Visualizza Versione Completa : un genio all' EICMA!
Tiziano11
05/11/2010, 17:36
Date una occhiata alla sequenza di foto ...
AHAHAHAHAHAHAHA
http://www.motociclismo.it/gallery/saloni/drag-race-di-motociclismo--istruzioni-per-l-uso?articolo=drag-race-di-motociclismo-istruzioni-per-lrsquouso-moto-9999
Il perfetto tutorial di come mettersi la moto per cappello, fare una grande figura di merda e qualche migliaio di euro di danni.:roll:
Max
Tiziano11
05/11/2010, 17:42
Però non capita a tutti di farlo ... e avere le foto ricordo! hehehe
meno male che non s'è fatto male ... :shock:
... ecco perché ... si dovrebbe tenere il piede del freno posteriore sulla pedana :)
l'anno scorso mi pare ci fosse sempre uno spettacolo non mi ricordo se con triumph o suzuki.... facevano numeri allucinanti con le moto..
certo che cadere così...è proprio da niubbi!!!!!
silverfox
05/11/2010, 18:19
vendo speed nuovo modello lievemente incidentata da un idiota :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vitelius
05/11/2010, 18:23
Ma è un privatino che faceva gare ludiche di accelerazione o un tester pagato???? Perchè per il primo ci può anche stare, ma se è il tester una volta a terra bisognava fargli anche il caricone :lol:
voi non lo vedete....ma sotto il casco c'è biaggi :mrgreen: :mrgreen:
Tiziano11
05/11/2010, 19:44
La rivista Motociclismo ha indetto una gara di "accelerazione". Ti iscrivi e il più veloce si porta a casa la moto!
e che palle....adesso vorranno che gli trovo i pezzi su ebay.....:-?
SeMpReInMoTo
05/11/2010, 20:14
povera motina :-(
e che palle....adesso vorranno che gli trovo i pezzi su ebay.....:-?
magari alla lidl...:roll:
Brividoblu
05/11/2010, 23:24
Però fragilina... era praticamente fermo :D
Io... avrei acelerato di più! :mrgreen:
ke pirlaaaaa
moto disintegrataaaaaaaa
certo che a parte il gesto atletico, cadere in quella maniera e disintegrare mezza moto.... cioe se fai una scivolata e spacchi un carter a casa ci torni a piedi..anche a me sembra piuttosto fragile, povera moto però..
Se la moto cada da una "candela" prende un gran bel colpo ... e puoi avere i carter che vuoi ma si spaccano.
SeMpReInMoTo
06/11/2010, 19:17
però bellina la nuova inglesina ;-)