PDA

Visualizza Versione Completa : il quote del quote

Luke23
01/11/2010, 21:14
perchè non si riesce a fare? nella fattispecie, quotando un messaggio in cui l'utente scrive quotando un altro utente, nel mio messaggio compare solo 1 quote anzichè 2 come dovrebbe...

io per quotare uso "risposta citando" ..
sbaglio qualcosa o non si può proprio?

Paperino
01/11/2010, 21:22
Devi usare il multi quote ovvero selezioni i topic con il multiquote e rispondi.

Paperino
01/11/2010, 21:23
perchè non si riesce a fare? nella fattispecie, quotando un messaggio in cui l'utente scrive quotando un altro utente, nel mio messaggio compare solo 1 quote anzichè 2 come dovrebbe...

io per quotare uso "risposta citando" ..
sbaglio qualcosa o non si può proprio?

Devi usare il multi quote ovvero selezioni i topic con il multiquote e rispondi.

cosi.....

kimiko
01/11/2010, 21:23
no buono......:roll:

Paperino
01/11/2010, 21:25
lo so :roll:

Paperino
01/11/2010, 21:26
lo so :roll:

prova 3

Paperino
01/11/2010, 21:26
prova 3

non va .......

kimiko
01/11/2010, 21:28
prova 3

prova vodafone

Gilles
01/11/2010, 21:30
no buono......:roll:
Beh, neanche chi quotava senza fare pulizia, tirando su quote di quote di quote..., era "buono" :roll:
Tutto sommato se proprio necessario, il "multiquote" risolve ;)

Paperino
01/11/2010, 21:31
Beh, neanche chi quotava senza fare pulizia, tirando su quote di quote di quote..., era "buono" :roll:

azz....l'ho appena disabilitato :shock:

kimiko
01/11/2010, 21:32

aiutava a trovare il filo del discorso...serio o no...a colpo d'occhio...e poi era alla base del caxxeggio inutile negarlo :mrgreen:

Gilles
01/11/2010, 21:34
azz....l'ho appena disabilitato :shock:
M'era sembrato che fosse disabilitato... il tuo cervello :mrgreen:

Luke23
01/11/2010, 21:39

cosi.....

però in questo modo, se non ho sbagliato a capire, io faccio solo il multiquote differenti su diversi topic e non il quote nidificato :roll:

midall
09/11/2010, 21:35
prova 3

non va .......

prova vodafone

vediamo un po'.........

midall
10/11/2010, 09:41
un va

multiquoto?

seleziona più messaggi con l'icona di destra e poi clikka rispondi citando.. riprova...;-)

attila
10/11/2010, 09:49
un va

seleziona più messaggi con l'icona di destra e poi clikka rispondi citando.. riprova...;-)

Funziona funziona, non devi però cliccare sopra "invia risposta rapida" ma o "+Rispondi alla discussione" o "Rispondi citando" dopo naturalmente che hai evidenziato il "multi-cita questo messaggio" ;-) ;-)

kimiko
10/11/2010, 09:50
no buono così :roll:

si sottrae tempo al caxxeggio :roll:

luke_magic
10/11/2010, 14:04
senti, non c'entra una mazza, ma le notifiche di risposta via mail non arrivano più?

Luke23
10/11/2010, 14:08
senti, non c'entra una mazza, ma le notifiche di risposta via mail non arrivano più?devi usare la modalità avanzata quando quoti e poi vai a modificare alla voce "sottoscrizione" con cosa vuoi essere notificato.."istantanea, utilizzando mail ecc...) oppure vai direttamente in "impostazioni-->impostazioni generali "e fai la stessa cosa cosi ti rimane l'impostazione per qualsiasi tuo quote...;-)

cmq riquoto il mio discorso...non è più possibile fare il quote nidificato e non tenere traccia della discussione come prima:cry:

MartePower
10/11/2010, 14:49
senti, non c'entra una mazza, ma le notifiche di risposta via mail non arrivano più?
ora si chiama sottoscrizione, funziona con visualizzazione dei topic nel profio dalla voce superiore "Impostazioni" oppure via email abilitandola da profilo o sull asingola discussione

Qui dove c'è sul profilo la gestione delle sottoscrizioni
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/profile.php?do=editoptions

maury87
10/11/2010, 20:21
devi usare la modalità avanzata quando quoti e poi vai a modificare alla voce "sottoscrizione" con cosa vuoi essere notificato.."istantanea, utilizzando mail ecc...) oppure vai direttamente in "impostazioni-->impostazioni generali "e fai la stessa cosa cosi ti rimane l'impostazione per qualsiasi tuo quote...;-)

cmq riquoto il mio discorso...non è più possibile fare il quote nidificato e non tenere traccia della discussione come prima:cry:

io non c'ho capito un 'zzo :-?

Luke23
10/11/2010, 20:34
io non c'ho capito un 'zzo :-?
quello perchè sei pirla tu 8)

esiste INVIA RISPOSTA RAPIDA e MODALITA AVANZATA
tu clicca su MODALITA AVANZATA
una volta fatto, scorri la pagina...sotto il riquadro del messaggio in cui stai rispondendo e sotto le faccine, trovi il riquadro OPZIONI AGGIUNTIVE in cui c'è scritto anche SOTTOSCRIZIONE...spunta il FLAG "sottoscrivimi a questa discussione e notificami dei cambiamenti" e successivamente seleziona l'opzione che vuoi..

oppure vai direttamente in
e nelle impostazioni di MESSAGGISTICA E NOTIFICA selezioni il modo in cui ti devono notificare...

se anche ora non hai capito, oltre a leggerti tutte le FAQ ed andare a fuck, leggiti tutte le impostazioni e sicuramente troverai da solo 8)

maury87
10/11/2010, 20:43
quello perchè sei pirla tu 8)

esiste INVIA RISPOSTA RAPIDA e MODALITA AVANZATA
tu clicca su MODALITA AVANZATA
una volta fatto, scorri la pagina...sotto il riquadro del messaggio in cui stai rispondendo e sotto le faccine, trovi il riquadro OPZIONI AGGIUNTIVE in cui c'è scritto anche SOTTOSCRIZIONE...spunta il FLAG "sottoscrivimi a questa discussione e notificami dei cambiamenti" e successivamente seleziona l'opzione che vuoi..

oppure vai direttamente in
e nelle impostazioni di MESSAGGISTICA E NOTIFICA selezioni il modo in cui ti devono notificare...

se anche ora non hai capito, oltre a leggerti tutte le FAQ ed andare a fuck, leggiti tutte le impostazioni e sicuramente troverai da solo 8)

troppo complicato ..... vado sul tinga :lol:

MartePower
10/11/2010, 20:49
troppo complicato ..... vado sul tinga :lol:
ancora qui stai? torna a su phpbb 8)

maury87
10/11/2010, 21:00
ancora qui stai? torna a su phpbb 8)

ho deciso di restare 8)

MartePower
10/11/2010, 21:15
Un occasione persa...