PDA

Visualizza Versione Completa : Pizza con il povero Mente - 15 Novembre



attila
08/11/2010, 15:22
Povero Mente :roll: :roll: per chi non lo sa in questo periodo sta soffrendo molto per il mal di schiena e lunedì 15 novembre verrà in zona Padova per fare una risonanza magnetica.

Quindi dopo la visita praticamente verso le 19.30 mi diceva se qualcuno voleva unirsi a noi per farci un boccone in compagnia. Lui può arrivare a Padova città o possiamo trasferici noi verso Monselice.
Che ne dite? chi si vuole aggregare con qualche idea riguardo a dove andare? ;-) ;-)

gigante
08/11/2010, 17:13
Gig e la Mugghiera ci sono :-) per il posto dove mangiare un boccone visto che e' a padova si puo' fare da Birrolandia.....comunque per noi va' bene qualsiasi posto anche verso monselice o altro l'importante e' poter salutare quel bbrutto muso del Clem:-D

LAMPS:-)

ska-n
08/11/2010, 17:36
ti confermo domenica ma molto probabilemente ci siamo pure noi

PC
08/11/2010, 18:12
Se Mente si trova a Monselice, che ne dite di fare una pizzata da Carmine a Pozzonovo? :signs_001:
Comunquemente si decida noi ci siamo ;-)

Jordywild
08/11/2010, 19:58
Anche noi potremmo esserci!;-)

gamba
09/11/2010, 06:31
io ci sono, così lo perculiamo8)

attila
09/11/2010, 09:43
Va bene a tutti allora se andiamo da Carmine a Pozzonovo? così facciamo a metà strada fra Padova e Monselice?

@PC: Informati però che non sia il giorno di chiusura al lunedì ;-) ;-)

thenick
09/11/2010, 09:47
io e tarta verremmo volentieri, però se si organizza a padova, che per noi è gia un bel pezzo, a monselice diventa troppo lontano e non faremmo neanche in tempo ad arrivare.
in bocca al lupo a mente, so cosa stai passando, io 3 mesi che vado avanti e ancora non ne sono uscito con la schiena

gigante
09/11/2010, 14:45
Se Mente si trova a Monselice, che ne dite di fare una pizzata da Carmine a Pozzonovo? :signs_001:
Comunquemente si decida noi ci siamo ;-)
Quoto my president:-D;-)

LAMPS:-)

attila
09/11/2010, 15:17
io e tarta verremmo volentieri, però se si organizza a padova, che per noi è gia un bel pezzo, a monselice diventa troppo lontano e non faremmo neanche in tempo ad arrivare.
in bocca al lupo a mente, so cosa stai passando, io 3 mesi che vado avanti e ancora non ne sono uscito con la schiena
Se caso mai si decide di andare a Pozzonovo vi vengo incontro e a andiamo con l'auto mia ;-) ;-)

PC
09/11/2010, 16:38
Va bene a tutti allora se andiamo da Carmine a Pozzonovo? così facciamo a metà strada fra Padova e Monselice?

@PC: Informati però che non sia il giorno di chiusura al lunedì ;-) ;-)

Il giorno di chiusura è il martedi 8)

mente
09/11/2010, 18:56
mi posso autoinvitarmi?

vado vado!!!!!!!

thenick
09/11/2010, 19:03
Se caso mai si decide di andare a Pozzonovo vi vengo incontro e a andiamo con l'auto mia ;-) ;-)

carlo grazie, sei gentilissimo come sempre, ma io prima della 19 non mi posso muovere da casa, sapendo dove abitiamo io e tarta se il luogo fissato rimame quello siamo costretti a rinunciare.
grazie ancora per la disponibilità anche da parte di tarta

gamba
09/11/2010, 20:41
mi posso autoinvitarmi?

vado vado!!!!!!!

