PDA

Visualizza Versione Completa : Mi dovete una pizza ....



Tiziano11
11/10/2010, 14:56
... l'ha chiesto Valentino Rossi ieri a tutti gli italiani ... visto che non ce la farà a mangiarle tutte, gli dò una mano.

Se ci aggiungete birra e dolce ancora meglio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ps: ma con tutti i soldi che c'ha, manco una pizza si può permettere?? :roll:

sara23
11/10/2010, 15:02
oh, guarda che deve metter da parte i soldi per aiutare poi la ducazzi a fare la moto per l'anno prossimo :mrgreen:

dan_104
11/10/2010, 15:15
Inizierà col togliere i tamponi paracarena e le rotelle che monta rolling stoner... :mrgreen:

manrico74
11/10/2010, 15:29
... l'ha chiesto Valentino Rossi ieri a tutti gli italiani ... visto che non ce la farà a mangiarle tutte, gli dò una mano.

Se ci aggiungete birra e dolce ancora meglio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ps: ma con tutti i soldi che c'ha, manco una pizza si può permettere?? :roll:

Vorrei risentire l'intervista, ma sono quasi sicuro che si riferisse ai suoi amici (presumo per qualche scommesa fatta...) e non a tutti gli italiani. :roll:

Mel.82
11/10/2010, 15:43
No no si riferiva a tutti gli Italiani :)
"Questa volta vi ho fatto divertire, mi dovete almeno una pizza!"
Questo nelle interviste al parco chiuso. Più tardi nell'intervista dopo il podio ha rimarcato la cosa :)

Italianblu
11/10/2010, 15:46
le pizze sono quelle che ha suonato lui a Lorenzo........ 8)

Tiziano11
11/10/2010, 15:54
le pizze sono quelle che ha suonato lui a Lorenzo........ 8)

A sto giro è così ... però alla fine Lorenzo ha vinto il campionato del Mondo ... nel giorno in cui Rossi è tornato alla vittoria!

Le stesse parole rigirate fanno un altro effetto eh?

Nulla da dire sulla gara di ieri (che dimostra la mia ipotesi che la spalla in realtà non fa così male ... ma che i risultati altalenanti erano più frutto di affidabilità "psicologica" dopo l'incidente) anzi, è stato IMPRESSIONANTE! :shock:

Però è anche la prima volta che un suo COMPAGNO DI SQUADRA vince il mondiale al posto suo ....... in passato gli avversari hanno sempre avuto moto diverse ... :roll:

Lud7587
11/10/2010, 16:27
Però è anche la prima volta che un suo COMPAGNO DI SQUADRA vince il mondiale al posto suo ....... in passato gli avversari hanno sempre avuto moto diverse ... :roll:

E' anche la prima volta che si è spaccato una gamba però.

Gilles
11/10/2010, 16:28
Chiamato? :mrgreen:

ReZaf
11/10/2010, 16:44
Chiamato? :mrgreen:

Zio, mi sa che le tue... :angry_007:

:lol: :wink:

Italianblu
11/10/2010, 18:16
Le stesse parole rigirate fanno un altro effetto eh?


nessun effetto........sappiamo tutti come sono andate le cose.......Lud7587 ti ha già risposto e non vedo cos'altro si potebbe aggiungere 8)

Gsxr
11/10/2010, 18:23
Quoterrimo! :wink:

SeMpReInMoTo
11/10/2010, 19:50
volete sapere una cosa,quando valentino si è rivolto alla telecamera dicendo quella frase,mi è sembrato come se parlasse con me...insomma mi ha fatto sentire come se fossimo dei veri amici :D...inevitabilmente la pizza la paga lui :mrgreen:

jhonny
11/10/2010, 19:54
volete sapere una cosa,quando valentino si è rivolto alla telecamera dicendo quella frase,mi è sembrato come se parlasse con me...insomma mi ha fatto sentire come se fossimo dei veri amici :D...

esatto è quello che ho provato anche io!

sara23
11/10/2010, 22:28
A sto giro è così ... però alla fine Lorenzo ha vinto il campionato del Mondo ...

si ma l'ha vinto per abbandono di concorrenti...stoner è tornato quasi il rolling dei primi tempi, pedrosa s'è messo k.o. negli ultimi tempi, rossi c'ha pensato a giugno...chi doveva competere per il mondiale, dovizioso o simoncelli, oppure melandri??



A sto giro è così ... però alla fine Lorenzo ha vinto il campionato del Mondo ... nel giorno in cui Rossi è tornato alla vittoria!
Le stesse parole rigirate fanno un altro effetto eh?


alla luce di quanto sopra detto, non mi sembra...



Nulla da dire sulla gara di ieri (che dimostra la mia ipotesi che la spalla in realtà non fa così male ... ma che i risultati altalenanti erano più frutto di affidabilità "psicologica" dopo l'incidente) anzi, è stato IMPRESSIONANTE! :shock:

non sono pienamente d'accordo, perchè vuoi o non vuoi la botta c'ha preso per la gamba lo limita inconsciamente, ma pensare che un dolore alla spalla (che si porta dietro dall'inizio del mondiale) sia più frutto di affidabilità psicologica come dici tu, mi sembra esagerato...ricordiamo che anche stoner lo scorso anno aveva problemi di salute che l'hanno messo k.o. per buona parte del mondiale ed una volta risolti è tornato il cosidetto "bastoner"
per lo spettacolo in gara, nulla da eccepire...suspance in dose più che sufficiente :wink:



Però è anche la prima volta che un suo COMPAGNO DI SQUADRA vince il mondiale al posto suo ....... in passato gli avversari hanno sempre avuto moto diverse ... :roll:

idem con quanto detto all'inizio :wink:

pippo72
11/10/2010, 23:18
8) la pizza gliela pago volentieri...


se lui mi paga le birre che riseco a bere ! :mrgreen:

sara23
11/10/2010, 23:19
vuoi che accenda un mutuo???? :shock: :shock:

pippo72
11/10/2010, 23:22
vuoi che accenda un mutuo???? :shock: :shock:

:twisted: si farà sponsorizzare dalla Moretti ! :lol:

sara23
11/10/2010, 23:26
:mrgreen: :mrgreen:

Tiziano11
12/10/2010, 08:50
vuoi che accenda un mutuo???? :shock: :shock:

:twisted: si farà sponsorizzare dalla Moretti ! :lol:

Non è che sei già passato da lui anni fa... e la nastro azzurro ha dovuto chiudere la sponsorizzazione? :lol: