PDA

Visualizza Versione Completa : per possessori di moto



Baffo
07/10/2010, 19:26
Giro IN MOTO

DOMENICA 10 OTTOBRE Giro in moto

passo capannelle, gran sasso etc

astenersi perditempo

appuntamento primo benzinaio salaria ( il solito) alle 09.00 le ruote girano

lancelot
08/10/2010, 12:09
http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(370).gif

lancelot
08/10/2010, 12:10
http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(370).gif

oscar
08/10/2010, 12:17
http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(370).gif

cosa ti perplime ? :lol:

lancelot
08/10/2010, 12:24
Nulla, ci sto solo pensando... 8)

oscar
08/10/2010, 12:36
Nulla, ci sto solo pensando... 8)

chiediamo l'aiuto del pubblico ? :lol:

lancelot
08/10/2010, 13:06
No grazie, decido IO... 8)

ocreatur
08/10/2010, 18:54
So de battesimo :evil:

Baffo
12/10/2010, 18:52
E’ uno di quei piovosi lunedì d’ottobre, sono in coda nel traffico, per andare al lavoro, e mi accorgo che il mio vicino, che fino a pochi istanti prima inveiva contro un SUV prepotente mi guarda curioso e stupito…il poveretto non saprà mai che, il motivo del mio sorriso beato, e la mia aria tranquilla e serena, sono i piacevoli postumi di una domenica passata in moto, di una di quelle uscite particolari dove persino la strada, per quanto conosciuta e percorsa tante altre volte, è sembrata diversa, più bella ed invitante. Quante volte sul Gran Sasso ! Quante volte il Passo delle Capannelle ! Eppure questa volta…
Sarà stato l’autunno, col fascino malinconconico dei suoi caldi toni, che avvolge le montagne e le trasforma in quadri vibranti di colori accesi, o l’aria frizzante, di un inverno in arrivo, che ti fa cercare i tratti d’asfalto scoperti, dove rallenti per godere, sotto la giacca, di un po’ di tepore dei raggi del sole, sarà stato il frusciare delle prime foglie orfane del loro ramo, che, passato il rombo del motore e il sibilo del vento, ricadono a terra, danzando nei vortici d’aria della scia turbolenta dell’ultima moto, o forse sarà stata la piacevole ed allegra compagnia degli amici… o forse la magia che si compie, talvolta, quando sei in moto, che ti rende felice e ti fa sentire libero, nello spirito, anche se solo per un giorno, dei fardelli, più o meno gravosi, che la vita quotidiana ha in serbo per tutti noi.
Intanto continuo a sorridere beato, la coda delle auto riparte lentamente, mentre il mio vicino ricomincia a litigare…con un altro SUV prepotente.

Augurandomi sempre che, queste mie parole siano di pungolo a chi, motociclista,voglia provare tali emozioni...

Xenon8
12/10/2010, 20:12
o forse sarà la moto :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh Baffo, oltre che a fà le foto sei un artista pure con le poesie

ma passo delle capannelle è ancora chiuso al traffico?

lancelot
13/10/2010, 02:05
Bella Angelì!
Purtroppo Domenica ero impicciato e non sono potuto venire...
Me sa che me so perso 'na bella gita... :?

Baffo
13/10/2010, 06:08
o forse sarà la moto :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh Baffo, oltre che a fà le foto sei un artista pure con le poesie

ma passo delle capannelle è ancora chiuso al traffico?
no :D

Xenon8
13/10/2010, 10:19
o forse sarà la moto :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh Baffo, oltre che a fà le foto sei un artista pure con le poesie

ma passo delle capannelle è ancora chiuso al traffico?
no :D
Nel senso che si passa lo stesso aggirando le chiusure o proprio aperta con strada risistemata e pulita?

Baffo
13/10/2010, 18:25
o forse sarà la moto :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh Baffo, oltre che a fà le foto sei un artista pure con le poesie

ma passo delle capannelle è ancora chiuso al traffico?
no :D
Nel senso che si passa lo stesso aggirando le chiusure o proprio aperta con strada risistemata e pulita?
Nel senso che si aggirando le chiusure, anche le auto passano