PDA

Visualizza Versione Completa : La butto la...conto webank



Foxhunter
19/10/2010, 21:41
Oggi dalla mia banca online mi è arrivata una mail molto vantaggiosa.
Ho un conto cointestato con la mia compagna da quasi un anno e direi che mi trovo veramente bene....tutto gratuito, un ottimo sito online e delle interessanti linee di risparmio con tassi molto concorrenziali.
Ho anche un conto personale con fineco e devo dirvi la verità, webank la trovo una banca online veramente precisa e sicura (anche Fineco però su webak è veramente TUTTO gratuito).
Fatta questa premessa, andiamo al punto. Mi è arivata la classica offerta invita un amico. Naturalmente ci guadagno anche io, ma non solo io. infatti cito "Se un tuo amico apre Conto Webank, tu ricevi un buono da 75 euro e lui uno da 50."
Vi assicuro che non è una fesseria, ho fatto aprire un conto a mio fratello e...buono di 75€ per me e 50€ per lui. OTTIMO, alla fine ci guadagnamo entramibi.
Ormai questo è un meccaniscmo che molte banche fanno. Un annetto fa anche fineco lo aveva fatto ed avevo ottenuto una carta ricaricabile con un bonus di €50 in omaggio...ergo perchè non approfittarne.
Se volete aprire un conto e utilizzare il mio codice di presentazione grazie

WPQVRAKNZ92JY9848

nel seguente link i dettagli http://nl-ser.webank.it/nl/l.jsp?ma.c0.RqB.OI.Kl.oAJK
Se decidete di farlo non dimenticate di inserire il codice che vi ho postato....niente codice, niente buoni per me e per voi.

: Thanks :