Visualizza Versione Completa : hanno chiuso limewire...ed ora???
ragazzi, hanno chiuso limewire....
come faccio per condividere musica ecc (ovviamente non protetta da copyright)...???
odio il mulo....
aiutatemi...
un programma VELOCE E FACILE DA USARE...tipo limewire x intenderci....
grazie!!!!
Google? A volte aiuta in questo genere di ricerche.... ;-
azz....c'ho attaccato l'alzheimer alla tastiera....:mrgreen:
http://it.wikipedia.org/wiki/Soulseek
le attuali leggi vietano ogni condivisione e divulgazioni di opere protette da diritti d'autore.
in questo forum è vietata qualsiasi informazione che possa andare contro le disposizioni di legge.
argo...da te una richiesta simile non me la sarei mai aspettata.
8)
ho specificato bene nel messaggio iniziale che i diritti d'autore non saranno intaccati....
figurati se scrivo qualcosa di illegale....
cmq x rispondere al to messaggio ti porto un esempio...
sparare alla gente è illegale, detenere una pistola no...(con autorizzazioni)...;-)
le attuali leggi vietano ogni condivisione e divulgazioni di opere protette da diritti d'autore
i diritti d'autore dovrebbero essere solo per l'autore e decadere dopo la morte dello stesso, inoltre non dovrebbero servire a tenere in piedi organizzazioni in stile mafioso come le compagnie discografiche la siae e compagnia bella....ma tutto questo è OT :mrgreen:
le attuali leggi vietano ogni condivisione e divulgazioni di opere protette da diritti d'autore.
in questo forum è vietata qualsiasi informazione che possa andare contro le disposizioni di legge.
argo...da te una richiesta simile non me la sarei mai aspettata.
8)
ho specificato bene nel messaggio iniziale che i diritti d'autore non saranno intaccati....
sparare alla gente è illegale, detenere una pistola no...(con autorizzazioni)...;-)
Luke hai perso un'altra buona occasione per stare zitto... :)
Comunque, per rispondere alla domanda di Argo, i protocolli ancora attivi, funzionanti ed operativi sono: Bit Torrent, Direct Connect, OpenFT, eDonkey, RShare e SoulSeek.
Cercati, su Google appunto, il client che fa più al caso tuo ;)
Jordywild
21/11/2010, 18:47
Io personalmente uso BitTorrent
sparare alla gente è illegale
Certe volte però... 8)
(scherzo ovviamente)
Nel torrente si pesca benissimo ;)
Mai successo, per esempio, di andare a trote e prendere pantegane 8)
:lol: lo sò argo, ti stavo solo prendendo in giro ;-)
io uso tantissimo UTORRENT..che e' il fratellone di BIT TORRENT.. mi trovo benissimo...va veloce e molto efficace...di facile uso poi dipende dalla connessione ma mi scarica a 240 kb/s a casa con due pc in rete.... :P
e per trovare cosa voglio scaricare...uso
www.isohunt.com
www.mininova.org
www.thepiratebay.org
io uso tantissimo UTORRENT..che e' il fratellone di BIT TORRENT.. mi trovo benissimo...va veloce e molto efficace...di facile uso poi dipende dalla connessione ma mi scarica a 240 kb/s a casa con due pc in rete.... :P
e per trovare cosa voglio scaricare...uso
www.isohunt.com
www.mininova.org
www.thepiratebay.org
http://bit-che.softonic.it/
Facile ed efficace ;)
luke_magic
22/11/2010, 23:51
anche io bit torrent...non tanto per la, musica quanto per i film...molto soddisfatto...
http://www.thepiratebay.org/
funzia ancora?
funzia ancora?
non so se direttamente no, ma sicuramente con utorrent le ricerche le fa utilizzandolo
cmq io con utorrent my trovo benissimo..
scarico molti film tutti in lingua originale tutti di ottima qualita' pari ad un dvd...e poi programmi tipo PHOTOSHOP CS5 EXTENDED...funziona al 110%
I Pirati sono up ma schermati se IP = it . Usa proxy. Augh !
Grande saggio dai capelli come pioggia d'argento.......imparami
:roll:
Davvero? Cavoli... fate sul serio dall'altra parte delle Alpi... qui per il momento tutto è accessibile.
Comunque, il miglior motore di ricerca per i torrent resta... Google ;)
Grande saggio dai capelli come pioggia d'argento.......imparami
:roll:
http://piratebayitalia.com/
Prova la prima ... Cache. ;-)
@lontano: hai perfettamente ragione , Google sa tutto ;-)