Accedi

Visualizza Versione Completa : ducati bellissima ma...

fox68
05/10/2010, 20:39
per me inutile :cry:
anche potendo quando mai la sfrutterei una moto così?
veramente bella
http://img.overpic.net/thumbs/k/r/o/xkro99ggy5fwzrraw7bk3_s.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=xkro99ggy5fwzrraw7bk3.jpg)

midall
05/10/2010, 20:42
una favola per la pista :wink:

kimiko
05/10/2010, 20:44
come no......lo sanno tutti che il suo utilizzo reale e' occupare un posto fuori dal bar.... :lol:

fox68
05/10/2010, 20:45
la pista mi fa schifo imho,per il turismo non và bene,costa troppo,non ci saprei andare,ecc
insomma le scuse per non averla ci stanno tutte,però in salotto la terrei volentieri :mrgreen:

midall
05/10/2010, 20:50
chi prende una moto del genere , ma partiamo pure dalla 1098, se non ci pistizza dopo un anno la vende :wink:

fox ti vedrei bene in salotto con la tua 1198sp e le pantofole della tcx :lol: :lol: :lol:

fox68
05/10/2010, 20:52
chi prende una moto del genere , ma partiamo pure dalla 1098, se non ci pistizza dopo un anno la vende :wink:

fox ti vedrei bene in salotto con la tua 1198sp e le pantofole della tcx :lol: :lol: :lol: :twisted: :wink: 8)

panza96
05/10/2010, 21:15
pero'...che bella....

Adry
05/10/2010, 22:15

fox ti vedrei bene in salotto con la tua 1198sp e le pantofole della tcx :lol: :lol: :lol:

Pero' bisogna saperla anche usare in pista.. :roll: :roll: , mica e' semplice..sai quante 1098 con fermoni incredibili mi son mangiato in pista e quanta gente con clamorosi catorci mi e' letteralmente passata sopra??

Quando uno si compra un mezzo del genere, deve esser conscio che ci vuole un certo pelo sullo stomaco per sfruttarla un minimo..non dico di esser piloti, ma un minimo di esperienza bisogna averla..con tutte le hypersport ma soprattutto con le Ducati da corsa, che soprattutto a livello di ciclistica vanno sollecitate per bene per diventare guidabili... :wink:

Purtroppo per noi comuni mortali, la pista e' cara, pericolosina a livello di mezzo meccanico e soprattutto provoca astinenza.. :lol: , per cui con gioielli del genere mi vien quasi da rivalutare chi se la compra come puro oggetto di piacere e poi ci va al bar.., senza ironia.

spillone
06/10/2010, 10:54
la pista mi fa schifo imho,per il turismo non và bene,costa troppo,non ci saprei andare,ecc
insomma le scuse per non averla ci stanno tutte,però in salotto la terrei volentieri :mrgreen:

Puoi sempre prenderla e poi prestarmela 8) :wink:

Per il resto quoto Adry
in pista conta il polso, personalmente ho avuto il piacere di sverniciare
1x98, R1, ZX10 per non parlare delle varie 600ine però sono a mia volta stato sverniciato dalle suddette moto ma guidate come devono essere guidate.
In pista le chiacchere stanno a zero 8)

Dissento solo sull'uso "barista", lo dico per esperienza, è troppo scomoda, scalda come una stufa a pellets e il motore sotto i 3000 scalcia come un mulo incazzato il che in paese/città ti consente di girare solo in prima :lol: non ci puoi andare in infradito e pantaloncini corti c'è di meglio per frequentare i bar è pure vero che però fa la sua porca figura :wink:

SeMpReInMoTo
06/10/2010, 13:35
come starebbe bene a lampedusa :shock:

bellissima :wink:

jhonny
06/10/2010, 15:16
beh io ho un bar a 100m da casa ed un bel lungomare con tanto di bei bar a 2km da casa...
credo che sarebbe la moto ideale per me! :happy_001:
almeno da affiancare alla mia ina

Design
06/10/2010, 15:18
...fatti due conti: dopo 2 Km quanto lo hai pagato sto caffè??? :mrgreen:

jhonny
06/10/2010, 15:33
...fatti due conti: dopo 2 Km quanto lo hai pagato sto caffè??? :mrgreen:
si ma in un mondo dove conta solo l'apparire il caffè con la 1198 non ha prezzo! :lol:

impeggiato
06/10/2010, 15:35
cmq non perchè sono oramai di parte. ma il caos del desmo al bar fa la sua figura :D

paxemax
06/10/2010, 16:30
Domenica scorsa ero dalle parti di Cortemilia e guidavo bello impegnato, ero anche piuttosto compiaciuto di come stavo andando. Ho fatto a tempo a sentire un boato improvviso alle spalle che uno su 1198 non è che mi ha passato, mi ha letteralmente scolorito la fiancata della moto e in 5 secondi è sparito dalla mia vista facendo precipitare al minino la mia autostima motociclistica :lol:
Sicuramente merito del manico di chi guidava e dei rischi pazzeschi che prendeva per andare a quel modo su strada , ma la moto davvero faceva paura per la velocità di ingresso, percorrenza in curva e accelerazione. Impressionante. Penso che la mia nenche se ci va sopra un pilota da motogp riesca ad avvicinare quelle prestazioni.
Max

Michele62
06/10/2010, 17:13
ad essere bella è bella. :sleepy_002:

ieri pomeriggio ho fatto un giretto sulla moto di un mio amico, un 848...(che fra l'altro vende ) e gia' sbavavo....

questa sarebbe un sogno.... peraltro irrealizzabile.

la ducati è ducati ..peccato che ci vogliono un sacco di soldini per comprarla e per mantenerla.. :wink:

luke_magic
06/10/2010, 21:58
talmente bella da poter essere messa in mezzo al salotto...certo sfruttarla non è da tutti...

commando
06/10/2010, 23:54
Infatti sfruttarla non è da tutti..basta guardare i rilevamenti cronometrici di una
gara dei vari Desmo Challenge..e confrontarli con quelli magari..del trofeo R6 :|
Forse Checa o Haga... :twisted:

Design
07/10/2010, 14:42
Infatti sfruttarla non è da tutti..basta guardare i rilevamenti cronometrici di una
gara dei vari Desmo Challenge..e confrontarli con quelli magari..del trofeo R6 :|
dove? dove? sono curioso!

luke_magic
07/10/2010, 15:46
nel senso che la ducatona prende cronometricamente la paga dalle r6?

commando
07/10/2010, 19:32
nel senso che la ducatona prende cronometricamente la paga dalle r6?

Più o meno...consulta Perugia Timing,vabbè che sulle R6 ci sono dei
ragazzini incazzati..e sulle 1198 R..generalmente..visto il prezzo,dei
gentleman driver,però.. :roll:

Rastasicily
26/10/2010, 19:14
A me piace, molto.
Comunque questa dicono che è molto racing, ma ad esempio la 999 era anche un'ottima moto sportiva stradale....certo sarebbe una scelta irrazionale, ma molto passionale, e secondo me una moto si sceglie anche con la passione ;-)8)