PDA

Visualizza Versione Completa : L'ultima cartuccia!



Gsxr
30/10/2010, 09:15
Torino - Savona, XXMiglia - Grasse, Castellane -Moustier, Digne - Briannecon, Monginevro - Torino... da 3° a 22°... dal mare alla neve... dalle 8.30 di mattina alle 20.20 di sera: 860 Km! :shock:

Grazie PaxMax, è stato un gran bel giro tra i più lunghi che abbia mai fatto in giornata! Aperta da lui abbiamo percorso per intero la Route Napoleon "ai limiti della decenza" :twisted: con i colori ed i profumi d'autunno che rendono quello scenario ancora più bello se possibile! Pranzato a Castellane... quasi deserta e ancora a spasso insieme fino al Pont du Diable sulle Gorge du Verdon! Ci siamo lasciati io per rientrare passando da nord e Max passando da sud.

Mi accorgevo però d'essere in clamoroso ritardo per cena. Messo quindi il buonsenso nel bauletto sono partito per rientrare a casa. Inutile dire che la speranza è quella che tutti i velox francesi fossero rotti... le telecamere spente... e la Police in ferie! :-?

Bellissima giornata, tanta strada colorata d'autunno da ricordare... un pò di mal di schiena che presto passerà! ;-)

Ciao Max e alla prossima! :-D

lancelot
30/10/2010, 10:11
Bella gita, complimenti!:lol:

paxemax
30/10/2010, 10:47
Torino - Savona, XXMiglia - Grasse, Castellane -Moustier, Digne - Briannecon, Monginevro - Torino... da 3° a 22°... dal mare alla neve... dalle 8.30 di mattina alle 20.20 di sera: 860 Km! :shock:

Grazie PaxMax, è stato un gran bel giro tra i più lunghi che abbia mai fatto in giornata! Aperta da lui abbiamo percorso per intero la Route Napoleon "ai limiti della decenza" :twisted: con i colori ed i profumi d'autunno che rendono quello scenario ancora più bello se possibile! Pranzato a Castellane... quasi deserta e ancora a spasso insieme fino al Pont du Diable sulle Gorge du Verdon! Ci siamo lasciati io per rientrare passando da nord e Max passando da sud.

Mi accorgevo però d'essere in clamoroso ritardo per cena. Messo quindi il buonsenso nel bauletto sono partito per rientrare a casa. Inutile dire che la speranza è quella che tutti i velox francesi fossero rotti... le telecamere spente... e la Police in ferie! :-?

Bellissima giornata, tanta strada colorata d'autunno da ricordare... un pò di mal di schiena che presto passerà! ;-)

Ciao Max e alla prossima! :-D

Grazie a te Mario per la bellissima giornata. Strada ancora in ottime condizioni tranne qualche parte in ombra un po' umida. Poco traffico e quella sottile sensazione di malinconia dovuta al fatto che , come riporta il titolo di questo topic, era proprio l' ultima cartuccia dell' anno, almeno in quota, anche se a Castellane si schiattava di caldo e si stava in maniche corte. Mario è un' ottima persona e penso faremo di sicuro altri giri insieme. Appena ho un attimo metto un paio di foto.
Max

j0e
30/10/2010, 11:09
'stardissimi!!! Vi ho pensato ieri ... Occcomevihopensato ... dalll'ufficio .. Sigh ! ;-)
Cmq non è l'ultima cartuccia , ci saranno ancora belle giornate da passare insieme in moto in riviera !
Bravi , a prescindere. !!!

paxemax
30/10/2010, 12:04
Eccoci in tutto il nostro splendore :-D sul pont du diable
http://img838.imageshack.us/img838/8453/29102010121.th.jpg (http://img838.imageshack.us/i/29102010121.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Max

Gsxr
30/10/2010, 12:44
... Occcomevihopensato ... dalll'ufficio ..

Si ecco... capito perchè a Castellane la moto girava a tre! :mrgreen:

E comunque ho pensato anche io a te e a Sgrunt... ai ricordi di quell'altro caldissimo giro da scapà da cà che abbiamo fatto! ;-)


Quanti bei ricordi, in certi frangenti mi sembra davvero che la vita sia più vera! Grazie a tutti! :D

vecia
30/10/2010, 17:36
Ma chi è quel piccolettobruttovestitodinero? :roll::mrgreen:

Invidia......:oops::cry: