Visualizza Versione Completa : topic eliminati..
delirio88
22/10/2010, 02:38
come da titolo, vorrei sapere come mai avete eliminato il mio topic(e credo anche altri) della tuta in pelle??
giusto per curiosità eh... non per altro.. :roll:
Credo ci siano problemi (di gioventù) col server ed il nuovo forum.
Se ci ha messo le mani Marte, avrà combinato qualche cazzata ...
MartePower
22/10/2010, 08:53
Ci sono stati problemi sul forum e abbiamo dovuto rimettere su un backup
Comunque il topic è nella sezione sbagliata e c'è un topic in rilievo :-P
MartePower
22/10/2010, 09:05
La cazzata l'ho fatta ieri :-?
MartePower
22/10/2010, 10:25
solo ieri?:twisted::twisted::twisted::mrgreen:
ieri era grossa e ve ne siete accorti, mi sono anche scusato.... :mrgreen:
delirio88
22/10/2010, 11:56
marte quindi non si può riprendere più quel topic ?? :roll:
quali topic son spariti :roll:
delirio88
22/10/2010, 16:32
No, andato
vabbuò :(
kOoLiNuS
23/10/2010, 07:16
direi TUTTI quelli della sezione Abbigliamento :-(((
kOoLiNuS
23/10/2010, 07:48
No, tutti quelli di una giornata intera :roll:
Guarda, dopo l'incidente dell'altro giorno ...
MI SONO ACCORTO CHE PER LA SEZIONE ABBIGLIAMENTO ERA ATTIVA LA VISUALIZZAZIONE PER I POST RECENTI
La cosa strana è che tutte le altre sezioni le vedo correttamente ....
Non solo quella dell'abbigliamento .. io non ri trovo più quello sugli "asini che volano".... vabbè ora vedo se riesco a rifarlo come era in origine ... il tipo in questione mi ha risposto nuovamente.
E' sparita anche parte di un post nella sezione Uscite in compagnia Nord ovest. Il post è 30/9 Route de Napoleon. C'era un report del giro ma mi sono accorto adesso che è sparito. Non so però se è sparito adesso perchè lo avevo scritto poche ore prima che ci fosse la caduta del vecchio forum (quando è stato off line e non ci poteve connettere ed era stato fatto il pfurum provvisorio) o allora.
Max
Paperino
23/10/2010, 08:48
E' sparita anche parte di un post nella sezione Uscite in compagnia Nord ovest. Il post è 30/9 Route de Napoleon. C'era un report del giro ma mi sono accorto adesso che è sparito. Non so però se è sparito adesso perchè lo avevo scritto poche ore prima che ci fosse la caduta del vecchio forum (quando è stato off line e non ci poteve connettere ed era stato fatto il pfurum provvisorio) o allora.
Max
Hai provato a vedere nelle sottosezioni ?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=254744
Hai provato a vedere nelle sottosezioni ?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=254744
Si la discussione c'è, ma manca il racconto che avevo aggiunto, e che seguiva l' ultimo intervento di gsxr
Max
Sparito? :?:
( https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=54342&postdays=0&postorder=asc&start=0 )
E' sempre al suo posto, solo che i fazer geriatrics diventano sempre più vecchi 8)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=241138&highlight=geriatric
Però mi spieghi come l'hai trovato :lol:
Con la funzione ricerca e con le chiavi Geriatric Fazer iscriversi non ho trovato nulla :-(
aggiungi i tag alle discussioni che ti interessano, è più facile poi ritrovarle
kOoLiNuS
03/11/2010, 09:28
Il problema è sulle discussioni vecchie :-(
Il problema è sulle discussioni vecchie :-(
bisogna aver pazienza....purtroppo i V-Bulletin sono così...incasinati e molto meno funzionali (per gli user) del caro vecchio forum....è così su tutti i forum con questa struttura.....speriamo riesca ad "incollare" in quelche modo il vecchio materiale perchè non vada perso.....CREDIAMOCI....ce la può fare 8)
kOoLiNuS
03/11/2010, 10:19
in che senso? il forum di AV magazine, o HardwareUpgrade, hanno molto più traffico del nostro e con il cerca si trova sempre tutto ... io pensavo fosse "solo" un problema di indicizzazione dei vecchi contenuti, ed invece dal tuo intervento qui sopra parrebbe di no ...
kOoLiNuS
03/11/2010, 10:20
a proposito di tag, non se ne possono avere più di 2 a thread?
Paperino
03/11/2010, 10:23
in che senso? il forum di AV magazine, o HardwareUpgrade, hanno molto più traffico del nostro e con il cerca si trova sempre tutto ... io pensavo fosse "solo" un problema di indicizzazione dei vecchi contenuti, ed invece dal tuo intervento qui sopra parrebbe di no ...
infatti è un problema di indicizzazione.......va spesso in time-out durando diverse ore!
eeeeee si...ma li ci sono amministratori amministratori.....mica un papero nella sala comandi...:mrgreen:
kOoLiNuS
03/11/2010, 10:57
domanda da ignorante, e mandando 24ore in pausa la scrittura da parte degli utenti nel forum (o che ne so, mettendolo in modalità manutenzione) non possiamo agevolare la fine dell'indicizzazione? Il nostro storico è un plusvalore non da poco ...
Paperino
03/11/2010, 11:19
prima o poi lo faremo ;)
MartePower
04/11/2010, 01:48
domanda da ignorante, e mandando 24ore in pausa la scrittura da parte degli utenti nel forum (o che ne so, mettendolo in modalità manutenzione) non possiamo agevolare la fine dell'indicizzazione? Il nostro storico è un plusvalore non da poco ...
in programma c'è di fare così, ma non è detto che basti e stiamo quindi studiando la cosa ;-)
fortuna c'è un nuovo amministratore 8)