ecco và, e se ti serve una mano...............:-P

attila
09/11/2010, 21:52
Nicolas come detto sopra per me va bene tutto, sentiamo anche gli altri che ne dicono, se si vuole fare verso Padova per agevolarvi nessun problema ;-) ;-)

PC
10/11/2010, 07:31
Se Mente si trova a Monselice, che ne dite di fare una pizzata da Carmine a Pozzonovo? :signs_001:
Comunquemente si decida noi ci siamo ;-)

Confermo... ovunque si decida di andare io ed Elisa ci siamo :-D

PC
11/11/2010, 07:53
...e pensare a qualche "bettolaccia" sui colli?
Gig... tu che sei un fine intenditore dei locali "mangerecci" cosa potresti consigliare? ;-)

Gsxr
11/11/2010, 08:02
Sono un filo fuorimano anche io... quindi non potrò esserci, però Mente ti auguro davvero di uscirne presto... brutta bestia il mal di schiena! Un abbraccio a tutti, Mario! :D

Ufo
11/11/2010, 08:54
Forza Mente, so anche io cosa vuol dire mal di schiena. Non sò cos'hai, ma cmq. occorre pazienza. Stringi i denti. ;-)

gigante
11/11/2010, 11:36
...e pensare a qualche "bettolaccia" sui colli?
Gig... tu che sei un fine intenditore dei locali "mangerecci" cosa potresti consigliare? ;-)
Purtroppo le bettolacce sui colli sono quasi tutti agriturismo .... e di lunedi non sono aperti:oops: .... e se si opta per pizzerie c'e' solo che l'imbarazzo della scelta (fatto salvo il turno di chiusura)
passo la palla al nostro Ref:love_014: ribadendo come detto da my President PC:love_014: che comunque qualsiasi posto si scelga Gig e Mugghioera ci sono:-)

LAMPS:-)

attila
11/11/2010, 11:55
Cesko?

Mi dispiace per Pc che deve anche questa volta arrivare a Padova, ma così si fa una via di mezzo anche per i vicentini ;-) ;-)

gigante
11/11/2010, 12:14
Cesko?

Mi dispiace per Pc che deve anche questa volta arrivare a Padova, ma così si fa una via di mezzo anche per i vicentini ;-) ;-)
Quoto:love_014::-)


LAMPS:-)

PC
11/11/2010, 13:11
Ok... no problem per Cesko...:-)
Però anche Mente dovrà venire su a Padova per poi tornare giù :roll:

olitour
11/11/2010, 14:24
Per ora stò a guardare, non posso promettere nulla, deciderò con Gabry all'ultimo, ok gente? ;-)

mente
11/11/2010, 15:41
raga mattinata all'ospedale 3 flebo

non contano nulla c...o sono steso sul divano

sono talmente dopato che non capisco un c...o

ci si vede lunedi' se non muoio prima

Jordywild
11/11/2010, 15:55
raga mattinata all'ospedale 3 flebo

non contano nulla c...o sono steso sul divano

sono talmente dopato che non capisco un c...o

ci si vede lunedi' se non muoio prima

Azzo mente!!!
Non essere così pessimista!!!

olitour
11/11/2010, 16:56
raga mattinata all'ospedale 3 flebo

non contano nulla c...o sono steso sul divano

sono talmente dopato che non capisco un c...o

ci si vede lunedi' se non muoio prima

Valà, valà, mèsa sega!
8)

gigante
11/11/2010, 18:06
Valà, valà, mèsa sega!
8)

Mi associo 8):-)

LAMPS:-)

mente
11/11/2010, 20:02
aooooooooooooooooo cio' maleeeeeeeeeeeeeee

no mèsa pippa

ma resisto

gamba
11/11/2010, 20:28
a mente, anche pieno di flebo.................chi nota la differenza??:lol:
seriamente vecio mio, occhio che per una cena non ti vai a sforzare troppo, ora come ora la priorità deve essere quella schiena!!

