PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggio mai apparsomi

Rastasicily
16/10/2010, 11:11
Stavo seguendo il topic del GDA Extremtech, fino a quando oggi non mi ha fatto più entrare in quel 3D dandomi questo messaggio: "Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum"; Come mai ?

Lamps :wink:

Luke23
16/10/2010, 11:15
perchè la sezione "convenzioni" adesso è aperta solo agli iscritti al club fazeritalia.
Se sei un iscritto anche tu e tessera valida per l'anno in corso, devi richiedere di essere inserito nel gruppo del club.
Quando verrà vagliata la tua richiesta, sarai abilitato alla lettura della sezione "convenzioni" :wink:
devi richiedere l'iscrizione qui
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/groupcp.php?g=16970

salvo errori od omissioni, l'iter è questo :wink:

Roadrunner
16/10/2010, 11:46
Era presentato come GDA e invece era una convenzione, peraltro... vabbé lassamo perdere.
'Sta cosa della visibilità ai solo soci, anche qui lasciamo perdere...
Io non sono socio per scelta, anche se trovo giusto contribuire con la quota canonica al mantenimento del sito, ma questa cosa di negare la visibilità delle offerte in convenzione mi fa girare i coglioni.

Secondo me, peraltro, in generale, si ottiene uno sconto maggiore per i GDA di quello che riesci a spuntare con le convenzioni. Se poi qualcuno ha voluto fare i circoletti riservati, bah, anche qui mi astengo. IMHO bastava semplicemente chiedere il numero della tessera al momento dell'adesione all'offerta e non chiudere l'accesso.

p.s. forse il thread l'hanno spostato in zona "riservata" perché proprio io ho chiesto se si trattasse di convenzione o di GDA, visto che era presentato come acquisto di quest'ultima tipologia e trattato come convenzione.
Comunque adesso non posso neanche vedere la risposta... :| :roll: :? 8)

...e invece mi piacerebbe vedere quante adesioni ci son state, così per curiosità.

Rastasicily
16/10/2010, 12:27
perchè la sezione "convenzioni" adesso è aperta solo agli iscritti al club fazeritalia.
Se sei un iscritto anche tu e tessera valida per l'anno in corso, devi richiedere di essere inserito nel gruppo del club.
Quando verrà vagliata la tua richiesta, sarai abilitato alla lettura della sezione "convenzioni" :wink:
devi richiedere l'iscrizione qui
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/groupcp.php?g=16970

salvo errori od omissioni, l'iter è questo :wink:

Ma non si trattava di convenzione, bensì di GDA :wink:

Roadrunner
16/10/2010, 12:45
Ah, ok !

Rastasicily
16/10/2010, 13:27
Ok, chiarisco se ce ne fosse bisogno che la mia era solo una richiesta di spiegazioni, senza polemica alcuna :wink: