PDA

Visualizza Versione Completa : noi non dimentichiamo 2



thenick
12/11/2010, 21:22
i 150000 morti iracheni dall'inzio della guerra in iraq.
morti per?
perchè qualcuno voleva portare loro al democrazia? per foraggiare il pil americano?
150000 morti, che senza gli americani in iraq sarebbero ancora vivi...
fa riflettere

kimiko
12/11/2010, 21:47
i nomi....è...se devi fare una provocazione falla bene...dai su...metti i nomi....:roll:

thenick
12/11/2010, 21:52
i nomi....è...se devi fare una provocazione falla bene...dai su...metti i nomi....:roll:

tu conosci i nomi di tutti i morti della shoah?
non credo, però li ricordi e li onori lo stesso

kimiko
12/11/2010, 21:57
tu conosci i nomi di tutti i morti della shoah?
non credo, però li ricordi e li onori lo stesso

si vabbè...però il tuo post è chiaramente e polemicamente in risposta dopo che hai visto questo
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=255737

allora già che c'eri potevi andare sul classici 10...100...1000.....si insomma...hai capito vero? ;-)

perchè sinceramente credo che non te ne freghi in cazzzo dei morti in iraq, ma solo far polemica ;-)
complimenti ;-)

thenick
12/11/2010, 22:09
si vabbè...però il tuo post è chiaramente e polemicamente in risposta dopo che hai visto questo
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=255737

allora già che c'eri potevi andare sul classici 10...100...1000.....si insomma...hai capito vero? ;-)

perchè sinceramente credo che non te ne freghi in cazzzo dei morti in iraq, ma solo far polemica ;-
complimenti ;-)


mi spiace per te che tu sia così ottuso da essere arrivato a questa conclusione farneticante e senza senso.
mi spiace deluderti ma io non sono uno di quelli che cantava 10 100 mille, anzi, rimasi e sono a tutt'oggi molto addolorato per quelle vittime elencate nel topic da te riportato, così come lo sono per tutte le altre.
su una cosa hai ragione, il mio topic è volutamente polemico, ma non ne la maniera che intendi tu, ma per far riflettere che non si può e non si deve soffrire solo per la morte dei nostri compatrioti, ma anche per quei 150000 e forse piu iracheni, cvili, massacrati durante la guerra.
finche ci sarà gente come te, che vede solo i propri morti senza pensare che qualcun'altro prova lo stesso dolore per le nostre azioni le guerre ci saranno sempre

kimiko
12/11/2010, 22:11
a ok...allora avevo capito male, per fortuna c'è gente come te che ce lo fa notare ;-)

thenick
12/11/2010, 22:13
a ok...allora avevo capito male, per fortuna c'è gente come te che ce lo fa notare ;-)

scusa per la risposta forse un po esagerata ma non ho un gran periodo.
scusa ancora

gamba
13/11/2010, 13:37
si vabbè...però il tuo post è chiaramente e polemicamente in risposta dopo che hai visto questo
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=255737

allora già che c'eri potevi andare sul classici 10...100...1000.....si insomma...hai capito vero? ;-)

perchè sinceramente credo che non te ne freghi in cazzzo dei morti in iraq, ma solo far polemica ;-)
complimenti ;-)


tranquillo, thenick non è uno di quelli che può aver cantato un simile slogan, è impossibile

thenick
13/11/2010, 14:52
tranquillo, thenick non è uno di quelli che può aver cantato un simile slogan, è impossibile

uno che mi conosce :mrgreen:

ReZaf
13/11/2010, 17:11
si vabbè...però il tuo post è chiaramente e polemicamente in risposta dopo che hai visto questo
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=255737

allora già che c'eri potevi andare sul classici 10...100...1000.....si insomma...hai capito vero? ;-)

perchè sinceramente credo che non te ne freghi in cazzzo dei morti in iraq, ma solo far polemica ;-)
complimenti ;-)

Bruno... (giusto vero?!?) ... Ma va a cagher!!!
150.000 civili. Civili significa coloro che prima erano le vittime del regime di Saddham
Ovvero coloro i quali si pretende di far credere siano i beneficiari della guerra che si sta facendo in iraq.
Dovrebbero essere i primi beneficiari di questa magnanima e legittima operazione d'esportazione di democrazia.

... E ricordare anche questi 150.000 morti significa voler allungare la lista dei militari uccisi?!? :shock:

Suggerisco una formattazione del sistema operativo!

gamba
13/11/2010, 21:29
non so niente del suo cuore8) ma so altro, per cui non può rientrare in quella categoria:-|

kimiko
14/11/2010, 12:00
Bruno... (giusto vero?!?) ... Ma va a cagher!!!
150.000 civili. Civili significa coloro che prima erano le vittime del regime di Saddham
Ovvero coloro i quali si pretende di far credere siano i beneficiari della guerra che si sta facendo in iraq.
Dovrebbero essere i primi beneficiari di questa magnanima e legittima operazione d'esportazione di democrazia.

... E ricordare anche questi 150.000 morti significa voler allungare la lista dei militari uccisi?!? :shock:

Suggerisco una formattazione del sistema operativo!


:roll: come al solito non hai capito un piffero, non discuto minimamente quali siano i morti da ricordare o celebrare, tanto che se vai a vedere nel topic originario non ci sono miei interventi per ricordare nessuno, lo faccio a modo mio, ho solo fatto notare che questo non dimentichiamo2 è stato aperto solo in palese polemica con non dimentichiamo1, a me personalmente, cioè a io Bruno, è sembrato un pò di cattivo gusto e fuori luogo, una provocazione sterile e quindi ho continuato io stesso a provocare, ma il discorso si ferma li, stop.

p.s. non pensarci neanche di sviscerare tutto il repertorio perchè non mi interessa proseguire su questo argomento, ognuno pensa a li mortacc....pardon...defunti propri ;-)

ReZaf
15/11/2010, 11:48
:roll: come al solito non hai capito un piffero, non discuto minimamente quali siano i morti da ricordare o celebrare, tanto che se vai a vedere nel topic originario non ci sono miei interventi per ricordare nessuno, lo faccio a modo mio, ho solo fatto notare che questo non dimentichiamo2 è stato aperto solo in palese polemica con non dimentichiamo1, a me personalmente, cioè a io Bruno, è sembrato un pò di cattivo gusto e fuori luogo, una provocazione sterile e quindi ho continuato io stesso a provocare, ma il discorso si ferma li, stop.

p.s. non pensarci neanche di sviscerare tutto il repertorio perchè non mi interessa proseguire su questo argomento, ognuno pensa a li mortacc....pardon...defunti propri ;-)

Fammi capire: sarebbe stato meno provocatorio scrivere lo stesso testo nell'altro topic?!? Secondo me no anzi... E secondo me non è un caso!
Volendo solo provocare, niente di meglio che intervenire a gamba tesa nell'altro topic!!!

Poi certo, avrebbe potuto iniziare un topic con lo stesso insert ma intitolarlo diversamente, ma probabilmente si sarebbe perso il legame diretto con l'altro e non si sarebbe neanche notata la scelta di non intervenire direttamente di la... ;-)