate e possiate trovare buone strade :wink:

ocreatur
14/10/2010, 22:35
Pioggia o non pioggia salto :cry: :oops:

Meglio un vaffa da Raffa che una reprimenda del Comandante in casa :mrgreen:

Ultimamente sono un po' latitante sia con il corpo che con la mente

Il lavoro assorbe le mie risorse e la vita coniugale è in forse...

Fermo i miei vaneggiamenti e non vi tedio altrimenti :D

Nazran
14/10/2010, 22:39
Facciamo coming out.

Io con la scusa della batteria ko, che devo stare fermo 1 settimana e ho scoperto che Genertel lo consente....























......ho sospeso la polizza RC :oops: