Accedi

Visualizza Versione Completa : Feedback su scelta cellulare aziendale

Lontano
11/11/2010, 23:30
Per lavoro uso un vecchio HTC Touch, comodo quando c'è wi-fi per sincronizzare caselle e-mail, agenda appuntamenti e cazzerulli vari. Purtroppo è passato nelle mani di mio figlio, è crepato, lo schermo rigato e la batteria, vecchiotta, sta morendo lentamente...
Il mio fornitore (Bouygtel) mi propone a €79 uno dei seguenti telefonini:
- Samsung Omnia Pro B7610
- HTC Touch Pro 2
- HTC HD7

Sì, lo so, tutti merdosissimi WindowsPhone, purtroppo in offerta hanno solo questi tre, per cui la scelta devo, obbligatoriamente, farla fra questi.
Consigli? Voi cosa prendereste?
Tenete presente che a me serve un telefono per telefonare (buffo, no?) tenere agenda, rubrica e calendario aggiornati e sincronizzati con il pc dell'ufficio (usiamo la suita Zimbra, col mio vecchio Touch funziona) e, accessoriamente per ascoltarci qualche mp3
Grazie anticipatamente!

Jordywild
12/11/2010, 15:48
Dire HD7

One
15/11/2010, 11:23
l'hd7 tra i tre è il più nuovo e mi sembra performante, poi sviluppato ad hoc per W7 che dicono essere una cannonata di sistema operativo ...
Putroppo ho iphone quindi non posso darti aiuto concreto :-)

Lontano
21/11/2010, 10:30
Ho preso l'HD7, attendo consegna settimana entrante

Jordywild
21/11/2010, 18:30
Non vedo l'ora di leggere la tua recensione! :-)

Lontano
23/11/2010, 20:38
Bof, non ti aspettare chissà che, io sono allergico ai prodotti Windos, quindi troverò sicuramente di ridire :)
Purtroppo il convento passa quello... meglio che il mio vecchio HTC Touch con più righe sullo schermo che pixel...

Lontano
01/12/2010, 23:35
Arrivato lunedì, ci sto giocando stasera e, francamente, mi sembra una cagata pazzesca. Più in là qualche commento più tecnico...