Visualizza Versione Completa : nuovo forum opinioni positive
Sull'altro topic ci sono tante discussioni su che cosa non va e non piace di questo nuovo forum.
A me piacerebbe sapere quali sono le migliorie che ognuno ha trovato su questa nuova piattaforma!
Io ho notato che quando chiudo erroneamente internet, non mi si azzerano più gli ultimi messaggi, e posso continuare a leggere il forum aggiornato!;-)
Brividoblu
22/10/2010, 08:43
Pro:
Gestione dei cookies molto molto migliore (l'eliminazione dell'"azzeramento" dei messaggi non letti è solo la punta dell'iceberg!)
Interfaccia per la scrittura più diretta ed immediata
Funzione "nuovi messaggi" molto migliore
Gestione del profilo più completa
MP senza paragone con i precedenti
Più stabile e affidabile
Contro:
Personalmente non ne vedo, ovvio che il nuovo disorienta un po' ma ci si farà l'occhio ;)
Forse (ma dico forse) la divisione tematica per modello di moto è eccessiva. Il rischio è che temi di interesse generale finiscano in sezioni specifiche e quindi non all'attenzione di tutti. Forse (ripeto forse) preferivo il vecchio sistema del modello in parentesi quadre.
Complimenti agli Admin e grazie per lo sbattimento!
non nego che possa avere i suoi aspetti positivi, ma al momento lo trovo un pò troppo dispersivo. Se prima non riuscivo a seguirvi in strada mò mi perdo anche quà sopra :mrgreen:
a achmed non piace....v-coso non lo vuole.....:roll:
MartePower
22/10/2010, 09:40
Ancora troppo presto per le valutazioni positive, tra ieri e oggi è saltato un mio lavoro di sistemazione durato 3 giorni e un centinaio di messaggi miei dispersi nel vuoto cosmico :roll:
mi permetto di dissentire. ieri è stato errore umano, ovvero il mio; quindi non deve intaccare il giudizio del forum ;-)
non volevo mica fare un bis dell'altro topic che parla delle varie opinioni,
volevo solo sapere qual'era la funzione che è piaciuta di più ad ognuno di noi..... se c'è!
altrimenti sull'altro topic di opinioni e lamentele ce ne sono a sufficienza!;-)
MartePower
22/10/2010, 11:56
Io preferisco tutto, tranne la zona amministrazione :twisted: :mrgreen:
Italianblu
22/10/2010, 11:56
mi piace perchè........ perchè.........non so perchè......... sono fatti miei :mrgreen:
SeMpReInMoTo
26/10/2010, 18:29
io amo il nuovo forum :-D