PDA

Visualizza Versione Completa : Cose c'è di Nuovo & Nuovi Messaggi



kimiko
20/11/2010, 17:21
E' normale che si resettino da soli facendo sparire la lista che si stava guardando?
In pratica è il vecchio probblema dell'aggiornamento pagina :roll:

kimiko
20/11/2010, 17:39
a me si...sia con vista che con xp, con I.E. con firefox e google chrome...su questo pc e pure su altri due.....:roll:

silverfox
20/11/2010, 18:23
anche a me spariscono dopo un pò

Luke23
20/11/2010, 18:46
ma mentre lo state usando il forum o quando è fermo tutto?
il timeout è normale solo se non si usa il forum...scade la sessione e quindi si resetta...cmq se fosse davvero cosi, 10 minuti sono un pò pochi..magari alzarlo:roll:

silverfox
20/11/2010, 18:58
allora è normale:-|

kimiko
20/11/2010, 19:32
normale na sega....su nessun altro forum v-bullo capita..:roll:

Paperino
20/11/2010, 20:31
già segnalato il problema......

Luke23
20/11/2010, 20:44
dalle ore 20.10 alle 20.44 ho appena subito 2 log-off automatici mentre navigavo nel forum..

kimiko
20/11/2010, 21:02
già segnalato il problema......

a ecco...allora mentre aspettiamo sistemi sta cosa? :roll:


https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=255719

Paperino
20/11/2010, 22:10
Accessori è un sub.forum del mercatino........stordito :mrgreen:

kimiko
20/11/2010, 22:21
Accessori è un sub.forum del mercatino........stordito :mrgreen:

fino a li ci arrivo anche io, ma se invece di nominarlo "accessori" uscisse vendo e non il nome del subforum si potrebbe capire subito che si tratta di una vendita, anche perchè di "accessori" come subforum ce n'è più di uno, sia vendo che acquisto per esempio

Jordywild
20/11/2010, 22:25
dalle ore 20.10 alle 20.44 ho appena subito 2 log-off automatici mentre navigavo nel forum..

Che provider usi?

Luke23
21/11/2010, 12:07
Che provider usi?
alice (20M)

kimiko
21/11/2010, 12:37
non c'entra nulla....succede con alice e pure con tiscali....

Paperino
21/11/2010, 13:52
fino a li ci arrivo anche io, ma se invece di nominarlo "accessori" uscisse vendo e non il nome del subforum si potrebbe capire subito che si tratta di una vendita, anche perchè di "accessori" come subforum ce n'è più di uno, sia vendo che acquisto per esempio

e perchè non scrivi un consiglio anziche un problema ?

Paperino
21/11/2010, 13:53
Il log-off sta capitando a tutti ma non quando state scrivendo un messaggio come succedeva prima.

kimiko
21/11/2010, 15:48
e perchè non scrivi un consiglio anziche un problema ?
E te l`ho scritto il consiglio......mica ci sto` io nella stanza dei bottoni.....rinomina il sottoforum vendoabbigliamento che almeno si diversifica da cercoabbigliamento.....che cappero ne so.....guardati quel che esce e vedi se a colpo d'occhio si capisce di cosa si tratta.....il rischio é che alla fine ci si stanca di aprire tutti i post e gli utenti finiranno per andare a frequentare solo i due o tre campi che gli interessano......come succede dalle altre parti.......o .....poi mica mi pagano per segnalare ste cose.....se da fastidio evito:roll:

Paperino
21/11/2010, 17:58
Non danno fastidio i consigli mi da fastidio come vengono esposte....personalmente non vivo nella stanza dei bottoni e non me ne frega come fanno da altre parti. Bruno...sinceramente mi stai facendo passare la voglia di entrare nel forum .... ma come dice Paro...è solo colpa mia!

kimiko
21/11/2010, 18:23
Non danno fastidio i consigli mi da fastidio come vengono esposte....personalmente non vivo nella stanza dei bottoni e non me ne frega come fanno da altre parti. Bruno...sinceramente mi stai facendo passare la voglia di entrare nel forum .... ma come dice Paro...è solo colpa mia!

e si, evidentemente è un problema tuo....io consigli non te ne posso dare qua, solo domande posso fare...non sono capace di smanipolare le funzioni...se posso ti aiuto a trovare i pezzi della moto in giro per il mondo....o a consigliare su come intervenire per la manutenzione, o su accessori o abbigliamento che ho provato....sta mania di fare la vittima non appena si chiede su qualche funzione da cosa deriva? è acquisita o intrinseca? perchè in passato mica l'avevo notata...ad ogni modo buona strada


p.s.: il 3D di paro a cui probabilmente fai riferimento me l'ero perso.....indovina perchè :roll:

Paperino
21/11/2010, 19:21
Se tu fossi stato piu attento avresti visto che alcune voci sono state modificate, ma forse non ho piu avuto tempo di sistemarlo, ma non è il problema di cosa si chiede ma da come si chiede. Alcuni hanno il potere di offendere o di prendere le cose di petto e io non voglio fare la vittima per questa boiata.......... ma cavolo di un fagiolo ci conosciamo, sappiamo chi siamo ma non puoi chiedere le cose in altro modo, ti ricordi quando è nato il nuovo forum ? avevi già parole di disprezzo dopo che c'ho lavorato per diversi giorni.....tu non ci saresti rimasto male ?

Il problema di questo forum e che molti stanno a pensare al forum come struttura e non al suo contenuto fatto di amici........ma tant'è......

kimiko
21/11/2010, 19:50
:-(non ho disprezzato mai nessuno, ma solo la struttura del v-coso, se poi ti senti preso da manie di persecuzione allora la cosa è grave, certo che vedo i cambiamenti che fate, e certo che capisco che non è il tuo lavoro primario correr dietro alle richieste di personalizzazione della grafica.
Basta rispondere semplicemente alle domande: non sono capace - non ho tempo - è così e basta....punto
E poi dove lo vedi tu il modo offensivo di chiedere le cose? riesci a capire il "tono" della richiesta? come si fa con il tono della voce?
Sei diventato come l'altro che s'impunta sul personale ogni volta che si chiedono spiegazioni?
e che caxxo vuol dire stanno a guardare la struttura del forum....che caxxo è? è un forum, e come tale deve avere una struttura, a me non piace, è un grosso problema? me ne vado o resto solo in lettura, non sò....dimmi tu che devo fare.
Non voglio passare per un ingrato ma......se aspettavo di farmi degli amici fino a 50 anni (quasi...) attraverso un forum mi sarei già sparato....per carità, le nuove amicizie son sempre bene accette anche se fatte di incontri sporadici, ma qui io cerco un forum.........null'altro, se poi vengon nuove amicizie bene, io sono il primo a darla....l'amicizia....senza chiedere nulla in cambio.
Se poi la struttura non mi piace lo apro, leggo, e lo richiudo, come sto facendo da un pò e come altri han cominciato a fare.
Discorso CHIUSO.