vuoi un massaggio con gomiti e ginocchia???? si, i miei8)

Miss Dronio
11/11/2010, 21:01
aooooooooooooooooo cio' maleeeeeeeeeeeeeee

no mèsa pippa

ma resisto
Cavolo! Mente...ma sei sicuro per la pizza?! Concordo con Gamba...non penso sia il caso che ti sforzi...poi..tu sai!

attila
12/11/2010, 09:21
a mente, anche pieno di flebo.................chi nota la differenza??:lol:
seriamente vecio mio, occhio che per una cena non ti vai a sforzare troppo, ora come ora la priorità deve essere quella schiena!!

vuoi un massaggio con gomiti e ginocchia???? si, i miei8)


Cavolo! Mente...ma sei sicuro per la pizza?! Concordo con Gamba...non penso sia il caso che ti sforzi...poi..tu sai!

Speriamo che se la senta di venire giù dai, ma Mente lo sappiamo tutti che ha la pellaccia dura, e poi è stato lui che mi ha detto di organizzare tutto sto ambaradan ;-) ;-)

mente
12/11/2010, 11:12
allora col cortisone e questo nuovo antidolorifico va un po' meglio

sono pero' steso nel divano quando mi alzo sono inbarlato come pochi

prima di sera vi dico se vengo a mangiare o mi torno casa di corsa

ciao belli

attila
12/11/2010, 13:44
Dai forza Mente reagisci ;-) ;-)

civetta
12/11/2010, 18:12
raga mattinata all'ospedale 3 flebo

non contano nulla c...o sono steso sul divano

sono talmente dopato che non capisco un c...o

ci si vede lunedi' se non muoio prima

E dai mente sù tirati sù,un pò d'ottimismio suvvia.........in ogni caso ti auguro di riprenderti presto,baci e abbracci.

gamba
13/11/2010, 13:52
il divano poi non ti fa niente bene, specie se ti metti di lato, evitalo e piuttosto stai disteso su un letto duro.......approfitta di chi ci è già passato

attila
13/11/2010, 13:57
Ragazzi Mente proprio non ce la fa a muoversi :-( :-( :-(
Cosa dite visto che tutti poi dobbiamo andare al lavoro il giorno dopo spostiamo tutto a venerdì prossimo? ditemi per me non ci sono problemi, al sabato siete tutti poi più tranquilli.
Se dite apro un nuovo topic.
Intanto facciamo un grido ad alta foce FORZA MENTEEEEEEE ;-) ;-) ;-)

PC
13/11/2010, 16:12
Ragazzi Mente proprio non ce la fa a muoversi :-( :-( :-(
Cosa dite visto che tutti poi dobbiamo andare al lavoro il giorno dopo spostiamo tutto a venerdì prossimo? ditemi per me non ci sono problemi, al sabato siete tutti poi più tranquilli.
Se dite apro un nuovo topic.
Intanto facciamo un grido ad alta foce FORZA MENTEEEEEEE ;-) ;-) ;-)

Ok... per me va bene :-)

FORZA MENTEEEEEEE ;-) ;-) ;-)

thenick
13/11/2010, 16:46
forza menteeeeeeeeee

Ufo
13/11/2010, 16:53
forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente, forza mente

attila
13/11/2010, 21:38
Ufo non ho capito puoi ripetere???? :-D :-D

gigante
14/11/2010, 15:48
Ok anche per noi:-) ..........Forza Clem;-):-)
LAMPS:-)

Jordywild
14/11/2010, 16:59
Forza mente!!!
Venerdì ho la partita ma potrei raggiungervi!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Phoenixxx
14/11/2010, 19:55
io non ce la fo...un saluto a tutti e tanti auguroni Clemente

Miss Dronio
15/11/2010, 10:29
forza mente!!!
Venerdì ho la partita ma potrei raggiungervi!

Sent from my htc desire using tapatalk
forza menteeeeeeeeeeeee!!!!