PDA

Visualizza Versione Completa : Ma noi,...



Giringiro
05/11/2010, 09:37
Dove ci agganciamo di solito? Cioe', dove siamo soliti andare a sgranare il classico panino/schiacciata quando andiamo a giro in moto?
Scriviamolo qui, in modo che i posti piu' frequentati siano anche noti a tutti. Si, ok, lo so che li sapete gia' ma a volte ci sta che qualcuno sia all'oscuro,... Comincio io, dal piu' frequentato al meno. Vai.

- Passo della Consuma
- Scarpaccia
- Passo del Muraglione
- Passo della Calla

Et vous?

Momo
05/11/2010, 09:54
Dove ci agganciamo di solito? Cioe', dove siamo soliti andare a sgranare il classico panino/schiacciata quando andiamo a giro in moto?
Scriviamolo qui, in modo che i posti piu' frequentati siano anche noti a tutti. Si, ok, lo so che li sapete gia' ma a volte ci sta che qualcuno sia all'oscuro,... Comincio io, dal piu' frequentato al meno. Vai.

- Passo della Consuma
- Scarpaccia
- Passo del Muraglione
- Passo della Calla

Et vous?

Io come ben sai non amo rifare troppe volte le stesse strade.....KM VERGINI il mio motto,,,:-)

ma quando in pieno inverno faccio muovere la moto...in quasi tutte le condizioni metereologiche il percorso prevede Arenzano A/R con sosta ceres nel baretto sul mare.....e ritorno in autostrada cosi metto anke le marce alte....:-))))


Lamps...

bollo
05/11/2010, 17:53
Barberino-Montecarelli-Futa-Raticosa-Firenzuola-Giogo

un classico!

vecia
06/11/2010, 08:27
casa del prosciutto a vicchio
rosticceria a pratovecchio
nandone omomorto fra scarperia/giogo
...e per MANGIARE, palagio a scarperia.

oltre a quelle dette dal giri ovviamente! ;-)

alecamp
06/11/2010, 09:45
buongiorno le mie mete:

campigna alpen bar

consuma

muraglione

raticosa

badia prataglia

attila
06/11/2010, 10:17
A Giri accetti anche extracomunitari???? :-D :-D

Passo del Giogo non è malaccio e per non parlare poi ai piedi del Giogo dalla Parte di Firenzuola il ristorante Badia Moscheta un'esagerazione di emozioni ;-) ;-)

PC
06/11/2010, 10:39
casa del prosciutto a vicchio
rosticceria a pratovecchio

nandone omomorto fra scarperia/giogo

...e per MANGIARE, palagio a scarperia.

oltre a quelle dette dal giri ovviamente! ;-)

...questo io proprio l'ho cancellato dalla mia lista!
E' un tirapacchi, che pur di riempire il locale non rispetta le prenotazioni (chiedere a Zuper :lol:)

vecia
06/11/2010, 12:28
...questo io proprio l'ho cancellato dalla mia lista!
E' un tirapacchi, che pur di riempire il locale non rispetta le prenotazioni (chiedere a Zuper :lol:)
:mrgreen:

vecia
06/11/2010, 12:29
Adria, Franciacorta, Misano .... :D :D :D :D
mugello, monza, laguna seca....:mrgreen:

pilone
07/11/2010, 13:03
Mi trovate ... dappertutto il sabato ... consuma calla muraglione croce ai mori .. spino castellina in chianti , greve , raticosa , giogo, colla ... croci di calenzano , futa .... e che ne so' dipende .....:)

Alex.68
11/11/2010, 19:27
Ultimamente domorto a casa :-(((

Ma mi rifarò e se mi rifarò ;-))

Bobo68
29/11/2010, 17:37
ciao attila che dici? spero ci vediamo presto un saluto alla moglie ed alla moto ciao ciao...........

Bobo68
29/11/2010, 17:45
a pc tu invece? che mi dici ? tut ok?

kimiko
29/11/2010, 19:57
borno, primo bar a sinistra dopo i carabinieri
Polaveno, da pa' e salam
Monte bondone, bho.....c`é solo quello
Aprica, uno vale l'altro....tutti ladroni manco fosse chamonix
Idro, davanti alla farmacia
:mrgreen:

lancelot
02/02/2011, 13:19
Quando vengo da quelle parti l'appuntamento classico è sul Muro, in alternativa dalla Roberta (sulla Calla).
Ma se invece del panozzo voglio mangiar bene allora lo Chalet Raticosa non ha rivali 8)

chico
02/03/2011, 21:42
ciao , bar il signorino , sulla porrettana; chalet radicosa al medesimo passo , fino all'anno scorso c'era il grill 46 , un furgoncino messo sui una bellissima curva dopo la radicosa (dir bologna) .
in zona senese c'è un ristorante vicino al bivio per rapolano Terme , arrivando dal giro di castellina radda , appena mi viene la località precisa la scrivo .
a sestola una bella tigella in piazza dal Pelloni , le migliori.